Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2019, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...cco_83225.html

WhatsApp, Facebook, Instragram insomma tutti i social di Mark Zuckerberg ieri sono stati messi a dura prova con un blocco generalizzato che li ha messi KO per svariate ore. Quale è stato il motivo? Ecco la risposta da parte del quartier generale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 13:41   #2
Vaulenst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 125
"...hanno visto un importante blocco delle loro funzionalità più importanti. Un blackout davvero importante che ha messo fuori uso praticamente i tre più importanti ma soprattutto..."

Tutto cio' e' molto... importante!
Vaulenst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:06   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Appunto...
Quando ieri vedevo, persone che vagavano disperate perché non riuscivano a postare/taggare una foto, ho potuto constatare con mano la "devoluzione" del genere umano.
Se una potenza aliena, volesse invaderci, basterà inibire i social e si troverà davanti una nazione di zombie...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:10   #4
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Appunto...
Quando ieri vedevo, persone che vagavano disperate perché non riuscivano a postare/taggare una foto, ho potuto constatare con mano la "devoluzione" del genere umano.
Se una potenza aliena, volesse invaderci, basterà inibire i social e si troverà davanti una nazione di zombie...
Giustamente. E ti assicuro che è la stessa gente che, lasciando perdere la questione 5G, starnazza a volontà per non avere di fronte a casa o nelle vicinanze, una qualsivoglia antenna per la connettività...

Non aggiungo altro, se non il fatto che mi dispiace ci abbiano messo così poco a rimettere in funzionare questi strumenti social demoniaci ! Sai che bello, una settimana intera di black out e il ritorno ai contatti umani "veri"...sempre che qualcuno ne sia ancora capace, si intende. Cinquecento amici facebook, manco un disgraziato/a per uscire a mangiare una pizza...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:10   #5
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Appunto...
Quando ieri vedevo, persone che vagavano disperate perché non riuscivano a postare/taggare una foto, ho potuto constatare con mano la "devoluzione" del genere umano.
Se una potenza aliena, volesse invaderci, basterà inibire i social e si troverà davanti una nazione di zombie...
Non dimenticare il calcio.
Quote:
Originariamente inviato da Vaulenst Guarda i messaggi
"...hanno visto un importante blocco delle loro funzionalità più importanti. Un blackout davvero importante che ha messo fuori uso praticamente i tre più importanti ma soprattutto..."

Tutto cio' e' molto... importante!
Scrivere un articolo quasi privo di contenuti riempiendolo di vuoto cosmico. Ecco i 10 consigli degli esperti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:14   #6
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1127
già, titolo acchiappaclick ed il nulla scritto all'interno
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:22   #7
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
i nostri prodotti sono separati (Suchemberg).

Ieri ne abbiamo avuto la prova
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:36   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Ho come l'impressione che succedano casini ogni volta che fanno un roll-up per integrare WhatsApp con facebook e Messenger. tutti sti casini prima dell'acqusizione non ci sono mai stati, o erano molto radi, e sono aumentati dopo che hanno annunciato l'integrazione dei servizi. Probabilmente dato che sono nati come robe separate non e' facile integrarli, occorre mettere su diversi processi che per qualche motivo ammazzano il sistema...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:44   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non aggiungo altro, se non il fatto che mi dispiace ci abbiano messo così poco a rimettere in funzionare questi strumenti social demoniaci ! Sai che bello, una settimana intera di black out e il ritorno ai contatti umani "veri"...sempre che qualcuno ne sia ancora capace, si intende. Cinquecento amici facebook, manco un disgraziato/a per uscire a mangiare una pizza...
Assolutamente vero e assolutamente d'accordo, ma una settimana senza social, conosco "persone" che preferirebbero vagare una settimana per il deserto senza acqua e senza cibo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 15:13   #10
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Vaulenst Guarda i messaggi
Tutto cio' e' molto... importante!
Ci siamo fottuti anche questa parola.
E sì che l'italiano è già messo male.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 15:15   #11
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che succedano casini ogni volta che fanno un roll-up per integrare WhatsApp con facebook e Messenger. tutti sti casini prima dell'acqusizione non ci sono mai stati, o erano molto radi, e sono aumentati dopo che hanno annunciato l'integrazione dei servizi. Probabilmente dato che sono nati come robe separate non e' facile integrarli, occorre mettere su diversi processi che per qualche motivo ammazzano il sistema...
ho pensato la stessa cosa, alla fine loro dichiarano di farli "parlare" ma di mantenerli separati, cosa che non è sicuramente banale, specialmente quando i sistemi non sono nati con questo scopo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 17:22   #12
palarran
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Appunto...
Quando ieri vedevo, persone che vagavano disperate perché non riuscivano a postare/taggare una foto, ho potuto constatare con mano la "devoluzione" del genere umano.
Se una potenza aliena, volesse invaderci, basterà inibire i social e si troverà davanti una nazione di zombie...
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Giustamente. E ti assicuro che è la stessa gente che, lasciando perdere la questione 5G, starnazza a volontà per non avere di fronte a casa o nelle vicinanze, una qualsivoglia antenna per la connettività...

Non aggiungo altro, se non il fatto che mi dispiace ci abbiano messo così poco a rimettere in funzionare questi strumenti social demoniaci ! Sai che bello, una settimana intera di black out e il ritorno ai contatti umani "veri"...sempre che qualcuno ne sia ancora capace, si intende. Cinquecento amici facebook, manco un disgraziato/a per uscire a mangiare una pizza...
Mi spiegate l'intelligenza di scrivere cose del genere su un blog di tecnologie?
No sapete, perché mi sembrate molto fieri di voi stessi, mentre con internet postate dei commenti su un blog.
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 17:55   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Molto volentieri...
Però tu prima mi spieghi la disperazione di persone che non riuscivano a postare/taggare foto se la ritieni giustificata e la relativa motivazione
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 18:13   #14
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi

Mi spiegate l'intelligenza di scrivere cose del genere su un blog di tecnologie?
No sapete, perché mi sembrate molto fieri di voi stessi, mentre con internet postate dei commenti su un blog.
Forum, non blog. Mi rendo conto che per i giovanissimi sembri la stessa cosa, ma per quelli che utilizzano pc per scambiare informazioni in maniera telematica da prima del world wide web e della sua diffusione "di massa" la differenza c'è e come. E ad ogni modo cerchiamo di non confondere deiezioni e cioccolata. Si stava parlando di social network di attuale generazione, qui amico caro, siamo in una carretta di forum non più aggiornato da non si sa quanto. Si posta ne più e ne meno di come si faceva nel 1999, poco è cambiato, giusto i mezzi d'accesso. Con la differenza che all'epoca non eravamo zombie con in mano lo smartphone anche mentre si era a tavola, al gabinetto o alla guida. Spegnevi il pc, come raccomandava anche il finale di Monkey Island 2 e facevi qualcosa di costruttivo. Quello che si contesta in sostanza è la dipendenza dai social e il panico che provano molti, troppi, quando "l'incantesimo" si rompe. Tutti leoni da "social" poi non so a rimorchiare dal vivo, magari in un locale, con i mezzi standard forniti da madre natura...panico ! Capisco che a leggere la cruda e amara verità dia sempre fastidio, ma non è certo colpa mia se la gente si sta rimbambendo...

Sul discorso della "fierezza"...beh mi inorgoglisco per ben altro, che so, ad esempio per essere tornato un paio di mesi fa, sano e salvo, dai 5650mt del Kala Patthar, altro che quattro verità spicciole scritte in un forum.

Concludo il post ora che è tardi, mi aspetta sana e rilassante corsetta di appena 14 km, giusti per rilassarmi dopo otto ore di lavoro...

Ultima modifica di Saturn : 04-07-2019 alle 18:28.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 20:36   #15
palarran
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Forum, non blog. Mi rendo conto che per i giovanissimi sembri la stessa cosa, ma per quelli che utilizzano pc per scambiare informazioni in maniera telematica da prima del world wide web e della sua diffusione "di massa" la differenza c'è e come. E ad ogni modo cerchiamo di non confondere deiezioni e cioccolata. Si stava parlando di social network di attuale generazione, qui amico caro, siamo in una carretta di forum non più aggiornato da non si sa quanto. Si posta ne più e ne meno di come si faceva nel 1999, poco è cambiato, giusto i mezzi d'accesso. Con la differenza che all'epoca non eravamo zombie con in mano lo smartphone anche mentre si era a tavola, al gabinetto o alla guida. Spegnevi il pc, come raccomandava anche il finale di Monkey Island 2 e facevi qualcosa di costruttivo. Quello che si contesta in sostanza è la dipendenza dai social e il panico che provano molti, troppi, quando "l'incantesimo" si rompe. Tutti leoni da "social" poi non so a rimorchiare dal vivo, magari in un locale, con i mezzi standard forniti da madre natura...panico ! Capisco che a leggere la cruda e amara verità dia sempre fastidio, ma non è certo colpa mia se la gente si sta rimbambendo...

Sul discorso della "fierezza"...beh mi inorgoglisco per ben altro, che so, ad esempio per essere tornato un paio di mesi fa, sano e salvo, dai 5650mt del Kala Patthar, altro che quattro verità spicciole scritte in un forum.

Concludo il post ora che è tardi, mi aspetta sana e rilassante corsetta di appena 14 km, giusti per rilassarmi dopo otto ore di lavoro...
Non credo qualcuno sentisse la tua mancanza, eh

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Molto volentieri...
Però tu prima mi spieghi la disperazione di persone che non riuscivano a postare/taggare foto se la ritieni giustificata e la relativa motivazione
A parte che rispondere con delle domande è da bambini, I social sono strumenti ormai quotidiani. È come lamentarsi se un giorno non si può usare l'auto: salvo pochi casi, tutti potremmo fare diversamente ma ovviamente ce ne lamenteremmo.

Perché quella che credo essere la tua generazione pensa ai social come a un mucchio di quindicenni che pubblica foto con la bocca c di gallina e stop, mentre ci girano molti più soldi di quanti si pensino, con le pubblicità che fanno da padrone ma anche le risposte rapide di tante compagnie su whatsapp o le foto inutili degli influencer che per loro significano soldi.
Quando uscirete dal vostro mondo ristretto fatto di "non ci si vede più di persona!1!" forse amplierete le vostre vedute.
Magari anche Saturn, che dall'alto del monte probabilmente ha solo fatto una foto da pubblicare sui social ma non ha guardato più in là dei suoi oppugnabili pensieri personali.
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 20:45   #16
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
Non credo qualcuno sentisse la tua mancanza, eh

[...]
Magari anche Saturn, che dall'alto del monte probabilmente ha solo fatto una foto da pubblicare sui social ma non ha guardato più in là dei suoi oppugnabili pensieri personali.
Con me "caschi" davvero male, neanche una foto pubblicata, al massimo ne ho mandata qualcuna ad amici e conoscenti, su loro richiesta. Ti stupirò, non ho account facebook/instagram... Tornando a noi, forse neanche sai cosa serve per affrontare un simile trekking, quanta preparazione fisica e sopratutto mentale. Se e quando ti avventurerai in qualcosa di simile, ne riparleremo. E per il resto non vale neanche perdere tempo e pena a risponderti..."non credo qualcuno sentisse la tua mancanza, eh"...ma ci conosciamo per caso ? Conosci le persone che frequento e con cui vivo ? Quanta presunzione...con pochissime frasi hai dimostrato una totale mancanza di argomenti, una buona dose di immaturità e sopratutto fatto una discreta figuraccia. Ancora saluti.

Ultima modifica di Saturn : 05-07-2019 alle 11:36.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 09:46   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
A parte che rispondere con delle domande è da bambini, I social sono strumenti ormai quotidiani. È come lamentarsi se un giorno non si può usare l'auto: salvo pochi casi, tutti potremmo fare diversamente ma ovviamente ce ne lamenteremmo.
Oddiomio ma cosa ti hanno fatto ?
I social sono come l'auto ?
Io con l'auto ci vado al lavoro, se non ho l'auto non lavoro, se non lavoro non mangio, se non mangio muoio...
Se non ho i social, come tutt'ora, vivo benissimo !
Se fossi nei tuoi genitori, farei causa a zuckenberg, per alienazione cerebrale !

Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
Perché quella che credo essere la tua generazione pensa ai social come a un mucchio di quindicenni che pubblica foto con la bocca c di gallina e stop,
cosa che tu hai confermato poco fa !

Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
mentre ci girano molti più soldi di quanti si pensino, con le pubblicità che fanno da padrone ma anche le risposte rapide di tante compagnie su whatsapp o le foto inutili degli influencer che per loro significano soldi.
che ci girano soldi, non è certo un segreto, ma questo perchè la gente ci vive sopra...
Se facessero come me e saturn, lo zuck, a quest'ora avrebbe probabilmente un carretto per la vendita di hotdog a central park e l'umanità sarebbe più umana !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 13:26   #18
racuh
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
Non credo qualcuno sentisse la tua mancanza, eh
A parte che rispondere con delle domande è da bambini, I social sono strumenti ormai quotidiani. È come lamentarsi se un giorno non si può usare l'auto: salvo pochi casi, tutti potremmo fare diversamente ma ovviamente ce ne lamenteremmo.

Perché quella che credo essere la tua generazione pensa ai social come a un mucchio di quindicenni che pubblica foto con la bocca c di gallina e stop, mentre ci girano molti più soldi di quanti si pensino, con le pubblicità che fanno da padrone ma anche le risposte rapide di tante compagnie su whatsapp o le foto inutili degli influencer che per loro significano soldi.
Quando uscirete dal vostro mondo ristretto fatto di "non ci si vede più di persona!1!" forse amplierete le vostre vedute.
Magari anche Saturn, che dall'alto del monte probabilmente ha solo fatto una foto da pubblicare sui social ma non ha guardato più in là dei suoi oppugnabili pensieri personali.
Stai pur certo che quelli che ne parlano male, ti dico per esperienza che sono i primi ad usare certo strumenti e a postare a tutta randa.
D’altronde, abbiamo la dimostrazione anche in questo post.
Nessuno ha chiesto nulla, ma qualcuno si è sentito così punto dall’orgoglio, da dover dire a tutti qua dentro che è stato a 5670mt e che ha corso per 14km dopo una lunga giornata di lavoro.
Io invece sono stato a 6200mt, stamattina mi sono svegliato alle 5, ho corso 20km in 1 ora e 45 min, sabato mi sparo 80km con la bici da corsa e la prossima settimana ne percorrerò 300 in 2 tappe.
È uno sti cazzi non c’è lo mettiamo?
racuh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 13:53   #19
federico.graziati86
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Oddiomio ma cosa ti hanno fatto ?
I social sono come l'auto ?
Io con l'auto ci vado al lavoro, se non ho l'auto non lavoro, se non lavoro non mangio, se non mangio muoio...
Se non ho i social, come tutt'ora, vivo benissimo !
Se fossi nei tuoi genitori, farei causa a zuckenberg, per alienazione cerebrale !


cosa che tu hai confermato poco fa !


che ci girano soldi, non è certo un segreto, ma questo perchè la gente ci vive sopra...
Se facessero come me e saturn, lo zuck, a quest'ora avrebbe probabilmente un carretto per la vendita di hotdog a central park e l'umanità sarebbe più umana !
io con i social ci lavoro, se non funzionano perdo fatturato l'auto non è obbligatorio averla nel mio lavoro...
non è che se tu li usi solo per trastullarti allora tutti sono come te... ognuno ha le sue priorità
federico.graziati86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 14:05   #20
racuh
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da federico.graziati86 Guarda i messaggi
io con i social ci lavoro, se non funzionano perdo fatturato l'auto non è obbligatorio averla nel mio lavoro...
non è che se tu li usi solo per trastullarti allora tutti sono come te... ognuno ha le sue priorità
Esatto.
Tra l’altro l’auto non è obbligatoria in moltissimi casi.
Conosco gente che potrebbe benissimo usare treno più bicicletta ( oppure anche solo quest’ultima) ma non lo fa perché ha una vita talmente sedentaria, da non riuscire a farne a meno neppure per fare 2km che a piedi li percorri in 15 minuti.
Di certo, non gli vado a rompere il cazzo...ognuno ha le sue priori come hai ben detto....
racuh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1