Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2007, 21:26   #1
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Le vostre statistiche in firma? Un'idea da dcStats.com

ATTENZIONE: La gif animata creata con questa guida può andare fuori regolamento a causa delle dimensioni in kb del file creato. Se la vostra gif animata, a causa del numero di progetti inseriti, va sopra i 5kb richiesti dal regolamento, l'immagine andrà linkata e non inserita direttamente in firma (Esempio: Le mie stats di BOINC).

Diciamocelo:
- siete stanchi di modificare la vostra firma ogni giorno per stare al passo con i traguardi raggiunti nel calcolo distribuito?
- non potete mettere un bel banner in firma perchè il moderatore non permette l'uso di "lenzuoli animati"?
- volete avere i vostri crediti sempre sott'occhio senza stare ad aprire 20 tab di Firefox?
- volete un bel banner colorato da mettere in firma per avere una firma fashion?
- vi ha colpito il banner adottato da un po' di tempo da LucaB76, ma siete troppo svogliati per mandargli un mp?
- sei LucaB76 e stai affogando nei mp degli utenti non svogliati?

Ecco la soluzione che fa per voi...

Il banner animato per le vostre statistiche!
- Guida per l'uso by LucaB76 -

Ecco i semplici passi da seguire per creare e personalizzare il vostro nuovo banner per le statistiche:

1) Clickando sul logo qua sopra vi ritroverete nella home del creatore del banner.

2) Dopo aver letto le ultime news e, magari, aver votato al sondaggio sulla destra, clickate su e potrete iniziare la procedura di creazione del banner.

3) Vi ritroverete davanti una lista di tutti i progetti da cui potrete estrarre le vostre statistiche: non abbiate fretta, selezionate un solo progetto a cui aderite e clickate sul pulsante in basso "Continue".

4) Nella pagina successiva avrete la possibilità di personalizzare a vostro piacimento la grafica e le informazioni contenute nel banner. Nella prima parte della pagina troverete queste opzioni:

5) Visto che i banner delle prime due opzioni non sono consentiti dal regolamento del forum, selezionate "Custom Layout"; la pagina si modificherà e vi ritroverete di fronte ad un form con molte opzioni:

6) Cosa va inserito in ognuno dei campi del form? E' presto detto:
- Nel campo Project ID dovrete inserite l'Account number del vostro account sulla pagina del progetto (è l'ultimo valore della lista); volendo potrete anche clickare su Click here to find your Project ID: vi apparirà una finestra dove inserire il vostro nome utente per quel progetto. Una volta trovato il vostro account, vi basterà premere sul link del Project ID e questo verrà inserito automaticamente nel form. Fico, eh?
- Nei campi Width e Height dovrete inserire la larghezza (100) e l'altezza (50) del banner, come da regolamento!
- Nei campi Background Color e Border Color potrete personalizzare il colore dello sfondo e del bordo, usando la notazione HTML esadecimale a 6 cifre; ovviamente la scelta è libera, ma un'idea in più può giungere anche direttamente dalle raccomandazioni di Berkeley per i colori ufficiali dei progetti.
- Infine nel campo Number of textboxes potrete scegliere quante aree di testo usare nel banner (nel mio caso 5). Per ogni text area potrete scegliere il colore del testo, le coordinate di piazzamento X e Y (il punto 0,0 è in alto a sinistra), il tipo di font, la grandezza del carattere e il testo da inserire.
- Usando il testo speciale _totcred verrà inserito il totale dei crediti ricevuti per quel progetto. Usando il testo speciale _expcred verrà inserito il Rac attuale per quel progetto. C'è anche il campo user_name, ma a me non funziona, quindi inserisco il nome a mano.

7) A questo punto siete quasi pronti: inserite la vostra e-mail di fiducia nell'ultimo campo del form e clickate (una sola volta) su "Continue".

8) Ecco la pagina finale:
- la vostra firma è stata creata con successo e la vedrete in alto
- potrete visualizzare i due link (uno diretto e uno taggato per il forum) per inserire il banner dove preferite.
- nella parte bassa troverete la vostra immagine: se ancora non vi convince o volete aggiustare il piazzamento di qualche text area, checkate il box nella colonna di Edit e clickate su "Edit or Delete": tornere alla pagina precedente e potrete apportare le necessarie modifiche.
- per aggiungere un altro progetto al banner, clickate su "Add more project or custom text".
- per eliminare una singola immagine relativa ad un progetto, checkate il box nella colonna di Delete e clickate su "Edit or Delete"

9) Nel frattempo, via mail, vi dovrebbe essere arrivata anche la conferma della registrazione e il riepilogo dei vostri dati. Conservate questa mail di conferma, è importante!

10) Nelle successive visite al sito, per apportare modifiche al banner, aggiungere altri progetti, ecc., dovrete clickare su ed inserire lo Statbar number e la Key che vi sono arrivate via mail.

11) Infine, clickando su "Samples", nel menù in alto, potrete visualizzare tutti (e dico proprio tutti) i banner già esistenti; così potrete farvi un'idea di come visualizzare i dati, che colori usare, ecc.

RACCOMANDAZIONI:
  • Assicuratevi di usare le stesse dimensioni (100x50) per ogni immagine di ogni progetto. In caso contrario, la gif animata verrà tagliata e mal sovrapposta!
  • Se volete inserire altre informazioni, scorrelate dai progetti, potrete scegliere "Custom Text" dalla lista dei progetti: in questo modo potrete rendere il banner ancora più personale!
  • Non sarete voi a decidere l'ordine tra le immagini. Accontentatevi dell'ordine che vi capiterà
  • Se avete consigli o suggerimenti, non esitate a postarli qui o a farli presente al creatore di dcStats usando il forum presente sul sito.
  • Se invece qualcosa non torna in questa guida o riscontrate errori vari, segnalatemeli!

AGGIORNAMENTO:
  • Dalla schermata di Edit, se state modificando un'immagine e clickate su "Continue", può capitare che l'immagine non appaia immediatamente modificata nella pagina di riepilogo. Per visualizzare l'immagine aggiornata, dovrete forzare il refresh della pagina con il vostro browser.

ATTENZIONE: La gif animata creata con questa guida può andare fuori regolamento a causa delle dimensioni in kb del file creato. Se la vostra gif animata, a causa del numero di progetti inseriti, va sopra i 5kb richiesti dal regolamento, l'immagine andrà linkata e non inserita direttamente in firma (Esempio: Le mie stats di BOINC).
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76

Ultima modifica di lucab76 : 26-06-2007 alle 18:34.
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:52   #2
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1036
Complimenti, grandissima guida!!
Con tutto il lavoro che fa per la sezione, proporrei Luca come mod/guru!

Alla voce sul project ID aggiungerei che il numero, oltre che con la form apposita, può essere trovato anche nel profilo del singolo progetto tra le ultime righe.

A suo tempo mi sono fatto anche io la gif (t'ho subito rubato l'idea, ho la 962, poche dopo la tua ) però ho problemi con LHC: non mi trova l'ID number e se anche ce lo metto a mano, nella gif mi restituisce un errore ("username is invalid"). Sarà perché da quando ho joinato non ho ancora avuto una caccola?
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 22:02   #3
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool Guarda i messaggi
Complimenti, grandissima guida!!
Con tutto il lavoro che fa per la sezione, proporrei Luca come mod/guru!
Esagerato... Cmq è GHz che mi sfrutta...
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Alla voce sul project ID aggiungerei che il numero, oltre che con la form apposita, può essere trovato anche nel profilo del singolo progetto tra le ultime righe.
Ehm... c'è scritto, infatti!!
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
A suo tempo mi sono fatto anche io la gif (t'ho subito rubato l'idea, ho la 962, poche dopo la tua ) però ho problemi con LHC: non mi trova l'ID number e se anche ce lo metto a mano, nella gif mi restituisce un errore ("username is invalid"). Sarà perché da quando ho joinato non ho ancora avuto una caccola?
Strano... a me lo prende regolarmente...
Però se non hai elaborato per LHC... che crediti vuoi visualizzare?
Scherzo... penso che dipenda proprio dall'assenza di dati...

Ah, Frà, già che ci sei... modifica le dimensioni dell'immagine di "Chiedimi di BOINC.Italy": è più piccola delle altre e l'animazione ne risente...
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76

Ultima modifica di lucab76 : 13-04-2007 alle 22:04.
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 22:10   #4
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Grazie luca, ottima guida, egregio lavoro come sempre!


In rilievo


GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 22:15   #5
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Ah, Frà, già che ci sei... modifica le dimensioni dell'immagine di "Chiedimi di BOINC.Italy": è più piccola delle altre e l'animazione ne risente...
Si, veramente la stavo modificando adesso perchè dalla tua guida ho notato che il limite delle immagini in sign sul forum è 100x50, mentre io stavo a 150x50. Se ho già sforato con 2 immagini e 2 righe di testo e l'ho fatta franca finora, volevo "rientrare nei ranghi" almeno come dimensione

PS: GHz, tu non hai letto niente, eh
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 00:28   #6
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Ottimo lavoro...
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 02:24   #7
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da wubby Guarda i messaggi
Ottimo lavoro...
Quoto!Estremamente utile soprattutto!
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:45   #8
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Ma quanto è bravo sto lucab76? fossi gay me lo sposerei
(apprezzate la rima, meno il contenuto)
Bravo bravo!
__________________
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 11:22   #9
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon Guarda i messaggi
Ma quanto è bravo sto lucab76? fossi gay me lo sposerei
(apprezzate la rima, meno il contenuto)
Bravo bravo!
Spiacente, Conan!
Testimone GHz che conosce la malcapitata, sono etero!
E forse il prossimo anno... potrei anche convolare...
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 11:35   #10
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Spiacente, Conan!
Testimone GHz che conosce la malcapitata, sono etero!
E forse il prossimo anno... potrei anche convolare...

anche se non ho il sommo GHz a testimoniare a mio favore, era solo una battuta.
Anzi, mi rammarico di essere etero soprattutto in questo periodo di calura. Ieri a passeggiare per poco non mi viene un infarto con tutto il ben di dio in esposizione
Sono schiavo dell'umorismo e della rima.
Era un modo originale per farti i complimenti, ottimo lavoro
Per il futuro-probabile-possibile matrimonio ti faccio i complimenti ora o aspetto fra un anno?
__________________
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:12   #11
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Occhio alle firme!!

Riporto alla vostra attenzione questo thread e vi chiedo un attimo di pazienza!

Ringrazio tutti gli utenti di BOINC.Italy che hanno avuto la voglia di provare a mettere in firma le statistiche dei loro progetti con l'immagine animata offerta da dcStats.com! Spero che la guida vi abbia dato una mano a configurare il tutto. Ho visto anche delle realizzazioni carucce un giro... complimenti!

Ma veniamo al motivo per cui posto questo messaggio.

Sarà perchè qualcuno ha iniziato a configurare l'immagine ed è rimasto a metà, sarà perchè mettere a posto ogni dettaglio porta via tempo e pazienza, sarà perchè l'idea a qualcuno non è piaciuta fino in fondo... non lo so... però... alcuni utenti hanno un'immagine fuori regolamento o, usando un'immagine delle dimensioni giuste, hanno mandato la loro firma fuori regolamento.

Vi ricordo le due regole fondamentali:
1) L'immagine DEVE avere una larghezza di 100 pixel e un'altezza di 50 pixel. Non è tollerata alcuna eccezione.
2) Se all'immagine affiancate del testo, il tutto (immagine e testo) dovrà stare su UNA SINGOLA RIGA visualizzando il forum a 1024x768. Non dovrete andare a capo e non potrete mettere sopra l'immagine e sotto il testo o viceversa.

Mi dispiace rompere le scatole, richiamandovi all'ordine, ma se la cosa vi fosse segnalata da un moderatore poco tollerante, vi andrebbe anche peggio.

Non dimenticatevi che non esiste solo la sezione BOINC sul forum! Se andate a postare anche in altre sezioni, qualcuno se ne potrebbe avere a male e potrebbe segnalarvi. Insomma, per il bene vostro e della community... tornate su dcStats, editate la vostra immagine e "rimettetela a norma"!

Al momento, girando per i thread della sezione, ho notato che i seguenti utenti hanno la firma fuori regolamento:
- DeathWalkeR (dimensioni regolari ma puoi inserire solo una riga di testo a 1024x768)
- microplex (dimensioni irregolari e firma con immagine su più righe)

Buone correzioni a tutti e scusatemi ancora... lo so, a volte sono pedante!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76

Ultima modifica di lucab76 : 31-07-2007 alle 22:38.
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:55   #12
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Ho aggiornato la "lista dei cattivi".
Così riporto anche in evidenza il thread e chi non l'ha ancora letto ha un'altra possibilità!

Alla prossima!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 13:49   #13
IllidanRulez
Senior Member
 
L'Avatar di IllidanRulez
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
Messaggi: 444
purtroppo queste statistiche non supportano abc@home, peccato
IllidanRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:14   #14
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
abc@home nn è supportato neanche da boins Stats (il plug-in per Firefox)
cmq ora la firma è regolare?
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:41   #15
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Più volte, sul forum del progetto dcStats, hanno richiesto e postato link per l'inserimento nelle stats di ABC@home. Sfortunatamente lo sviluppatore del progetto non ha ancora avuto il tempo per aggiungerlo alla lista. Aspettiamo...

nellosamr, il regolamento parla di tre righe di testo... inserire un blocco di codice... non mi sembra il massimo... (anche perchè di spazio ne porta via). Cmq, per quello che riguarda questo thread, ti rimuovo dalla lista dei cattivi!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 16:41   #16
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
cut..

nellosamr, il regolamento parla di tre righe di testo... inserire un blocco di codice... non mi sembra il massimo... (anche perchè di spazio ne porta via). Cmq, per quello che riguarda questo thread, ti rimuovo dalla lista dei cattivi!
grazie vabbè..la frase cretina la tolgo lo stesso ..lascio solo quella di boinc..speriamo serva a reclutare qualcuno...io ci provo sempre
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 18:47   #17
IllidanRulez
Senior Member
 
L'Avatar di IllidanRulez
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
Messaggi: 444
poco male, mi arrangerò old-style
IllidanRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 00:05   #18
IllidanRulez
Senior Member
 
L'Avatar di IllidanRulez
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
Messaggi: 444
dalle mie parti dicono, chi fa da se fa per tre ...

stat generate automaticamente con un programmino in vb.net fatto a tempo di record
liberamente ispirate a quelle di lucab76 ... grazie!
__________________
[MacPro User] 2xDual Xeon 5150 2,66@3,2
[MacBookPro User] Core2Duo T7700 2,4
IllidanRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 18:34   #19
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Aggiornamento obbligatorio per il rispetto del regolamento del forum!

ATTENZIONE: La gif animata creata con questa guida può andare fuori regolamento a causa delle dimensioni in kb del file creato. Se la vostra gif animata, a causa del numero di progetti inseriti, va sopra i 5kb richiesti dal regolamento, l'immagine andrà linkata e non inserita direttamente in firma (Esempio: Le mie stats di BOINC).
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 21:23   #20
SickBoy88
Senior Member
 
L'Avatar di SickBoy88
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
Messaggi: 304
Ma.. com'è che nel mio banner inserisco le info di ABC@Home, se tra i progetti da scegliere non c'è?
SickBoy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v