Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2018, 07:50   #1041
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
ciao ragazzi, due domande veloci:
ho fatto una sim iliad il 13 sera ed ho chiesto la portabilità di un numero postemobile che non utilizzavo pù da anni (era comunque ancora attivo).
ad oggi il numero non è stato trasferito. è presto per allarmarsi?
può essere che non venga passato perchè il credito della sim è zero?

altra cosa: avendo un redmi 4x e volendo usare la sim iliad come seconda sim, c'è qualche limitazione? ho letto da qualche parte (forse su questo stesso forum) che la sim iliad deve essere messa nel primo slot del telefono. è vero?

grazie buona giornata.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 08:00   #1042
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Mi stavo chiedendo, visto che la 2 sim iliad mi arriva via Bartolini lunedì, e che il telefono su cui la andrò a mettere, arriverà un pò più avanti, se aspetto tipo inizio luglio per fare l'attivazione dall'area personale dite che ci potrebbero essere problemi? o mi tocca già attivarla dopo che è arrivata?. grazie
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 08:30   #1043
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ciao ragazzi, due domande veloci:
ho fatto una sim iliad il 13 sera ed ho chiesto la portabilità di un numero postemobile che non utilizzavo pù da anni (era comunque ancora attivo).
ad oggi il numero non è stato trasferito. è presto per allarmarsi?
può essere che non venga passato perchè il credito della sim è zero?

altra cosa: avendo un redmi 4x e volendo usare la sim iliad come seconda sim, c'è qualche limitazione? ho letto da qualche parte (forse su questo stesso forum) che la sim iliad deve essere messa nel primo slot del telefono. è vero?

grazie buona giornata.
La portabilità dovrebbe iniziare nel momento in cui tu riceverai la sim e quindi la attiverai. Dalle esperienze degli altri utenti, dall'attivazione alla portabilità completa passano mediamente 2-3 giorni lavorativi.

SIM
Non so se sia obbligatorio metterla nello slot 1, però negli smartphone Android dual-sim, in genere, lo slot 1 è quello più performante (4G), il 2 va in 2G o H+ o simili. Poi vi sono smartphone più recenti che hanno gli slot con la stessa velocità (es. entrambi 4G), ma non credo che sia il caso del Redmi.
Pertanto dipende da te la scelta di quale sim privilegiare ai fini della velocità dei dati.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 09:58   #1044
monline79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 177
Cmq non capisco come mai qui siete tutti concentrati sulle spedizioni e su speedtest che ormai sono noti attestarsi dai 2 ai 20 mega circa con qualche picco sui 50-70.
Io più che altro mi preoccuperei di più dei problemi di chiamate che non arrivano e dei problemi che ci sono all'estero, visto l'approssimarsi delle vacanze estive. Immagino già diversi problemi nelle località di villeggiatura italiane dove le antenne Wind saranno intasate dai clienti Wind più quelli Iliad!

C'è qualcuno che può fornire qualche dettaglio a riguardo se magari già si trova in località di villeggiatura o all'estero (finora ho sentito solo un utente lamentarsi qui nonostante le diverse segnalazioni sui social).
Io ho provato in Liguria e a Loano ho notato che nonostante la presenza del segnale 4G pieno, il telefono si ostinava a stare in H+ con velocità sui 0,5!!! Segno che le linee sono intasate nonostante non ci sia ancora il poco di turisti!
monline79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 10:20   #1045
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Da qualche giorno ho anche io l'ip italiano, ieri notte ho fatto qualche test e ci sono ancora "problemi" di routing, facendo dei test sui server Orange di Parigi la latenza risulta sotto i 60ms mentre sui vari Unidata/WindTre di Roma siamo anche sopra i 100ms... la velocità raggiunta invece (con i ripetitori "scarichi" visto che erano le 2 di notte) era intorno ai 70-80Mb in download e sotto i 50Mb in upload.
Dovrei chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono in merito al routing, ma dubito mi possano dare delucidazioni.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 11:21   #1046
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da monline79
1. Cmq non capisco come mai qui siete tutti concentrati sulle spedizioni e su speedtest
2. Io più che altro mi preoccuperei di più dei problemi di chiamate che non arrivano e dei problemi che ci sono all'estero, visto l'approssimarsi delle vacanze estive
3. C'è qualcuno che può fornire qualche dettaglio a riguardo se magari già si trova in località di villeggiatura o all'estero
4. Segno che le linee sono intasate nonostante non ci sia ancora il poco di turisti!
1. perchè è la "moda".... è il classico confronto di chi ce l'ha più lungo. Non importa che funzioni bene o che ci siano altri problemi secondari, l'importante per certe persone è che devi avere i numeri più grossi
E a conferma di ciò è che nessuno "perde tempo" a leggere il primo post (come sempre ormai nelle nuove pessime generazioni)

2. quello sarà da ridere... qui in Veneto va in tilt anche Vodafone in certe zone di montagna e mare

3. Per quello che posso dirti io: zona laguna veneta orientale (da Caorle a Lignano) prende 4G normale... almeno nei fine settimana.

4. Considera che sicuramente nonostante gli accordi, comunque Iliad arriva come "seconda linea" sulle frequenze Wind/Tre, quindi facile pensare che saranno/saremo quelli più soggetti a problemi... se sei "la seconda scelta" di un'infrastruttura, non c'è da escludere temporanei malfunzionamenti
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 11:23   #1047
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
due domande veloci:
1. è presto per allarmarsi? può essere che non venga passato perchè il credito della sim è zero?
2. avendo un redmi 4x e volendo usare la sim iliad come seconda sim, c'è qualche limitazione?
1. PRIMO POST in PRIMA PAGINA... leggerlo aiuta


2. questo dipende dal tuo telefono... non dalla SIM.
E' il tuo telefono che deve riconoscere e gestire la SIM, non il contrario
Chiedi a Romagnolo nel topic dei telefoni... lui dovrebbe sapere certe cose.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 11:57   #1048
sussulimano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1702
anche a voi nella pagina consumi compare quel riquadro sotto i consumi voce? nel mio caso peesenta chiamate al servizio clienti
__________________
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 12:37   #1049
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... una persona sensata direbbe: controlla la copertura della tua zona per evitare brutte sorprese.


... se tu sai che nella tua zona Wind/Tre prende poco e male... è da folli cambiare con iliad adesso che si basa su Wind/Tre
Quindi sono una persona sensata. Grazie
Ma un conto è la copertura, un altro è la velocità di navigazione.la mia velocità è bassa a prescindere dalla copertura. in H+ copertura piena a malapena 3 Mbps ed è già abbastanza tanto.
Nella mia zona Wind/3 prende poco e male ora fino a qualche tempo fa le cose andavano meglio, pur senza i 4G, che raggiungo muovendomi di soli 4/500 metri in qualsiasi direzione. Io ho l'idea che iliad usi i ripetitori wind/3 in contemporanea, si spiegherebbe la bassa velocità del nuovo gestore ed il calo di wind/3 ma non sono un tecnico.
Ho detto e ripetuto che non sono passato a iliad ma ho acquistato una sim con numero nuovo, solo per provare il nuovo gestore.
La prova non è andata benissimo, tutt'altro terrò comunque attivo il numero.
prima io e subito dopo mia moglie passeremo senz'altro a Vodafone, perderemo dei soldi ma ad oggi la situazione wind/3 non è certo esaltante, specie dopo il calo recente.
Oggi sono andato in un rifugio di montagna, abito nelle dolomiti, indovinate un po' chi prendeva lassu?
Considerate che per me tornare in Vodafone è una sconfitta, ho dei precedenti ma alla fine devo dire: "Chi se ne frega? E' l'unica che qui da noi va bene.
Per Iliad aspetto un po' poi vedrò il da farsi ma non costringetemi a dire che va bene..
Buon fine settimana
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 12:37   #1050
spring
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Per me non è così. Nelle condizioni generali di contratto, al punto 3, sta scritto:

Il credito telefonico non è soggetto ad alcuna scadenza d’uso e l’Utente potrà conoscere il suo ammontare residuo attraverso le modalità gratuite indicate anche nella Carta dei Servizi.

Ora, mi sembra strano che se c'è credito allora non ti tolgono nulla, mentre sei stai a 0, allora implicitamente vai "sotto" anche se il cliente vedrebbe sempre credito 0... (sembrerebbe una sorta di ritorsione).

IMHO si dovrebbe poter tenere la scheda per 12 mesi senza nessuna ricarica e senza che l'offerta decada. Ho messo il condizionale perché in altri forum dicono che invece l'anzidetto periodo scende a soli 6 mesi, riportando immagini con diciture in francese che sembrano confermare questa ipotesi. Ma per me i mesi sono 12, perché quando si sceglie la modalità di pagamento, compare esplicitamente il promemoria:
Sembrerebbe confermare la valdità del piano € 5,99 per 12 mesi come la SIM strettamente associata, anche senza ricarica:
"Tipologia dell'offerta: Piano base
Fino a quando la sim rimane attiva, anche la "promo", che in realtà è il piano tariffario della sim, rimane attiva. A seconda del credito disponibile si attiva l'addebito flat o quello a consumo. "
Come da loro documeto di trasparenza in PDF:
https://www.iliad.it/docs/trasparenza_tariffaria.pdf
spring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 12:43   #1051
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Ripropongo il mio messaggio postato ieri,sperando che qualcuno di così gentile possa aiutarmi a chiarire questo dubbio

Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho un dubbio che spero mi potete risolvere..

una volta ricevuta la sim,l'attivazione sul sito è necessaria farla subito oppure posso aspettare la scadenza del mio attuale operatore (Vodafone)?

vorrei sapere semplicemente c'è una scadenza se non si attiva la sim Iliad in tempo oppure posso aspettare qualche settimana prima dell'attivazione?
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 13:53   #1052
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
La portabilità dovrebbe iniziare nel momento in cui tu riceverai la sim e quindi la attiverai. Dalle esperienze degli altri utenti, dall'attivazione alla portabilità completa passano mediamente 2-3 giorni lavorativi.
ho fatto tutto da simbox, una volta completata la procedura la sim era già attiva.

Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
SIM
Non so se sia obbligatorio metterla nello slot 1, però negli smartphone Android dual-sim, in genere, lo slot 1 è quello più performante (4G), il 2 va in 2G o H+ o simili. Poi vi sono smartphone più recenti che hanno gli slot con la stessa velocità (es. entrambi 4G), ma non credo che sia il caso del Redmi.
Pertanto dipende da te la scelta di quale sim privilegiare ai fini della velocità dei dati.
ok, capito. era questo il tassello che mi mancava.
peccato questa differente gestione del piano dati perchè avevo intenzione di utilizzarla in tethering col pc.
vedrò il da farsi.


Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. PRIMO POST in PRIMA PAGINA... leggerlo aiuta
ti do ragione per la tempistica, nessun accenno al fatto se il credito zero può essere motivo di impossibilità del trasferimento del numero.

Quote:
2. questo dipende dal tuo telefono... non dalla SIM.
E' il tuo telefono che deve riconoscere e gestire la SIM, non il contrario
Chiedi a Romagnolo nel topic dei telefoni... lui dovrebbe sapere certe cose.
perfetto. come detto valuterò...

grazie ad entrambi.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 14:01   #1053
Akiraaa
Member
 
L'Avatar di Akiraaa
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Salve, come potrei risolvere il problema di un'amica che vuole prendersi la sim online però ha orari di lavoro non fissi, quindi sicuramente il corriere non la troverà a casa.
Non ricordo se confermando tramite video si poteva evitare di consegnare fotocopia documento al corriere.

PS.
Tramite simbox non può.
__________________
"Ribellarsi e ribellarsi ancora, finchè gli agnelli diverranno leoni."
Akiraaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 14:05   #1054
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Akiraaa Guarda i messaggi
Salve, come potrei risolvere il problema di un'amica che vuole prendersi la sim online però ha orari di lavoro non fissi, quindi sicuramente il corriere non la troverà a casa.
Non ricordo se confermando tramite video si poteva evitare di consegnare fotocopia documento al corriere.

PS.
Tramite simbox non può.
Facendo tramite video te la buttano nella cassetta delle lettere e non serve essere presenti, però la spedizione è più lenta e meno affidabile, a me comunque è arrivata in 4 giorni lavorativi con il metodo del video quindi mi è andata bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 15:33   #1055
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Chi ha ottenuto ip italiano, dopo quello francese, riesce a vedere Infinity?
A me dà ancora errore.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 15:41   #1056
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da renpasa
1. Quindi sono una persona sensata. Grazie
2. Io ho l'idea che iliad usi i ripetitori wind/3 in contemporanea
3. Oggi sono andato in un rifugio di montagna, abito nelle dolomiti, indovinate un po' chi prendeva lassu?
1. se togliamo quella frase infelice.... si perchè hai capito che non ti conviene (per ora)

2. si ovvio, non possono "fare a turno"

3. io ad Asiago ho il garage sotto 2 livelli della strada e l'unico che prendeva in garage era Vodafone... ma sinceramente me ne frega niente se devo rapportare 50euro con 6 euro per quelle 4-5 volte al mese che sono in garage per 15-20 minuti. Una volta non esistevano i cellulari e si viveva lo stesso... anzi forse meglio
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 15:44   #1057
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Akiraaa
Salve, come potrei risolvere il problema di un'amica che vuole prendersi la sim online però ha orari di lavoro non fissi, quindi sicuramente il corriere non la troverà a casa
... dov'è il problema? Se il corriere non ti trova poi ti lascia un biglietto di andarla a ritirare in sede di BRT, e lì ci vai quando vuoi basta mettersi d'accordo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 15:47   #1058
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
ti do ragione per la tempistica, nessun accenno al fatto se il credito zero può essere motivo di impossibilità del trasferimento del numero
... dipende dal tuo attuale gestore. Chiamalo e chiedi.

Con Wind trasferiti 3 numeri con credito zero senza problemi, a me è rimasto 1 numero "con credito" che Wind invece ha rifiutato la portabilità... ho chiamato iliad e hanno riavviato la procedura/richiesta telefonicamente chiedendomi i dati nuovamente... tra 48h lavorative poi richiamo Iliad e richiedo resoconto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 18:03   #1059
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Sono passato al centro commerciale dove c'è il sim box..
Ben quattro sim box...
Di cui non ne funziona nessuno !!!
Direi che si, funziona come costa... Poco,..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 18:27   #1060
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sono passato al centro commerciale dove c'è il sim box..
Ben quattro sim box...
Di cui non ne funziona nessuno !!!
Direi che si, funziona come costa... Poco,..
Guarda, io direi di non generalizzare. Io anche stamattina sono passato in un centro commerciale dove c'è un'isola con quattro simbox, e su quattro ne funzionavano quattro. Poi, nella zona dove sono io devo dire che funziona benissimo. Naturalmente, ci sono anche altre zone dove prende di meno, ma dire che costa poco e quindi funziona poco non è esatto. Io direi che per quello che costa non ci sono paragoni possibili.

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite

Ultima modifica di waltod : 17-06-2018 alle 11:27.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v