Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2014, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ace_52983.html

Emergono varie indiscrezioni a seguito del completamento dell'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft. Una recente mette alla porta il marchio Surface, sostituito nei tablet MIcrosoft da quello Lumia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 08:08   #2
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
vabbè poco cambia.. come design i dispositivi si assomigliano quindi ci può anche stare (vedi lumia 930 con stesso colore e finitura o il 630 con la stessa sezione a trapezio di surface)
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 08:35   #3
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2992
Io non capisco perché MS continua a insistere con Windows RT che non vuole nessuno invece di fare una versione tablet di Windows Phone come già fanno iOS e Android.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 08:38   #4
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Io non capisco perché MS continua a insistere con Windows RT che non vuole nessuno invece di fare una versione tablet di Windows Phone come già fanno iOS e Android.
provalo per bene e poi lo capisci tu stesso

in alternativa questo può renderti l'idea (è un video di un utente niente pubblicità con "its magic!" e cose simili)

https://www.youtube.com/watch?v=wG1b...zVvUqA&index=1
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 08:47   #5
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
provalo per bene e poi lo capisci tu stesso

in alternativa questo può renderti l'idea (è un video di un utente niente pubblicità con "its magic!" e cose simili)

https://www.youtube.com/watch?v=wG1b...zVvUqA&index=1
se non li compra nessuno c'é sempre un motivo e non servono video "indy" per farsi convincere del contrario.
Innanzi tutto il marketing e le pubblicità Microsoft le ha fatte e le fà tutt'ora, quindi non é certo la mancanza di sponsorizzazioni che decreta l'insuccesso dei suoi "tablet", inoltre i prodotti di successo non vengono certo venduti per le campagne mediatiche, basta con sta storiella riciclata da 4 soldi. La miglior pubblicità che si puo' fare di un prodotto é il caro vecchio PASSAPAROLA e se certi oggetti si vendono come il pane ed altri li apprezzate solo voi non é certo peché sono in torto tutti gli altri.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 09:05   #6
Nazgul1987
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se non li compra nessuno c'é sempre un motivo e non servono video "indy" per farsi convincere del contrario.
Innanzi tutto il marketing e le pubblicità Microsoft le ha fatte e le fà tutt'ora, quindi non é certo la mancanza di sponsorizzazioni che decreta l'insuccesso dei suoi "tablet", inoltre i prodotti di successo non vengono certo venduti per le campagne mediatiche, basta con sta storiella riciclata da 4 soldi. La miglior pubblicità che si puo' fare di un prodotto é il caro vecchio PASSAPAROLA e se certi oggetti si vendono come il pane ed altri li apprezzate solo voi non é certo peché sono in torto tutti gli altri.
Concordo con Acerbo...
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 09:17   #7
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se non li compra nessuno c'é sempre un motivo e non servono video "indy" per farsi convincere del contrario.
Innanzi tutto il marketing e le pubblicità Microsoft le ha fatte e le fà tutt'ora, quindi non é certo la mancanza di sponsorizzazioni che decreta l'insuccesso dei suoi "tablet", inoltre i prodotti di successo non vengono certo venduti per le campagne mediatiche, basta con sta storiella riciclata da 4 soldi. La miglior pubblicità che si puo' fare di un prodotto é il caro vecchio PASSAPAROLA e se certi oggetti si vendono come il pane ed altri li apprezzate solo voi non é certo peché sono in torto tutti gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Concordo con Acerbo...
beh io mi trovo benissimo con il tablet MS e non posso che parlarne che bene scusatemi! quel video era solo per far capire che cosa è e cosa fa quel tablet visto che appunto lo si conosce poco, la frecciatina delle pubblicità ovviamente era anche verso MS che fa spesso spot abbastanza stupidi e poco indicativi circa le potenzialità del prodotto. poi se a voi e molti altri non piace insomma non è che mi importi così tanto.. finiamola cmq e fate i bravi che siamo già alle solite..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 30-06-2014 alle 09:30.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 09:44   #8
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se non li compra nessuno c'é sempre un motivo e non servono video "indy" per farsi convincere del contrario.
Innanzi tutto il marketing e le pubblicità Microsoft le ha fatte e le fà tutt'ora, quindi non é certo la mancanza di sponsorizzazioni che decreta l'insuccesso dei suoi "tablet", inoltre i prodotti di successo non vengono certo venduti per le campagne mediatiche, basta con sta storiella riciclata da 4 soldi. La miglior pubblicità che si puo' fare di un prodotto é il caro vecchio PASSAPAROLA e se certi oggetti si vendono come il pane ed altri li apprezzate solo voi non é certo peché sono in torto tutti gli altri.
Quindi?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 09:54   #9
SamFisher92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Io non capisco perché MS continua a insistere con Windows RT che non vuole nessuno invece di fare una versione tablet di Windows Phone come già fanno iOS e Android.
Entro il prossimo anno dovrebbero fondere i due market (almeno così avevano detto), dunque non avrà più senso continuare a parlare di Phone e RT.

Tornando alla news, potrebbero usare il brand Lumia per tablet ARM e continuare solo con Surface Pro per la versione x86.
SamFisher92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:12   #10
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Sinceramente mi reputo un utente abbastanza aperto alle varie offerte di mercato.
Mi piace sperimentare e usare varie piattaforme, tanto che a lavoro uso Windows da sempre (e mi ci trovo bene), a casa ho un macbook pro e come cellulare un Nexus 5.
Lato tablet ho un iPad air (soprattutto per la qualità costruttiva e il form factor, tanto che lo uso principalmente per leggere e per consultazioni rapide del web) ma ho usato per molti mesi anche un Asus Vivo Tab Smart, e dal mio punto di vista chi critica il lavoro fatto con la parte tablet di Windows 8 non ha ben in mente di quello che sta parlando.

Io posso capire che a livello Desktop alcuni se non molti siano infastiditi dalla presenza dell'interfaccia metro, ma qui si parla di tablet e in questa sfera di utilizzo Microsoft ha messo su un sistemino con i fiocchi a mio modo di vedere.
Per carità, i quadratoni possono piacere come no, ma a livello di sistema hanno fatto un ottimo lavoro. Chiaramente si può sempre migliorare ma la strada è quella giusta e fanno bene a continuare a percorrerla.

Ciò che manca (o almeno quando lo usavo io era così) è una certa quantità di applicativi. Erano presenti un pò tutti gli applicativi fondamentali, e diciamo che anche del resto c'era una certa quantità, ma forse mancava un pò di varietà. Credo quindi che quello che davvero manca ai tablet Windows sia una solida base di sviluppatori che investano tempo e risorse su questa piattaforma...

... che poi è un peccato perchè lato strumenti di sviluppo la piattaforma Windows è proprio quella messa meglio. A partire dal C# (che reputo superiore sia al Java che ancor più all'Objective-C,e per quello che ho potuto vedere anche allo Swift), passando per il .NET, e senza scordare lo XAML (che tra feature del linguaggio, data binding e template lo reputo parecchio più funzionale della controparte XML di android, e eoni davanti a quell'obbrobrio dell'IB di Apple)... E poi vabbè, c'è Visual Studio (e qui non servono parole).

Purtroppo però è un pò un cane che si morde la coda: scarsa diffusione = pochi sviluppatori = poche applicazioni = vendite inferiori (e via dal principio).
L'unica è tener duro e cercare di crearsi uno zoccolo duro... e ovviamente cercare di migliorare sempre più il sistema...

Ah, ovviamente... My 2 Cents.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:12   #11
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da SamFisher92 Guarda i messaggi
Entro il prossimo anno dovrebbero fondere i due market (almeno così avevano detto), dunque non avrà più senso continuare a parlare di Phone e RT.
tecnicamente sono già fusi da qualche mese alcune app tipo Halo sono diventate uniche, se la compro sul lumia posso scaricarla ed usarla anche su surface e viceversa.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:18   #12
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da SamFisher92 Guarda i messaggi
Entro il prossimo anno dovrebbero fondere i due market (almeno così avevano detto), dunque non avrà più senso continuare a parlare di Phone e RT.

Tornando alla news, potrebbero usare il brand Lumia per tablet ARM e continuare solo con Surface Pro per la versione x86.
Ecco, questa secondo me sarebbe un ottima cosa. Partire dalla buona base di applicativi di Windows Phone e farlo diventare più un sistema ibrido smartphone/tablet che non un ibrido tablet/desktop.
Che questo non vuol dire assolutamente eliminare quello che è stato fatto finora lato Windows 8, anzi credo che per certi aspetti se da un lato possa dar fastidio le incongruenze di iterfaccia tra Metro e desktop, sarebbe invece un'ottima possibilità poter usare certi applicativi per tablet e smartphone in finestra sul desktop, una feature che secondo me molti apprezzerebbero e che non andrebbe ad intaccare l'usabilità del sistema desktop (sarebbero delle semplici finestre come quelle di un qualsiasi altro applicativo).
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:27   #13
Uncle Scrooge
Senior Member
 
L'Avatar di Uncle Scrooge
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 840
Più che altro su un tablet sta benissimo Windows 8.1 (x86) piuttosto che RT o Windows Phone, ormai tutto il resto per me non ha senso
Uncle Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:36   #14
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se non li compra nessuno c'é sempre un motivo e non servono video "indy" per farsi convincere del contrario.
Innanzi tutto il marketing e le pubblicità Microsoft le ha fatte e le fà tutt'ora, quindi non é certo la mancanza di sponsorizzazioni che decreta l'insuccesso dei suoi "tablet", inoltre i prodotti di successo non vengono certo venduti per le campagne mediatiche, basta con sta storiella riciclata da 4 soldi. La miglior pubblicità che si puo' fare di un prodotto é il caro vecchio PASSAPAROLA e se certi oggetti si vendono come il pane ed altri li apprezzate solo voi non é certo peché sono in torto tutti gli altri.
quotissimo, anzi tutto sicuramente lumia tirerà di più che surface, secondo windows 8 è proprio l'ideale per il tablet per le sue tiles, ed infine come diceva acerbo non basta di certo il marketing, se le voci non girano tra "amici" ci puoi fare ben poco.
in confronto i prodotti apple come anche i concorrenti tipo nexus e i vari asus di marketing ne hanno ma ciò che conta è che le persone si trovano bene con essi e il passaparola gira

cpme per dire: ci sono cose che i soldi non possono comprare
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:42   #15
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Beh le provano tutte prima di collassare. Eh si sono finiti i tempi degli S.O. mono imposti. Sti qua di Microzozz hanno unto proprio tutti, ma le cose non vanno più come una volta sarà un lento e doloroso declino per loro.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 11:21   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
beh io mi trovo benissimo con il tablet MS e non posso che parlarne che bene scusatemi! quel video era solo per far capire che cosa è e cosa fa quel tablet visto che appunto lo si conosce poco, la frecciatina delle pubblicità ovviamente era anche verso MS che fa spesso spot abbastanza stupidi e poco indicativi circa le potenzialità del prodotto. poi se a voi e molti altri non piace insomma non è che mi importi così tanto.. finiamola cmq e fate i bravi che siamo già alle solite..
Ma ci mancherebbe altro, se ti ci trovi bene e lo reputi valido fai benissimo a dirlo, mi dà solo fastidio quando si vuol far passare il messaggio che certi prodotti non tirano perché sono tutti scemi e non ne capiscono le potenzialità.
Io personalmente ho provato RT diverso tempo e per quanto mi riguarda ha piu' difetti che pregi. In se l'oggetto é bellissimo, ottima qualità generale e bel design, ma é piuttosto pesante.
I veri punti negativi sono la mancanza del modulo 3G/4G ( non parlarmi di chiavette usb perché sono piu' problemi che altro, su RT poi ancora peggio come supporto).
Il parco applicazioni di RT é nullo, chi usa il tablet la prima cosa che vuole sono le applicazioni mobili, me ne frego di fare tutto con iexplorer (castrato rispetto al desktop) se poi non trovo sullo store tutte le aplicazioni che stanno su WP e che sono ottimizzate per l'utilizzo con le dita.
Se il vantaggio di RT é poter passare alla modalità desktop con mouse e tastiera allora mi prendo un qualunque ibrido con su Windows 8.
Windows RT non ha motivo di esistere, dovevano puntare ai tablet con Windows Phone da subito.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 11:49   #17
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Beh le provano tutte prima di collassare. Eh si sono finiti i tempi degli S.O. mono imposti. Sti qua di Microzozz hanno unto proprio tutti, ma le cose non vanno più come una volta sarà un lento e doloroso declino per loro.
Questa qui la segno nelle tue speranze o nel registro previsioni mai azzeccate?

Ultima modifica di Pier2204 : 30-06-2014 alle 11:52.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 12:27   #18
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
giusto... e' l'anno di linux ! stavolta ne sono sicuro!
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Questa qui la segno nelle tue speranze o nel registro previsioni mai azzeccate?
No no...E' l'anno di Microsoft questo!
Lo si vede da tanti piccoli particolari....Chi è che si mette a fare offerte da "pezze al culo" pur di vendere 4 Surface in più rispetto allo scorso anno?

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se non li compra nessuno c'é sempre un motivo e non servono video "indy" per farsi convincere del contrario.
Innanzi tutto il marketing e le pubblicità Microsoft le ha fatte e le fà tutt'ora, quindi non é certo la mancanza di sponsorizzazioni che decreta l'insuccesso dei suoi "tablet", inoltre i prodotti di successo non vengono certo venduti per le campagne mediatiche, basta con sta storiella riciclata da 4 soldi. La miglior pubblicità che si puo' fare di un prodotto é il caro vecchio PASSAPAROLA e se certi oggetti si vendono come il pane ed altri li apprezzate solo voi non é certo peché sono in torto tutti gli altri.
Appunto!
Puoi far fare la pubblicità al miglior Bonolis, ma se il caffè che pubblicizza fa venire la cacarella....Col cacchio che lo compri.....

Ultima modifica di lucreghert : 30-06-2014 alle 12:33.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 13:19   #19
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
forse mi sono perso le perdite degli ultimi 4 trimestri? o almeno introiti inferiori rispetto all'anno precedente?
Cosa sei, l'analista dei conti MicroZozz?
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 13:41   #20
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
provalo per bene e poi lo capisci tu stesso

in alternativa questo può renderti l'idea (è un video di un utente niente pubblicità con "its magic!" e cose simili)

https://www.youtube.com/watch?v=wG1b...zVvUqA&index=1
Già provato e quoto il post di acerbo qui sotto.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe altro, se ti ci trovi bene e lo reputi valido fai benissimo a dirlo, mi dà solo fastidio quando si vuol far passare il messaggio che certi prodotti non tirano perché sono tutti scemi e non ne capiscono le potenzialità.
Io personalmente ho provato RT diverso tempo e per quanto mi riguarda ha piu' difetti che pregi. In se l'oggetto é bellissimo, ottima qualità generale e bel design, ma é piuttosto pesante.
I veri punti negativi sono la mancanza del modulo 3G/4G ( non parlarmi di chiavette usb perché sono piu' problemi che altro, su RT poi ancora peggio come supporto).
Il parco applicazioni di RT é nullo, chi usa il tablet la prima cosa che vuole sono le applicazioni mobili, me ne frego di fare tutto con iexplorer (castrato rispetto al desktop) se poi non trovo sullo store tutte le aplicazioni che stanno su WP e che sono ottimizzate per l'utilizzo con le dita.
Se il vantaggio di RT é poter passare alla modalità desktop con mouse e tastiera allora mi prendo un qualunque ibrido con su Windows 8.
Windows RT non ha motivo di esistere, dovevano puntare ai tablet con Windows Phone da subito.
Quoto. Dovevano fare tablet Arm con windows Phone e tablet x86 con windows 8. IMHO i tablet con windows RT non sono né carne né pesce non avendo i vantaggi di uno o dell'altro.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1