Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2013, 15:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...oto_45261.html

Forte di un marchio molto noto fra gli appassionati e i nostalgici, Polaroid aprirà molto presto una catena di negozi in cui stampare le proprie foto a qualità elevata, con grandi margini di personalizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 16:39   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...oto_45261.html

Forte di un marchio molto noto fra gli appassionati e i nostalgici, Polaroid aprirà molto presto una catena di negozi in cui stampare le proprie foto a qualità elevata, con grandi margini di personalizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Quote:
stampare in qualità elevata e con grandi margini di personalizzazione le foto dei propri clienti, soprattutto di quelli che fanno del proprio smartphone la propria arma di scatto.
Alta qualità e foto scattate con il cellulare mi sembrano due termini in antitesi tra di loro !


Poi...

Una volta si stampava per farle vedere ad amici e parenti, ora si mettono sul malefico social network di turno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 17:38   #3
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Secondo me è giusto voler stampare alcune foto (solo le migliori, e non fatte col cellulare) per conservarle in un album "vecchio stile". Putroppo vedo le foto che stampai alcuni anni fa con la stampante a getto d'inchiosto già sbiadite per cui credo che le future stampe dovranno essere fatte come si deve.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 18:53   #4
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
l'idea è carina speriamo prenda piede
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 19:14   #5
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
Non mi dispiacerebbe vedere la qualità che avevo nelle foto fatte or sono, usavo l'analogica con le pellicole b&w e erano uno spettacolo, se trovassi una opportunità di vedere la stessa qualità di un tempo sarei tra i suoi migliori clienti.

Certo che stampare foto dai cellulari sembra quasi un'offesa sinceramente parlando, per carità avranno la qualità di alcune compatte ma tra dir "da museo" e quello che poi ne esce sinceramente non so che pensare... spero abbiano una postazione di correzione, maschere di contrasto etc etc perchè altrimenti non vedranno un centesimo da quelli che scattano con lo smartphone per postarla 5sec. dopo sui vari social.
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 19:17   #6
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
ok se ne esce una cosa come questa in foto ottimo... vedremo poi i risultati

http://www.engadget.com/2013/01/02/p...otobar-stores/
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 19:46   #7
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
non è che ci sia la crisi economica, è che le idee che propongono sono delle cazzate..
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 23:20   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Io quando ho voglia di stampare vado su uno dei tanti servizi di stampa on line, scelgo il formato, il tipo di carta e con 2 spicci me le faccio spedire a casa.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 07:01   #9
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Considerando gli ingenti costi da sostenere per dei punti vendita secondo me farebbe meglio ad offrire ampie opportunità di personalizzazione online e, se mai prenderà in considerazione pure l'Italia, dato che nell'articolo si fà riferimento unicamente agli USA, magari potrebbe essere interessante se mettessero le macchinette (magari presso le stazioni e gli aereoporti) per fare stampe al volo di pennette usb & cd.

Sostanzialmente quello che temo è che l'idea (stampa) sia molto giusta ma la sua implementazione (in termini di negozi fisici) sia un possibile clamoroso errore.
A quel punto è inutile poi lamentarsi dicendo che i costi sono maggiori dei guadagni e giustificare il tutto dicendo che è colpa di un numero di stampe insufficienti.
E poi magari fare come Fuji che prevede aumenti di 2 cifre ...

Insomma che gli errori di valutazione dei top manager, non ricadano, come al solito, sull'utente finale incolpato sempre e comunque se qualcosa non funziona, oltre a subirne conseguenze pure indirette.
Per dire se un domani, in seguito pure a questo errore, quest'azienda si trovasse in difficoltà, poi si ridurrebbe ulteriormente la concorrenza nel settore, e questo è male.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD

Ultima modifica di AleLinuxBSD : 04-01-2013 alle 08:52.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 16:08   #10
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
"delle vere e proprie realtà nelle quali ci si imbatteva molto spesso"
Eh???
"vere e proprie" deve sottolineare l'eccezionalità di qualcosa...è una frase che non ha senso.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 09:32   #11
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
io sono convinto che su certi versi alcuni di voi si sbagliano,anchio a volte uso il cellulare perche' non sempre ho una reflex a dietro..e cerco di stare attento almeno alla luce sul sogetto,se vi mostro alcune foto scattatre col il cellulare potreste benisimo dire che le ho fatte con una compatta..al di la' della qualita' che ci si accinge ad usare che sia smartphone,compatta o reflex ,si deve aggiungere la bravura del fotografo,quindi io vi posso tranquillamente dire che se do una reflex in mano a mia nipote di 5 anni sicuramente io con una compatta o con un smartphone ne faro' sicuramente di migliori,appunto xke' ce un divario fatto di esperienza..

complimenti a polaroid che è riuscita in qualche modo a sopravivvere a questo mondo cercando sempre soluzioni alternative..
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 17:25   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io sono convinto che su certi versi alcuni di voi si sbagliano,anchio a volte uso il cellulare perche' non sempre ho una reflex a dietro..e cerco di stare attento almeno alla luce sul sogetto,se vi mostro alcune foto scattatre col il cellulare potreste benisimo dire che le ho fatte con una compatta..al di la' della qualita' che ci si accinge ad usare che sia smartphone,compatta o reflex ,si deve aggiungere la bravura del fotografo,quindi io vi posso tranquillamente dire che se do una reflex in mano a mia nipote di 5 anni sicuramente io con una compatta o con un smartphone ne faro' sicuramente di migliori,appunto xke' ce un divario fatto di esperienza..

complimenti a polaroid che è riuscita in qualche modo a sopravivvere a questo mondo cercando sempre soluzioni alternative..
Bhè il mio cellulare è un nokia n8 che fotograficamente parlando, è di ottima qualità a differenza degli altri ad esempio ha un flash vero, con lampada xenon, però soffre di mancanze tecniche che mancano anche se viene messo in mano ad un bravissimo fotografo, quindi parlare di foto di alta qualità da smartphone, è una cosa che mi fa sorridere...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1