Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2016, 12:31   #41
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

E secondo te, perchè una volta non mettevano in conto questo alto rischio di rinuncia all'acquisto?
Che ti devo dire , se ne sono accorti tardi?

Ai bei tempi internet non c'era internet e i video trailer ecc non erano fruibili a tutti? ( cmq per console le demo non erano giocabili)

O forse appunto essendo la regola , chi non la rilasciava destava sospetto di pessima qualità.


( la distribuzione delle demo non è mai stata un costo grosso , ci Pensavo le riviste a farla e non credo che inviare 30 ,40 cd alle maggiori testate mondiali sia un costo enorme)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:31   #42
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
( cmq per console le demo non erano giocabili)
Eh?

Le demo su console c'erano eccome, fino ai tempi di PS2 le demo erano ufficiali Sony, nel senso che erano dischi di gioco stampati con il loro PS sopra, distribuite sotto il trademark registrato.

Su PS1 ogni santo mese dell'anno usciva una Demo, carica di giochi da provare, inoltre con in "omaggio" quello che all'epoca erano i giochi Indie su console, ossia i titoli sviluppati su Net Yaroze, la dev-console basata su PS1 per developer in erba. Alcuni di quelli erano giochi completi da diverse ore di gioco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 14:07   #43
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Eh?

Le demo su console c'erano eccome, fino ai tempi di PS2 le demo erano ufficiali Sony, nel senso che erano dischi di gioco stampati con il loro PS sopra, distribuite sotto il trademark registrato.

Su PS1 ogni santo mese dell'anno usciva una Demo, carica di giochi da provare, inoltre con in "omaggio" quello che all'epoca erano i giochi Indie su console, ossia i titoli sviluppati su Net Yaroze, la dev-console basata su PS1 per developer in erba. Alcuni di quelli erano giochi completi da diverse ore di gioco.
Si vede che mi sbaglio . Io avevo il pc , ma mo ricordo che sfottevsmo i consolari perche avevano delle.demo non giocabili e noi si.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 16:59   #44
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi

Ebbene si, caro San Pietro, ho aspettato mesi e stavo veramente per cedere alla tentazione di comprarlo, ma anche in saldo si parlava di 40 e rotti euro. Troppi per questo titolo.
Tutti santi qua dentro eh? Poi, nascosti nell'anonimato del "io non sono così stupido da dire che pirato", ovviamente fanno quello che più gli pare.

Sono infatti assolutamente certo che se si potesse "scaricare" un iphone o si potesse scegliere di pagarlo 200 euro, alcuni lo comprerebbero, ma molti lo scaricherebbero comunque.
Per cui non mi fingo un santo, perchè secondo me la paraculaggine è peggio della ruberia e certamente la pirateria è un fatto contro il quale, chi produce roba "scaricabile", deve scontrarsi e deve adeguare il prezzo di conseguenza, se vuole provare a spuntarla con quei pochi, come me, che tutto sommato al giusto prezzo sarebbero anche disposti a pagare.

Ad ogni modo, questo tomb raider vale forse 25 euro, per il gioco mediocre che è. Hanno speso soldi per realizzarlo? Bè, li hanno spesi male.
Ci sono molti prodotti che, una volta comprati, deludono nel loro rapporto qualità-prezzo. E se paghi 50 euro (steam) questo prodotto, li hai certamente buttati. Con la tenuta di Denuvo, nei primi mesi, sono comunque riusciti a vendere bene. Forse sarebbe stato meglio non spendere denaro per denuvo ed abbassare il prezzo a tutti, ma pazienza.

Invitare a pagare un po' troppo qualcosa che non ne vale, visto che "purtroppo" per il software la pirateria esiste eccome, ed è un fatto, porta al risultato che tutti conosciamo.
A 25 euro li trovavo solo su siti di "key pirata" (non meno ladreschi, se vogliamo), ma se me lo avesse proposto steam, lo avrei comprato mesi fa. Qualcosa vorrà dire.
Certamente se un iPhone fosse scaricabile, non sarebbe geniale proporre "l'originale" al prezzo di 800 euro aspettandosi davvero che la maggioranza lo acquisti.

Si, mi capita di scaricare del software o dell'audio e magari lo ammetto pure.
Sono veramente una brutta persona, indegna di parlare nello stesso forum di santi laici


Altra stigma italiana, il farabutto viene preso in flagrante e la difesa è: "Non sono un santo come voi", cercando di giustificare sè stesso e il fatto che è colpa deglialtri se lui deve piratare, e cercando al contempo di gettare fango sugli altri chiamandoli "santi", perché ovviamente tutti devono sotto sotto essere ladri come lui, non esistono persone oneste a questo mondo.

Come ho detto prima, è un problema di mentalità del piffero, ammetti e giustifichi a te stesso il fatto che rubi, quasi fossi costretto dagli altri a rubare, perché si sa, i videogiochi sono un bene di prima necessità

Poi però, nel mondo reale, ti scontri col fatto che se il gioco non ti piace o ti gira male, puoi ottenere il rimborso su Steam, quindi se decidi di rubarlo non hai scusanti, è perché sei un ladro che preferisce non pagare per i suoi vizi.

C'è anche il fatto che gli sconti arrivano presto, dopo anche solo un mese su vari portali certi giochi si trovano a già col 33% in meno. Doom dopo 1 mese stava a 40% in meno e dopo 2 mesi stava al 50% in meno, per fare un esempio.
Se come dici, saresti anche disposto a pagare il giusto prezzo, forse dovresti avere la pazienza di aspettare un attimo... ma a te piace giocare al day one, quindi tanto vale rubarlo direttamente perché nessun titolo tripla A esce a 25 euro.

Non siamo negli anni '90, non ci sono scuse per piratare videogiochi al giorno d'oggi, e quelle che racconti a tè stesso non funzionano nel mondo reale.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 17:53   #45
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Altra stigma italiana, il farabutto viene preso in flagrante e la difesa è: "Non sono un santo come voi", cercando di giustificare sè stesso e il fatto che è colpa deglialtri se lui deve piratare, e cercando al contempo di gettare fango sugli altri chiamandoli "santi", perché ovviamente tutti devono sotto sotto essere ladri come lui, non esistono persone oneste a questo mondo.

Come ho detto prima, è un problema di mentalità del piffero, ammetti e giustifichi a te stesso il fatto che rubi, quasi fossi costretto dagli altri a rubare, perché si sa, i videogiochi sono un bene di prima necessità

Poi però, nel mondo reale, ti scontri col fatto che se il gioco non ti piace o ti gira male, puoi ottenere il rimborso su Steam, quindi se decidi di rubarlo non hai scusanti, è perché sei un ladro che preferisce non pagare per i suoi vizi.

C'è anche il fatto che gli sconti arrivano presto, dopo anche solo un mese su vari portali certi giochi si trovano a già col 33% in meno. Doom dopo 1 mese stava a 40% in meno e dopo 2 mesi stava al 50% in meno, per fare un esempio.
Se come dici, saresti anche disposto a pagare il giusto prezzo, forse dovresti avere la pazienza di aspettare un attimo... ma a te piace giocare al day one, quindi tanto vale rubarlo direttamente perché nessun titolo tripla A esce a 25 euro.

Non siamo negli anni '90, non ci sono scuse per piratare videogiochi al giorno d'oggi, e quelle che racconti a tè stesso non funzionano nel mondo reale.
Meglio rispettare meticolosamente ogni legge e tassa che riteniamo ingiusta per poi lamentarci ogni giorno.
Io scelgo qualcosa di diverso, se sono contrario ad una cosa non la faccio, conscio dei rischi a cui potrei andare incontro.

Purtroppo oramai siete bloccati in questa sindrome di Stoccolma formato nazione.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 18:47   #46
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Altra stigma italiana, il farabutto viene preso in flagrante e la difesa è: "Non sono un santo come voi", cercando di giustificare sè stesso e il fatto che è colpa deglialtri se lui deve piratare, e cercando al contempo di gettare fango sugli altri chiamandoli "santi", perché ovviamente tutti devono sotto sotto essere ladri come lui, non esistono persone oneste a questo mondo.

Come ho detto prima, è un problema di mentalità del piffero, ammetti e giustifichi a te stesso il fatto che rubi, quasi fossi costretto dagli altri a rubare, perché si sa, i videogiochi sono un bene di prima necessità

Poi però, nel mondo reale, ti scontri col fatto che se il gioco non ti piace o ti gira male, puoi ottenere il rimborso su Steam, quindi se decidi di rubarlo non hai scusanti, è perché sei un ladro che preferisce non pagare per i suoi vizi.

C'è anche il fatto che gli sconti arrivano presto, dopo anche solo un mese su vari portali certi giochi si trovano a già col 33% in meno. Doom dopo 1 mese stava a 40% in meno e dopo 2 mesi stava al 50% in meno, per fare un esempio.
Se come dici, saresti anche disposto a pagare il giusto prezzo, forse dovresti avere la pazienza di aspettare un attimo... ma a te piace giocare al day one, quindi tanto vale rubarlo direttamente perché nessun titolo tripla A esce a 25 euro.

Non siamo negli anni '90, non ci sono scuse per piratare videogiochi al giorno d'oggi, e quelle che racconti a tè stesso non funzionano nel mondo reale.
Guarda che qui nessuno si vuole auto-giustificare, ma essere lapidato dai "santi laici" che passavano di qua, bè, ne faccio anche a meno.

Rimborso su steam? E se impiego più di 2 ore per rendermi conto che il gioco è una ciofeca?
Quale Day One, ma hai seguito la discussione? Tomb Raider l'hanno "bucato" poche settimane fa, ad oggi sta ancora a 50 euro, altro che sconti.

Inoltre quale "preso in flagrante"? Sono stato io, tranquillamente, ad ammettere di averlo scaricato.
Forse non mi nascondo dietro ad un dito, fingendomi davvero uno che non scarica mai nulla e puntanto il dito contro chi scarica, tanto per raccogliere un po' di consensi e sfogarmi facile.

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Meglio rispettare meticolosamente ogni legge e tassa che riteniamo ingiusta per poi lamentarci ogni giorno.
Io scelgo qualcosa di diverso, se sono contrario ad una cosa non la faccio, conscio dei rischi a cui potrei andare incontro.

Purtroppo oramai siete bloccati in questa sindrome di Stoccolma formato nazione.
Concordo. Non ho capito questa cosa del "certe cose si fanno, ma non si dicono" e "se trovi qualcuno che le fa, come te, sei tenuto a lapidarlo, che fa molto bello".
Senza contare che, legge o non legge, questo fatto di paragonare la cosa digitale ad un furto fisico, è già stato detto, è al limite del ridicolo, per cui salta tutto il discorso di base.

Ultima modifica di NoX83 : 26-08-2016 alle 19:53.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 19:23   #47
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
"Io scarico e ne vado fiero, se mi criticate siete ipocriti, sicuramente scaricate anche voi, anzi se non lo fate probabilmente come minimo stuprate i bambini e le suore"

Non ho capito cosa ti aspetti, degli applausi ? una ola ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 19:49   #48
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
"Io scarico e ne vado fiero, se mi criticate siete ipocriti, sicuramente scaricate anche voi, anzi se non lo fate probabilmente come minimo stuprate i bambini e le suore"

Non ho capito cosa ti aspetti, degli applausi ? una ola ?
A parte che parlavo di Tomb Raider (che si è rivelato una ciofeca che non vale nemmeno lontanamente 50 euro), non è che scarico ogni cosa che mi capita a tiro.
E' una situazione come un'altra, non c'è bisogno nè di incensare, nè di lapidare, dato che appunto, qua dentro, voglio vedere quanti avrebbero il coraggio di dire che fanno uso di roba scaricata, quale che sia il contenuto
Si, sono veramente insopportatile eh, a non accettare critiche morali da chi, non probabilmente ma sicuramente, ne combina ogni giorno di simili o diverse. Sarebbe come se arrivasse qua uno a dirci "oh io faccio del nero"...mi immagino i commenti (da parte di tutti quelli che invece fatturano sempre tutto o, come privati, chiedono sempre la fattura anzichè lo sconto). Come ho già detto, sono quelle cose che tutti fanno, ma che non si possono dire, perchè fanno brutto.

Comunque, il discorso iniziale era su Denuvo.
Sarebbe stato interessante conoscere il prezzo che avrebbe potuto avere ogni copia, senza i costi di questa protezione, che poi nel medio periodo si rivela chiaramente inefficace. E magari capire se questa protezione ha davvero contribuito a far acquistare il gioco a chi invece l'avrebbe volentieri craccato al day one.

Ultima modifica di NoX83 : 26-08-2016 alle 19:55.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 20:08   #49
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
A parte che parlavo di Tomb Raider (che si è rivelato una ciofeca che non vale nemmeno lontanamente 50 euro), non è che scarico ogni cosa che mi capita a tiro.
E' una situazione come un'altra, non c'è bisogno nè di incensare, nè di lapidare, dato che appunto, qua dentro, voglio vedere quanti avrebbero il coraggio di dire che fanno uso di roba scaricata, quale che sia il contenuto
Si, sono veramente insopportatile eh, a non accettare critiche morali da chi, non probabilmente ma sicuramente, ne combina ogni giorno di simili o diverse. Sarebbe come se arrivasse qua uno a dirci "oh io faccio del nero"...mi immagino i commenti (da parte di tutti quelli che invece fatturano sempre tutto o, come privati, chiedono sempre la fattura anzichè lo sconto). Come ho già detto, sono quelle cose che tutti fanno, ma che non si possono dire, perchè fanno brutto.

Comunque, il discorso iniziale era su Denuvo.
Sarebbe stato interessante conoscere il prezzo che avrebbe potuto avere ogni copia, senza i costi di questa protezione, che poi nel medio periodo si rivela chiaramente inefficace. E magari capire se questa protezione ha davvero contribuito a far acquistare il gioco a chi invece l'avrebbe volentieri craccato al day one.




Mò non ho capito perchè sei così certo che siccome tu te ne sbatti delle regole allora tutti sono uguali a te se non peggio.

Tra l'altro il gioco non è male, forse un po' troppo simile al precedente, però ha il 90% delle recensioni positive su steam, saranno tutti capre ignoranti.

Per la seconda parte ti rispondo io:
Non avrebbe venduto di più e non sarebbe costato meno.

Perchè il 90% dei pirati sono creature sensibili, che vanno come Che Guevara contro il sistema di pecore addormentate, loro non rubano, loro si Vendicano contro le lobby dei publisher senza scrupoli che pretendono di chiedere soldi per il loro lavoro, negando al popolo i contenuti totalmente necessari di cui ha bisogno.

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 20:14   #50
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi


Mò non ho capito perchè sei così certo che siccome tu te ne sbatti delle regole allora tutti sono uguali a te se non peggio.
Semplice, perchè la regola è chiaramente quella di scaricare. Anzi, a riguardo io sono anche particolarmente migliore di altri (e peggiore di altri ancora), senza dubbio.
Quando ho detto che l'avrei anche comprato a posteriori, qualcuno si è messo a ridere. Poco credibile?
Invece è molto credibile che qua dentro sia solo una netta minoranza quella a cui capita di scaricare qualcosa

Si spiega facile perchè sono così certo: si parlava di "italianità" (come se all'estero non scaricassero) e ci può anche stare (soprattutto riguardo all'auto giustificazione).
Non mi sembra che qui dentro ci sia pieno di stranieri e nell'italianità c'è anche uno degli sport preferiti: la lapidazione di chi fa le cose che fan tutti, ma è stato così stupido da ammetterlo

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi


Tra l'altro il gioco non è male, forse un po' troppo simile al precedente, però ha il 90% delle recensioni positive su steam, saranno tutti capre ignoranti.

Per la seconda parte ti rispondo io:
Non avrebbe venduto di più e non sarebbe costato meno.

Perchè il 90% dei pirati sono creature sensibili, che vanno come Che Guevara contro il sistema di pecore addormentate, loro non rubano, loro si Vendicano contro le lobby dei publisher senza scrupoli che pretendono di chiedere soldi per il loro lavoro, negando al popolo i contenuti totalmente necessari di cui ha bisogno.

Come se il tuo giudizio potesse cambiare, avesse avuto la maggior parte di recensioni negative
Le persone per loro natura sono profittatrici. Chiaramente ci sono mille sfumature, dal meglio al peggio. Chiederò ad hwupgrade come han fatto a filtrare questa nota e trovare solo "i migliori utenti della rete". Non che io sia un amante delle frasi "saranno tutti stupidi allora se hanno detto una cosa al 90 percento" (come se non avessimo esempi quotidiani di schifezze, dalla musica alla politica, con seguiti plebiscitari), per cui lascio subito la mano.

Se avessi ragione tu, dopo il crack, alla casa madre converrebbe abbassare drasticamente il prezzo dell'originale ed invece...(quasi come a dire "ormai quel che dovevamo vendere è venduto, siete liberi di fare come vi pare"). Sorvolo anche sulle "lobby e publisher senza scrupoli", (non mi interessa avviare polemiche tendenziose) e su questo siamo d'accordo: chi scarica lo fa per ragioni di solito economiche). Ricordo un album dei Radiohead, lasciato scaricare al pubblico con offerta libera, fosse anche zero. Esperimento interessante, riuscirono a tirare su una somma abbastanza elevata.

Mi piace come parli con distacco dei "pirati", queste persone mistiche, distinguibili dalle altre per i segni particolari e che non frequentano questo forum, per questioni di religione: nell'iscriversi, vengono subito fulminate dal cielo
E' stupido dire che "tutti infrangono le regole"? Credo sia stupido quanto sostenere che "non tutta l'erba è un fascio". Sappiamo bene che forse non tutta, ma gran parte, soprattutto se parliamo di download.

Ultima modifica di NoX83 : 26-08-2016 alle 21:57.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 20:59   #51
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Questo thread è delirante, però qui e lì trovi certe frasi-chicca che lascia fa
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 11:19   #52
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
E meno male che hanno craccato tomb raider...un gioco di mediocre qualità ed assolutamente breve. E io che stavo pure per pagarlo, da brava persona onesta...(ma fortunatamente dubbiosa...).
E crack fatti bene, dato che come una volta, basta sostituire l'eseguibile ed un paio di dll nella folder del gioco. Chissà che un giorno le case capiscano di abbassare i prezzi o di migliorare la qualità dei prodotti...
E vi assicuro che Tomb l'avrei anche pagato a posteriori, se fosse stato all'altezza dei primi capitoli (ma anche solo del penultimo, senza grandi pretese).
14g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:45   #53
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
Da quando ho smesso di giocare col PC 10 anni fa non ho più comprato nulla, dove si acquistano i giochi adesso? non ci sono più le scatole/dvd ?
__________________
Ryzen 5600x | MSI B550-M Mortar wifi | MSI RTX 3060Ti OC 8GB | 2x8GB DDR4 3200Mhz
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 15:01   #54
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Da quando ho smesso di giocare col PC 10 anni fa non ho più comprato nulla, dove si acquistano i giochi adesso? non ci sono più le scatole/dvd ?
ci sono, ma ormai ci si affida ai negozi di key, per poi riscattare la chiave nell'apposito client (origin per i giochi EA, uplay per ubisoft, battlenet per blizzard, steam per tutto il resto, più galaxy che tratta giochi drm free)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 20:12   #55
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Forse non hai visto GTA 5 in versione scatolata, con ben 7 DVD DL e tanto di libretto patinato, più mega mappa dello stato di Los Santos.

__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 28-08-2016 alle 07:05.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 20:53   #56
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Infatti non ho negato l'esistenza delle versioni fisiche, semplicemente in ambito pc vendono molto meno rispetto alle key, che sono diventate la norma. Inoltre anche comprando la scatola l'unica parte importante è ancora una volta la chiave del gioco, i dischi servono solo ad evitare il download completo del gioco, per chi ha problemi con la connessione internet (sempre che i cd siano presenti, ormai ci sono vari giochi le cui versione scatolate contengono solo la key)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 18:19   #57
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Hanno craccato pure l'ultimo DOOM.

Sempre i cpy.


A scanso di equivoci ho sia inside che doom su steam
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1