|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Nessuno?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non lo so, ma se la pendrive davvero non la usi mai, potresti provare.
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'ho già chiesto io, se ne sono fottuti.
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non ho risposto perchè non ho mai avuto l'occasione di provare una pendrive così grande da essere usata come hdd su ps4 o ps5, quindi non so se si possa fare e se si che prestazioni possano avere, anche se ovvio dipenderà dal tipo di pendrive.... al limite prova, poi facci sapere se va e come va.
![]() |
#3865 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Menne fai il thread di Returnal, non fare il pigro
![]()
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Effettivamente, qui si scrive solo di Returnal, ma siamo nel [Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
![]()
![]() |
#3867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ci sono due paginette recenti piene di discussioni su monitor e TV ![]()
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
|
Non avrei mai il tempo di gestirlo in maniera decente in modo continuativo, quindi soprassiedo.
Se qualcuno che ha più tempo di me lo crea bene, un tempo sarebbe nato come [aspettando Returnal] mesi prima, ma ormai siamo pochi qui sul forum e parecchi della vecchia guardia, e le nuove leve latitano, ormai i forum vanno poco di moda, ora c'è il social mordi e fuggi ![]()
![]() |
#3869 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questo la dice lunga su quanto ci sia da discutere di uovo riguardo la console.
![]() |
#3870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Anche io ho un 55 xh90 preso al blackfriday e..sono stra stra soddisfatto
![]() Volevo un OLED ma tra che non ho mai trovato il C9 a meno di 1200€ e tra mia moglie, e le miei figlie avevo troppa paura di burn-in. (spesso se lo dimenticano con immagine statica e fanno altro..) Non sarà il miglior monitor ma per 800 € vedersi certi documentari di national geographic es Luci notturne ![]() Domandina.. sto finendo ffvii remake e a giugno esce ffvii remake intergrade Ora stavo pensando se: aspettare che vada in offerta direttamente l'ffvii remake intergrade oppure prendere ffvii remake (su subito/ negozio trovato a €30) e comprare il DLC di yuffie. Per quanto mi faccia veramente ma veramente arrabbiare che l'abbiano fatto in capitoli... e mi sembra una presa per i fondelli dall'altra parte... mi sta veramente piacendo..(altro che quella schifezza del XV..) e quindi volevo fare la seconda run (per platinarlo) con la grafica migliorata ma non so quanto possa costare il DLC..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Finalmente sono riuscito a prenderla al drop di oggi di gamestop.
Ovviamente ho dovuto prendere il bundle. Se a qualcuno interessassero Returnal e watchdogs nuovi imballati mi contatti. Spero non ci impieghino un mese a spedire.
![]() |
#3875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finalmente disponibile l’update per i 60 fps di TLoU2! Ho fatto bene ad aspettare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Finito death stranding.
Devo ammettere, a mente fredda, che il gioco tutto sommato mi ha preso, specie nell’ultima parte, dopo una partenza veramente tanto lenta. Avessero segato le prime 3-4 ore e snellito qua e là le quest sarebbe stato molto più godibile. Kojima ha mostrato la sua solita maestria nel narrare una storia bella intensa e ben strutturat, coadiuvato dal buon Guillermo Del Toro di cui si apprezza lo zampino. Alla fine ciò che mi è piaciuto di questo gioco è proprio la storia, però devo ammettere che se c’avessero fatto una serie TV piuttosto che un gioco su questo plot l’avrei decisamente preferito. Il gameplay in se non è nulla di che, si tratta di viaggiare come un pony da una destinazione all’altra, aggiungendo di livello in livello nuovi strumenti e partecipando di tanto in tanto a qualche scontro. Molti elementi sono mutuati da MGS anche se risultano molto più macchinosi, insomma non la migliore produzione di Hideo dal punto di vista della giocabilità ma come atmosfere e personaggi siamo ad alti livelli. Mi sento di consigliarvelo solo se vi piacciono le belle storie e siete fan di Kojima, tutti gli altri possono facilmente saltarlo. PS: per rimanere in tema “criticoni” ho iniziato Miles Morales su ps5... sinceramente mi aspettavo un impatto molto più “wow” però forse anche qui è l’inizio. Devo ammettere che ad oggi l’unico gioco che mi ha fatto sorridere come un ebete e mi ha fatto venire voglia di accendere la ps5 ad ogni ora è stato Astro. Cavolo se è una killer app, ed è pure gratis! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#3877 |
Senior Member
|
Ieri sera a Returnal in una run mezza balorda ( senza statuetta, senza parassita di ritorno, senza fiale di recupero, e con neppure tutti gli hp, con il continue, ma con una buona arma livello 10 con +4 danno ( la carabina ) ho fatto fuori il boss del secondo bioma, ma già c'ero andato vicino altre volte, quando impari ad evitare le mosse ad area della prime e seconda fase poi in parte della terza diventa più che fattibile, le prime due fasi le ho fatte subendo un solo colpo, per mia dabbenaggine, poi qualcuno nella terza ma con arma buona è crepato prima lui di me.
![]() Poi sono morto all'inizio del terzo bioma convinto di ripartire a fine II col continue, invece ho scoperto che evidentemente il ricostruttore che costa pure ben 6 etere vale solo per il bioma dove lo usi, perchè mi è ripartito dal primo. ![]() Vabbè ormai i primi due biomi li spolvero veloce e potenzio il pg in un oretta poi esploro meglio il terzo. C'è poco da dire, sperando di non vedere più crash, se piace il genere è un gran gioco. E non è neppure tanto difficile, perchè per ogni nemico che ti si presenta c'è la strategia giusta ( alcune volte è la fuga eh ![]() Anzi nella mia esperienza è stato più difficile il primo bioma del secondo, perchè magari devi imparare il gameplay, il secondo è stato sempre abbastanza agevole, il terzo sembra assomigliare un poco al primo ma con più rovine per quello che ho visto. Comunque son quei giochi che quando inizi a padroneggiare il gameplay ti danno soddisfazione, ma nel contempo si alza l'asticella perchè trovi sempre nuove sfide andando avanti. Di sicuro non è un gioco per tutti, ma a un pazzo come me che ha platinato tutti i souls, bloodborne e sekiro non poteva che piacere. Vediamo se il platino sarà fattibile, spero di sì. ![]()
![]() |
#3878 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
edit
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
devo preordinare il gamepad rosso
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.