|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Continui ad andare sul personale.
Smettila tu. Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2021 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sul personale?
scrivi che io mi reputo un insider sony e non capisco quando quello che non sa leggere o fa finta di non leggere sei te. Guarda ti metto in lista ignore almeno evito di leggerti ancora. Buona vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
|
No, ti prego.
Non posso permettermi di perdere una conoscenza tanto importante e di non avere accesso alle somme perle di sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2012 è stata condannata a risarcire 3 miliardi di dollari(6 mila miliardi di lire) per frode. Si parla di medicinali, argomento ben più sensibile delle console. Faceva promozione illegale su prescrizioni di farmaci , ne induceva il bisogno, non riportava correttamente i dati di sicurezza di utilizzo, CORROMPEVA MEDICI e promuoveva medicinali per usi non autorizzati. L'indagine governativa si è basata grandemente sulle informazioni provviste da un informatore che ha agito secondo la legge statunitense (un presunto Gospel del farmaco). https://it.wikipedia.org/wiki/GlaxoSmithKline Il vaccino Astrazeneca pare possa essere stato bloccato per interessi economici; costa troppo poco. Sono stati calcolati non so quante migliaia di morti a causa del provvisorio blocco. Se pensiamo che le SPA lavorino minimamente per i nostri interessi, viviamo sulle nuvole. Vivono per fatturare, ogni anno di più, anche con tecniche economiche al limite del lecito. Però, almeno qui, si esclude categoricamente che ci possano essere manovre non garbate nel settore console. Follia pura. E ahimè, trova pure proseliti. Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2021 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
Mich , ma che ne so. Io posso fare ipotesi.
Di sicuro non ce lo scrivono su ConsoleMania o ce lo spiattellano tramite qualche portavoce. - Io l'ho buttata lì, dicendo che PER ME ( significa che posso dire una cazzata, mi tocca ribadirlo) produrranno e butteranno sul mercato quando costerà loro meno. In genere, più il tempo passa, più a loro costa meno produrre. A quel punto avranno gonfiato talmente l'Hype da vendere gli stessi numeri, MA al prezzo del lancio ED a costi più bassi. I rallentamenti da Covid ci saranno pure stati ma , SECONDO ME, (opinione di un qualsiasi coglione) sono stati volutamente ulteriormente rallentati senza che nessun Gospel lo sappia. - I rallentamenti, in più, permettono di vendere a prezzi inumani l'altrimenti defunta OldGen e relativo software. Su questo potrebbero aver fatto cartello, senza che nessun Gospel lo sappia. - Non posso escludere che faccia comodo anche il sottomercato degli scalper; seppur a prima vista per le ditte sembri un Malus. Sono argomenti grossi, complessi, che richiedono nozioni di Macroeconomia, Geopolitica, Antropologia e più che ha più ne metta gia solo per essere sfiorati. Non si possono conoscere facendo l'impiegato dietro una scrivania ne dando retta a me o a pocopiùcheammiocuggino. Può darsi che i costi non si abbasseranno a breve e continueranno vendere PS4, può darsi, ne dubito, che alzino i prezzi di PS5 come per l'Egitto. Può darsi che in un paio d'anni eliminino l'Hardware stile Stadia. Può darsi non si verifichi nulla di quanto detto e che sia parzialmente o totalmente come dice Gospel. Mio fratello è uno scorbutico capoccione. Per lui siamo tutti ritardati. A lui però piaceva ascoltare il proprietario dell'Aruba. Lo chiamavano l'Oracolo perchè, pur non avendo certezze, ogni cosa che diceva puntualmente si verificava. Io preferirei pendere e apprendere da labbra di gente simile, che lascia sempre spazio al dubbio pur avendo palle quadrate sotto al proprio nome. Storicamente, chi si erge a saputello, portatore sano di verità, capiscione, chi si ritiene unto dal signore, è sempre colui che non sa un benemerito cazzo. :-) Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2021 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Che minchia mi sono perso in due giorni
![]()
![]() |
#2868 |
Senior Member
|
Oh, risparmiami per questa sera che questo è stato peggio di te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
In qualsiasi azienda commerciale, e prendo ad esempio quelle di elettronica ogni B.U. (Business Unit) conosce i piani, i movimento, gli obbiettivi, i numeri dei vari quarter.. e il motivo è molto semplice, il tuo KPI (le tue mansioni e obbiettivi) si basano su quello, il tuo stipendio se comprensivo di bonus è basato su quello... tradotto i tuoi dindi si basano su quello ![]() E comunque vada... in qualsiasi azienda, anche la più pezzente, 1/2 volte l'anno vengono fatte riunioni generali dove vengono spiegati gli obbiettivi raggiunti, i futuri, le modifiche ai piani ecc. Quindi: Credimi quando ti dico che stai dicendo boiate, perché semplicemente non conosci il settore. Io non capisco una minchia di meccanica per esempio, se tu facessi il meccanico di certo non verrei a raccontarti teorie su come avviene il tuo mestiere... semplicemente sto zitto e ascolto.
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
No oddio, pure tu. Cristoiddio che ho fatto di male?!?
![]() Aspè mo ti leggo. Io non conosco MINIMAMENTE il settore MA ti posso garantire che non lo conosci ne tu, ne Gospel. A meno che non abbiate nomi importanti e vi facciate le riunioni dei capoccia . In questo caso chiedo strascusa e vi ascolto stravolentieri. Sicuramente conoscete il settore da copertina più di me, ci vuole poco; questo non significa lontanamente che conosciate come sia collocato nel sistema. E' chiara la sfumatura? Magari avete pubblicato qualcosa da poter leggere? Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2021 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
Ma il bello è che tutti gli abbiamo detto che ha sparato cavolate e lui imperterrito da degli stupidi e analfabeti a noi quando quello che non riesce a leggere neanche 3 semplici righe è lui e si inventa parole mai dette dal sottoscritto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non possono nasconderti le cose "i capoccia" (e comunque se vuoi saperlo sono un responsabile ma fossi stato il magazziniere con cambierebbe un caxxo) perchè i tuoi obbiettivi li devi raggiungere sulle indicazioni che "i capoccia" danno. Quindi se devi vendere TOT nel trimestre lo sai, se mancano i prodotti da vendere lo sai, sai il motivo, sai i problemi dei prodotti se lavori nel Service (e per questo mi incazzo per il discorso del pad xbox, perchè so per certo che in MS conoscono il problema). Pubblicato? Guarda sincero... tu hai un enorme caos in testa sull'argomento ![]()
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
|
Oddio è ricicciato Gospel.
Mo pure la Combo Comunella con [?] Cristo, datemi tregua. [?] Mi duole ammetterlo ma a differenza di Gospel che pecca magari di superbia, ma è potenzialmente razionale , tu esprimi pseudoconcetti totalmente NoSense. [?] Potevi arrivare prima, io è tutto il giorno che battibecco, non ce la fo più. Facciamo che voi rimanete con le vostre certezze ed io con le mie opinioni? ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2021 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le tue non sono opinioni, puoi avere un opinione su un piatto, un film, la politica, un gioco... non su come funziona una multinazionale che vende prodotti dove i piani sono chiari a qualunque dei 1000 o 10.000 dipendenti ![]() Cioè ma ti rendi conto che è come se dicessi "Per me la seconda guerra mondiale non è andata cosi.. ma cosà?" ![]() Poi... fai come vuoi, nel mio quartiere c'era uno che per 20 anni ha girato dicendo di essere Mazinga... ma la gente non lo prendeva sul serio.
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non hai capito che sto cercando di fare esempi SEMPLICI perchè hai dimostrato di non capire quelli MENO SEMPLICI. Detto questo... per puoi scrivere quello che ti pare, figurati... magari vieni nel mio quartiere, quello che diceva di essere Mazinga non c'è più ![]() Stammi bene ![]() P.S. Scusa se ho letto solo oggi... sai ho fatto ore e ore di riunioni proprio su quello che, a tuo parere, "i capoccia" sanno ma non dicono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gomplottoooooooooooooooo!1!1!1!!!!!
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
[?] Se ti vuoi fare la solita litigata, sei arrivata tardi, potevi arrivare prima.
Ho scritto papiri nelle ultime pagine. Sono più che sufficienti per capire il mio pensiero. Non scrivi granchè bene, ti capisco poco. Tu sei convinto delle tue convinzioni ? Io sono convinto dei miei dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
Assurdo. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2021 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che non so di quali litigate parla... ma poi sto ridendo da un'ora ![]() Comunque... vado a guardarmi il Dottor House ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.