|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16162 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() Vale per tutti indistintamente il mio discorso. Le parole in italiano hanno un significato. Illimitato non è la parola adatta da usare, viene usata a sproposito perché fa comodo e quando se ne pagano le conseguenze la colpa allora è di terzi. Che scrivano contratti chiari come tutti e basta (che poi siamo noi che ci lamentiamo, a loro va benissimo così) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16164 |
Senior Member
|
Yes questo già da mesi anche se in realtà a me hanno detto che il discorso dei 6 mesi rimarrebbe uguale con la nuova sim. Chissà se sarà vero, non credo lo scoprirò mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16165 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ICARO
Paypal mi ha restituito la mensilità di dicembre come da me richiesto: "Poiché non è stato possibile ottenere maggiori informazioni da parte di Campaniacom SpA in relazione al tuo reclamo, la pratica è stata risolta a tuo favore e hai ricevuto un rimborso di 19,95 EUR." Bisognerebbe anche valutare se la nuova politica di Icaro sia lecita o meno. Un contratto firmato obbliga le parti a rispettarlo. Campaniacom, con la sua ultima missiva, decide arbitrariamente di modificare le specifiche contrattuali, limitando i giga mensili (150gb al mese invece di "illimitati") o in alternativa di cestinare la sim, il cui costo di attivazione, a carico del cliente, era di euro 40, (19.95 euro a partire da marzo 2019), senza impegnarsi a risarcire tale somma. Il costo di attivazione è una spesa che si ammortizza nel tempo, ma se l'azienda interrompe prematuramente l'erogazione del servizio, crea un'ulteriore disagio economico al cliente. Ultima modifica di Dvd810 : 09-01-2020 alle 05:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16168 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Dvd810 : 09-01-2020 alle 02:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16169 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi un po' a quanti gb cappano le connessioni fisse, 500gb, 1T? Un consumo umano non può e non dovrebbe variare in base al servizio offerto fisso o mobile che sia. Ultima modifica di Dvd810 : 09-01-2020 alle 03:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16170 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà possono tranquillamente modificare le condizioni unilateralmente da legge in cambio di un recesso gratuito. Il discorso che fai sull'attivazione ha senso, andrebbe approfondito |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16171 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Quote:
![]() NOW TV l'ho tolta, sono delle merde che mi hanno fregato due volte salvo poi tirare i remi in barca e non mi vedono più. Se il resto va bene sono a posto, quello e il cloud le uniche cose che mi servono...
![]() |
![]() |
#16172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Icaro sono tutti incazzati su FB, ma andranno via tutti e pedalare... Tanto non c'è molto da fare altrimenti.
Sinceramente l'unica cosa che spero, che vadano gambe all'aria perchè si sono dimostrati per quello che sono: persone disoneste. Il 30/12 o giù di li avevano postato l'ennesimo "sim con traffico illimitato" per prendere delle attivazioni, poi dopo una settimana traaac la fregatura. Che non si nascondano dietro un dito, stavolta non hanno scuse: febbraio penso che lo farò, tiro giù il mondo per sistemare i vari cloud e poi che se ne vadano pure a fanculo.
![]() |
#16173 |
Senior Member
|
Puoi farlo ma consapevole del fatto che da contratto non si può.. Se ti bannano devi rifare la sim. Se sai che non sei uno scaricone puoi anche rischiartela anche se a quel punto forse conviene ho mobile che al momento di cap non ne ha
Al limite ti fai una vpn.. anche se netflix tende a bannarle, maledetti. Se qualcuno conosce vps non bannate da netflix mi faccia un fischio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16174 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Personalmente a chi vuole una connessione affidabile, ha un buon segnale Vodafone e non ha la partita iva, mi sento di consigliare Ogilink, è un servizio che sostituisce l'adsl non ha penali nè costi di installazione, e non può creare i problemi che si "possono" avere utilizzando una sim con tariffa per smartphone su di un router o su cellulare in tethering (l'utilizzo esclusivo in questa modalità generalmente non rispetta le condizioni di contratto), inoltre fornisce un indirizzo IP pubblico dinamico (con ddns incluso) al pari delle linee cablate e quindi è possibile raggiungere la nostra rete privata da internet.
Io è da Ottobre che ce l'ho e non ho mai avuto nessun cap, ho il router da interno e a parte la mancanza del CA si comporta esattamente come il 525 a livello di ricezione e velocità download/upload, (non utilizzo il suo wifi), unica cosa ho richiesto il blocco sulle bande che da me hanno migliori prestazioni altrimenti a volte si impuntava sulla banda 20 con risultati penosi. Naturalmente ho aderito all'offerta del nuovo router e sono in attesa di riceverlo, non appena mi arriva posterò le prime impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16175 | |
Senior Member
|
Quote:
Si stava parlando della distinzione del traffico human. Ci sono connessioni realmente illimitate, delle truffe finte illimitate non mi frega nulla e non su quelle ha neanche senso parlare del traffico human (perchè è da lì che il dicorso è partito, ricordi?). Bene, per le vere illimitate, la distinzione del traffico human è sacrosanta.
![]() |
![]() |
#16176 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque, ripeto ancora una volta, vi state focalizzando sulle finte illimitate. Portatemi ad esempio un utente con 3 GB illimtati che è stato cappato con un utilizzo human.
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 09-01-2020 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16177 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Basta che non vieni a dirmi "VOI che volete parlare per forza di Vodafone", ma che mi frega ahah ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16178 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Quote:
Con la vodafone invece posso prendere il 4g+ che va meglio? Con la tim capita così ora che lo sto usando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16179 |
Senior Member
|
Ho contattato la 3 e la all in pro è attivabile SOLO da partite iva individuali, singoli professionisti, quindi niente società
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16180 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi il termine human, ce lo possiamo mettere in bocca, perchè sono esattamente i controlli che fa ad esempio 3.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.