|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
ma...... era aperto utorrent tutto su illimitato entrata e uscita! ma dopo il riavvio della revo lo riaperto e lasciato ancora a scaricare ma non si e sconnessa più ! può essere stato qualche problema dalla centrale, oppure verio e proprio problema con utorrent! comunque con utorrent scaricavo lento neanche mezzo megabyte, in upload invece era al massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve
Ho fatto la richiesta di attivazione della linea giovedi! Inserendo il numero della pratica e il codice fiscale mi da errore di credenziali errate. Ancora troppo presto? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Per aspettare che la pratica sia disponibile 4/5 giorni mentre per passare ci vogliono circa 3 settimane
![]() |
#2544 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() mi sembra molto strano come si fa a portarla a 4g????
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
poi nel sito vodafone il numero è stato subito riconosciuto visualizzando i miei dati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Senior Member
|
..piccolo aggiornamento sistemando l'apn del telefonino dove ho inserito la sim
samsung galaxy S4 apn mobile.vodafone.it (prima era su web.omnitel.it) appena fatto ripartire il cellulare mi sono visto arrivare questo messaggio sulla sim Benvenuto. Super Fibra Family è ora attiva da oggi navighi e chiami sanza limiti da casa e hai internet anche fuori casa fino ad 1gb al mese ![]() è un modo come un altro per dirmi che la SIM è attiva? anche perchè il telefono di casa e internet con FW funzionano però se provo a navigare con il cellulare non vado da nessuna parte se premo chrome mi si apre la schermata i google (forse sarà di dafault o nella cache) e se nel campo di ricerca premo una qualsiasi parola, mi appare l'errore che sono off-line Ultima modifica di FrancoPe : 28-02-2015 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Ma Roma e tutta 100/20 ? Perche io risulto solo 30/3 (immagino in wholesale )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Member
|
ragazzi la sim che arriva con la revolution diventa anche microsim per i telefoni apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2553 |
Senior Member
|
AIUTO! HELP ME
allora la sim inserita in una chiavetta TIM/HUAWEI E372 42.2mb funziona ma in GPRS ok.. mi mando un messaggio per sapere il numero, prendo il numero e registro la sim sul sito Vodafone MA dopo averlo inserito nel riquadro a sx dove in genere appare il numero della sim e poi la richiesta del codice di conferma inviato via sms invece del numero della sim mi APPARE UN NUMERO 02xxxx CHE NON E' IL MIO! è normale cosi? oppure è un errore?? E' PER CASO (secondo voi) UN NUMERO PROVVISORIO dove poi migrerà il mio numero reale? inoltre mi chiede il codice cliente presente sulla fattura o in sms mai ricevuto HO SOLO il numero di pratica.. ![]() trovato il codice cliente in una mail ricevuto con il contratto ma non mi fido ad inserirlo.. ![]() ![]() Ultima modifica di FrancoPe : 28-02-2015 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2555 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
PS: Calma, però ![]()
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Se ha un iPhone 4 o 4s entra
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
si hai ragiono sono agitato, ma perchè ho paura di eventuali errori (e non solo da parte mia) e magari ritrovarmi con un altro numero..!! quindi come per una mnp da mobile, quello è un numero provvisorio che poi verrà sovrascritto dal mio quindi se o volessi mettere la sim in una chiavetta e la chiavetta nell VSR potrei chiamare usando quel numero giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 |
Member
|
difatti qello che usano gli iphone 5 e 6 e la nano sim ,appunto non entra, ho provato a inserirla nel telefono samsung di mia moglie vado per attivare la connessione dati ma non va, non vorrei che sia vincolata con la tre e non la fa funzionare! volevo cercare di attivare spotify, stavo leggendo in post precedenti che bisogna attivarla la sim?
lo inserita nel mio vecchio ipad solo internet e la scheda funziona, c'e il problema che se la inserisco nell'ipad che non funziona da telefono non riuscirei poi a ricevere l'sms che mi manda spotify per la registrazione! non so come risolvere il problema....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.