|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Cavolo nella mia zona hanno ormai predisposto tutti i cabinet però adesso che dovranno fare passare la fibra, poi dslam e attivazione?? Kikko dice per Marzo ma mi sembra impossibile ho paura che si finirà a fine anno ..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma ci sono già avvistamenti dei lavori a Roma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Si, Kikko aveva detto zona Monteverde se non sbaglio...
![]() |
#2385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Per KIKKO
Quote:
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
a) multiplexer Telecom di tipo MA (attivo) b) 1 oppure 2 "zainetti" MiniCAB di Telecom (attivi) c) un ripartilinee (non ancora attivo) d) una coppia di pozzetti interrati Fastweb (uno dei quali ospiterà l'ONU Fastweb) + cabina Enel su palo e) una coppia di pozzetti interrati Vodafone (uno dei quali ospiterà l'ONU Vodafone) oppure un pozzetto Vodafone affiancato da un armadio Vodafone (che ospiterà l'ONU Vodafone) + cabina Enel su palo f) cabina Enel su palo che a differenza delle altre presenta un'estensione con tre agganci alla sommità, quindi si presume che sulla parte superiore di questo palo verrà montato un modulo di cui ignoro la destinazione d'uso Detto ciò, Telecom potrebbe installare il suo ONU sul ripartilinee (con cabinet overlay) del punto c) oppure sulla parte superiore del palo descritto al punto f)? Finora non ho informazioni certe per rispondere a questa domanda... Se avete idee, fatevi avanti ![]()
![]() |
![]() |
#2387 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
mux MD48(sprovvisto di zainetti) affiancato da ripartilinea, cabinet fastweb + pozzetto interrato. ieri han messo pozzetto vodafone interrato+ cabinet vodafone. ogni cabinet con una cabina enel su palo. grande assente, il modulo telecom su ripartilinea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Mi è arrivata ieri la vodafone station con sim inclusa.
Non avevo dentro alcun contratto da controllare, è corretto? nel sito con lo stato pratica leggo "Verifica in corso con il tuo operatore di provenienza" Quanto tempo ci vuole di solito prima di ricevere l'sms di conferma avvenuta effettiva attivazione? Grazie ![]()
![]() |
#2391 | |
Senior Member
|
Quote:
Giorno 14 ricevo l'email di conferma dei dati e mi dicono che la vodafone station é stata spedita; il giorno 16, ovvero un lunedì arriva la vodafone station! Ora l'unica cosa che é cambiata nella pratica é il pallino, adesso sarei in fase di attivazione, prima c'é di fatto la verifica dell'operatore da cui provieni. Starei aspettando che quindi stacchino la linea e facciano il loro lavoro anche se la mia attivazione é per il 5 marzo! Spero che inizino prima :P
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
la mia invece esperienza invece
attivazione del giorno 17 pom. il 18 ricevo mail con conferma dei dati ed il 19 sms con numero di pratica ed il giorno 20 altra mail con il contratto. la mia pratica per un paio di giorni è rimasta al primo pallino, dopodiche è saltata al terzo (in lavorazione credo) e poi è retrocessa al secondo con "verifica in corso con il tuo operatore di provenienza" ed è cosi gia da un paio di giorni nessun sms pr la vodafone station, ma ieri ora di pranzo ricevo una telefonata da parte di Bartolini per dirmi che oggi mi devono consegnare un pacco siccome non ho ordinato nulla è la VSR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 | |
Senior Member
|
Quote:
Dobbiamo solamente aspettare...
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
![]() |
#2396 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao come è la vostra esperienza con il ricontatto a Vodafone per l'eventuale riallineamento del contratto?
qualche pagina prima qualcuno aveva detto di aver contattato il 190 che gli aveva assicurato che il contratto si modificava in automatico(almeno così mi sembrava di ricordare). Io stamani visto che il 190 mi rimandava al n. 800121800 ho tel. e l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che non si può fare nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
raga mi è arrivato un emx della super fibra family vuol dire che la posso attivarE? perchè su GEA mi da solo adsl -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Devi essere già attivo e successivamente provare a chiamare il 190 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Aiutoooooooo
Il pallino dello stato della pratica dell'app da verde che era in attivazione, è diventato giallo. Cosa sta ad indicare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
|
Quando l'hai sottoscritta l'offerta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.