|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
anche quello normale
![]() |
#1802 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ciao,qualcuno mi segnala l'offerta al prezzo migliore nei post di marzo si parla di crollo del prezzo per l'arrivo dei nuovi processori haswell e il ribasso di altri tablet ad oggi mi sembra che il prezzo più basso si aggiri sui 390 euro.Voi avete notizie diverse.Grazie per eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1804 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Antivirus
Piccolo sondaggio ragazzi, che antivirus avete installato?
Volevo qualcosa di più serio del Windows defender ... ma anche che non consumi troppa batteria in background e non usi troppe risorse |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A mio parere non và più avanti, per quanto mi riguarda mi trovo bene con quello integrato..già in questi giorni, a causa di riparazione del mio sony duo 11, lo sto usando e la lentezza nei passaggi tra pagine internet si fa sentire non poco,forse perchè non sono abituato ad usarlo cosi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Junior Member
|
Ciao mi confermate che la scatola(il cartonato del tablet)e ricoperta da una pellicola che va "rotta" per essere aperta?Grazie per eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Junior Member
|
Ciao,il tablet supporta questa scheda "SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB classe 10" visto che in prima pagina si parla di sdhc?(se qualcuno usa questo tipo SDXC 64 GB mi toglie un dubbio).Grazie per eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Io utilizzo proprio quel modello (e proprio in taglia 64 GB). Nessun problema di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
Eset Smart security 6.308 antivirus firewall ecc... e va da Dio. Questo non è un tablet è un pc con lo schermo touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
Ho comprato questo tablet da pochi giorni e sono felicissimo. Ma ho un piccolo problema che riguarda la connessione di rete. ![]() La connessione cade spesso e blocca la rete wireless e il router, a volte, si resetta da solo! ![]() La rete wireless di casa è costituita principalmente dal tablet in questione e da una stampante HP con protocollo wpa. il PC fisso con Win8 Pro 64 è connesso direttamente al router un Dlink 2740R. Spulciando in rete ho letto che questo problema di connessione dipende da Win 8 ![]() Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha questo di problema e che router wifi utilizza..forse è arrivato il momento di rottamarlo ![]() Qualsiasi consiglio è ben accetto. Dimenticavo... quando si sconnette poi non trova più il ssid della rete. In questo caso devo spegnere il router o applicare una "non-modifica" nelle impostazioni wireless del router.. Ultima modifica di elmay : 10-07-2013 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Junior Member
|
Ciao,sono intenzionato a comprare questo table nello specifico "ASUS VivoTab ME400C-1A012W [Importato da Germania] " 380 euro su amazzone ad oggi il prezzo è conveniente?Inoltre nei negozi fisici della mia zona per nessuno è disponibile e non c'è più nei loro listini per un eventuale ordine come se ormai fosse fuori produzione.Se fosse cosi avrebbe senso l'acquisto oggi o sarebbe meglio aspettare nuovi modelli?Chiedo un consiglio a chi ha il tablet e prima di acquistarlo si è informato sull'offerta migliore e sulla "vita" del prodotto.Grazie per eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Member
|
Quote:
Poi ho esagerato ed ho comprato anche l'assicurazione aggiuntiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Junior Member
|
Purtroppo nella mia zona nessun negozio fisico lo vende megamondo ha un'offerta ma per la versione rt quello che mi stupisce e che non ho potuto nemmeno ordinarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao a tutti, sto cercando di installare l'emulatore Android Genymotion ma al momento di avviarsi si richiude da solo. Qualcuno di voi ci è riuscito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Piccolo, spazio, pubblicità.
![]() Vendo il mio, in firma la discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.