|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
Quote:
Ultima modifica di martiros : 04-07-2013 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Quote:
io ho trovato questa: http://www.monclick.it/product.aspx?...paign=tastiere ma non capisco se sia inclusa la cover oltre che la tastiera.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 04-07-2013 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Vivotab non riconosce APN
Ciao se posso essere di aiuto per quanto riguarda l'ASUS Vivotab per risolvere il problema è sufficiente scaricare asus liveupdate però attenzione, Win 8 i capricci dopo l'installazione quindi io ho escogitato il metodo di installare liveupdate, ignorare eventuali errori, andare nella cartella dov'è installato il programma, avviare manualmente il file liveupdate.exe e a quel punto inizia l'aggiornamento sia del bios che di eventuali software.
Dopo l'aggiornamento si tablet si riavvia e come per incanto la connessione mobile riconosce l'apn (nel mio caso Vodafone) e la connessione parte alla grande. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Member
|
Serial number del tablet.
Vi siete chiesti dove si trova il serial number del tablet?
Non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Eccovi una procedura che consente di ottenerlo via software. 1. aprite la charm bar 2. tappate su ricerca 3. digitare cmd 4. tappate su prompt dei comandi 5. digitare la seguente istruzione: wmic bios get serialnumber 6. il serial number apparirà sotto il comando. Vorrei sapere da faby71 con quali live usb pendrive è riuscito ad avviare il tab. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque io l'ho ordinata l'altro ieri sul sito che ti ho indicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Quote:
io vedendo la transleeve mi preoccupo un pochino per le pieghe che bisogna fare per tenerlo in maniera alzata.... non mi da fiducia e sembra instabile ![]() qualcuno ch eha la transleeve può dirmi se il tablet è stabile tenuto in maniera rialzata?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 05-07-2013 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
|
ieri ho provato a collegare un hub usb alla microusb del tablet.
quindi ho collegato l'alimentatore all' hub ed il tablet si ricarica.... qualcuno di voi ha provato a fare una prova del genere? io ho visto che funziona, e nel frattempo ho collegato anche una penna usb ed un hard disk usb autoalimentato e tutto funzionava bene...ma ho paura che l'alimentatore collegato in questa maniera possa dare problemi. che ne pensate? io ho necessità di tenere collegato il tablet alla corrente ed utilizzare mouse e tastiera. ed al momento non ho un mouse bluetooth... consigli?
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
|
in realtà è un hub usb da 10 porte comprato dal cinese sotto casa.
non ho collegato l'alimentatore dell'hub (perchè l'hub è anche aliemntato) ma ho solo collegato l'aliemntatore del tablet tramite un cavo usb-usb ad un apresa qualunque dell'hub, e l'hub lo ho collegato al tablet tramite l'adattatore usb OTG. non credo sia merito del'hub usb. vedo in giro molta gente che usa i cavi a Y usb. mi chiedo solo se in questa maniera la porta usb non sia troppo sotto sforzo... non vorrei ritrovarmi con un tablet bruciato...
![]() |
#1791 |
Junior Member
|
Ciao,qualcuno ha per caso questo modello ASUS VivoTab ME400C-1A012W può dirmi se è italiano manuali compresi?Grazie per eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1795 |
Junior Member
|
Ciao la versione ME400C-1A012W viene importata dalla Germania qualcuno sa se ci sono differenze a livello hardware o software da quella per il mercato Italiano?Se avete una versione non italiana il manuale è solo nella lingua del paese da cui viene importato?Grazie per eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, magari ti trovi il sistema operativo in tedesco/inglese!
![]() |
![]() |
#1797 |
Junior Member
|
Cosa intendi con "sistema operativo in tedesco/inglese" al primo avvio tu non hai potuto scegliere la lingua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
|
è windows 8, non android.... se lo compri in germania, magari è in tedesco..
![]() |
#1799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Con Wimdows 8 quello della lingua di sistema è un problema che non dovrebbe più porsi, dal momento che è possibile impostarlo una una qualsiasi delle lingue supportate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
sicuro che anche win 8 normale lo supporta? non è solo il pro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.