|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Caro ragazzi, io volevo avvisarvi che ahimè ho necessità di vendere il Tab in questione.
Scontrino Mediaworld di Aprile 2013. Garanzia + 1 anno kasko Asus. Vendo perché per lavoro ho dovuto acquistare un PC da 1500€ e ora devo rientrare nel budget. Spero di non disturbare. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Vai nella sezione mercatino a venderlo
tapatalked with Nexus 4 *.* |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Spero non sia così..altrimenti è una bella fregatura,il vivo tab rt lo legge tranquillamente..se il dispositivo è per la mobilità e non permette di leggere un hdd portatile mi secca un pò. La chiavetta la legge...ma ho anche visto che altri qui leggono gli hdd come il mio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
|
Non è una fregatura.. Un micro USB ha bisogno di meno corrente.. Ed una USB 3.0 ne ha bisogno di più..
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non tutti gli hd ce l'hanno, ma la differenza tra la corrente erogata dalla usb (0,5A), e quella necessaria agli hd, deve essere a quanto pare molto ridotta. Ciò comporta che, in alcuni casi, minime variazione impediscono il corretto funzionamento dell'hd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra comunque giusto avvisare chi legge questo Thread e spera di leggere un HDD con USB 3.0, che questo tablet, per quanto bello sia ..beh.. non lo fà, almeno fino a prova contraria e spero che ci sia qualcuno che mi possa smentire (e rimane per me che l'ho acquistato una bella fregatura o se preferite, smacco,batosta). Comunque vorrei aggiungere che il prodotto non è male e lo ritengo meglio di tanti altri, sopratutto ora che è uscito con windows 8, mentre il vivo tab rt che avevo era molto limitato, lo specifico perchè sembra che io non sia soddisfatto, ma credo si debba anche criticarlo. P.S Sul sito di Asus cito con copia e incolla: "Archiviazione e condivisione garantite grazie alle memorie integrate eMMC da 64GB, una porta USB e 32 GB di spazio ASUS WebStorage gratuito per 3 anni." Ultima modifica di nimo77 : 24-05-2013 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
HD WD 1TB USB 3.0
![]() |
![]() |
#1629 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ragazzi mi conviene passare w8 PRO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
No
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Member
|
Ringrazio chi ha scritto che l'HDD funziona, perchè speravo di essere smentito.
Sono molto contento. Ma che cavo utilizzate? Io ho acquistato un HAMA dorato per essere sicuro,ma vedo che non è servito. Ieri ho fatto tutti gli aggiornamenti e sta ancora finendo, vediamo se risolvo qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
Dico che non serve sui tablet :3
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
Scusate ma stavo guardando su vari shop online e trovo queste due versioni:
ME400C-1B013W ME400C Dalle schede tecniche sembrano uguali, avete qualche info maggiore sulle differenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
il primo è nero mentre il secondo è bianco
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ragazzi ho installato win8 pro e ho già installato tutti i programmi che mi servono.....adesso vorrei fare un'immagine del sistema per poter ripristinare tutto in caso di emergenza. Ho sempre usato True image su tutti gli altri pc....mi consigliate di fare lo stesso oppure c'è un altro sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ti scrivo che cosa windows 8 pro ha in più del classico:
Virtualizzazione Rdp host Crittografia dell'hard disk Windows media center mi sembra sia a pagamento. Visto l'hardware che abbiamo sono funzioni abbastanza inutili, quindi decisamente no. Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
![]() |
#1640 |
Member
|
Ciao a tutti ragazzi,
ho un piccolo problemino con il mio tab, ho comprato un connettore usb femmina femmina e collegato al cavo otg che ho trovato nella confezione, quello per caricare insomma, e ho collegato un mouse, una pendrive, un hd esterno, una tastiera... ma niente di tutto cio viene letto, neanche partono i led dei vari dispositivi... niente rumore e niente lettura si alcun genere, come se la moa porta usb fosse spenta. Il tab è di default e la porta usb dice che funziona correttamente. Non so piu che fare, ditemi voi che già avete risolto ![]() Ah grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.