|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
è il mighty o un altro mouse?
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il problema quasi sicuramente è la superficie di scorrimento che manda in "tilt" il sensore laser. Mi capita anche con un mini-mouse MS col portatile aziendale.
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti, mi potreste dare un consiglio?
Devo acquistare un iMac 20" per lo studio, le applicazione che userò saranno quasi esclusivamente office-stile, ma forse tra qualche mese anche un po' di video editing (importare filmati da una videocamera e riversarli poi su DVD): che configurazione mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Tar100
|
Il mouse è il mighty, e si, ho fatto tutti gli aggiornamento software. Avevo anche povato a cambiare la superficie usando un tappetino per mouse, ma la cosa non migliora.
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sono esigenze molto basilari...potrebbe andarti bene anche il modello di base, a cui poi potresti aggiungere ram (non conviene comprarla dallo store apple). I modelli con schermo da 24 sono più consigliati a chi fa photo editing visto che il pannello ha una resa cromatica migliore del 20...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra la versione più equilibrata - come si dice anche qui . Ah, un'altra domanda: il masterizzatore DVD è incluso in tutti i Mac vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Sì effettivamente mi pare un ottimo compromesso, ha anche una discreta scheda video. Per il processore purtroppo la risposta è negativa...non so se sia proprio saldato sulla logic board dell'imac ma comunque difficilmente può essere upgradato, l'imac è abbastanza complicato da smontare.
L'unica cosa che si può sostituire con grande facilità è la ram... Sì tutti gli imac sono dotati di masterizzatore dvd (in linguaggio mac si chiama "superdrive" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
|
finalmente mi sono deciso
![]() ![]() ![]() un paio di domande ( le ripongo visto che non ho avuto risposte prima) un bel mouse da sostiruire quello in dotazione che ho gia provato e il monotasto non lo sopporto un hub usb Qualcuno di voi ha preso l'applecare su ebay.com? mi puo' gentilmente dare il nome del venditore in pm ? ![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mouse fossi in te penserei al logitech mx440....un mouse ben fatto e con il buon vecchio filo, come piacciono a me ![]() ![]() Per l'apple care...da quel poco che ho visto conviene che ti metti alla finestra e (entro il primo anno) aspetti di beccare l'asta "giusta". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
|
Quote:
![]() ![]() Per l'hub nessuno mi aiuta? vorrei prendere questo ( unico disponibile dove voglio prendere il mouse) ma su internet c'e scritto che ad alcuni non funziona sotto osx ![]() http://www.dlink.com/products/?model=DUB-H4 |
|
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però secondo me la cosa intricata più che il riconoscimento delle periferiche attaccate all'hub è la loro alimentazione. Se non devi attaccarci periferiche alimentate dall'hub allora non dovrebbe esserci alcun problema...comunque aspettiamo che arrivi qualcuno che ha un imac e un hub usb (io sono sprovvisto di entrambi ![]() Se non ricordo male (maledetto approfittatore ![]() ![]() Ultima modifica di Lanfi : 21-09-2008 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
|
Quote:
![]() PS: sicuramente. Spero che arrivi anche il nano da 8Gb rigorosamente nero e soprattutto che mi ritornino i 125 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi...mentre voi vi gingillate sui vostri iMac ultima generazione,io sono rimasto folgorato dall'iMac G4...il Lampadone da 17 pollici...è un 800mhz e 1gb di ram...che dite,ne vale la pena per un uso tranquillo?Del tipo navigare,chattare e scaricare a manetta con mulo e torrent?gracias
![]()
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rieti
|
@ DjDrUnK
Ciao,
Secondo me se devi fare quelle operazioni che hai scritto e non hai altre necessità il tuo mac è perfetto, se proprio devi potresti puntare a un mac mini... Ma detto sinceramente io mi terrei il tuo! Ciao
![]() |
#257 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rieti
|
Casse..
Quote:
Io (solo perche me lo hanno regalato) ci ho messo su un sistema della creative e la differenza non è notevolissima... ![]() CIao
![]() |
![]() |
#258 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le casse integrate dell'imac non scendono in frequenza, d'altronde non potrebbe essere altrimenti, visto l'ingombro ridottissimo...
dovessi affiancarci qualcosa eviterei sicuramente tutti i prodotti ultracompatti e cercherei qualcosa che scenda un poco, per sopperire a questa carenza... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
condensa
rispetto a questo problema
http://www.macworld.it/showPage.php?...mplate=notizie che affliggeva i primi iMac alu, sapete se è stato risolto sui 2008? Secondo, chi di voi ha avuto su iMac recenti questo problema (quelli usciti dopo il 04/08)?
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
|
scusate la rottura di bolas ultima domanda ( spero
![]() ![]() ![]() L'unica volta che ho preso una base jbl sull'applestore hanno consegnato tutto in meno di 18 ore ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.