|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ed eccone un'altra, l'ottava per la precisione MCC004 fatto a 12x SB/HT/OHT attivi
![]() Solite cose anche con OHT attivato, è anche vero che è il primo dvd fatto con questa features attivata.
![]() |
#242 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ecco Codename...16X.
Niente da dire...rispetto alla masterizzazione ad 8X un bel guadagno. Solito addensamento iniziale di pif. ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Non è per niente male
![]()
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi ragazzi, siete stati bravi visto che avete postato le scansioni...
![]() @Valego: a parte la prima bruttina, le altre mi sembrano belle scansioni, non credo si possa parlare di addensamento ad inizio disco in quanto il grafico così piccol inganna, e infatti il totale dei PIF e molto basso. Prova apostare il grafico grande, sempre che tu l'abbia salvato (io li ho tutti sia grandi che ridotti, i ridotti li tengo per postarli sul forum, personalmente però analizzo quelli grandi perchè si vedono molto meglio eventuali addensamenti). Molto buona anche quella con OHT, proverò ad attivarlo nuovamente anche se non mi piacciono molto le continue ricalibrazioni del laser... Per quanto riguarda il picco di PIE, è purtroppo un problema della campana, nei miei infatti non c'è. Ulteriore conferma che i verba stanno decadendo... Al prossimo ordine prendi i TYG02 ![]() @littlemau: buona anche la tua scansione, purtroppo ormai tutti gli mcc004 sembrano comportarsi così ad inizio disco. Secondo me la masterizzazione parte troppo spinta (a quasi 7x) ma ormai è così in tutti i master e non possiamo farci nulla. ![]() @tommy06: controlla se hai la starforce installata nel pc. Clicca sul mio banner in firma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Allora ho trovato questo problema:
Ho masterizzato un dvd di prova con cddvdspeed a 12x e funziona tutto bene.Quindi il problema deve essere nero o altro?? Però con dvdspeed di nero mi masterizza correttamente (a parte un picco di velocità ma parte a 6x e finisce a 12x). Con l altro masterizzatore non ho mai notato questo problema e ho tolto tutte le features ma il problema persiste..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
Che versione di nero usi?
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, a questo punto sembra quello il problema. Assicurati di avere o la 6.6.1.4 o la 7.2.3.2b. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Io consiglierei la 6.6.1.4 così non incappa nel problema dei cdaudio che saltano quando masterizza gli mp3
![]()
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
Mauro dove li hai presi online o in negozio? Secondo me ci vogliono almeno 4-5 dvd prima che HT cominci a rendere bene
![]()
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
.. Ragazzi!!!!!!!
... niente spinelli OK!!!!! ....o tagli cerebrali di tronchi d'albero (leggere seghe mentali) primo a 16 X non si può avere delle masterizzazioni come a 8X lo dichiara il Vecchietto
![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooooooooooooooo Il Vecchietto ![]() p.s. vedere sotto!!!! scansione stesso disco a 8X e 4X leggere o calcolare la differenza in % ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#255 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Le due scansioni di CD-DVD speed con MCC04 fatto a 8X e a 16X propendono per una qualità migliore in quello fatto a 16X. Può essere che essendo il primo (8X) precedente al secondo (16X) sulla qualità possa aver influito l'HT (che man mano sta "apprendendo")? Quote:
Ho visto masterizzazioni fatte con l'F1 e a bassa velocità (4X) di gran lunga peggiori di altri fatti a 8X. E lo stesso AMQR in impostato in modalità da poter scegliere autonomamente quale delle due velocità utilizzare...preferire con certi tipi di dischi quella a 8X. Quote:
![]() ![]() Quote:
Mi sembra che i pif siano più o meno sullo stesso livello...che cambiano di molto sono i pie e in meglio addirittura (se ne vedono di meno a velocità di scansione inferiore). Sbaglio?
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la velocità dipende molto dai supporto, ovviamente non si può paragonare un disco scritto a 4x da un vecchio lite su un eccellente supporto quale era lo yudeont001... Con gli mcc004 ho notato che vengono bene a 12x soprattutto, in quanto eviti brutte sorprese a fine disco se questo non è proprio a posto, a velocità inferiori gli errori aumentano solamente. Questo per quanto riguarda gli mcc004, con altri supporti non saprei.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Ecco la mia ultima scansione, ormai non dico più nè la velocità nè le features perchè le sapete a memoria...
![]() ![]() ![]() ![]() Entro questa sera dovrei consegnarvi un'altra scansione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dovendo comprare un masterizzatore dvd mi sto informando, lo userei per copie di backup, files, compilation audio ecc....
Questo drive mi è sembrato avere caratteristiche interessanti me lo consigliate??? come va con le safedisk ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Ragazzi devo assolutamente raccontarvi dell'odissea di ieri sera: dovevo rippare un film, e fin qui tutto nella norma, solo che il dvd in questione era pesantemente rigato, e in più aveva un solco molto profondo nella parte esterna del disco. Un pò preoccupato ho iniziato il ripping con il lite, è arrivato tranquillamente ad 8x fino al 65%: in quel punto, probabilmente dove c'era quel solco, la velocità è crollata drasticamente. Precisamente era il VOB 4, a 22789 KB (me lo sono segnato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
lol..dai su è impossibbile leggere un dvd del genere...è imposibbile ke nn si pianti! XD cmq be ha fatto solo 179mb in + che sarà mai..
![]() ![]() Piccolo OT piccolo piccolo ma se io prendo flatout2 ORIGINALE e poi ci metto il nodvd perchè non mi và di inserire il dvd..la starforce l'installa o no?cioè l'installa quando avvii il gioco o l'installa nell'installazione?se è così lo pozz pigliare in offerta e poi mettere il no dvd e giocarci tranquillamente pure senza starforce..io la sf ce l'ho,ma nn la vorrei toccare,perchè magari poi aggiorna e fa bordello
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.