Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2006, 17:48   #481
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
che nn è una linea stabile almeno da quello che si legge . cmq io ho la 4 mega e penso proprio che passo alla 2 mega . visto che già la mia 4 mega è stata segata a metà nella banda reale nonostante aganci a 4 mega ( e li raggiungevo ) .
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:55   #482
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
posto una serie di domande che ho fatto a un mio amico che lavora al 187 . dopo molto tempo finalmente l'ho trovato in chat e mi ha spiegato + lui che no il 187 .

io ho alice 4 mega
ora la 4 mega nn c'è +
allo stesso prezzo si paga la 20 mega
facendo la richiesta di passaggio il mio contratto riparte da 0 ?

---> si
---> altrimenti se dall'attivazione della 4 mega sono passati i 12 mesi puoi passare alla flat 2 mega... o magari alla free

ma che tu sappia
la 4 mega
subirà una riduzione di prezzo ?
cioè io pago x la 20
praticamente
se nn faccio l'upgrade e sto così?

---> continui con la 4 mega

e pago sempre x la 20 ?

---> si
---> x i tuoi problemi di banda quello che ti consiglio è di stressare il 187 premendo il tasto 5
---> e poi passi in caso alla 2 mega
---> > tanto se dopo 1 settimana vuoi passare ad un profilo più alto, ovvero 20 mega, puoi subito!

e saltare da un profilo all'altro
cioè esempio
ho la 4 mega
passo alla 20 mega
poi vedo che nn vale niente
posso buttarmi sulla 2 mega
o ci sono i tempi dell'anno da rispetttare ?

---> si, c'è il vincolo
---> invece al contrario no
---> puoi salire di livello... ma nn se po scendere!

ma in pratica
il vincolo x sbloccarlo
devi pagare 1 anno di contratto?

---> si, ultimamente credo solo questo
---> mentre prima si aggiungeva anche una penale
---> ma nn so com'è ancora la questione!
---> passa a fastweb va
---> però se passi e poi vuoi ripassare a telecom, paghi 150 euro di nuovo contratto e non mantieni più il tuo numero!


cosa dici che conviene fare ? farsi mettere a posto la 4 mega e attendere ?
---> stressando il 187
---> forse si

sono abile nello stressare \o/

---> ecco bravo!
---> altrimenti passi alla 2 mega
---> e se vedi che vai sempre a 1,5 restaci a sto punto
---> almeno paghi la metà
---> passando ad alice flat pagherai 19,95 + 3euro noleggio modem
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 21:59   #483
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da XJoKerX
Scusate se mi inserisco, ma dopo aver letto un pò di risposte volevo chiedere a voi che ve ne intendete sicuramente più di me:
Premesso che ho Adsl telecom 4 mega ''intervealed'', volevo capire bene essendo un Net gamer quale è la soluzione più pratica e veloce secondo voi?
(al momento in multiplayer gioco sempre in server europei e nelle ore di punta tocco anche i 200 di Ping mentre di notte arrivo allo standard 62/70 che mi sta bene).

Cosa devo fare?

1) Passo a FASTWEB, ma la copertura della zona garantisce questo tipo di ricezione:
Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 2Mb/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione senza pagare il canone Telecom.

2) Resto con ADSL Telecom Italia Alice 4 MEGA e trovo il sistema di passare a Fast stressando il tecnico in qualche modo
per l'estero la soluzione è fastweb.
ultimamente con le nuove connessioni adsl2/2+ non sono molto informato e altre soluzioni non saprei dartele.
da ex utente telecon in fastpath (alice 256kbps, 2Mbit, 4Mbit) e da utente attuale fastweb (4Mbit, 6Mbit) all'estero si pinga davvero meglio (per esempio nei server tedeschi meglio di un adsl intervealed in italia. ovviamente i mbit non contano nulla)
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:59   #484
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Qualcuno mi sa spiegare perché sono instradato in questo modo?
Quote:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\Mario>tracert maya.ngi.it

Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 66 ms 119 ms 49 ms 192.168.100.1
2 48 ms 139 ms 109 ms r-vr32-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.110.139]
3 128 ms 129 ms 129 ms r-mi213-r-vr32.opb.interbusiness.it [151.99.99.97]
4 58 ms 69 ms 49 ms r-mi224-vl4.opb.interbusiness.it [151.99.75.213]

5 58 ms 79 ms 49 ms gw-mix-mi255-a.opb.interbusiness.it [151.99.98.130]
6 49 ms 129 ms 119 ms Inet2-gw-mi-nap3.opb.interbusiness.it [85.36.8.90]
7 48 ms 109 ms 129 ms 212.239.110.46
8 49 ms 119 ms 129 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
9 49 ms 89 ms 129 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]

Rilevazione completata.
Non passo nemmeno dalla centrale di Telecom.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 05:34   #485
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da gandrea
che nn è una linea stabile almeno da quello che si legge . cmq io ho la 4 mega e penso proprio che passo alla 2 mega .
Piacerebbe anche a me, solo che chi ha alice 4 mega non può passare ad alice 2 mega (provato stamattina), può passare solo ad Alice 20 Mega, Alice Voce o Alice Home TV ('sti bastardi).

ciao
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 06:47   #486
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Cioè non ti fanno fare un downgrade?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:53   #487
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
ma per chi dispone di un modem o router di tipo adsl 1, non possono fare l'upgrade a 20mb che è adsl 2+.
Quindi io che ho la 4mb se voglio la 20mb devo chiamare, no ?
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 12:00   #488
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Cioè non ti fanno fare un downgrade?
Esatto, almeno dalla procedura on-line che ho fatto. E' andato tutto bene fino a quando al terzo e definitivo passaggio mi viene comunicato che ho già "alice flat" (ho alice adsl da due anni e mezzo circa fin dalla 640, poi upgradata automaticamente) e che quindi posso passare solo ad Alice 20 Mega, Alice Voce o Alice Home TV.

Mi sa che proverò al telefono con il 187 (ma Cristo che due balle...).


ciao
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 12:21   #489
renard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1086
recentemente gente che conosco è riuscita a tornare dalla 4mb alla 640.
Penso sia la stessa cosa tornare da 4mb a 2mb, visto che la 640 adesso non esiste più.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 12:26   #490
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Esatto, almeno dalla procedura on-line che ho fatto. E' andato tutto bene fino a quando al terzo e definitivo passaggio mi viene comunicato che ho già "alice flat" (ho alice adsl da due anni e mezzo circa fin dalla 640, poi upgradata automaticamente) e che quindi posso passare solo ad Alice 20 Mega, Alice Voce o Alice Home TV.

Mi sa che proverò al telefono con il 187 (ma Cristo che due balle...).


ciao
Io pensavo che te l'avessero detto al 187. Io in ogni caso proverei direttamente a telefonare.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 13:49   #491
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Io ho la 4Mb e da due mesi stò attendendo la benedetta 20Mb... "questione di qualche giorno, provi a pazientare ancora un po'" ma ancora nulla. Ho chiesto la 20Mb + home TV ma mi sà che annullerò l'ordine e passero alla sola linea 20Mb. Che voi sappiate, anche se si chiede la linea 20Mb danno un modem Wi-Fi? In ogni caso, prima di darti la linea non dovrebbero uscire a consegnare un modem ADSL+2???
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:02   #492
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
il prezzo verrà abbassato?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:06   #493
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Piacerebbe anche a me, solo che chi ha alice 4 mega non può passare ad alice 2 mega (provato stamattina), può passare solo ad Alice 20 Mega, Alice Voce o Alice Home TV ('sti bastardi).

ciao

ritenta, a me hanno telefonato ieri quelli di telecul per chiedermi se per caso volessi passare alle 2mbit + voip... a 39 euro di attivazione e 30 euro al mese all inclusive
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 13:24   #494
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Da stamane hanno bloccato le 20Mb in quanto l'offerta non è replicabile dai concorrenti di Telecom. Questo il link della notizia che ho letto:


http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1740760&r=PI
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 09:51   #495
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ritenta, a me hanno telefonato ieri quelli di telecul
Bwuahahah sì, hai dannatamente ragione, proprio telecul.

Con il sito non c'era verso, anche ritentando tonnellate di volte. Allora venerdì ho fatto con il 187 e, incredibbbbolmente, mi hanno downgradato a 2 Mega da due giorni. Ho fatto tre-quattro telefonate e ognuno mi diceva una cosa diversa sul fatto del diritto al primo mese gratuito per chi è già cliente di Alice (http://adsl.alice.it/navigare/alice_...SSO_ALICEFLAT), che testualmente recita: "Se passi ad Alice Flat a 2 Mega solo linea oppure ad Alice Flat a 2 Mega con modem in comodato, il 1° mese di abbonamento è GRATIS."

Chi mi diceva (al 187) che non potevo ottenere i vantaggi della promozione perché riservata solo a quelli che richiedevano il passaggio attraverso quel sito di alice, chi continuava a negarmela dicendomi invece che era valida solo per chi proveniva dalla Alice Free, ecc., insomma una massa di straccioni per x tendente a +infinito. Ormai non mi incazzo nemmeno più tante sono le assurdità riscontrate in 'sto baraccone di paese, le ultime incazzature le avevo "esercitate" per far valere il discorso dell'assurdità di calcolare l'IVA sulle tasse (cazzo, è un'imposta sul consumo), ormai "trucco" (condannato da TANTI anni non solo da associazioni dei consumatori, ma la denuncia è arrivata PERFINO su un giornale come PCWorld) sempre più esercitata nel "bel paese" (e ora te lo mettono per iscritto, vedi enelgas, come se fosse normale-legale).

ciiiiao

P.S.: "naturalmente" l'impostazione di banda è sempre messa leggermente in difetto (almeno da me e controllando sempre con il test velocità del sito telecom), quindi ora il max (non di picco, ma sostenuto) sono circa 220-230 kByte e non 250, come quando avevo la 4 megabit in cui erano sempre un max di circa 460-480kByte e non 500.

Ultima modifica di maldepanza : 07-11-2006 alle 09:58.
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:42   #496
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Bwuahahah sì, hai dannatamente ragione, proprio telecul.

Con il sito non c'era verso, anche ritentando tonnellate di volte. Allora venerdì ho fatto con il 187 e, incredibbbbolmente, mi hanno downgradato a 2 Mega da due giorni. Ho fatto tre-quattro telefonate e ognuno mi diceva una cosa diversa sul fatto del diritto al primo mese gratuito per chi è già cliente di Alice (http://adsl.alice.it/navigare/alice_...SSO_ALICEFLAT), che testualmente recita: "Se passi ad Alice Flat a 2 Mega solo linea oppure ad Alice Flat a 2 Mega con modem in comodato, il 1° mese di abbonamento è GRATIS."

Chi mi diceva (al 187) che non potevo ottenere i vantaggi della promozione perché riservata solo a quelli che richiedevano il passaggio attraverso quel sito di alice, chi continuava a negarmela dicendomi invece che era valida solo per chi proveniva dalla Alice Free, ecc., insomma una massa di straccioni per x tendente a +infinito. Ormai non mi incazzo nemmeno più tante sono le assurdità riscontrate in 'sto baraccone di paese, le ultime incazzature le avevo "esercitate" per far valere il discorso dell'assurdità di calcolare l'IVA sulle tasse (cazzo, è un'imposta sul consumo), ormai "trucco" (condannato da TANTI anni non solo da associazioni dei consumatori, ma la denuncia è arrivata PERFINO su un giornale come PCWorld) sempre più esercitata nel "bel paese" (e ora te lo mettono per iscritto, vedi enelgas, come se fosse normale-legale).

ciiiiao

P.S.: "naturalmente" l'impostazione di banda è sempre messa leggermente in difetto (almeno da me e controllando sempre con il test velocità del sito telecom), quindi ora il max (non di picco, ma sostenuto) sono circa 220-230 kByte e non 250, come quando avevo la 4 megabit in cui erano sempre un max di circa 460-480kByte e non 500.

il contratto ti è ripartito ? quello precedente aveva superato l'anno ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 13:27   #497
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Bwuahahah sì, hai dannatamente ragione, proprio telecul.

Con il sito non c'era verso, anche ritentando tonnellate di volte. Allora venerdì ho fatto con il 187 e, incredibbbbolmente, mi hanno downgradato a 2 Mega da due giorni. Ho fatto tre-quattro telefonate e ognuno mi diceva una cosa diversa sul fatto del diritto al primo mese gratuito per chi è già cliente di Alice (http://adsl.alice.it/navigare/alice_...SSO_ALICEFLAT), che testualmente recita: "Se passi ad Alice Flat a 2 Mega solo linea oppure ad Alice Flat a 2 Mega con modem in comodato, il 1° mese di abbonamento è GRATIS."

Chi mi diceva (al 187) che non potevo ottenere i vantaggi della promozione perché riservata solo a quelli che richiedevano il passaggio attraverso quel sito di alice, chi continuava a negarmela dicendomi invece che era valida solo per chi proveniva dalla Alice Free, ecc., insomma una massa di straccioni per x tendente a +infinito. Ormai non mi incazzo nemmeno più tante sono le assurdità riscontrate in 'sto baraccone di paese, le ultime incazzature le avevo "esercitate" per far valere il discorso dell'assurdità di calcolare l'IVA sulle tasse (cazzo, è un'imposta sul consumo), ormai "trucco" (condannato da TANTI anni non solo da associazioni dei consumatori, ma la denuncia è arrivata PERFINO su un giornale come PCWorld) sempre più esercitata nel "bel paese" (e ora te lo mettono per iscritto, vedi enelgas, come se fosse normale-legale).

ciiiiao

P.S.: "naturalmente" l'impostazione di banda è sempre messa leggermente in difetto (almeno da me e controllando sempre con il test velocità del sito telecom), quindi ora il max (non di picco, ma sostenuto) sono circa 220-230 kByte e non 250, come quando avevo la 4 megabit in cui erano sempre un max di circa 460-480kByte e non 500.
hai fatto questo x pagare meno?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:04   #498
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da gandrea
il contratto ti è ripartito ? quello precedente aveva superato l'anno ?
"Sì" per entrambe le domande, ciiiiao
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:12   #499
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
hai fatto questo x pagare meno?
Dici per passare alla 2 mega? Sì, l'ho fatto per pagare meno (e che in Germania con t-online pago mooolto meno e a velocità reali e non intasate ben superiori, non parliamo poi dei prezzi che Telecom Italia fa per le sue adsl in Francia: è un dato di fatto che la competitività di Telecom Italia in Francia la paghino i "beoti" italiani, sottoscritto incluso e stiamo parlando di paesi con reddito pro-capite ben superiore a quello italico) un qualcosa (4MB) che non sfruttavo quasi mai completamente. La 2MB mi va benissimo anche per contemporanee sessioni di mulo, torrent e irc-dcc.

ciiiiao
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:58   #500
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Dici per passare alla 2 mega? Sì, l'ho fatto per pagare meno (e che in Germania con t-online pago mooolto meno e a velocità reali e non intasate ben superiori, non parliamo poi dei prezzi che Telecom Italia fa per le sue adsl in Francia: è un dato di fatto che la competitività di Telecom Italia in Francia la paghino i "beoti" italiani, sottoscritto incluso e stiamo parlando di paesi con reddito pro-capite ben superiore a quello italico) un qualcosa (4MB) che non sfruttavo quasi mai completamente. La 2MB mi va benissimo anche per contemporanee sessioni di mulo, torrent e irc-dcc.

ciiiiao
io pensavo avessi preso la 2 mega x ripassare alla 4 mega...xkè lo sconto è solo x i nuovi abbonati
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v