Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2016, 08:56   #1
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
ASTELL & KERN AK JR

save a tutti e' da qualche giorno che ho sott'occhio questo lettore l'ASTELL & KERN AK JR vorrei comprarlo ho notato che in italia viene venduto anche a 600 euro un po troppi per l mie tasche .Guardando sia su ebay che su amazon noto che viene venduto anche alla meta' circa 300 400 euro e i venditori sono la maggior parte inglesi mi chiedevo come mai loro lo vendono a cosi poco conviene aquistare da loro''? qualcuno di voi ha gia fatto quest'esperienza acquistando lettori o simili da uno di questi rivenditori su ebay o su amazon?
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 20:46   #2
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Prenditi il mio Sony ZX100, sono passato allo ZX2...xD

A parte gli scherzi, se il prodotto non è venduto e spedito da Amazon evito, nel caso di eBay, guardo i feedback ma lo utilizzo per qualche buon affare usato, quasi mai sul nuovo...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 08:41   #3
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
ho ordinato il lettore da un venditore con feedback al 98 % in inghillterra pagandolo 341 euro ebay e' un po cambiato in meglio credo offre una garanzia di rimborso migliore rispetto al passsato male che vada si puo' richiedere il rimborso.
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 19:44   #4
raz66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 65
oggi mi e' arrivato l'astel e kern junior mi sta impressionando ma devo testarlo bene visto che per adesso non ho un paio di cuffie all'altezza ma gia con le piston 3 si sente la differenza (e non poco) con il mio vecchio ipod.
raz66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 14:35   #5
Walkiria77
Member
 
L'Avatar di Walkiria77
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da raz66 Guarda i messaggi
oggi mi e' arrivato l'astel e kern junior mi sta impressionando ma devo testarlo bene visto che per adesso non ho un paio di cuffie all'altezza ma gia con le piston 3 si sente la differenza (e non poco) con il mio vecchio ipod.
Merita sicuramente delle cuffie di livello più alto
__________________
Be Quiet! Dark base pro 900 rev.2 - Ryzen 9 5900x - Ram 32 gb 3600 - MSI x570 ACE - Nvidia geforce rtx 3080 evga ultra - Evga 750 g5 supernova - audio esterna Topping dx7 pro
Walkiria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 05:55   #6
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Ciao Raz 66.
Ho visto anch'io il lettore Astell e Kern ak jr. Hai altre impressioni a distanza di tempo ? Me lo consiglieresti ? Io ascolto classica, jazz, rock, pop, cantautori.....
Qualcun altro può consigliare ? Io cerco il miglior suono possibile per 200/240 euro.
Grazie.

Ultima modifica di Kiarasol : 16-04-2018 alle 05:59. Motivo: Integrazione.
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v