Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2017, 12:32   #21
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Custode, leva quell'avatar
Mi mette un ansia terribile
Ma è Signor Baffino, non può nuocere a nessuno
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 18:55   #22
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
e' uscito l'update2 beta
i bug fixed e' una lista di un 1 km ...

qualcuno lo ha provato ?

http://steamcommunity.com/games/4036...03951429723444

tutto il guioco ,quanti gb sono in totale da scaricare ?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 22:00   #23
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
e' uscito l'update2 beta
i bug fixed e' una lista di un 1 km ...

qualcuno lo ha provato ?

http://steamcommunity.com/games/4036...03951429723444

tutto il guioco ,quanti gb sono in totale da scaricare ?
Io aspetto di finire la prima run e poi lo installo...
In ogni caso già la possibilità di avere difficoltà ulteriormente personalizzabile e missioni rigiocabili mi soddisfa assai.

La cartella di gioco pesa 39.8 giga.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 07:23   #24
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io aspetto di finire la prima run e poi lo installo...
In ogni caso già la possibilità di avere difficoltà ulteriormente personalizzabile e missioni rigiocabili mi soddisfa assai.

La cartella di gioco pesa 39.8 giga.
Ciao a Tutti confermo le dimensioni: comprato ieri DVD e scaricato da Steam il restante software...l'unico problema e' che il client steam non mi dice quali patch ha incluso nell'installazione...
PS: ho anche io un plasma Panasonic....alla facciaccia dei samsung!
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 14:36   #25
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Finito ieri notte.
Confermo per l'ennesima volta:gran gioco!

Già cominciata la NG+:









come vedete alcune caratteristiche del personaggio vengono mantenute(o comunque tramutate),altre no.
Inoltre,nella nuova partita,si può comunque decidere di nuovo se impersonare Corvo o Emily,e reimpostare la difficoltà di partenza.
Ora vorrei riuscire ad ottenere l'achievement di clemenza,visto che,nella precedente run ho ucciso (solo) due personaggi principali...

Spoiler:
...Jindosh e la Ashwort,il primo fatto fuori dai Meccanosoldati che dovevano difenderlo,la seconda da una Mosca del Sangue...


non dovrebbe essere insormontabile la cosa,staremo a vedere.


Quote:
Originariamente inviato da Vignus Guarda i messaggi
...PS: ho anche io un plasma Panasonic....alla facciaccia dei samsung!
Me lo tengo stretto finchè non scoppia...
Purtroppo è una tecnologia abbandonata per i costi di produzione troppo alti.
Ma finchè non ci saranno schede singole degne di spingere un gioco a 60 fps in 4k...
Rimango con monitor e plasma in full hd...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 08:39   #26
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finito ieri notte.
Confermo per l'ennesima volta:gran gioco!

Già cominciata la NG+:









come vedete alcune caratteristiche del personaggio vengono mantenute(o comunque tramutate),altre no.
Inoltre,nella nuova partita,si può comunque decidere di nuovo se impersonare Corvo o Emily,e reimpostare la difficoltà di partenza.
Ora vorrei riuscire ad ottenere l'achievement di clemenza,visto che,nella precedente run ho ucciso (solo) due personaggi principali...

Spoiler:
...Jindosh e la Ashwort,il primo fatto fuori dai Meccanosoldati che dovevano difenderlo,la seconda da una Mosca del Sangue...


non dovrebbe essere insormontabile la cosa,staremo a vedere.




Me lo tengo stretto finchè non scoppia...
Purtroppo è una tecnologia abbandonata per i costi di produzione troppo alti.
Ma finchè non ci saranno schede singole degne di spingere un gioco a 60 fps in 4k...
Rimango con monitor e plasma in full hd...
Concordo nella tua analisi, anche se non e' la discussione giusta aggiungo solo io ho anche la TV plasma panasonic da 4 anni FULL HD 3D e ha dei colori STUPENDI!!!

PS: sapete se aggiornando il gioco con la nuova patch si perdono i salvataggi?
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 12:27   #27
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Vignus Guarda i messaggi
Concordo nella tua analisi, anche se non e' la discussione giusta aggiungo solo io ho anche la TV plasma panasonic da 4 anni FULL HD 3D e ha dei colori STUPENDI!!!

PS: sapete se aggiornando il gioco con la nuova patch si perdono i salvataggi?
Fino ad ora qualsiasi aggiornamento del gioco non ha compromesso i salvataggi ed anzi, nel 2017 una cosa del genere sarebbe a dir poco anacronistica.

L'idea di perdere 23 ore gioco in un solo livello per un update potrebbe indurmi a partire in pellegrinaggio per gli studi Arkane armato di spargi letame .

Detto ciò, speriamo non facciano come con uno degli ultimi aggiornamenti di Forza Horizon 3, prontamente rimosso, che a causa di uno stupidissimo bug non rilevato dai tester, azzerava i salvataggi del gioco, annullando ogni progresso in termini di carriera, auto acquisite, livello pilota raggiunto e quant'altro. Mi avrebbe preso un mezzo infarto ^___^'
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 22:07   #28
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Uscita nuova patch non più in versione beta

Fixa un sacco di cose e aggiunge nuove modalità di personalizzazione del gioco: 1.2 Giga.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 09:12   #29
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Uscita nuova patch non più in versione beta

Fixa un sacco di cose e aggiunge nuove modalità di personalizzazione del gioco: 1.2 Giga.
Installata ieri sera da Steam: nessun problema per i salvataggi, che per me era la cosa piu' importante...
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 14:56   #30
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Da chiarire in ogni caso che le missioni che si possono rigiocare non sono disponibili tutte fin da subito se si è già avanti nella storia...
Si potranno ricominciare solo quelle che avete completato dopo l'uscita della patch:





Anche ad NG+ mi sto divertendo parecchio,la possibilità di avere a disposizione un maggior numero di poteri non garantisce al nostro personaggio di diventare op,ed in questo modo il combat system rimane sempre stimolante.


Personalmente poi il potere indispensabile e più divertente da utilizzare è quello di Proiezione:




si può benissimo fare a meno di tutti gli altri,anche se pure Possessione può essere assai utile:




e poi un po' di Agilità in più ed il gioco è fatto:



le Rune in esubero si possono reinvestire(ad NG+) a piacimento...


E per l'angolo dell'ilarita':





Si trovano documenti divertenti in giro per il mondo di gioco,ed anche qualche dialogo è esilarante,primo tra tutti quello famoso dell'acciughino-tonno,metafora di ciò che potete bene immaginare...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 26-01-2017 alle 03:10.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 07:09   #31
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Visto che ho amato il primo capitolo, mi sono finalmente deciso ad acquistarlo in versione retail.
Ieri sera ho fatto la prima partita e personalmente lo trovo ingiocabile ( fps drop ), soprattutto nei combattimenti quando uccido un nemico.
Ho provato a limitare gli fps a 120, hbao + disattivato, fxaa basso, preset molto alto ma niente da fare.
Ho notato che nella prima città ( dopo aver preso la nave ) gli fps scendono bruscamente insieme all’utilizzo della gpu.
Stasera proverò a fare delle ulteriori prove, magari non digerisce bene il G-Sync, spero di risolvere altrimenti mi toccherà accantonarlo
( preferisco avere un framerate lineare e stabile che una grafica super pompata )
1080x1920 + I7 4790 + GTX 1080
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 09:08   #32
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Hai provato il fix linkato in prima pagina?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 12:43   #33
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Questa sera provo, grazie.
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 03:48   #34
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Finito anche ad NG+...
Sono riuscito ad ottenere l'achievement che mi interessava di più per ora :




come detto in precedenza mi sono assai divertito anche in questa run,la possibilità di poter utilizzare nuovi poteri è uno stimolo piacevole per continuare l'avventura.

Da sottolineare che,volendo,si può proseguire ulteriormente la vicenda con la partita NG++,con un buon numero di rune da ridistribuire a piacimento:



avendo giocato le due run con Corvo Attano ora vorrei iniziarne una nuova,NG quindi,con Emily.
Domani si ricomincia!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 20:05   #35
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ho cambiato idea,run con Emily,sempre a difficile,ma ad NG++...

I nuovi poteri sbloccati sono molto divertenti da utilizzare,ad esempio Domino offre ottime possibilità di poter variare la strategia di combat system,con risultati soddisfacenti:




ora sto cercando di ottenere l'achievement Ombra,cioè finire il gioco senza mai farsi individuare.
Per ora tutto ok,anche se qualche corpo viene scovato dai nemici prima che li stenda velocemente,hanno riflessi rapidissimi in questo senso(e continuo in ogni caso a non uccidere nessuno,ormai è diventato un obbligo... ):











Sono un po' preoccupato per la missione finale,senza spoilerare chi ha terminato il gioco sa cosa intendo...
Vabbè,quando ci arriverò mi inventerò qualcosa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 11-02-2017 alle 20:13.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:56   #36
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Ho aspettato alcuni mesi affinchè uscissero alcune patch per cominciarlo, ed ora ho terminato la quarta missione.
Il gioco è magnifico, niente da dire, ma tecnicamente è osceno.
Col PC in firma, non proprio una ciofeca, ho dovuto abbassare le ombre a medio, altrimenti in alcuni frangenti la fluidità era così claudicante da essere ingiocabile (secondo i miei parametri).
Senza contare i continui crash!
L'Id Tech 5 sarà ricordato come uno dei peggiori motori della storia.
Grazie al cielo Prey userà il Cry engine...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 23:36   #37
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
A che risoluzione stai giocando?
E a 60 fps?
Sì,purtroppo la fluidità non è delle migliori e proprio per quello io ho optato per maxare tutto il possibile,tanto non cambiava granchè...
Certo,ancor di più con una configurazione come la tua girano parecchio...
Ma il gioco è davvero magnifico,questa pecca non penso ti rovinerà l'esperienza ludica,sarai sicuramente soddisfatto alla fine!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 03:31   #38
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Finalmente sono riuscito a terminare il gioco senza mai essere individuato(e al contempo senza uccidere di nuovo nessuno),ottenendo l'achievement relativo:




ho dovuto studiare la strategia adatta a ciò per l'ultima missione,ma a parte questo,conoscendo già la location e,tranne alla fine,la posizione dei nemici,non è stato molto difficile.

Il counter segna 121 ore,tutte di ottimo divertimento,ma adesso comunque è giunto il momento di prendersi una pausa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 17:23   #39
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho aspettato alcuni mesi affinchè uscissero alcune patch per cominciarlo, ed ora ho terminato la quarta missione.
Il gioco è magnifico, niente da dire, ma tecnicamente è osceno.
Col PC in firma, non proprio una ciofeca, ho dovuto abbassare le ombre a medio, altrimenti in alcuni frangenti la fluidità era così claudicante da essere ingiocabile (secondo i miei parametri).
Senza contare i continui crash!
L'Id Tech 5 sarà ricordato come uno dei peggiori motori della storia.
Grazie al cielo Prey userà il Cry engine...
non lo sapevo , usera' il lumberjack di facebook ?

peccato , se non sbaglio il reboot di wolfestein hanno usato l'idtech 5 non mi sembrava malaccio ..

secondo me gli arkane conoscevano bene l'unreal engine , se usavano il 4 , forse il gioco dal lato tecnico era migliore
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 20:52   #40
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
non lo sapevo , usera' il lumberjack di facebook ?

peccato , se non sbaglio il reboot di wolfestein hanno usato l'idtech 5 non mi sembrava malaccio ..

secondo me gli arkane conoscevano bene l'unreal engine , se usavano il 4 , forse il gioco dal lato tecnico era migliore
Questo Dishonored 2 usa una versione modificata del Tech 5.
Essendo gli Arkane un team della scuderia Bethesda gli anno messo a disposizione quel motore (il gioco è in sviluppo dal 2013, quando il Tech 6 era ancora distante dall'essere completato).
Spero che in futuro useranno il Tech 6 (che si è dimostrato eccellente) o altri motori grafici.
Comunque gran gioco: più vado avanti e più mi esalto.
Non vedo l'ora di giocare anche il nuovo Prey!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v