Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2018, 15:52   #7361
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ci stai dicendo che anche utilizzando un profilo nuovo senza neanche mezza estensione o impostazione strana ti da problemi?
ma hai provato a disinstallarlo bene, in ogni sua traccia? che scheda video hai?
hai provato per scrupolo anche una versione portable?
esattamente, 0 estensioni, nuovo profilo, disinstallato al massimo delle possibilità, ora ho rimesso solo ublock come addon
non ho provato la versione portable, non mi ricordavo nemmeno esistesse, comunque quando vado a casa la provo
ho una gtx1080 con gli ultimi driver installati e usando il pc solo per giocare e navigare non ho praticamente nessun programma installato, nemmeno office o antivirus esterni (solo defender)
grazie
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 16:00   #7362
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
esattamente, 0 estensioni, nuovo profilo, disinstallato al massimo delle possibilità, ora ho rimesso solo ublock come addon
non ho provato la versione portable, non mi ricordavo nemmeno esistesse,
non esiste versione ufficiale
https://portableapps.com/apps/intern...#localizations

cmq provala, a volte la portable non risente di problemi "esterni"

prova poi anche a non usare nessun componente aggiuntivo, magari è proprio ublock a darti fastidio
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 17:21   #7363
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Ma sono l'unico con questa 60.0.1... ha problemi?
Domenica mi si chiudeva da solo... cancellato profilo (previo backup), disintallato FF, e ripristinato...
Oggi stesso problema... stamattina funzionava perfettamente, ora è da mezzogiorno che rompe le scatoline...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 19:46   #7364
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
esattamente, 0 estensioni, nuovo profilo, disinstallato al massimo delle possibilità, ora ho rimesso solo ublock come addon
non ho provato la versione portable, non mi ricordavo nemmeno esistesse, comunque quando vado a casa la provo
ho una gtx1080 con gli ultimi driver installati e usando il pc solo per giocare e navigare non ho praticamente nessun programma installato, nemmeno office o antivirus esterni (solo defender)
grazie
Trovo alquanto strano che con un PC come il tuo Firefox invece di volare abbia dei blocchi e rallentamenti di vario tipo.
Intanto prova questo:

Servizi di accessibilità:
Questa opzione abilita eventuali servizi per l'accessibilità che hanno un impatto negativo sulle prestazioni, se non li usate, il browser risulterà più reattivo.
Opzioni > Privacy e Sicurezza > Permessi > e mettere la spunta su > Impedisci ai servizi di accessibilità di accedere al browser e > riavviare Firefox.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 22-05-2018 alle 19:59.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 07:22   #7365
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Trovo alquanto strano che con un PC come il tuo Firefox invece di volare abbia dei blocchi e rallentamenti di vario tipo.
Intanto prova questo:

Servizi di accessibilità:
Questa opzione abilita eventuali servizi per l'accessibilità che hanno un impatto negativo sulle prestazioni, se non li usate, il browser risulterà più reattivo.
Opzioni > Privacy e Sicurezza > Permessi > e mettere la spunta su > Impedisci ai servizi di accessibilità di accedere al browser e > riavviare Firefox.
Se il suo PC è quel'acer in firma, è nato con Vista, quindi non è proprio dell'ultima o penultima generazione...
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 10:02   #7366
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Trovo alquanto strano che con un PC come il tuo Firefox invece di volare abbia dei blocchi e rallentamenti di vario tipo.
Intanto prova questo:

Servizi di accessibilità:
Questa opzione abilita eventuali servizi per l'accessibilità che hanno un impatto negativo sulle prestazioni, se non li usate, il browser risulterà più reattivo.
Opzioni > Privacy e Sicurezza > Permessi > e mettere la spunta su > Impedisci ai servizi di accessibilità di accedere al browser e > riavviare Firefox.
avevo provato pure questo
ho parzialmente risolto (un adblock l'ho dovuto mettere per forza, per ora tengo adblock anziché origin come unico componente aggiuntivo)
parzialmente nel senso che devo ancora testarlo a fondo e nel senso che sicuramente non va come prima, qualche piccolo blocco c'è ancora, anche con solo un paio di tab aperte, a volte per esempio quando anziché la freccia deve comparire la mano per segnalare il collegamento ci mette qualche secondo, oppure siti tipo facebook o twitter si aggiornano "a pezzi" devo aspettare qualche secondo che il browser renderizzi la pagina (e posso assicurare che non è la linea, con edge non lo fa, sul pc muletto non lo fa e la fttc va benissimo)

quello che mi scoccia è dover provare tutte queste configurazioni, installare e ripristinare più volte senza capire la causa, considerando che fino a una settimana fa circa andava come dici te una scheggia; gli unici cambiamenti sono stati le nuove versioni di ff e l'update di windows (avvenuto però quando già riscontravo questi blocchi), nel mentre non ho installato nessun nuovo driver o programma se ho tempo nel fine settimana formatto, tanto è questione di pochi minuti
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 10:08   #7367
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
avevo provato pure questo
ho parzialmente risolto (un adblock l'ho dovuto mettere per forza, per ora tengo adblock anziché origin come unico componente aggiuntivo)
parzialmente nel senso che devo ancora testarlo a fondo e nel senso che sicuramente non va come prima, qualche piccolo blocco c'è ancora, anche con solo un paio di tab aperte, a volte per esempio quando anziché la freccia deve comparire la mano per segnalare il collegamento ci mette qualche secondo, oppure siti tipo facebook o twitter si aggiornano "a pezzi" devo aspettare qualche secondo che il browser renderizzi la pagina (e posso assicurare che non è la linea, con edge non lo fa, sul pc muletto non lo fa e la fttc va benissimo)

quello che mi scoccia è dover provare tutte queste configurazioni, installare e ripristinare più volte senza capire la causa, considerando che fino a una settimana fa circa andava come dici te una scheggia; gli unici cambiamenti sono stati le nuove versioni di ff e l'update di windows (avvenuto però quando già riscontravo questi blocchi), nel mentre non ho installato nessun nuovo driver o programma se ho tempo nel fine settimana formatto, tanto è questione di pochi minuti
Sei con la 60.0.0 o la 60.0.1?
La 60.0.1 mi sputta il profilo.
Disinstallato firefox, pulito le cartelle APPDATA, reinstallato la 60.0.0, ricopiato i file del profilo, e bloccato l'update automatico...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 10:37   #7368
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
avevo provato pure questo
ho parzialmente risolto (un adblock l'ho dovuto mettere per forza, per ora tengo adblock anziché origin come unico componente aggiuntivo)
parzialmente nel senso che devo ancora testarlo a fondo e nel senso che sicuramente non va come prima, qualche piccolo blocco c'è ancora, anche con solo un paio di tab aperte, a volte per esempio quando anziché la freccia deve comparire la mano per segnalare il collegamento ci mette qualche secondo, oppure siti tipo facebook o twitter si aggiornano "a pezzi" devo aspettare qualche secondo che il browser renderizzi la pagina (e posso assicurare che non è la linea, con edge non lo fa, sul pc muletto non lo fa e la fttc va benissimo)

quello che mi scoccia è dover provare tutte queste configurazioni, installare e ripristinare più volte senza capire la causa, considerando che fino a una settimana fa circa andava come dici te una scheggia; gli unici cambiamenti sono stati le nuove versioni di ff e l'update di windows (avvenuto però quando già riscontravo questi blocchi), nel mentre non ho installato nessun nuovo driver o programma se ho tempo nel fine settimana formatto, tanto è questione di pochi minuti
Hai provato a tenere il task manager aperto per vedere nei momenti di blocco se c'è un anomalo uso della CPU ad esempio magari di altri programmi?
Perché secondo me non è colpa di Firefox ma di qualcosa di "esterno".
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 11:01   #7369
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
chiedo scusa, ormai da parecchi giorni (prima della versione 60) firefox per me è diventato inutilizzabile, a random ho dei freeze che mi impediscono per alcuni secondi di navigare, come se la pagina fosse bloccata, lo fa in momenti qualsiasi e con pagine qualsiasi, anche a browser appena avviato; il problema è mitigato quando ho solo una tab aperta ma non scompare

ho provato a reinstallarlo, l'ho fatto partire diverse volte in safe mode, ho configurato un nuovo profilo, ovviamente ho provato senza estensioni (ad oggi ho solo ublock origin), più varie ed eventuali tipo togliere l'accelerazione hardware
uso ff da tempo immemore e mi ha sempre funzionato bene, così però è ingestibile, mi rimane l'alternativa del format ma non so nemmeno se risolverei

ho windows 10 aggiornato, un i7 con 16gb di ram
grazie
Prova con un avvio pulito, quindi riavvii il sistema, poi lanci FF e vedi se si blocca ancora

Apri la ricerca

Digita:

msconfig

Vai alla sezione Avvio

Togli tutte le spunte

Dai ok

Non riavviare

Vai alla sezione Servizi

Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati)

Disabilita tutti gli altri

Dai ok

Non riavviare

Vai in C:\windows\prefetch

Cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata)

meno il file layout.ini

riavvia
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 11:35   #7370
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
sono con la 60.0.1
all'ora di pranzo provo entrambe le soluzioni, di nuovo grazie
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 15:03   #7371
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
sono con la 60.0.1
all'ora di pranzo provo entrambe le soluzioni, di nuovo grazie

ma la portable non l'hai provata?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 18:16   #7372
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma la portable non l'hai provata?
scusa mi ero dimenticato , o meglio avevo provato ad installarla ma mi si bloccava, l'ho messa una mezz'oretta fa e va ottimamente, mentre ff standard continua a impallarsi, penso che per un po' terrò questa versione, grazie

rettifico, si blocca lo stesso :/ nel weekend formatto
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 08:08   #7373
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
rettifico, si blocca lo stesso :/ nel weekend formatto
la cosa migliore
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 11:10   #7374
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Firefox Color Experiment

Volevo segnalare questo interessante esperimento di Mozilla per personalizzare Firefox con alcuni temi già pronti all'uso.
Se nessuno di quelli a disposizione dovessero piacervi, è possibile intervenire cliccando sui vari cerchi colorati presenti sul banner superiore, in modo da crearvi in tempo reale il vostro tema preferito, condivisibile poi anche con altri utenti.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 25-05-2018 alle 11:27.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 13:02   #7375
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Volevo segnalare questo interessante esperimento di Mozilla per personalizzare Firefox con alcuni temi già pronti all'uso.
Se nessuno di quelli a disposizione dovessero piacervi, è possibile intervenire cliccando sui vari cerchi colorati presenti sul banner superiore, in modo da crearvi in tempo reale il vostro tema preferito, condivisibile poi anche con altri utenti.
Happy che ti risulta che la 60.0.1 rompa le scatole? A me ha distrutto per ben due volte il profilo...
Disinstallato, installato la 60.0.0 e da un paio di giorni... funziona...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 13:12   #7376
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Happy che ti risulta che la 60.0.1 rompa le scatole? A me ha distrutto per ben due volte il profilo...
Disinstallato, installato la 60.0.0 e da un paio di giorni... funziona...
Mi sembra strano, cmq non ti so dire perché essendo nel canale beta ho usato per un breve periodo di tempo la 60.0 e poi ho aggiornato alla 61 beta cosa che tutto sommato potresti fare anche tu per saltare eventualmente il problema a piè pari.

EDIT: Ho dato un occhiata anche su Reddit ma il problema che hai avuto te non è citato da nessuno mi sembra.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 25-05-2018 alle 13:16.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 14:47   #7377
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Volevo segnalare questo interessante esperimento di Mozilla per personalizzare Firefox con alcuni temi già pronti all'uso.
Se nessuno di quelli a disposizione dovessero piacervi, è possibile intervenire cliccando sui vari cerchi colorati presenti sul banner superiore, in modo da crearvi in tempo reale il vostro tema preferito, condivisibile poi anche con altri utenti.
Interessante, lo proverò, grazie

Intanto rilasciato uBlock Origin 1.16.8
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 17:40   #7378
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Volevo segnalare questo interessante esperimento di Mozilla per personalizzare Firefox con alcuni temi già pronti all'uso.
Se nessuno di quelli a disposizione dovessero piacervi, è possibile intervenire cliccando sui vari cerchi colorati presenti sul banner superiore, in modo da crearvi in tempo reale il vostro tema preferito, condivisibile poi anche con altri utenti.
bello!
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 22:57   #7379
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi sembra strano, cmq non ti so dire perché essendo nel canale beta ho usato per un breve periodo di tempo la 60.0 e poi ho aggiornato alla 61 beta cosa che tutto sommato potresti fare anche tu per saltare eventualmente il problema a piè pari.

EDIT: Ho dato un occhiata anche su Reddit ma il problema che hai avuto te non è citato da nessuno mi sembra.
messa su la 61 beta8... ti saprò dire
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 14:17   #7380
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
giusto per la cronaca ho risolto installando firefox Nightly, stessi addons 0 problemi
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v