Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2017, 19:12   #1
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
[Official] iOS 11

iOS 11


w.i.p (abbiate pietà che la gente lavora )

https://www.apple.com/it/ios/ios-11/

Compatibilità:

iPhone X
iPhone 8
iPhone 8 Plus
iPhone 7
iPhone 7 Plus
iPhone 6s
iPhone 6s Plus
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPhone SE
iPhone 5s

iPad Pro 12,9"
(2ª generazione)
iPad Pro 12,9"
(1ª generazione)
iPad Pro 10,5"
iPad Pro 9,7"
iPad Air 2
iPad Air
iPad
(5ª generazione)
iPad mini 4
iPad mini 3
iPad mini 2

iPod touch
(6ª generazione)

Data di Rilascio:

19/09/2017

Release history:

11.0.1 (26/09/2017)

nessun changelog ufficiale

11.0.2 (04/10/2017)
  • Risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate.
  • Risolve un problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste.
  • Risolve un problema per cui gli allegati di messaggi e-mail crittografati di tipo S/MIME non potevano essere aperti.

11.0.3 (11/10/2017)
  • Risolve un problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
  • Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

11.1 (31/10/2017)

Emoji
  • La collezione di emoji viene arricchita con più di 70 icone comprendenti nuovi tipi di cibo, animali, creature di fantasia, vestiario, faccine ancora più espressive e ulteriori personaggi di entrambi i sessi.
Foto
  • Risolve un problema per cui alcune foto potevano risultare sfocate.
  • Risolve un problema per cui gli effetti Live Photo potevano venire riprodotti lentamente.
  • Risolve un problema per cui alcune foto nell’album Persone potevano non venire mostrate in seguito al ripristino da un backup di iCloud.
  • Risolve un problema che poteva influire sulle prestazioni scorrendo le diverse istantanee schermo.
Accessibilità
  • Migliora il supporto Braille per input di testo di tipo Grade 2.
  • Migliora l’accesso VoiceOver per PDF multipagina.
  • Migliora le azioni del rotore VoiceOver per la lettura di notifiche in arrivo.
  • Migliora il menu azioni del rotore VoiceOver alla rimozione di un’app dallo switcher applicazioni.
  • Risolve un problema riscontrato da alcuni utenti per cui i tasti alternativi non venivano visualizzati utilizzando l’opzione VoiceOver in modalità di digitazione a tocco.
  • Risolve un problema in Mail per cui il rotore VoiceOver veniva riportato sempre all’azione di default.
  • Risolve un problema per cui il rotore VoiceOver poteva non eliminare i messaggi.
Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori
  • Ripristina l’opzione per accedere allo switcher applicazioni premendo il bordo dello schermo con 3D Touch.
  • Risolve un problema per cui le notifiche di Mail eliminate potevano venire nuovamente visualizzate nel blocco schermo.
  • Risolve un problema che impediva di spostare dati tra le diverse app gestite a livello aziendale.
  • Risolve un problema riscontrato con alcuni accessori GPS di terze parti per cui i dati relativi alla posizione potevano non essere accurati.
  • Risolve un problema per cui le impostazioni relative alle notifiche del battito cardiaco potevano essere visualizzate sull’app Watch (prima generazione).
  • Risolve un problema su Apple Watch per cui le icone delle app potevano non venire visualizzate nelle notifiche.


11.2 (03/12/2017)
  • introdotto ApplePay Cash
  • introdotto il supporto per la ricarica rapida wireless
  • numerosi bugfix


11.2.1 (13/12/2017)
  • fixato un bug di sicurezza in HomeKit


11.2.2 (08/01/2018)
  • fixato il bug Spectre

Ultima modifica di Mr_Paulus : 08-01-2018 alle 19:35.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 22:57   #2
Futureal
Member
 
L'Avatar di Futureal
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 91
Si sa qualcosa sul rilascio definitivo di 11.1?


Inviato dal mio iPad
__________________
Futureal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 09:22   #3
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
direi nulla, probabilmente settimana prossima uscirà la beta 2, mentre per il rilascio definitivo penso che sarà in concomitanza con iphone X
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 10:04   #4
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
chiedo anche qui, nel topic di io11

da ieri il mio iphone 6 mi propone in continuazione il popup di aggiornamento a ios11 (sono ancora col 10) per una frazione di secondo, come fosse un flash, appare e scompare subito, e me lo fa tipo ogni 10 secondi se tocco lo schermo del cell...ma che roba è? sono l'unico a cui succede?

ho provato anche a riavviare ma nada...come se mi costringessero in questo modo ad aggiornare per eliminare questa cosa fastidiosissima
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 11:29   #5
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
chiedo anche qui, nel topic di io11

da ieri il mio iphone 6 mi propone in continuazione il popup di aggiornamento a ios11 (sono ancora col 10) per una frazione di secondo, come fosse un flash, appare e scompare subito, e me lo fa tipo ogni 10 secondi se tocco lo schermo del cell...ma che roba è? sono l'unico a cui succede?

ho provato anche a riavviare ma nada...come se mi costringessero in questo modo ad aggiornare per eliminare questa cosa fastidiosissima
sembra un bug, non saprei dirti sinceramente.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 12:04   #6
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Comunque si poteva benissimo trasformare il precedente thread in ufficiale anzichè chiuderlo...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 08:38   #7
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
...e anche aprire il nuovo in sezione Software, com'era stato inizialmente scritto dal moderatore; iOS 11 è anche per iPad, che ho, e non m'interessa nulla di iPod e iPhone...
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 15:41   #8
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18702
vero, ios andrebbe discusso in software
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 17:01   #9
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
iscritto
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 18:03   #10
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
boh ormai è dai tempi di iOS 7 (almeno) che il thread ufficiale viene aperto qua, se il moderatore ritiene sia meglio spostarlo faccia pure, per me che sia di qua o di la cambia poco.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 21:04   #11
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
A voi funziona Continuity ? Nella lock screen dell’iphone Non mi compare il simbolo della app che ho aperto sul MacBook ! Il contrario funziona bene. Con iOS 10 funzionava tutto benissimo !

Che dite ?

Grazie
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 10:05   #12
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
A voi funziona Continuity ? Nella lock screen dell’iphone Non mi compare il simbolo della app che ho aperto sul MacBook ! Il contrario funziona bene. Con iOS 10 funzionava tutto benissimo !

Che dite ?

Grazie
Scritto e riscritto da me più volte nell'altro thread...funziona bene ma devi avere app in background per raggiungerlo. Nella lockscreen (assurdo) non compare più nemmeno a me, non so se è un bug o una cosa voluta.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:42   #13
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Scritto e riscritto da me più volte nell'altro thread...funziona bene ma devi avere app in background per raggiungerlo. Nella lockscreen (assurdo) non compare più nemmeno a me, non so se è un bug o una cosa voluta.
questa cosa spero venga risolta a breve, ok che io non chiudo mai le app (e ribadisco che ha poco senso in genere) però non ha veramente senso che una feature funzioni solo in certi casi.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:16   #14
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Scritto e riscritto da me più volte nell'altro thread...funziona bene ma devi avere app in background per raggiungerlo. Nella lockscreen (assurdo) non compare più nemmeno a me, non so se è un bug o una cosa voluta.
grazie mille ... sopratutto per averlo RISCRITTO !

p.s. non avevo letto l'altro treadh perchè è stato chiuso ... la prossima volta farò più attenzione.

cmq grazie
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 09-10-2017 alle 12:22.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:26   #15
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
grazie mille ... sopratutto per averlo RISCRITTO !

p.s. non avevo letto l'altro treadh perchè è stato chiuso ... la prossima volta farò più attenzione.

cmq grazie
Non era con tono polemico eh il mio intervento Figurati!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 08:00   #16
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
11.1 beta 2 out
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 19:32   #17
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
come va 11.1 beta 2?

io dopo un po’ di giorno di utilizzo posso confermare che:
- consumo batteria leggermente diminuito
- presenti non pochi rallentamenti nelle animazioni
- alcune incertezze grafiche e alcuni bug (tipo alcuni shortcut a volte nn compaiono col 3d touch)

da segnalare però che il cell mi sembra più veloce e reattivo. Inoltre bug gravi e/o bloccanti per ora nn ho riscontrati, certo è che il mio consiglio se uno può aspettare la 11.1 finale è meglio
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 19:34   #18
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
come va 11.1 beta 2?

io dopo un po’ di giorno di utilizzo posso confermare che:
- consumo batteria leggermente diminuito
- presenti non pochi rallentamenti nelle animazioni
- alcune incertezze grafiche e alcuni bug (tipo alcuni shortcut a volte nn compaiono col 3d touch)

da segnalare però che il cell mi sembra più veloce e reattivo. Inoltre bug gravi e/o bloccanti per ora nn ho riscontrati, certo è che il mio consiglio se uno può aspettare la 11.1 finale è meglio


scusate volevo scrivere consumo batteria leggermente aumentato
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 09:57   #19
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
lato mio invece direi che il consumo batteria si è finalmente stabilizzato:



staccato ieri sera prima di andare a dormire, lasciato tutta la notte col solo non disturbare, e sta mattina in treno un'oretta e un quarto di musica con qualche messaggio su telegram.

iPhone SE
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 09:57   #20
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
edit... spostato
__________________
Happiness is a warm gun

Ultima modifica di marKolino : 11-10-2017 alle 10:02.
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Ricoh GR III HDF e Ricoh GR IIIx HDF: le...
OpenAI in pellegrinaggio a Hollywood per...
Manca poco all'apertura di MIR, la fiera...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v