Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2009, 12:51   #21
Mantis86
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da Articolo di Hardware upgrade
capaci di portare a importanti sinergie e ad ingenti ritorni economici.
Alla faccia, certo che i ritorni economici ci sono stati. Praticamente oltre ai costi ormai esorbitanti di ebay italia che fa del suo punto di forza, non la lotta al tarocco, ma le lotterie, ci si mette anche il fratello paypal con prezzi strozzini.

Ultimamente ho venduto a mio cognato un pacchetto di 3 giubbotti da 1000 euro circa. Tra ebay e paypal si sono acchiappati 87€ di spese

Ma dico io, questo non è business, ma FURTO! Che differenza c'è tra movimentare 1€virtuale a 1000€ virtuali? Nessuna, eppure loro vanno a percentuali. Meglio postepay che piglia 1 euro qualsiasi cifra muovi.

Tantopiù che i rimborsi paypal se ti fregano su quello che compri, aspetta e spera, io infatti aspetto da 6 mesi 200€
__________________
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:51   #22
Mantis86
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Messaggi: 758
doppio post
__________________
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:00   #23
iva
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 277
claudinho, le alternative ci sono sicuramente ma l'utente medio (e per skype mi metto in questa categoria) dovendo scegliere cosa utilizzare se ne frega del fatto che una soluzione sia open e l'altra proprietaria.
L'unica cosa che interessa e' la facilita' di utilizzo.

Avevo provato ad installare ekiga diverso tempo fa (mi pare quando smanettavo parecchio con gentoo) ma alla fine non aveva mai funzionato bene, non supportava il video e richiedeva diversi step prima di essere attivo (qualcosa che aveva a che fare con SIP mi pare di ricordare).
Con skype fai il download, installi il pacchetto, riempi una paginetta con i tuoi dati e sei abilitato a parlare con i tuoi amici immediatamente.
Ekiga si e' evoluto parecchio ma adesso chi me lo fa fare di ricominciare a fare tutto il setup quando alla fine lo utilizzerei una volta alla settimana quando gioco online con i miei amici? (senza contare il fatto che far cambiare programma a 5 persone contemporaneamente, se non c'e' la compatibilita' completa e' un'impresa quasi titanica!).

Prima di iniziare flame: quello che sta parlando e' l'autore di un progetto open source
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:43   #24
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Chissà che magari se l'acchiappa Google!
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:17   #25
1T4
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Secondo me il più grande problema per Skype rispetto alle alternative disponibili (SIP) è che a questi ultimi è abbinabile un numero telefonico di tipo tradizionale che può essere chiamato da qualsiasi telefono fisso, mentre il servizio Skype IN funziona solo in pochi paesi (tra cui OVVIAMENTE l'Italia non c'è...). Questo fatto peserà sicuramente sul futuro di questo programma, IMHO
1T4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:53   #26
Black_Swan
Junior Member
 
L'Avatar di Black_Swan
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 20
A dir la verità Skype In in Italia c'è, visto che io un numero Skype In italiano ce l'ho...
Ti viene regalato con gli abbonamenti: circa 3 euro mensili l'abbonamento per chiamare tutti i fissi italiani senza ulteriori spese.
e devo dire che è veramente una cosa comodissima, io sono in erasmus e grazie al mio numero skipe in riesce a chiamarmi su skype persino mia nonna.

Ultima modifica di Black_Swan : 29-01-2009 alle 14:57.
Black_Swan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:36   #27
wijjyu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 469
Io penso che skype sia il migliore fra i servizi possibili per il voip, vero è però che non ho provato molte alternative... l'importante è che resti in mano a qualcuno perchè abbia le possibilità di crescita che ha sempre avuto
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:56   #28
1T4
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
@Black_Swan: Ma sei sicuro? Perchè anche io avevo provato, ma in Italia non era possibile ottenere il numero SkypeIN (o numero online che dir si voglia) e a quanto si può leggere a questo indirizzo:

http://www.skype.com/intl/it/allfeatures/onlinenumber/

non si può ancora avere... Non è che hai un numero SkypeIN del paese in cui sei in erasmus?
1T4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 22:53   #29
Black_Swan
Junior Member
 
L'Avatar di Black_Swan
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 20
@1T4
Sicurissimo, numero di Milano.

L'ho fatto un paio di mesi fa, dopo aver letto su internet un articolo che annunciava l'estensione di SkypeIn anche all'Italia.

Però è vero, sul sito di Skype l'Italia non è menzionata; tuttavia, da menù creazione SkypeIn è possibile selezionarla.

UPDATE: ho controllato, a quanto pare al momento hanno finito i numeri disponibili, quindi c'è da attendere l'abilitazione di nuovi numeri. Devo dire che hanno fatto decisamente in fretta a finirli, perchè quando l'ho fatto io ( 8 dicembre, ho controllato :P ) ce n'erano parecchi ancora disponibili. Credo che fossero un migliaio per località, visto che la prima parte del numero ( a Milano 0240047 ) era fissa, si potevano scegliere le ultime 3 cifre.

in ogni caso il mio numero skype in funziona in maniera eccellente

Ultima modifica di Black_Swan : 29-01-2009 alle 23:11.
Black_Swan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 08:15   #30
1T4
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
@Black_Swan

Beato te Aspetterò i nuovi numeri, sempre che ne abbiano pure di città più piccole (io sono di Savona...) Comunque grazie della dritta
1T4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1