Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2017, 09:16   #61
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da occhiblu Guarda i messaggi
io ieri ero lì li per prenderlo, approfittando dello sconto del 10%, ma mi ha frenato il fatto che essendo un modello nuovo abbia qualche difetto di gioventù....vengo da un macbook pro e sono un pò titubante..
si ancora non ci sono tante informazioni in giro. meglio aspettare ancora qualche giorno che stanno cominciando ad uscire le prime review dei clienti (cavie ) USA. e poi secondo me almeno guardarsi un po di test (ancora non ce ne sono ) su aspetti quali prestazioni, temperature o autonomia fatti da riviste specializzate non fa mai male
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 09:33   #62
occhiblu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si ancora non ci sono tante informazioni in giro. meglio aspettare ancora qualche giorno che stanno cominciando ad uscire le prime review dei clienti (cavie ) USA. e poi secondo me almeno guardarsi un po di test (ancora non ce ne sono ) su aspetti quali prestazioni, temperature o autonomia fatti da riviste specializzate non fa mai male

anche se l'offerta non era davvero male
15.6
i7
512
16gb
a 1619 euro

alla fine aspetto qualche recensione, ho poi letto che tra un pò dovrebbero implementare il lettore di impronte con window hello, se non costa una cifra potrei farci un pensiero
occhiblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 09:37   #63
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da occhiblu Guarda i messaggi
anche se l'offerta non era davvero male
15.6
i7
512
16gb
a 1619 euro

alla fine aspetto qualche recensione, ho poi letto che tra un pò dovrebbero implementare il lettore di impronte con window hello, se non costa una cifra potrei farci un pensiero
tranquillo che dell un giorno si e l'altro pure fa sempre sconti
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 09:53   #64
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ragazzi secondo voi l'XPS 15 ( e l'Inspiron 15 Gaming) nuovo da quando saranno in vendita anche da venditori terzi?
Grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 18:23   #65
dinamitemic
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 17
Io me lo sono preso il 17/01. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Vi terrò aggiornati e rimango disponibile per domande!
Configurazione: i7, 16gb ram, 512gb ssd, FHD.
dinamitemic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 10:20   #66
occhiblu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da dinamitemic Guarda i messaggi
Io me lo sono preso il 17/01. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Vi terrò aggiornati e rimango disponibile per domande!
Configurazione: i7, 16gb ram, 512gb ssd, FHD.
esattamente la configurazione che volevo prendere io, dacci le tue impressioni appena ti arriva, grazie
occhiblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 11:16   #67
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Avete visto la review su youtube?
https://www.youtube.com/watch?v=JCPnUJTrx3E

Ultima modifica di sicily428 : 31-01-2017 alle 16:49.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 20:39   #68
occhiblu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 209
Si vista!

Ho chiesto alla chat di dell quando prevedono di inserire il lettore di impronte ma non ne sanno nulla...
occhiblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 08:48   #69
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
ecco la review di dave lee
https://www.youtube.com/watch?v=wAiH6rdr78Q
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 19:43   #70
occhiblu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 209
Sul sito italiano si può configurare il lettore di impronte (+28 euro)
occhiblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:12   #71
occhiblu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 209
La scheda video del mio mb pro ha deciso di abbandonarmi piano piano quindi visto che uso il pc per lavoro ho dovuto accelerare i tempi.

Ordinato quindi ieri la versione i7 16gb 512 fhd con fingerprint.
Appena mi arriva (22/2) vi faccio sapere.
occhiblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:27   #72
VogrBurn
Member
 
L'Avatar di VogrBurn
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Gorizia
Messaggi: 214
Ma la porta Thunderbolt 3 com'è? Ho sentito che nel modello precedente creava problemi per la connessione di eGPU o più monitor contemporaneamente... Permette anche la ricarica del dispositivo?
VogrBurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:18   #73
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
A quanto so la thunderbolt 3 è castrata a 20gbps
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:35   #74
VogrBurn
Member
 
L'Avatar di VogrBurn
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Gorizia
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
A quanto so la thunderbolt 3 è castrata a 20gbps
Azz, questo sarebbe veramente poco piacevole
VogrBurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:25   #75
BlackJack84
Senior Member
 
L'Avatar di BlackJack84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da VogrBurn Guarda i messaggi
Azz, questo sarebbe veramente poco piacevole
Qui i dettagli tecnici.
L'impatto sulle prestazioni della eGPU è significativo se a essere accelerato è il display interno: collegando un monitor esterno direttamente alla eGPU, il traffico su TB3 è ridotto e soffre meno della restrizione di banda passante.
Tecnicamente la porta rientra comunque nella specifica Thunderbolt: semplicemente, il traffico PCIe è limitato a 16Gbps anzichè 32Gbps. Andando ad aggiungere il traffico DisplayPort, si possono raggiungere 40Gbps anche nel primo caso. Quindi la connessione di più monitor esterni non dovrebbe risentirne, almeno che io sappia...
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:30   #76
VogrBurn
Member
 
L'Avatar di VogrBurn
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Gorizia
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack84 Guarda i messaggi
Qui i dettagli tecnici.

L'impatto sulle prestazioni della eGPU è significativo se a essere accelerato è il display interno: collegando un monitor esterno direttamente alla eGPU, il traffico su TB3 è ridotto e soffre meno della restrizione di banda passante.

Tecnicamente la porta rientra comunque nella specifica Thunderbolt: semplicemente, il traffico PCIe è limitato a 16Gbps anzichè 32Gbps. Andando ad aggiungere il traffico DisplayPort, si possono raggiungere 40Gbps anche nel primo caso. Quindi la connessione di più monitor esterni non dovrebbe risentirne, almeno che io sappia...


Dici che se prendo il PC portatile, lo collego alla eGPU con il Thunderbolt 3 e poi ad un monitor esterno con un normale cavo HDMI, non dovrei ristentire delle restrizioni della pota?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VogrBurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:31   #77
dinamitemic
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 17
A me è arrivato da qualche giorno e posso solo dire che va molto bene.
Sto solo riscontrando alcuni "problemi" (se così si possono definire) riguardanti il touchpad che a mio avviso nei piccoli spostamenti non interpreta bene il movimento.
Vorrei solo provarne un altro per capire se è un difetto del mio o della serie in generale.

Ultima modifica di dinamitemic : 08-02-2017 alle 13:36.
dinamitemic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:42   #78
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack84 Guarda i messaggi
Qui i dettagli tecnici.
L'impatto sulle prestazioni della eGPU è significativo se a essere accelerato è il display interno: collegando un monitor esterno direttamente alla eGPU, il traffico su TB3 è ridotto e soffre meno della restrizione di banda passante.
Tecnicamente la porta rientra comunque nella specifica Thunderbolt: semplicemente, il traffico PCIe è limitato a 16Gbps anzichè 32Gbps. Andando ad aggiungere il traffico DisplayPort, si possono raggiungere 40Gbps anche nel primo caso. Quindi la connessione di più monitor esterni non dovrebbe risentirne, almeno che io sappia...
con le gpu attuali magari quei 16g/s potranno pure essere sufficienti (non lo so ) ma fra un paio di anni con le future credo che la cosa diventrà improbabile. e se viene a a mancare questo requisito non so se ne valga tanto la pena. hai info anche sulle prestazioni della thunderbolt3 dell'msi gs63 o dell'acer vn7-592g?

ps l'unica discussione che sono riuscito a beccare è sul gs63+razercore su reddit
https://www.reddit.com/r/MSILaptops/...r_stealth_pro/

Ultima modifica di sicily428 : 08-02-2017 alle 15:30.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 16:31   #79
antataz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 599
Buonasera , una domanda , ho visto su youtube la recensione del tizio mezzo cinese e mezzo inglese parente di Bruce Lee ahahhahahah , e parla di 7h30 minuti di autonomia con un display 4k , ma è veritiera? Oppure ho capito male? boh
Perfavore aiutatemi a capire , di 4 k c è solo quello che parte da 2099 oppure si può uppare uno di quelli che parte da meno tipo 1500 euro , magari tra i display da più scelte anche se io proprio non le ho viste, altra domanda possibile che la batteria sia in tutti solo quella da 56 whr o è un errore del sito?
Ricordo di aver letto che c'era quella maggiorata , ma sul sito vedo tutte 56whr , spero sia un errore.
__________________
Ho trattato favorevolmente con: Aledemo, Andytom,Supermightyz,Nuvolona,Sboccio.

Ultima modifica di antataz : 08-02-2017 alle 17:02.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:17   #80
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Buonasera , una domanda , ho visto su youtube la recensione del tizio mezzo cinese e mezzo inglese parente di Bruce Lee ahahhahahah , e parla di 7h30 minuti di autonomia con un display 4k , ma è veritiera? Oppure ho capito male? boh
Perfavore aiutatemi a capire , di 4 k c è solo quello che parte da 2099 oppure si può uppare uno di quelli che parte da meno tipo 1500 euro , magari tra i display da più scelte anche se io proprio non le ho viste, altra domanda possibile che la batteria sia in tutti solo quella da 56 whr o è un errore del sito?
Ricordo di aver letto che c'era quella maggiorata , ma sul sito vedo tutte 56whr , spero sia un errore.
si hai capito bene! 7 ore e mezza
credo solo con la versione da 2099 euro puoi avere il 4k e in quella hai la batteria da 97wh
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v