Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2023, 19:34   #7681
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2777
Se è per il prestito bibliotecario non so quanto valga la pena di investirci, è un bel po' che non ne usufruisco ma l' impressione che ne ricavai quando lo consideravo una opportunità da non perdere è stata di sostanziale delusione in merito ai libri realmente disponibili.

Ciò non toglie che il Kindle come è ora sia a mio avviso da evitare finché ci sarà l' alternativa di piattaforme che funzionano alla vecchia maniera.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2023, 08:12   #7682
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Ragazzi com'è Lenovo smart paper da 10"?

vedo che con lo sconto sui registrati lo mettono a 375€
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 16:10   #7683
lechuzo2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
buongiorno, qualcuno sa aiutarmi? sono il possessore di un kobo libra e ho questo problema.
quando si legge un libro, se c'è un passaggio interessante, attivo la funzione "annotazioni" evidenziando le righe con una pressione maggiore del dito. Se dopo qualche giorno mi viene voglia di rileggerla, apro il libro, premo annotazioni e poi la nota, ed in automatico il kobo mi porta alla pagina del libro dov'è la nota stessa. Da lì si può anche proseguire in avanti oppure indietro.
Perfetto!
ora però se voglio togliere i libri letti dal kobo e passarli su disco rigido, perdo completamente la funzione sopra in quanto le annotazioni scompaiono.
chiedo.
c'è un metodo che mi permette di togliere il libro con le annotazioni ( non solo le note ma anche la funzione di aprire la pagina dove si trova la nota indicata) e metterlo su disco rigido salvando sia la nota che tale funzione?
in modo che se dopo un anno p.e. volessi andare a rileggermi una nota , rimettendo il libro sul kobo , mi appaiono tutte le annotazioni e la possibilità di leggerle direttamente nella pagina!
scusate la complessità del mio scrivere
grazie in anticipo
roberto
lechuzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 16:13   #7684
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
La domanda, pur lunga, era chiarissima;
la risposta invece è più breve: non si può fare
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 18:19   #7685
lechuzo2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
La domanda, pur lunga, era chiarissima;
la risposta invece è più breve: non si può fare
grazie mille!
vado a piangere in un angolino.....
lechuzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 23:59   #7686
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
alla fine l'ho preso il Pocketbook color 2, piccolo per le riviste, i colori e la resa fotografica non è quello della carta stampata ma dopo gli opportuni accorgimenti (lo uso in orizzontale e taglio i margini delle pagine) mi sta piacendo.

Ho letto che faranno uscire la versione successiva con Kaleido 3 che dovrebbe risolvere il problema della resa fotografica
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 19:58   #7687
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2777
Si vedo (ho riletto i post precedenti) che lo puntavi da un po'. E' sempre interessante leggere una testimonianza di prima mano.

Non so, al momento per i fumetti (non ne leggo tantissimi però) uso un vecchio tablet 10" ma su quel tipo di schermo più che i fumetti non riesco a leggere, ciononostante con un budget (comunque non si tratta di un acquisto prossimo) di oltre 300 sarei portato più a svecchiare il tablet che non a prendere un e-ink a colori.

Recentemente ho scoperto (buon ultimo magari) che l' adobe reader di android fa il text-to-speech dei pdf (provato sul telefonino, il mio tablet è troppo vecchio), questo potrebbe risolvere il problema della mia difficoltà a praticare letture estensive su fondo bianco su schermo LCD.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v