|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Hellsign: i dev hanno deciso di bloccare lo sviluppo e lanciare la versione "completa" nel primo quarto 2021.
Non consiglio più il gioco, perché palesemente non finito. Un vero peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non posso che concordare....
![]() |
![]() |
#723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
https://internationale.zaumstudio.com/ Ci stanno 3 lingue davanti all'italiano, solo per essere presi in considerazione. Non seguo i dev per cui non so se ci siano altre info, ma dubito. Tyranny potrebbe essere il gioco che ho fatto più fatica in assoluto a seguire, ma forse perchè mi ha annoiato. Sto avendo meno difficoltà con Disco Elysium con la lingua. Ogni tanto c'è qualche sproloquio ma mediamente scorre molto bene. Per contro lo vedo molto difficile da tradurre, nonostante la scorrevolezza la scrittura è varia e complessa (anche se frasi e paragrafi spesso corti imho aiutano molto il flusso di lettura), a volte ci sono termini simil slang e così via... Quote:
Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-12-2020 alle 10:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
Uppo con questo:
Pare assolutamente fuori di testa. ![]() PS: qua come editore c'è anche SUPERHOT PRESENTS, Steam cmq lo dà indie... Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-12-2020 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sto giocando a Shady of me
lo conosce qualcuno?
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi consiglio
Hardspace: Shipbreaker dategli un occhiata
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 31-01-2021 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
E'di fatto un factorio ambientato nello spazio e non hai solo un pianeta ma fino a 64 da colonizzare, con la possibilità di scambio materie prime (i soliti minerali) tra i vari pianeti. Al momento non ci sono nemici. Factorio l'ho giocato fino alla morte con diverse mod (forse ho esagerato ![]() Satisfactory non riesco a giocarlo !!! Il fatto di non poter posare le strutture esattamente come voglio io non mi va proprio giù... Piuttosto dovevano dare la possibilità di livellare il terreno con qualche sforzo o materiale in più. Per non parlare dei nastri trasportatori che si piazzano come vogliono loro... Questo invece credo che sarà il mio prossimo acquisto !!!! ![]()
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
e poi occhio anche a VOXEL TYCOON. Non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma mi piace parecchio.... In arrivo a breve !!!
Ci sono già anche le mod ![]()
![]() |
#731 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
il 26 febbraio esce il dlc di crosscode, uno dei migliori giochi che io abbia mai provato
https://store.steampowered.com/app/1...de_A_New_Home/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 18-02-2021 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
Io da amante dei gestionali, e da grande fan del vecchio buon PHARAOH, sto tenendo d'occhio questo: https://store.steampowered.com/app/1...ebuchadnezzar/
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Oppure sembra il dialetto napoletano per indicare il netturbino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Recupero questo topic, per chiedervi se ci sono titoli indie usciti da poco di particolare interesse.
Ho provato We. The revolution e non è male. Si è un giudice nella Francia della rivoluzione, bisogna valutare i casi portati nel tribunale, decidere se mandarli alla ghigliottina, bilanciando diversi meccanismi, tra appoggio della plebe, dei rivoluzionari, etc. Oltre a una storia che si intreccia con le vicende della Francia di quel periodo. Mi ha ricordato, con le dovute differenze, i due Orwell, che reputo, in particolare il primo, ottimi giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
Segnalo l'uscita ieri di Voxel Tycoon, gestionale misto tra un transport tycoon e un factorio, molto pixelloso ma anche - in teoria - molto complesso.
Mi sembra di aver capito che siano già parecchie le mod
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Sto provando "Before We Leave"... pare carino e fatto bene.
![]()
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Immagino nessuno sia pazzo come me, nel provare le varie demo gratis per l'evento su Steam?
![]() Ne ho provato qualcuna, e alcune non sono male!! ![]()
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ho scaricato Death Trash, devo provarlo ma mi pare già meraviglioso... Tu che hai provato? PS: provato Death Trash una mezz'ora, come interfaccia e pulizia mi pare più che ok. Già le prime quest e i primi personaggi sono surreali. Atmosfera sblienca e azzeccatissima, da un lato seriosa, reminiscente di quella di Fallout, dall'altro con personaggi sgangherati e surreali. Bello bello bello. Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-06-2021 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.