|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Oramai mi conoscete 😂
Confermo, sia sinner che Rune li stavo tenendo d'occhio, in quanto potrebbero davvero piacermi. Sicuramente una prova la farò, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
è questo: https://store.steampowered.com/app/210950/Rune_Classic/ e resta un'autentica meraviglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non ho tempo per fare un post come si deve
ma Hellmut a badass from hell è un roguelike alla isaac con armi e upgrade molto bello e diffficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Grazie
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
La lingua italiana é stata aggiunta a My Time At Portia.
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, ce l'ho! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza sostanziale è che si basa sulla realtà. si puo intervenire al posto dei medici per trovare una soluzione ad una patologia sconosciuta. e in alcuni casi diventa molto difficile. risonanze magnetiche, colonscopie, ecografie ecc..ma anche ricoveri in reparti vari (medicina, chirurgia, rianimazione ecc) per lunghe degenze, infezioni post operatorie, collassi, stati di coma ecc. e dulcis in fundo ambulanze che arrivano con le emergenze e la possibilità di costruire su piu piani. tutto questo e tanto altro (non ho sbloccato tutto) credo lo renda decisamente migliore di Two point Hospital. ![]() insomma, gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro. per me siamo a livelli di prison architect. https://youtu.be/oIqpXXP-tF4 manca l'italiano ma ancora per poco...cè gia qualcuno che ci sta lavorando
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Nel frattempo le recensioni positive sono "crollate" all' 85% ![]()
La stranezza è nella mente di chi la percepisce. Ultima modifica di Il Mulo : 08-11-2018 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
Two Point Hospital, che si rifá a Theme Hospital, é stato creato con l'intenzione di offrire un titolo UMORISTICO nell'ambiente ospedaliero. Non é mai neanche apparsa l'idea in loro (ne ai devs di Theme Hospital) di creare un simulatore. Project Hospital invece é proprio quello che non é Two Point Hospital; questi due titoli condividono soltanto il tema ospedaliero, nulla piú. Siccome non sono nel settore, preferisco un titolo umoristico/leggero, che un simulatore. Non per questo penso sia un brutto gioco, anzi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
vero che sono due titoli ''diversi''
ma in uno la parola hospital non c'entra una mazza molto meglio tycoon hospital (2003?) che two point. a me ha stufato dopo poche ore e, dopo essere stato costretto a piazzare oltre 15 uffici del medico di base ![]() provateli entrambi poi mi dite ![]() per le rece negative alcune non hanno senso. come spesso accade
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho provato Tycoon Hospital, l'ho trovato terribile. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
Di simulativo non ha niente nè lo vuole far credere ma ha una sua dignità. Ho capito che non è il tuo genere (perché non è nemmeno il mio), ma non significa che sia un titolo fatto male, anzi.
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
come casual?
è un gestionale, anzi dovrebbe esserlo perchè come gestionale fà schifo. ripetitivo e noioso dopo poche ore e la parte humor non l'ho notata come lo avevo notato in tycoon hospital. a mio avviso è uscito un prodotto davvero mediocre che non consiglierei. non ho dubbi: la scelta di un gestionale su tema hospital pende tutta a favore di project hospital. quoto una recensione di steam che mi vede pienamente d'accordo: Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Non so se non riesco a spiegarmi o vuoi convincerci assolutamente che hai ragione, il punto che non cogli è che un paragone tra un gestionale leggero e scanzonato con un gestionale serio e simulativo lascia il tempo che trova.
Vogliamo giudicare Project Hospital dalla qualità delle animazioni? O dall'appeal grafico? Ti sembra un gioco accattivante? No, fa venire il sonno solo a guardarlo. Ora, ti sembra ragionevole smontare un prodotto magari valido giudicandolo secondo canoni di altri tipi di gioco? Two Point Hospital è un giochino carino a missioni, di simulativo non ha nulla. E' fatto per passare il tempo un po' come lo passeresti con Candy Crush. Ripeto, Two Point Hospital non è il mio genere e non lo comprerò se non a due lire, ma non per questo lo giudico per quello che non è.
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre TPH è basato su un gameplay ridicolo che non si nota all'inizio ma dopo poche ore ti rendi conto di aver buttato dei soldi perchè chiudi e non lo avvii più. ti sei gia stufato. al momento ci sono questi 2 a tema hospital. uno dei due non centra una mazza ed è pessimo anche come gestionale. lo dico perchè sono rimasto deluso dato che è un titolo che aspettavo da molto tempo. fortuna è arrivato project hospital non mi appassionavo cosi da rimworld/prison architect
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.