|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31961 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Pure Nokia 6.2/7.2 non ce li vedo con 10.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ormai non dovrebbe mancare molto alla loro uscita anche se qui siamo a dir poco ot...
![]() |
![]() |
#31963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Intanto, sembra che i Mate 30 (quindi pure il Lite che prima o poi entrerà risulterà candidato a entrare qui) verranno presentati senza Play Store, quindi possiamo anche iniziare a sconsigliarli nel caso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31964 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se le cose rimangono così il mio interesse per i redmi cala, rimango più interessato al Mi9T. Sì dei Nokia qualcosa si vocifera, alcuni li danno col 10, però mi sembrano sovrapprezzati (a giudicare dai prezzi degli attuali) se dai leek che ho visto dei .2 montano soc tipo 660 o 710 e non hanno nemmeno lo schermo oled. Quote:
Intendevo qualcosa che possa affiancare ad esempio il Mi9T come caratteristiche nella fascia simile di prezzo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31965 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Mmmh il Mi9T, se cala un altro pochino di prezzo, secondo me 'un se batte....
![]() |
#31966 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
I processori mediatek costano meno dei qualcomm, in generale i prezzi delle memorie scendono con il tempo, ormai xiaomi sta vendendo di più e quindi fa più volumi, acquistando componenti a prezzi inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31967 |
Senior Member
|
Non è solo una questione di produzione, può essere che Qualcomm abbia allocato la produzione ad altri, per ragioni di contratto, di profittabilità, ecc. Voglio dire che magari li producono ancora ma non li vendono più a xiaomi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=0lFo1ysf39I Compatto, leggerissimo, qualità del display super! NFC, Sensori completi, cam davvero buona per la fascia di prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#31969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se la commercializzazione non sarà a brevissimo, chissà che non possa uscire con 10 ma comunque costicchierà anch'esso... certo non quando i pixel ovviamente!
![]() |
![]() |
#31970 |
Senior Member
|
Classifica velocità degli aggiornamenti dei produttori (software e sicurezza):
1) Nokia 2) Samsung 3) Xiaomi 4) Huawei 5) Lenovo Articolo completo in inglese: https://www.counterpointresearch.com...ware-security/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31971 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe stato utile, oltre a quello, avere un altro quadro più lungo, per vedere la longevità degli aggiornamenti nel tempo in modo da fare un paragone a breve e a lungo termine. Lì si vede che Nokia è più veloce degli altri a rilasciare un aggiornamento ma non abbiamo un quadro di quanto dura in genere il supporto dei marchi considerati. Nel senso, ottima la velocità di Nokia ma se un'altra marca è più lenta ma mi fornisce un supporto più a lungo termine io preferirei questa. EDIT: Abbassamento di prezzo per Nokia 8.1 (in India) https://nokiamob.net/2019/09/01/noki...0-4g-in-india/ The 4GB version of the Nokia 8.1 now costs Rs. 15999 (€202), or approximately 44% less than the original price. The 6GB version got also the price reduction, but not as big as the 4GB version. If you are interested in it, you can buy it at Nokia for Rs. 22999 (€291) which is some 28% less than the original price. Versioni .2 in arrivo mi sa...
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 02-09-2019 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31973 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
- un processore viene presentato 18-12 mesi prima di quando poi entra a regime e diventa uno standard tra i prodotti venduti (snap660 è stato presentato a maggio 2017 per capirci), 6 mesi se è un piccolo update di un SoC già presentato (snap 712 è di febbraio, lo snap 665 che sarà per primo messo sul RN8 è di aprile e i RN8 arriveranno da noi non prima di novembre) - in questo tempo i produttori creano i cellulari facendo prove di schede madri, cpu, ram ...per poi doto attenta valutazione andare in produzione. - una volta che sanno quale SoC usare fanno l'acquisto di tot quantità di parti avendo certe rassicurazioni in tempi di futura produzione di quel SoC - Qualcomm non produce, lei ci mette le competenze e i brevetti, a produrre è una Foundry come vengono chiamate e sono in mano a Samsung quelle che producevano quel SoC e lo facevano solo loro fino a poco fa poi sono andati ad altra tecnologia a nenometro inferiore e quindi non c'è più modo di averne altri visto il quantitativo mostruoso venduto da Xiaomi. - gli altri che escono solo adesso con un SoC ormai relativamente vecchio hanno acquistate piccole qualtità (paragonate a xiaomi) già un anno fa e li hanno a magazzino, ma avessero successo con quei modelli non potrebbero più produrne perchè quel SoC è "morto" a meno che altri che li hanno a magazzino glieli vendessero. Ecco perchè RN8 è secondo me già stato presentato, Xiaomi sta finendo la sua grandissima scorta (ne ha venduti 20 milioni di RN8 e sa già che più di quello che ha in magazzino non può produrre) e per non rimanere scoperti hanno presentato il nuovo che inizieranno a vendere a Novembre Global (tra pochi giorni acquistabile in Cina ma senza banda 20) Quote:
Grazie di aver ascoltato il mio suggerimento e averlo preso, sono contento che ti sia piaciuto
![]() |
![]() |
#31974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31975 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31976 |
Senior Member
|
E' il pro che monta il nuovo mediatek G90T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31977 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Il mio Pixel 2 ha già ricevuto Android 10 ![]()
![]() |
![]() |
#31978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31979 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31980 |
Senior Member
|
pensavo anche il non pro.
Ultima modifica di ase : 04-09-2019 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.