Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2019, 23:47   #21
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys cosa criticano su Steam?

Su OPS invece i giudizi sulla gameplay sono più che positivi
Su Steam dicono che è praticamente una copia del 2k19, ma altri dicono che non è vero, è mille volte peggio.
Poi criticano le sempre maggiori mcrotransazioni.
Uno dice che hanno distrutto la modalità MyGm.
Altri dicono che è un gioco troppo lento, con troppi falli, palleggi e movenze peggiorati.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 23:54   #22
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su Steam dicono che è praticamente una copia del 2k19, ma altri dicono che non è vero, è mille volte peggio.
Poi criticano le sempre maggiori mcrotransazioni.
Uno dice che hanno distrutto la modalità MyGm.
Altri dicono che è un gioco troppo lento, con troppi falli, palleggi e movenze peggiorati.
Sto leggendo un po' dappertutto ed è la prima volta che sento che è peggio del 2k19

Già queste per me sono cose positive, fai te l'affinità che potrei avere con questi "recensori"
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 00:05   #23
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su Steam dicono che è praticamente una copia del 2k19, ma altri dicono che non è vero, è mille volte peggio.
Poi criticano le sempre maggiori mcrotransazioni.
Uno dice che hanno distrutto la modalità MyGm.
Altri dicono che è un gioco troppo lento, con troppi falli, palleggi e movenze peggiorati.
Appena finito di scaricare e provato 10 minuti:

per quanto riguarda le microtransazioni e la modalità MyGm non saprei dirti io gioco comunque solo o partite veloci oppure Associazione.

E' in effetti più lento ma è un pregio a mio avviso è più naturale così come i palleggi e le movenze migliorati,certo devi imparare ad usare il turbo di cui non ne puoi abusare pregio anche questo,i falli finalmente dicono tutti ci sono , però ripeto provato solo 10 minuti.

Goma l'hai già provato?

Ultima modifica di talladega : 08-09-2019 alle 00:16.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 00:25   #24
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
ATTENZIONE
hanno aggiunto per la myleague dei settaggi in piu

praticamente PUOI scegliere di aumentare o diminuire OGNI fase di gioco per quanto riguarda le partite simulate

Ora grazie a questa novità, se andiamo a toccare le tendenze nei roster dei player, per esempio per fissare il problema degli sfondamenti o dei blocking fouls, fino all'anno scorso questo modificare delle tendenze portava a far sballare i dati delle partite simulate invece ora grazie a questi settaggi è possibile far coesistere le due cose per ottenere un risultato realistico sia nelle partite simulate e sia in quelle giocate

Praticamente da quest'anno è veramente difficilissimo non ottenere un risultato realistico, attraverso i giusti settaggi

Al momento sto giocando al mycareer come faccio ogni anno all'inizio, ho solo aperto la ML per controllare questi nuovi settaggi di cui si parla molto su OP. IL 2k20 è il miglior 2k di sempre non c'è ombra di dubbio

@STEAM io non le leggo mai le recensioni li, sono TUTTI lamentoni!

per quanto riguarda la MYgm non l'ho mai giocata in vita perchè non mi son mai messo a studiare le varie regole dei contratti a fondo, quest'anno però mi sa che mi sparo anche quella

Siamo solo all'inizio insomma, ma assolutamente per chi ha saltato le ultime due edizioni se prende questo gioco gli sembra di essere atterrato su un altro pianeta

Provare per credere
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 00:30   #25
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su Steam dicono che è praticamente una copia del 2k19, ma altri dicono che non è vero, è mille volte peggio.
Poi criticano le sempre maggiori mcrotransazioni.
Uno dice che hanno distrutto la modalità MyGm.
Altri dicono che è un gioco troppo lento, con troppi falli, palleggi e movenze peggiorati.
ti posso ASSICURARE, e tu sai che io sono IPER critico, che quest'anno è un capolavoro di gioco

poi ora con questi settaggi in piu, praticamente puoi fare tantissimo
chi ama fare i roster può veramente decidere molto, hai la capacità e la liberta (SEMPRE SE QUESTA NUOVA AGGIUNTA FUNZIONA A DOVERE) di poter cambiare le tendenze nei roster a piu piacimento, per poi in caso di valori esagerati ritoccare le slider delle partite simulate e via sei apposto!

se ci tieni molto alla MYgm io ti consiglio di seguire OP, lascia perdere STEAM, sono in disaccordo con il 99% di loro
ci sono dei 3d dedicati alla modalità MYgm e qualcuno si è lamentato anche li, per cui se per te è fondamentale segui quel 3d e vedi come evolve la cosa, molte volte si URLA allo scandolo per qualche errorino facilmente riparabile dai settaggi o con qualche patch

Ultima modifica di frankjr1 : 08-09-2019 alle 00:37.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 00:34   #26
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Diciamo che quest'anno è tutto super bilanciato a dovere, parlando di gameplay
tutto molto vario come gioco, puoi vedere tiri da tre, entrate, giochi in post

non c'è piu finalmente quella sensazione strana a volte di giocare un gioco SCRIPTATO, cioè a volte in passato capitava di sapere già cosa faceva la cpu in attacco e quali tipologie di attacchi venivano fuori, esempio piu comune mettersi sulla linea di passaggio che si attende che avvenga e rubare facilmente il pallone, quest'anno non è cosi, se ti metti sulla linea dell'ipotetico passaggio successivo, non arriverà il passaggio, inoltre ora quando sei in difesa sul portatore di palla, non sai mai cosa potrà capitare da li ad un attimo. Tutto molto vario in attacco, il portatore di palla ti mette in serie difficoltà, devi esser concentrato e aspettarti diverse soluzioni

Esempio il classico contropiede degli ultimi due anni, con il tiro da 3 nel 99% dei casi, ora non è assolutamente cosi,
Le transazioni sono varie, finiscono in maniera molto varia, se lasciavi solo un attaccante nelle due edizioni passate, in transizione invece di attaccare il canestro tirava da 3 con successo nel 80% dei casi o pure piu, quest'anno invece vanno diritti a canestro se hanno via libera, giustamente

FINALMENTE ENTRANO ANCHE I TIRI CONTESTATI, negli anni passati un tiro contestato eri CERTO che non entrava, andavi sicuro sparato a rimbalzo per raccoglierlo

I big sotto canestro si fanno sentire finalmente, se sei una pg bassina e incontri un big sulla tua strada dopo aver saltato il diretto avversario, prova a concludere a canestro e vedi che fine fai

Ci sono le poster dunk quelle VERE, negli anni passati mai viste di quelle proprio faccia a faccia, ovviamente se ne vedono rarissime come nella realtà, io ne ho viste un paio in 10 gare giocate

Ultima modifica di frankjr1 : 08-09-2019 alle 00:42.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 10:08   #27
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Bene, meno male, mi tiri su il morale perché dai video che avevo visto sinora (fatti da gente che non sa giocare, peraltro) e da quanto letto su Steam mi sanguinavano gli occhi.

La difesa com'è? Hanno finalmente sistemato quei vuoti colossali dei nostri difensori che si posizionavano da cani o aprivano spazi immensi nelle transizioni?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 10:31   #28
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Qui c'è un video da PC:
https://www.youtube.com/watch?v=qT71xf-Ld1E
Commenti non entusiastici, a dire il vero.

Ma avete anche voi quel blur così forte che appanna tutto o è un'opzione video 2K (da disattivare subito, di astigmatismo già ne ho un po' di mio e lo correggo con gli occhiali, grazie )

Qui altro video (da PS4):
https://www.youtube.com/watch?v=bAl-xp6fYDo
Pure qui commenti che parlano di estrema ripetitività di gioco, situazioni e grafica sempre uguali etc.


A me pare di vedere qualche buon palleggio e movenze dal palleggio più realistiche, qualche buona situazione di gioco l'ho vista in questi due video, anche se l'impatto generale è comunque molto simile alle versioni precedenti.

I menu invece mi sembrano decisamente migliorati, concordo con Frankjr1.


Su NLSC invece ho trovato questo parere che inquieta assai (l'ultimo, di nextnba)i:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=254&t=107888
In pratica, il gioco alla prima partita è molto buono ma poi l'IA si "rompe" e tornano tutti i difetti delle versioni precedenti.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 08-09-2019 alle 10:36.
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 10:50   #29
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ciao Arby’s, felice della tua presenza sul forum se non altro per commentare, poi chissà...
A me il primo video per PC pare di una velocità di gioco esagerata, parere personale, ma a me le schegge impazzite non piacciono.

Non ho ancora il gioco ma sto ovviamente leggendo molto a riguardo, comunque sono più le note positive che quelle negative ed anche di molto si intende.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 11:23   #30
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene, meno male, mi tiri su il morale perché dai video che avevo visto sinora (fatti da gente che non sa giocare, peraltro) e da quanto letto su Steam mi sanguinavano gli occhi.

La difesa com'è? Hanno finalmente sistemato quei vuoti colossali dei nostri difensori che si posizionavano da cani o aprivano spazi immensi nelle transizioni?
Allora io prima di comprare il gioco vedevo i video, e scrivevo e avevo esattamente le tue stesse impressioni, poi l'ho comprato ho giocato le prime partite a PRO e ho iniziato a lamentarmi dovunque in giro, cosi come fanno molti di questi che fanno i video etc, e ho capito poi che tutti quei video erano su pro (la difficoltà settata di default appena lo avvii) poi passi ad una difficoltà maggiore, e tutto sembra cambiare

La difesa è tosta, fanno rotazioni, e sono smart, il problema del doppiaggio se cerchi i video lo trovi, poi ci giochi metti HOF o la difficoltà immediatamente prima di HOF e non ci sono piu
Ma ripeto la cosa piu interessante è la VARIETA delle situazioni, ci sono dei settaggi nel coaching, dove puoi scegliere se avere dei play call dinamici o statici, per esempio se uno schema va abuon fine puoi anche riproporlo di piu, c'è il settaggio anche per questo

Quel 3d di NLSC che posti ci sono 6 commenti e di questi 6, 5 parlano di PRIMA partita lanciata come appena comprato il gioco. Addirittura uno scrive prima impressione di un match lanciato e terminato a metà per andare a lavoro
Pensa se si è messo a settare la difficoltà oppure altro, io ripeto ho avuto le loro stesse impressioni appena preso, poi ora noto molte migliorie e tanti settaggi in piu che possono veramente rendere infinito il tempo da dedicargli


sempre da quel 3d
"The same issues as last years. This game is broken and it doesn't appear that they will be able to fix it. When you load up the first game, it plays fine. It feels slow, CPU plays defense, the players feel like they have weight. After a few games, the AI breaks down, speed becomes fast, players no longer have weight, and you can just drive to the hoop with CPU no longer playing any on ball defense and dunk or do lay ups."

dai ma che roba è questa? fantascienza???? come è possibile che ciò avvenga sul serio?

MAI sentito in giro di sto problema da altre parti, MAI sperimentato questo problema durante queste partite giocate
ma proprio mi sembra anche impossibile che avvenga, se non cambi nulla e lasci tutto come è, come è possibile che giochi la prima partita bene? e poi le altre la cpu va male?
bah! io non ho mai letto di sta roba

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Qui c'è un video da PC:
https://www.youtube.com/watch?v=qT71xf-Ld1E
Commenti non entusiastici, a dire il vero.

Ma avete anche voi quel blur così forte che appanna tutto o è un'opzione video 2K (da disattivare subito, di astigmatismo già ne ho un po' di mio e lo correggo con gli occhiali, grazie )
altro video fatto da chi non sa ne giocare, e sicuramente è il primo match disputato, che roba è? 2 min a quarto, la scelta del timing di tiro nei layup??? ma sta gente come gioca??? è piu un primo test che altro, e concordo con GOMA vedo anche io movimenti accelerati rispetto alla realtà del gioco.
Dai settaggi puoi eliminare le impostazioni di blur e quell'effetto che sfoca le immagini distanti

per quanto riguarda il gioco io ci devo andare ancora dentro per bene, perchè per il momento mi sono scaraventato nella mycareer che è una modalità che amo, li la gameplay mi piace, nella ML ancora non ho potuto provare A FONDO le cose, è uscito da poco

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Arby’s, felice della tua presenza sul forum se non altro per commentare, poi chissà...
A me il primo video per PC pare di una velocità di gioco esagerata, parere personale, ma a me le schegge impazzite non piacciono.

Non ho ancora il gioco ma sto ovviamente leggendo molto a riguardo, comunque sono più le note positive che quelle negative ed anche di molto si intende.
senza ombra di dubbio è un ottimo gioco, e quest'anno c'è da sbizzarrirsi con i settaggi

Ultima modifica di frankjr1 : 08-09-2019 alle 11:34.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 11:52   #31
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Guarda su NLSC a volte rasentano il ridicolo, lì sono per la maggiore fan di NBA Live e frustrati dal fatto che EA Sport non sappia più che pesci pigliare, si sfogano contro 2K. Solo cose negative elencate, skating, orribile defense, ecc.
Il famoso Dee4Three che prepara un video di 15m al super slo motion per elencarne i difetti dicendo che era meglio il 2K17.
Insomma poca obiettività da quelle parti.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 12:02   #32
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Guarda su NLSC a volte rasentano il ridicolo, lì sono per la maggiore fan di NBA Live e frustrati dal fatto che EA Sport non sappia più che pesci pigliare, si sfogano contro 2K. Solo cose negative elencate, skating, orribile defense, ecc.
Il famoso Dee4Three che prepara un video di 15m al super slo motion per elencarne i difetti dicendo che era meglio il 2K17.
Insomma poca obiettività da quelle parti.
il 2k17??????????? 3 edizioni fa succedeva ancora questo

- se uno era libero dai 3 punti non tirava
- non c'erano MAI tiri dal palleggio arresto e tiro, solo da fermo
- in contropiede con strada libera il giocatore si arresta e tira piuttosto che andare a canestro
- le transizioni erano TUTTE identiche
- per un anno si potevano passare tutti i difensori, per un altro mai, ed in un altro perdevi palla a provarci
- ogni volta che uno schema non poteva andare a buon fine, la cpu restava li in palleggio fino allo scadere dei 24 secondi senza trovare un'alternativa valida


SOLO QUESTE COSE, e ne potrei citare 100mila, ti fanno capire di che passi avanti si son fatti
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 12:07   #33
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Frank come regoli le impostazioni controller?
Potresti magari postare uno screen di come le hai impostate?

Concordo va giocato almeno a Superstar molto meglio!

Ultima modifica di talladega : 08-09-2019 alle 12:21.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 12:27   #34
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Frank come regoli le impostazioni controller?
Potresti magari postare uno screen di come le hai impostate?

Concordo va giocato almeno a Superstar molto meglio!
Lascio tutto di default, tranne le % di tiro che le imposto sul giocatore reale e non mi piace il tempismo utente (cosi hai risultati piu simulativi)
E poi imposto orientamento dello stick destro per le mosse di iso o i layup, relativo alla telecamera (non gioco in 2k cam ma in Broadcast)
il resto tutto default se mi accorgo di avere altro diverso ti avviso
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 12:36   #35
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Lascio tutto di default, tranne le % di tiro che le imposto sul giocatore reale e non mi piace il tempismo utente (cosi hai risultati piu simulativi)
E poi imposto orientamento dello stick destro per le mosse di iso o i layup, relativo alla telecamera (non gioco in 2k cam ma in Broadcast)
il resto tutto default se mi accorgo di avere altro diverso ti avviso
Ok grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 13:48   #36
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Lascio tutto di default, tranne le % di tiro che le imposto sul giocatore reale e non mi piace il tempismo utente (cosi hai risultati piu simulativi)
E poi imposto orientamento dello stick destro per le mosse di iso o i layup, relativo alla telecamera (non gioco in 2k cam ma in Broadcast)
il resto tutto default se mi accorgo di avere altro diverso ti avviso
Giuro che non ho hackerato il profilo di Frankjr1
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 14:36   #37
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Giuro che non ho hackerato il profilo di Frankjr1
Aspetta, qui si parla di settaggi del controller

Attraverso sliders roster e settaggi nuovi nella ML, verrà ancora migliorato
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 17:32   #38
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Different dribbling style

Ce ne sono ben 27 diversi nel gioco

https://youtu.be/cE1894BCugI

Harden è rappresentato in maniera esemplare, il cambio di direziuone di Westbrook con la mano opposta non si era mai visto in precedenza. Dovrebbero aver riprodotto anche la falcata di Giannis in campo aperto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 17:53   #39
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma il thread adesso non potrebbe diventare thread ufficiale?

Dai prendilo quanto prima
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 18:23   #40
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Bisogna chiedere al mod di cambiare titolo e spostarlo negli ufficiali
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v