Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 21:02   #101
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi


Ma user e password Ti sono stati comunicati via SMS e per Posta? Hai provato ad inserirli nel Tuo Modem? Che Modem hai? Che prove hai fatto? Normalmente si naviga da subito, quando arriva il segnale VOCE!!!

Come sopra...



Saluti...
veramente l'username e password li ho scelti io nel momento della richiesta, cmq per sms e posta tutto tace, ho provato ad inserirli nel mio netgear dg834n ma nulla, cmq da sito tiscali risulto ancora in attivazione, invece chiamando il 130 la richiesta adsl sarebbe acquisita e non mi fanno parlare + con un operatore. la parte voce non è mai saltata, cmq facendo un numero inesistente mi è esce una nuova voce, non quella di telecom italia.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:11   #102
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
veramente l'username e password li ho scelti io nel momento della richiesta, cmq per sms e posta tutto tace, ho provato ad inserirli nel mio netgear dg834n ma nulla, cmq da sito tiscali risulto ancora in attivazione, invece chiamando il 130 la richiesta adsl sarebbe acquisita e non mi fanno parlare + con un operatore. la parte voce non è mai saltata, cmq facendo un numero inesistente mi è esce una nuova voce, non quella di telecom italia.
Uguale a me..pazienta ancora qualche giorno..io dico che entro 1 settimana sei apposto!
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:17   #103
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Uguale a me..pazienta ancora qualche giorno..io dico che entro 1 settimana sei apposto!
cmq per posta sono arrivati password e pin, me l'ero dimenticato, per fare il login come user metto l'email di tiscali e poi la password che ho scelto, giusto????
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 07:08   #104
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Nella notte mi hanno attivato l'adsl!!!!

Raga c'è un modo per sapere se sono in wholesale o sulla loro rete??? Loro per la 8 mega tuttoincluso fanno una offerta leggermente + bassa come costi, io pago sui 44.95 al mese.

inoltre credete che sia il caso di chiedere il rimborso per questi giorni di ritardo??? Loro avevano previsto tutto per il 7 gennaio ma mi hanno staccato l'adsl il 12 e confermano che dal 12 ho la linea telefonica con loro e oggi 16 ho navigato per la prima volta con l'adsl, a me onestamente dei pochi soldi che mi danno non mi interessa, non vorrei pero' pagare per i giorni che non ho navigato e che qualcosa mi sono costati per usufruire un po' di internet.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:16   #105
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Nella notte mi hanno attivato l'adsl!!!!

Raga c'è un modo per sapere se sono in wholesale o sulla loro rete??? Loro per la 8 mega tuttoincluso fanno una offerta leggermente + bassa come costi, io pago sui 44.95 al mese.

inoltre credete che sia il caso di chiedere il rimborso per questi giorni di ritardo??? Loro avevano previsto tutto per il 7 gennaio ma mi hanno staccato l'adsl il 12 e confermano che dal 12 ho la linea telefonica con loro e oggi 16 ho navigato per la prima volta con l'adsl, a me onestamente dei pochi soldi che mi danno non mi interessa, non vorrei pero' pagare per i giorni che non ho navigato e che qualcosa mi sono costati per usufruire un po' di internet.
Se l'offerta è Tuttoincluso POTS allora di sicuro sei sulla loro rete. Ma come ulteriore verifica ti consiglio di dare un occhio al tuo ip..
Dovrebbe essere del tipo 78.xxx.xxx.xxx o 84.xxx.xxx.xxx
O Al Max prova a fare uno speedtest da www.speedtest.net e nel riepilogo ti visualizza l'ISP
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 10:13   #106
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Se l'offerta è Tuttoincluso POTS allora di sicuro sei sulla loro rete. Ma come ulteriore verifica ti consiglio di dare un occhio al tuo ip..
Dovrebbe essere del tipo 78.xxx.xxx.xxx o 84.xxx.xxx.xxx
O Al Max prova a fare uno speedtest da www.speedtest.net e nel riepilogo ti visualizza l'ISP
confermo che l'ip comincia per 84 e che dallo speedtest viene fuori tiscali spa, quindi sicuramente sono sulla loro rete???

Da sito tiscali risulta questa dicitura riguardo il tuttoincluso: Tutto Incluso WLR PSTN

Ultima modifica di raph45 : 16-01-2009 alle 10:16.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 10:29   #107
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
confermo che l'ip comincia per 84 e che dallo speedtest viene fuori tiscali spa, quindi sicuramente sono sulla loro rete???

Da sito tiscali risulta questa dicitura riguardo il tuttoincluso: Tutto Incluso WLR PSTN
Non ci sono buone notizie per te..Almeno credo..
Girando sul web la dicitura WLR sta per Wholesale Line Rental e in particolare

Quote:
Il servizio di “Wholesale Line Rental” (WLR) consiste nella possibilità, per l’operatore interconnesso, di provvedere alla fatturazione unica verso il cliente finale sia del traffico raccolto in Carrier pre-selection sia dei restanti servizi (traffico non geografico e canone di accesso) la cui fatturazione è a carico dell’operatore di accesso notificato.

Il procedimento ha lo scopo di valutare l’eventuale introduzione dell’obbligo, in capo agli operatori notificati sul mercato dell’accesso da rete fissa, di offerta del servizio WLR, da intendersi come soluzione transitoria e complementare al servizio di accesso diretto o disaggregato per realizzare la concorrenza sul mercato dell’accesso, secondo quanto indicato nelle premesse della delibera n. 11/03/CIR.
WLR: Distacco da telecom, ma virtuale o meglio la bollette telecom arriva a tiscali e al cliente arriva solo la bolletta tiscali.

PSTN invece indica il tipo di tecnologia usata (per la voce..ovvero quella classica)

Ma dimmi una cosa..non è che questa dicitura WLR PSTN sta nel campo voce e non in quella adsl? o e l'offerta ke ti hanno attivato?

Ripeto non sono sicuro di niente sono solo definizio di quello che hai scritto
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:04   #108
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Non ci sono buone notizie per te..Almeno credo..
Girando sul web la dicitura WLR sta per Wholesale Line Rental e in particolare



WLR: Distacco da telecom, ma virtuale o meglio la bollette telecom arriva a tiscali e al cliente arriva solo la bolletta tiscali.

PSTN invece indica il tipo di tecnologia usata (per la voce..ovvero quella classica)

Ma dimmi una cosa..non è che questa dicitura WLR PSTN sta nel campo voce e non in quella adsl? o e l'offerta ke ti hanno attivato?

Ripeto non sono sicuro di niente sono solo definizio di quello che hai scritto
Guarda l'offerta riguarda tutto il servizio, cmq credo che il problema sia che io sto su un'isola ed evidentemente loro stanno ancora con telecom, pero' io il cambio l'ho fatto principalmente perchè l'adsl andava malissimo, per esempio spesso dovevo mettere + connessioni per raggiungere una buona banda, e mi sembra con alcuni test che ho effettuato oggi che questo comportamento non c'è +, fai conto che di sera quasi sempre andavo come una 256k o peggio, vedremo stasera come si comporta, ma mi pare che già sia migliore.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:30   #109
dyude
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 102
ho fatto il salto e ho fatto richiesta per una nuova linea tiscali adsl2+ con questo contratto.
speriamo bene
ps: x sapere se sono in wholesale o altro posso chiedere direttamente a tiscali magari tramite il numero del servizio tecnico?
grazie a tutti
dyude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:32   #110
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
scusate ragazzi, ma facendo un tracert su maya.ngi.it il primo hop è di tiscali, si puo' capire se sto sulla loro rete o no???

Ultima modifica di raph45 : 16-01-2009 alle 12:36.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:56   #111
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma facendo un tracert su maya.ngi.it il primo hop è di tiscali, si puo' capire se sto sulla loro rete o no???
Quote:
Microsoft Windows [Version 6.0.6001]
Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. All rights reserved.

C:\Users\Administrator>tracert maya.ngi.it

Tracing route to maya.ngi.it [88.149.128.3]
over a maximum of 30 hops:

1 3 ms 1 ms 3 ms 192.168.1.1
2 119 ms 54 ms 119 ms static-213-205-16-224.clienti.tiscali.it [213.205.16.224]
3 92 ms 74 ms 108 ms static-213-205-19-50.clienti.tiscali.it [213.205.19.50]
4 83 ms 112 ms 109 ms ge-7-0-302.nap10.ip.tiscali.it [213.205.17.193]
5 145 ms 93 ms 55 ms so-3-0-0.mil19.ip.tiscali.net [89.149.186.173]
6 67 ms 97 ms 42 ms inet-gw.ip.tiscali.net [213.200.68.22]
7 156 ms 143 ms 143 ms 212.239.110.46
8 166 ms 129 ms 122 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
9 95 ms 63 ms 67 ms maya.ngi.it [88.149.128.3]

Trace complete.

C:\Users\Administrator>
Questo è il mio tracert..e io di sicuro sono su rete tiscali
Non fate caso ai ping sto scaricando e uploadando a palla
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:59   #112
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Questo è il mio tracert..e io di sicuro sono su rete tiscali
Non fate caso ai ping sto scaricando e uploadando a palla
questo è il mio:

Quote:
Microsoft Windows [Versione 6.0.6001]
Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Luca>tracert maya.ngi.it

Traccia instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.0.1
2 31 ms 29 ms 30 ms static-213-205-16-207.clienti.tiscali.it [213.20
5.16.207]
3 31 ms 30 ms 30 ms static-213-205-19-50.clienti.tiscali.it [213.205
.19.50]
4 31 ms 30 ms 31 ms static-213-205-23-133.clienti.tiscali.it [213.20
5.23.133]
5 31 ms 30 ms 30 ms ge-3-0-300.nap10.ip.tiscali.it [213.205.17.177]

6 44 ms 44 ms 45 ms so-3-0-0.mil19.ip.tiscali.net [89.149.186.173]
7 46 ms 47 ms 45 ms inet-gw.ip.tiscali.net [213.200.68.22]
8 47 ms 46 ms 45 ms 212.239.110.46
9 46 ms 46 ms 45 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
10 47 ms 47 ms 46 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]

Traccia completata.

C:\Users\Luca>
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 01:12   #113
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
questa connesssione è sempre adsl2+???utilizza quindi doppini differenti dalla adsl1 che nella mia zona sono saturi?
se mi dice "Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali." su questa offerta vuol dire che sono in ULL?
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!

Ultima modifica di @mattste : 18-01-2009 alle 01:16.
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 01:25   #114
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
questa connesssione è sempre adsl2+???utilizza quindi doppini differenti dalla adsl1 che nella mia zona sono saturi?
I doppini Telefonici non centrano niente con la modulazione ADSL. E' il TUO Modem che deve supportare l'ADSL2+. Comunque se leggi ATTENTAMENTE il PRIMO POST in PRIMA PAGINA c'è già la risposta alla Tua domanda. La TUTTO INCLUSO Tiscali è normalmente configurata in ADSL2+. Qualora il Tuo modem non fosse compatibile, automaticamente si adatta a modulazioni G.DMT e/o ADSL2 (dette anche Modulazioni Adsl Retrocompatibili)...

Quote:
se mi dice "Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali." su questa offerta vuol dire che sono in ULL?
Si, vuol dire che nella Tua Centrale Telefonica ci sono DSLAM Tiscali...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 07:37   #115
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi

Si, vuol dire che nella Tua Centrale Telefonica ci sono DSLAM Tiscali...


Saluti...
guarda non credo proprio che sia così. al 99% sono in wholesale e l'adsl va uguale a prima con telecom, cioe' la sera una vera CHIAVICA, appro anche a me avevano scritto complimenti sei su rete tiscali.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 07:58   #116
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
guarda non credo proprio che sia così. al 99% sono in wholesale e l'adsl va uguale a prima con telecom, cioe' la sera una vera CHIAVICA, appro anche a me avevano scritto complimenti sei su rete tiscali.
Il Tuo è un caso particolare, perchè sei in VULL (Virtual Unbundling Local Loop), in parole povere: La Tua Linea è commercialmente una ULL ma tecnicamente una WS (WholeSale)...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 08:09   #117
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Il Tuo è un caso particolare, perchè sei in VULL (Virtual Unbundling Local Loop), in parole povere: La Tua Linea è commercialmente una ULL ma tecnicamente una WS (WholeSale)...


Saluti...
veramente da contratto viene scritto WLR, non VULL.

e cmq quello che volevo dire è che non è perchè scrivono complimenti sei su rete tiscali che sei nella loro rete al 300%.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 09:54   #118
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
veramente da contratto viene scritto WLR, non VULL.@
Stiamo dicendo la stessa cosa, con termini paritetici...

Quote:
... quello che volevo dire è che non è perchè scrivono complimenti sei su rete tiscali che sei nella loro rete al 300%.
Su questo punto hai ragione! Infatti è sempre consigliabile verificare bene l'offerta proposta da tutti i punti di vista, contattando il numero dedicato alle offerte commerciali: 130

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 10:59   #119
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Stiamo dicendo la stessa cosa, con termini paritetici...

Su questo punto hai ragione! Infatti è sempre consigliabile verificare bene l'offerta proposta da tutti i punti di vista, contattando il numero dedicato alle offerte commerciali: 130

Saluti...
Sai quante volte ho chiamato il 130 e ho chiesto a tanti operatori diversi la stessa cosa? sono in ULL? Ma ULL quello vero! LoL ricordo chi mi diceva che avevo già chiamato solo 3minuti fa :P
Cmq tu questa cosa potevi dedurla da subito perchè sin da principio accedendo al 130 fai da te online potevi visualizzare il tipo di offerta..ovviamente nn è colpa tua eh è giusto 1 appunto anche se non dovremmo essere noi in realtà a guardare e curare ogni minimo dettaglio

Saluti.
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 11:31   #120
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Sai quante volte ho chiamato il 130 e ho chiesto a tanti operatori diversi la stessa cosa? sono in ULL? Ma ULL quello vero! LoL ricordo chi mi diceva che avevo già chiamato solo 3minuti fa :P
Cmq tu questa cosa potevi dedurla da subito perchè sin da principio accedendo al 130 fai da te online potevi visualizzare il tipo di offerta..ovviamente nn è colpa tua eh è giusto 1 appunto anche se non dovremmo essere noi in realtà a guardare e curare ogni minimo dettaglio

Saluti.
purtroppo io non conoscevo le differenze delle sigle, pensavo che bastasse che loro scrivessero che era sulla loro rete, in quanto in passato non mi avevano mai scritto così. cmq ho controllato sul sito di libero, e loro in maniera ONESTA dicono che non sono raggiunto dalla loro rete.

appro, al 130 avevo domandato e loro mi avevano risposto che stavo sulla loro rete.

Cmq l'offerta alla fine mi conviene cmq, perchè telecom se non ricordo male vuole cmq che uno si prenda il suo modem, mentre io noleggio non ne volevo. ed in ogni caso cmq non pago + il canone quindi il risparmio c'è.

Ultima modifica di raph45 : 18-01-2009 alle 11:33.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v