|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Porte USB Anteriori, qualcosa si, qualcosa no
Ciao, ho un problemino con le porte USB anteriori del pc che non riesco a risolvere.
Mi legge tutte le periferiche e chiavette USB tranne un HD portatile che nelle altre 16'520 porte dei vari pc dello studio funziona regolarmente (anche nelle porte posteriori del pc che ha problemi) ma in quelle anteriori no ![]() ![]() Per sicurezza ho formattato anche l'HD portatile ma niente da fare. Ho verificato i driver che risultano aggiornati, non ho nessun punto esclamativo giallo da nessuna parte ma nulla, non mi pensa proprio eppure il reesto funziona regolarmente. ![]() sono due USB 2.0 nere e due USB 3.0 blu cosa potrei fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiungere un pannello anteriore con porte serie o prendere un cavetto con la usb supplementare per l'alimentazione. È un sintomo che spesso è riconducibile a poca corrente erogata su quelle porte.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Confermo,
le porte anteriori di solito portano meno "corrente" quindi le periferiche più energivore o non autoalimentate hanno problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
grazie, in verità mi sembra infatti che l'hd non riesca a "spuntare" l'inizio. l'unica cosa che mi innervosisce è che prima funzionava bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.