Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2003, 13:35   #21
DoomIII
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da Perfectdavid
mi viene proprio da dire: non puoi permetterti i videogiocchi allora non puoi giocare.stop
bè... dipende... se uno chiama 'permettersi i videogiochi' dover avere tutte le ultime novità potrebbe non poterselo permettere...
ma ci sono giochi usati, economici ecc...

io lavoro e cerco di valutare cosa acquisare subito e cosa aspettare magari in versione economica... in più siamo un gruppo di amici e se possibile cerchiamo di fare acquisti diversi per poterci prestare i giochi.
__________________

DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 14:18   #22
Canonto
Senior Member
 
L'Avatar di Canonto
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Perfectdavid
mi viene proprio da dire: non puoi permetterti i videogiocchi allora non puoi giocare.stop
E' una forma di intrattenimento...

Se vuoi tutte le console e tutti i giochi devi essere benestante: è normale.
Oppure potresti scegliere con più cautela i tuoi acquisti (magari con l'usato e/o scambi) e sicuramente ne sarai soddisfatto .

Per inciso il prezzo dei giochi è troppo alto ma questo NON CENTRA UNA MAZZA con l'atteggiamento da "fico" di chi fa pirateria :

- Puoi spendere dei soldi per giocare
- Puoi spendere meno soldi per "piratare"
- NON PUOI andare su un forum di videogiocatori a dire che è GIUSTO usare copie pirata



buon divertimento
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 15:28   #23
Perfectdavid
Registered User
 
L'Avatar di Perfectdavid
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2705
appunto...tu dici..non ho i soldi per comprare i giochi...ma li voglio lo stesso...come faccio?mmm rubo...(cmq la pirateria è un discorso assai più anpio).
P.S. cmq dal cubo non rimmarrai deluso...compra giochi usati alla metà del prezzo del nuovo...e stai a posto.
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 00:38   #24
nix.nix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da shez
I giochi del DC si trovano ancora eccome. Basta sapere dove prenderli........certo il DC non è mai stata una console da supermercato...per quello infatti ha sempre avuto grandi giochi.....non come la spazzatura che gira ultimamente.......bah..lasciamo perdere altrimenti mi inacidisco ancora di piu
Trovo il tuo discorso molto più costruttivo degli altri, ti spiacerebbe spiegare a me e a tutti i sapientoni perchè il DC non è una console da supermercato ?

Grazie
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Premetto che non mi sento affatto fico!

Invito a quotare dove io ho giustifcato la pirateria

E visto che trovo questa sezione alquanto snob e anche acida, non sono venuto quì per creare polemiche!

Io ho parlato di modifiche e non di copie!

E ho chiesto informazioni riguardo alle licenze dei giochi in console, per vostra informazione il SW dei PC da diritto dal momento che si possiede una copia originale quindi la relativa licenza di tenerne una copia di BK e vi ho chiesto semplicemente se lo stesso valesse per il SW delle console e suppongo proprio di si visto che vale anche per film e audicassette.

Aggiungo che pur possedendo un masterizzatore, che mi crediate o no ma sarà difficile non ho mai masterizzato una volta !

Finisco con il confermare che semplicemente per aiutare una storica azienda come la Nintendo in crisi e perchè credo che la diffusione di massa possa portare ad un'abbassamento dei prezzi dei giochi, ho comprato il GC a 99Euro
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 01:35   #25
biancoros
Bannato
 
L'Avatar di biancoros
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix E visto che trovo questa sezione alquanto snob e anche acida, non sono venuto quì per creare polemiche!


a parte che già definendoci snob e acidi fai polemica, vorrei rinfrescarti la memoria:



Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
Ma che cavolo di discorso è "(possiede per modo di dire)" ma scusa se lo pago e pago le tassel'IVA, mi ladrano 60 Euro e mi dici che non lo possiedo, per caso sei un venditore di GIOCHI ?

Probabilmente i soldi per i giochi ve li danno mamma e papà ecco come si spiega.

Invece di rincretinire con i giochi cerca di andare a lavorare vedrai che avrai meno tempo per giocare e spenderai meglio i tuoi soldi




che dire, da inserire nel manuale del perfetto utente di forum....
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 11:24   #26
nix.nix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Canonto
dato che non conosco la situazione di Biancoros mi prendo il diritto di prendermela IO.



I soldi che guadagno li spendo come cazzo mi pare e non accetto il primo niubbo qualsiasi che si permette di dire come devo occupare il mio tempo !

fly down bello

vedi di ritornare sui binari giusti e vedi di rispettare almeno chi occupa le sue risorse (tempo e denaro) seriamente (non giustificando la sua pirateria)
Allora tanto per cominciare niubbo e fly down bello lo dici a te e tutti quelli con il tuo DNA!

Con i tuoi soldi ti ci puoi aprire una fabbrica di medicine ed usarle tutte!

Non permetto ad un MOCCIOSO di parlarmi in questo modo!

I rischi derivanti da qualuncue tipo di illegalità ognuno è libero di assumerseli come e quando vuole e non siete voi a dover giudicare c'è chi ci pensa.


Quote:
Originariamente inviato da biancoros

per gli altri due punti, a parte che mi sfugge il nesso tra dove arrivano i soldi e cosa uno ci fa coi giochi, per tua informazione lavoro e xbox/ps2/relativi giochi/relativa tv li ho comprati con i miei (sudati) soldi, ma anche quando andavo a scuola non andava da mamma e papà a piangere per un gioco, bensì risparmiavo per settimane e settimane e poi li prendevo.

Ah, e se dici "spenderai meglio i tuoi soldi" mi viene da pensare che non hai una grande considerazione di chi gioca e dei giochi in generale, quindi mi chiedo cosa ci fai qui
E spesso chi si reputa benestante magari non lo è neanche diventato onestamente e adesso sta qui a fare le prediche
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:06   #27
Canonto
Senior Member
 
L'Avatar di Canonto
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
...

Non permetto ad un MOCCIOSO di parlarmi in questo modo!

..
tu quanti anni hai ?

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:08   #28
nix.nix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 601
19 a Gennaio e tu ?
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:11   #29
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
vedo che il mirror climbing è uno sport che va ancora di moda

cmq se accetti un mio consiglio piantala qui e vai giocare con il cubo...è sicuramente molto più divertente
__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:19   #30
Canonto
Senior Member
 
L'Avatar di Canonto
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
...

Probabilmente i soldi per i giochi ve li danno mamma e papà ecco come si spiega.

Invece di rincretinire con i giochi cerca di andare a lavorare vedrai che avrai meno tempo per giocare e spenderai meglio i tuoi soldi
Giusto per farti capire, un intervento del genere è ALTAMENTE offensivo che tu ci creda o no.

Io ho risposto male solo a questo tuo post e basta che vai alla pagina 1 per ricordartelo.

L'argomento del "fico" era correlato anche ad altri thread (quello da me linkato all'inizio) e infatti non era in risposta a te . Se ti senti tirato in ballo sono affari tuoi .




Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:20   #31
Canonto
Senior Member
 
L'Avatar di Canonto
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
19 a Gennaio e tu ?



dici sul serio ?
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:33   #32
nix.nix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 601
Si dai stavo scherzando chi vuoi che ci abbia creduto

Altri mi conoscono bene ma ci sei cascato solo tu

Be quale miglior posto per giocare se non l'apposita sezione giochi

Evidentemente mi sono espresso male, quando intendevo modificare il Cube, intendevo proprio modificarlo magari in un PC o cosa del genere, capisco che magari in questa sezione è un sacrilegio ma cercate anche di capire chi ha un modo diverso di giocare

Ciao
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 13:29   #33
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
Si dai stavo scherzando chi vuoi che ci abbia creduto

Altri mi conoscono bene ma ci sei cascato solo tu

Be quale miglior posto per giocare se non l'apposita sezione giochi

Evidentemente mi sono espresso male, quando intendevo modificare il Cube, intendevo proprio modificarlo magari in un PC o cosa del genere, capisco che magari in questa sezione è un sacrilegio ma cercate anche di capire chi ha un modo diverso di giocare

Ciao
__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 16:47   #34
biancoros
Bannato
 
L'Avatar di biancoros
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
nix.nix, modera i toni se non vuoi venire bannato.....
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 22:24   #35
nix.nix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 601
OK capo farò il bravo
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 19:39   #36
jedi
Senior Member
 
L'Avatar di jedi
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
allora, "possiedi per modo di dire" perchè il software lo si ha in licenza, non lo si possiede, quindi non ci si fa quello che si vuole

per gli altri due punti, a parte che mi sfugge il nesso tra dove arrivano i soldi e cosa uno ci fa coi giochi, per tua informazione lavoro e xbox/ps2/relativi giochi/relativa tv li ho comprati con i miei (sudati) soldi, ma anche quando andavo a scuola non andava da mamma e papà a piangere per un gioco, bensì risparmiavo per settimane e settimane e poi li prendevo.

Ah, e se dici "spenderai meglio i tuoi soldi" mi viene da pensare che non hai una grande considerazione di chi gioca e dei giochi in generale, quindi mi chiedo cosa ci fai qui
uueeee ciaooo quanto tempo biancoros
tutto ok? sei ancora un otaku come me?sfegatato al massimo ehehehe ciaooo
__________________
Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri!
jedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 19:43   #37
biancoros
Bannato
 
L'Avatar di biancoros
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da jedi
uueeee ciaooo quanto tempo biancoros
tutto ok? sei ancora un otaku come me?sfegatato al massimo ehehehe ciaooo
eccome, di questi tempi su irc è una manna per gli appassionati di anime
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 19:47   #38
jedi
Senior Member
 
L'Avatar di jedi
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
eccome, di questi tempi su irc è una manna per gli appassionati di anime
ehehe ritornero a trovarti su mirc e che o avuto un sacco da fare con il lavoro e mi sono un po assentato
tu?salute tutto ok?sai non sento da un bel po paditora
comunque sono contento di avere ritrovato una vecchia conoscenza,tra otaku ci si intende eheheh
__________________
Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri!
jedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:24   #39
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
alcune domande:
ragazzi il gc di che colori cè??????
che accessori mi conviene prendere subito????
grazie
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:26   #40
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
alcune domande:
ragazzi il gc di che colori cè??????
che accessori mi conviene prendere subito????
grazie
ps posso attaccare il gc alla tele non con il cavo tipo play poiche appunto ho già alla attaccata la play...
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v