Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2021, 12:05   #6881
wildsurfer
Member
 
L'Avatar di wildsurfer
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
Buongiorno, chiedo ai possessori di questo router (tim hub):
con il firmware originale è possibile creare una route statica per openvpn server?

grazie
wildsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:05   #6882
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Buongiorno, una domanda se disattivo il NAT all'interno delle impostazioni del TIM HUB come funziona dopo il TIM HUB? Grazie.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 08:39   #6883
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Buongiorno, attualmente utilizzo un sistema con router mesh in cascata al TIM HUB. Sul Tim HUB ho settato ip statico al router mesh, poi ho aperto le porte per Xbox live sull'indirizzo ip del router mesh. La Xbox però mi dà NAT moderato/doppio NAT rilevato. Sul Tim HUB nelle impostazioni PPP c'è anche l'opzione per disattivare il NAT domande: se disattivo il NAT sul TIM HUB la connessione internet c'è l'ho comunque? Cosa fa se lo disattivo? Grazie mille.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 16:47   #6884
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Buongiorno, attualmente utilizzo un sistema con router mesh in cascata al TIM HUB. Sul Tim HUB ho settato ip statico al router mesh, poi ho aperto le porte per Xbox live sull'indirizzo ip del router mesh. La Xbox però mi dà NAT moderato/doppio NAT rilevato. Sul Tim HUB nelle impostazioni PPP c'è anche l'opzione per disattivare il NAT domande: se disattivo il NAT sul TIM HUB la connessione internet c'è l'ho comunque? Cosa fa se lo disattivo? Grazie mille.
Ma il router è configurato in pppoe?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 20:07   #6885
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ma il router è configurato in pppoe?
No in DHCP. Li ho sempre usati in DHCP. Perché.?
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:11   #6886
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
No in DHCP. Li ho sempre usati in DHCP. Perché.?
Con Tim potresti configurarlo alla stessa maniera ma in pppoe e eviti il doppio nat.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 19:22   #6887
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Con Tim potresti configurarlo alla stessa maniera ma in pppoe e eviti il doppio nat.
Grazie.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 23:31   #6888
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Grazie.

Proprio in altro thread ho postato la configurazione su come farlo
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 11:23   #6889
Marlenio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Media converter, TIM HUB (fonia) e pfSense (dati)

Buongiorno a tutti,
attualmente la mia configurazione prevede il TIM HUB collegato in FTTH, ed in cascata un box con pfSense. L'IP wan del pfSense e' assegnato alla DMZ del TIM HUB, in modo che quest'ultimo non filtri nessun pacchetto. Tutti i compiti di filtraggio, routing e gestione delle VLAN (3) sono gestiti esclusivamente da pfSense.

In questo modo però rimango sempre all'interno del double nat. Ho provato a prendere un media converter agganciandolo direttamente a pfSense, e la cosa funziona benissimo per il discorso dati, ma ci sono problemi abbastanza seccanti per quanto riguarda la fonia con telefoni VoIP interni. Tanto per fare un esempio, entrano tutte le chiamate salvo quelle effettuate da alcuni numeri TIM mobile e WIND. Con il TIM HUB invece la fonia funziona senza problemi.

TIM permette l'accesso contemporaneo di due PPPoE, ma ho visto che se pfSense si autentica attraverso il TIM HUB (PPPoE passthrough) la velocità di upload viene castrata a 20Mbps.

Avevo letto che un utente del forum diceva di avere risolto con un media converter con due uscite RJ45 ETH: ad una era collegato il TIM HUB che veniva usato per la sola fonia, mentre sulla seconda il router che eseguiva l'accesso tramite PPPoE.
Ho quindi provato il mio media converter (TP-Link) collegando l'uscita ETH su uno switch giga a cui poi erano collegate le interfacce WAN del TIM HUB e pfSense. Funziona tutto, salvo poi andare in crash dopo qualche minuto.

Quello che volevo chiedere è questo: il crash può essere causato dalla contemporaneità dell'accesso delle due WAN in PPPoE sulla VLan 835? E' necessario per forza di cose un media converter con due ETH separate come fatto da quell'utente? Ma in questo modo avrei su pfSense una 1000/100 oppure la versione 1000/20?

Eventualmente il media converter con dopppia ETH risolvesse il problema, potreste consigliarmene uno valido?

Ultima modifica di Marlenio : 27-03-2021 alle 08:07.
Marlenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 23:11   #6890
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Ragazzi/e vi faccio una domanda che probabilmente è stata fatta già altre volte.

Ma voi avete qualche problema generico con le WiFi di questo specifico modello ?


Allora vi spiego il mio caso:
La situazione è firmware 2.2.1 moddato con GUI Ansuel.

La mia situazione è che su questo Router io uso solo la sua WiFi a 5Ghz (per la 2.4Ghz ho addirittura un secondo AGPF con openwrt che appunto distribuisce la sua Wi-Fi 2.4Ghz diciamo per tutta casa ovviamente con SSID completamente diverso).

Di recente ho cominciato a notare uno dei miei telefoni Android che di disconneva randomaticamente dalla WiFi.
Ultimamente sentivo il telefono emmettere una sorta di notifica ma a schermo spento. Al momento di accendere lo schermo mi accorgo subito dalla barra in alto che il telefono s'è disconnesso dalla Wifi appunto e a volte si riconnette dopo pochi secondi e ogni tanto invece addirittura devo ri-inserire addirittura le credenziali seppur se vado nelle impostazioni vedo che mia WiFi è sta quelle note ma va in errore come se le credenziali siano errate!

Da un paio di giorni a casa mia è entrato un secondo telefono che presenta, per assurdo, ancora + problemi sul lato WiFi con questo router.
Si tratta di un Samsung Note 4!!!

Bè su questo Note 4 praticamente la wifi di questo DGA4132 proprio è inutilizzabile.
Pur configurando tutto correttamente appena lascio il telefono in standby vedo scomparire il telefono dai dispositivi connessi dopo nemmeno 10 minuti.
Vado per accendere lo schermo ed infatti il telefono si ricollega alla wi-fi subito dopo.
Nelle ultime 24 ore avrò letto 100 reply nei + disparati forum e blog sparsi per tutto il mondo credo senza trovare una vera soluzione.

Ho sentito mio fratello, visto che il telefono è suo e lui mi dice che a casa (che ha una FTTC fastweb) non ha mai avuto questo problema e che anche lui usa la sua 5Ghz dopo che ha separato i due SSID dalla configurazione del router.
In effetti oggi ho provato il router in una terza wifi e il problema si presenta solo tra le mie 4 mura.

Le uniche prove che ho fatto è cambiare il canale della Wifi 5Ghz.... prima ero sul 48... ho provato a farmi consigliare uno installando "Wifi Analizer" dal Playstore ma niente non c'è verso di farlo restare connesso a questa maledetta 5Ghz a questo punto non so + che cosa pensare.
Se è un sorta di bug dal lato telefono o una sorta di bug dal lato router anche se pendo + per questa seconda ipotesi per quando detto sopra.

Ora se avete qualche consiglio in merito........ cosi al volo su qualche test che potrei fare su questa benedetta 5GHz o anche sul telefono ogni consiglio è ben accetto.
Eventualmente se pensate che potrebbe essere un'idea invece aprire un thread apposito dove magari posso andare + nel dettaglio dei vari test fatti e magari rifarli insieme fatemelo sapere.

Intanto grazie in anticipo per aver letto tutta roba
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 08:09   #6891
Marlenio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Marlenio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
attualmente la mia configurazione prevede il TIM HUB collegato in FTTH, ed in cascata un box con pfSense. L'IP wan del pfSense e' assegnato alla DMZ del TIM HUB, in modo che quest'ultimo non filtri nessun pacchetto. Tutti i compiti di filtraggio, routing e gestione delle VLAN (3) sono gestiti esclusivamente da pfSense.

In questo modo però rimango sempre all'interno del double nat. Ho provato a prendere un media converter agganciandolo direttamente a pfSense, e la cosa funziona benissimo per il discorso dati, ma ci sono problemi abbastanza seccanti per quanto riguarda la fonia con telefoni VoIP interni. Tanto per fare un esempio, entrano tutte le chiamate salvo quelle effettuate da alcuni numeri TIM mobile e WIND. Con il TIM HUB invece la fonia funziona senza problemi.

TIM permette l'accesso contemporaneo di due PPPoE, ma ho visto che se pfSense si autentica attraverso il TIM HUB (PPPoE passthrough) la velocità di upload viene castrata a 20Mbps.

Avevo letto che un utente del forum diceva di avere risolto con un media converter con due uscite RJ45 ETH: ad una era collegato il TIM HUB che veniva usato per la sola fonia, mentre sulla seconda il router che eseguiva l'accesso tramite PPPoE.
Ho quindi provato il mio media converter (TP-Link) collegando l'uscita ETH su uno switch giga a cui poi erano collegate le interfacce WAN del TIM HUB e pfSense. Funziona tutto, salvo poi andare in crash dopo qualche minuto.

Quello che volevo chiedere è questo: il crash può essere causato dalla contemporaneità dell'accesso delle due WAN in PPPoE sulla VLan 835? E' necessario per forza di cose un media converter con due ETH separate come fatto da quell'utente? Ma in questo modo avrei su pfSense una 1000/100 oppure la versione 1000/20?

Eventualmente il media converter con dopppia ETH risolvesse il problema, potreste consigliarmene uno valido?


Mi rispondo da solo: le due sessioni PPPoE funzionano benissimo, tant'è che atualmente ho separato il TIM HUB per la sola fonia e pfSense per i dati.

Il problema era causato dallo switch usato, che evidentemente tagliava la MTU con il TAG per la VLAN 835 (altr 4 byte aggiunti), rendendo impossibile la connessioni. Cambiato switch con un Netgear tutto funziona senza problemi. E finalmente ho eliminato il TIM HUB.
Marlenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 10:21   #6892
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Scusate oggi ho dovuto spengere e riaccendere il modem per risolvere un problema con l'assistenza.

Ogni poco in pratica il telefono smette di funzionare mentre la rete internet continua a funzionare regolarmente.

Insomma dopo il riavvio (spengi e riaccendi) ho provato a rifare accesso al modem per vedere se, come mi avevano detto, era stata resettata la password wifi. Ovviamente no, perché non hanno fatto un reset, ho semplicemente riavviato il modem.

Sto accedendo da PC via lan e pur riuscendo ad accedere è di una lentezza disarmante. Soprattutto se provo a cliccare sulle impostazioni Wireless sta lì a frullare per un bel po' senza mai aprirmi la schermata impostazioni.

Vi risulta?

Non ho cambiato nulla, ho semplicemente riavviato. La versione è sempre la solita, AGTHP_2.2.1.

Grazie.

EDIT

La cosa strana è che non vedo nulla sotto la voce Wireless, cioè il riquadro blu è completamente vuoto. Però alla rete Wi-Fi mi collego regolarmente. In pratica non posso più modificare le impostazioni Wi-Fi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 18-04-2021 alle 11:13.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:19   #6893
drjis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
numero massimo di dispositivi che si possono connettere?

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Domanda: il router ha un numero massimo di dispositivi che si possono connettere?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
buon pomeriggio, ho bisogno anch'io di capire quanti dispositivi si possono collegare.

al momento sono 17 dispositivi. dal 192.168.1.1 non trovo alcuna impostazione che mi permetta di capire se posso modificare il numero dei dispositivi che si possono connettere in contemporanea.

mi potete aiutare?

Versione Software
AGTHP_2.2.1

Versione Hardware
VBNT-S

Firmware OID
5f170a2f58c6fb4e96662e74
drjis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:36   #6894
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da drjis Guarda i messaggi
buon pomeriggio, ho bisogno anch'io di capire quanti dispositivi si possono collegare.

al momento sono 17 dispositivi. dal 192.168.1.1 non trovo alcuna impostazione che mi permetta di capire se posso modificare il numero dei dispositivi che si possono connettere in contemporanea.

mi potete aiutare?

Versione Software
AGTHP_2.2.1

Versione Hardware
VBNT-S

Firmware OID
5f170a2f58c6fb4e96662e74
Quelli del range del Dhcp senza problemi, io l'ho usato per un torneo di scacchi con circa 80 dispositivi tra pc e telefoni e non aveva problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:43   #6895
drjis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
non ho ben capito la tua risposta.
drjis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:49   #6896
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da drjis Guarda i messaggi
non ho ben capito la tua risposta.
Era un esempio per dire che il range Dhcp va da 2 a 254, adesso non ho fatto mai caso a portarlo al limite, ma facendo l'informatico mi sono trovato delle volte per dei cambi router per dare continuità agli uffici di appoggiarci momentaneamente la rete e tiene oltre 100 dispositivi senza problemi. Ovvio che non è ideale lavorare con questo apparato con 100/150 dispositivi, sarebbe da considerare router più specifici. Quando inizi a caricarlo troppo e hai diverse regole vengono fuori i suoi limiti, però una rete casalinga con domotica/cellulari/telecamere la gestisce senza problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 12:53   #6897
drjis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 85
grazie mille, allora il problema che sto affrontando è di natura diversa
drjis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 10:22   #6898
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
La TIM verrà a cambiarmi il Modem perché non riescono più a connettersi da remoto, anche con un reset del modem.

Io quasi non riesco ad accedere più alle impostazioni, su qualunque cosa clicco sta lì le ore a girare e non mi fa entrare, non riesco nemmeno a fare un backup.

Mai vista una deteriorazione software simile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:23   #6899
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Mi hanno sostituito il modem TIM HUB con il nuovo TIM HUB ZTE e devo dire che è un paradiso in confronto a quel vecchio mattone.

Intanto l'interfaccia non sembra disegnata da un bambino e soprattutto la navigazione è istantanea mentre su quel coso non riuscivo più a fare nulla.

Anche l'avvio e la connessione alla rete sono stati molto più rapidi.

Finalmente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 15:18   #6900
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi hanno sostituito il modem TIM HUB con il nuovo TIM HUB ZTE e devo dire che è un paradiso in confronto a quel vecchio mattone.

Intanto l'interfaccia non sembra disegnata da un bambino e soprattutto la navigazione è istantanea mentre su quel coso non riuscivo più a fare nulla.

Anche l'avvio e la connessione alla rete sono stati molto più rapidi.

Finalmente.
Ma l'hai richiesto tu o l'hanno fatto di loro iniziativa?
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v