Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2020, 17:21   #19121
Lucciano
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Nel tuo caso direi che l'opzione migliore è la n. 3. Provvederò a scrivere una miniguida appena trovo del tempo.


Uno dei prodotti considerabili "crème de la crème" nella categoria pad termici morbidi è sicuramente il Minus Pad 8 della Thermal Grizzly, che puoi acquistare un po' dovunque (nel sito ufficiale ci sono anche i retailer autorizzati).

Grazie puoi lnkarmi qualche video dove mettono/cambiano questi pad termici, anche di altre gpu giusto x avere un'idea. Grazie
Lucciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:42   #19122
jim86jim
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 21
Salve a tutti sono finalmente riuscito a riparare la mia geforce 9600m gt, le ho saldato un nuovo condensatore ceramico, installata nel notebook ed è partita!
Sinceramente però sono un pò deluso, all'avvio il pc si è rallentato ed inoltre ho provato ad avviare un gioco che con la ati hd 3650 risultavo lento nella grafica ma con la geforce si ferma al caricamento è non parte proprio, qualcuno può darmi una spiegazione? ho installato il driver delscheda video scaricato dal sito ufficiale nvidia!
jim86jim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 18:02   #19123
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Difficile dirlo a distanza.
1- il gioco è compatibile con la scheda? (o meglio la scheda rientra nei requisiti minimi?)
2- hai fatto un'installazione pulita dei driver eliminando del tutto i vecchi Ati?
3- hai provato a reinstallare il gioco? (sai mai che non "veda"/carichi automaticamente i settaggi video giusti per la nuova scheda)
4- magari il condensatore mancante non consentiva la visualizzazione,ma potrebbe esserci qualche altro guaio per cui la scheda non rende come dovrebbe
Hai possibilità di scaricare qualche programma di benchmark per la gpu? Non che sia definitivo,nel senso che poi magari è il gioco a non essere compatibile,ma confrontando la prestazione della tua scheda con altre simili potresti capire se c'è un problema hardware.
Unigine Heaven/Valley potrebbero esserti d'aiuto.E sono free.Magari mentre li fai girare monitorizza le frequenze e sopratutto le temperature tramite un programma adatto (tipo HWinfo) per vedere se almeno raggiunge le frequenze di gpu/vram come dovrebbe.
Non ricordo,che Ati avevi (modello e quantità di vram) e che modello esatto di gpu m9600 hai?

Hai provato a vedere se tramite gpu-z i dati corrispondano ad una 9600 e non ad altro?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 17:47   #19124
faithjano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
ssd

buonasera a tutti, sono anche io possessore dell`Acer 5920G da ormai più di dieci anni e praticamente è stato il mio unico pc fino allo scorso anno.
Lo sto ancora usando come muletto, vorrei qualche consiglio sull`upgrade dell`HHD in SSD.
Non riesco a capire che tipo di SSD cercare (inteso come tipo)e i benefici massimi che potrei ottenere.
grazie per l`eventuale risposta
faithjano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 18:54   #19125
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Ciao.
Un classico SSD sata in formato da 2,5 pollici.Per lo spessore è indifferente che sia da 9 o 7mm.



Riguardo la tipologia,dipende dal budget e dalla necessità di spazio.
Qualsiasi SSD attuale sarà più veloce del disco meccanico di serie. Meglio se hanno la cache su dram che la cache di tipo slc (il primo utilizza un modulo onboard di ram ddr3/4 come cache,il secondo utilizza una parte di spazio libero come fossero celle slc a singolo bit).Di solito il modello con dram cache è più reattivo in caso di utilizzo di programmi che leggono/scrivono molti dati (per dirla in due parole).
L'interfaccia del 5920 è sata 2. Ma qualsiasi unità sata 3 è retrocompatibile (e funzionerà alla massima velocità consentita dal chipset.
Sulla qualità,le solite marche blasonate e vai sul sicuro.

La differenza rispetto ad un disco meccanico è come da una VHS ad un BluRay. Sopratutto con win10 che "digerisce" veramente male i dischi meccanici.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 18-05-2020 alle 18:56.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 20:26   #19126
faithjano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.
Un classico SSD sata in formato da 2,5 pollici.Per lo spessore è indifferente che sia da 9 o 7mm.



Riguardo la tipologia,dipende dal budget e dalla necessità di spazio.
Qualsiasi SSD attuale sarà più veloce del disco meccanico di serie. Meglio se hanno la cache su dram che la cache di tipo slc (il primo utilizza un modulo onboard di ram ddr3/4 come cache,il secondo utilizza una parte di spazio libero come fossero celle slc a singolo bit).Di solito il modello con dram cache è più reattivo in caso di utilizzo di programmi che leggono/scrivono molti dati (per dirla in due parole).
L'interfaccia del 5920 è sata 2. Ma qualsiasi unità sata 3 è retrocompatibile (e funzionerà alla massima velocità consentita dal chipset.
Sulla qualità,le solite marche blasonate e vai sul sicuro.

La differenza rispetto ad un disco meccanico è come da una VHS ad un BluRay. Sopratutto con win10 che "digerisce" veramente male i dischi meccanici.
Ti ringrazio per la risposta immediata.
I miei dubbi erano infatti proprio riguardanti la dimensione e la retrocompatibilità, siccome stavo cercando un SSD aggiuntivo per il nuovo notebook pensavo di dare una svecchiata anche all'Acer, senza però spenderci una fortuna (visto che comunque potrebbe anche abbandonarmi).
Mi stavo orientando verso i tcsunbow, dei quali mi hanno parlato molto bene (per un SSD m.2), qualcuno li ha provati?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
faithjano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 19:51   #19127
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
io invece sono alla ricerca di una vga senza tante modifiche
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 22:23   #19128
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Nelle ultime 5/6 pagine se ne è parlato parecchio...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:09   #19129
faithjano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
Caddy

Buonasera nuovamente, avevo scritto qualche giorno fa a proposito di un SSD da montare al posto dell'hdd principale, e mi sarei orientato verso il crucial bx500.
Siccome il mio lettore DVD funziona molto molto male, stavo pensando di spostare l'hhd che adesso è primario al posto del lettore DVD, usando un caddy.
Qualcuno ha fatto questa operazione?
Grazie per le eventuali risposte
faithjano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 07:53   #19130
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da faithjano Guarda i messaggi
Buonasera nuovamente, avevo scritto qualche giorno fa a proposito di un SSD da montare al posto dell'hdd principale, e mi sarei orientato verso il crucial bx500.
Siccome il mio lettore DVD funziona molto molto male, stavo pensando di spostare l'hhd che adesso è primario al posto del lettore DVD, usando un caddy.
Qualcuno ha fatto questa operazione?
Grazie per le eventuali risposte
E' fattibile,però mi pare di ricordare che l'interfaccia dello slot dell'unità ottica sia "PATA" (connettore mini IDE),quindi il disco secondario sarà da utilizzare esclusivamente come disco dati,anche più lento del solito.
Il caddy/cassetto adattatore dovrà prevedere il connettore sata verso l'hdd e il convertitore/connettore mini-IDE verso il portatile.
Non ho idea del costo attuale di un tale cassetto (un minimo decente) e ,visti gli attuali prezzi degli ssd,investirei tale somma per acquistare un ssd di dimensioni più grandi (e magari qualitativamente migliore della serie BX).
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 10:49   #19131
faithjano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
Caddy

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
E' fattibile,però mi pare di ricordare che l'interfaccia dello slot dell'unità ottica sia "PATA" (connettore mini IDE),quindi il disco secondario sarà da utilizzare esclusivamente come disco dati,anche più lento del solito.
Il caddy/cassetto adattatore dovrà prevedere il connettore sata verso l'hdd e il convertitore/connettore mini-IDE verso il portatile.
Non ho idea del costo attuale di un tale cassetto (un minimo decente) e ,visti gli attuali prezzi degli ssd,investirei tale somma per acquistare un ssd di dimensioni più grandi (e magari qualitativamente migliore della serie BX).

Intanto grazie per la risposta.
La mia idea era quella di
1) prendere un SSD da max 240 GB senza spenderci una fortuna per provare a vedere l'effetto che fa su un PC che uso come muletto
2) usare il vecchio hhd come storage esterno visto che comunque sono 320 GB

Solo che poi ho visto che esistono i caddy, così mi è venuto in mente di fare questa prova, anche perché il lettore DVD non mi funziona.
Prima del tuo post quindi non sapevo neanche cosa cercare inteso come caratteristiche, quindi avrei rischiato di comprarne 7 prima di trovare quello giusto.
Allo stesso tempo la mia idea era di metterci.max un budget di 10€, il discorso velocità mi interessa poco o.noente visto che comunque lo userei solo per backup di emergenza di cose poco importanti.
Una cosa così potrebbe andare bene?

#Aliexpress € 10,33 | SATA 2nd HDD Caddy per 12.7 millimetri IDE Universale CD/DVD-ROM
https://a.aliexpress.com/_d8hkvkv
faithjano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 13:02   #19132
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Boh.tolto il fatto che esistono store che li vendono a 10 euro anche senza passare da alìbabà (non ce l'ho con loro sia chiaro,mi pare solo assurdo aspettare una vita + le eventuali spese doganali che,anche se il valore è modesto,sai mai che ci mettano su le tasse lo stesso),il problema di questi adattatori è vedere SE e come funzionano.
Inoltre quello che hai segnalato è per pc Dell e dalla foto monta un frontalino "piatto".Se osservi il 5920 il lettore ha il bordo inferiore dello sportellino smussato.Quindi direi che combinerebbe abbastanza male.Sempre ammesso che ci entri,visto che nella descrizione accetta HDD fino allo spessore di 12,7mm (discretamente fuori standard,i primi HDD da 2,5" avevano quella misura e potrebbe risultare troppo spesso per il vano del 5920.Io ne cercherei uno dichiarato compatibile con il 5920 per non sbagliare...

Ciò non toglie che per prendere un bx da 240GB e spendere 10/15 euro in un caddy vassapere,spenderei quei 15/20 euro in più per un bx da 480GB,avendo lo spazio che mi serve a disposizione,avendo una sola unità che consuma corrente (se lo usi ancora a batteria) e non avendo un'unità HDD meccanica che,quando il sistema operativo indicizza/ottimizza spreca inutilmente risorse.
Oppure metterei l'HDD meccanico in un case usb esterno da collegarsi solo alla bisogna.
Poi,per carità,ognuno...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:53   #19133
faithjano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Boh.tolto il fatto che esistono store che li vendono a 10 euro anche senza passare da alìbabà (non ce l'ho con loro sia chiaro,mi pare solo assurdo aspettare una vita + le eventuali spese doganali che,anche se il valore è modesto,sai mai che ci mettano su le tasse lo stesso),il problema di questi adattatori è vedere SE e come funzionano.
Inoltre quello che hai segnalato è per pc Dell e dalla foto monta un frontalino "piatto".Se osservi il 5920 il lettore ha il bordo inferiore dello sportellino smussato.Quindi direi che combinerebbe abbastanza male.Sempre ammesso che ci entri,visto che nella descrizione accetta HDD fino allo spessore di 12,7mm (discretamente fuori standard,i primi HDD da 2,5" avevano quella misura e potrebbe risultare troppo spesso per il vano del 5920.Io ne cercherei uno dichiarato compatibile con il 5920 per non sbagliare...

Ciò non toglie che per prendere un bx da 240GB e spendere 10/15 euro in un caddy vassapere,spenderei quei 15/20 euro in più per un bx da 480GB,avendo lo spazio che mi serve a disposizione,avendo una sola unità che consuma corrente (se lo usi ancora a batteria) e non avendo un'unità HDD meccanica che,quando il sistema operativo indicizza/ottimizza spreca inutilmente risorse.
Oppure metterei l'HDD meccanico in un case usb esterno da collegarsi solo alla bisogna.
Poi,per carità,ognuno...

grazie di nuovo per la risposta,
si effettivamente ho sbaglaito link, avevo trovato una cosa su ebay per acer 5920g, stesso prezzo circa e da Cina.
infatti la mia domanda iniziale era proprio questa, capire se il gioco valesse la candela, ma mi sembrerebbe proprio di no


alla fine farò come hai detto, troppo sbattimento e nessun vantaggio effettivo, un ssd interno e il vecchio hdd in un case sesterno
faithjano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 20:53   #19134
Lucciano
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Nel tuo caso direi che l'opzione migliore è la n. 3. Provvederò a scrivere una miniguida appena trovo del tempo.


Uno dei prodotti considerabili "crème de la crème" nella categoria pad termici morbidi è sicuramente il Minus Pad 8 della Thermal Grizzly, che puoi acquistare un po' dovunque (nel sito ufficiale ci sono anche i retailer autorizzati).
Ciao finalmente e' arrivata la schdda grafica. Volevo sapere se posso installarla senza pad termici. grazie
Lucciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 22:02   #19135
Lucciano
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 28
Ciao Robydriver finalmente mi è arrivata la scheda grafica x il mio acer aspire 5920g. Volevo sapere se i pad termici (dato che non ho capito dove vanno messi) vanno installati per forza. Grazie
Lucciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 22:43   #19136
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Certo che vanno installati.Quando smonti la vecchia,guarda dove sono messi.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 22:51   #19137
Lucciano
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Certo che vanno installati.Quando smonti la vecchia,guarda dove sono messi.
Se ti posto qualche foto potresti aiutarmi a capire come fare?
Lucciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 23:56   #19138
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da Lucciano Guarda i messaggi
Ciao finalmente e' arrivata la schdda grafica. Volevo sapere se posso installarla senza pad termici. grazie
Assolutamente sconsigliabile, a meno che tu non faccia una prova di funzionamento di brevissima durata (meno di 1 minuto), ovvero accendi il PC, verifichi che ci sia segnale a schermo e poi spegni e ti fermi fino a che non hai i pad termici da applicare.

Quote:
Originariamente inviato da Lucciano Guarda i messaggi
Se ti posto qualche foto potresti aiutarmi a capire come fare?
Se ti può rassicurare, posta pure le foto della parte frontale della nuova e della vecchia scheda grafica, così possiamo indicarti meglio.
Tendenzialmente, come diceva Robydriver prima, puoi recuperare i vecchi pad termici qualora non siano logori e a condizione di non danneggiarli in fase di rimozione dalla vecchia scheda video: puoi usare una tessera plastificata sottile (esempio: vecchie schede telefoniche) o un biglietto da visita come aiuto per la rimozione, muovendoti con calma.
I pad vanno messi sopra i chip della memoria video, sono 4 "quadratini neri" e non ti puoi sbagliare perché sono disposti a forma di "L" intorno a due lati della GPU e su entrambe le facce della scheda grafica: in questo laptop vanno messi solo sui chip esposti al dissipatore, cioè quelli sullo stesso lato della GPU, ovvero il chip grafico più grande al centro del circuito stampato.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 10:00   #19139
Lucciano
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 28
Dopo che ho smontato la scheda video ho individuato i 4 pad termici. Non sembrano messi male. Sto procedendo nel seguente modo:

Pasta termica
Spessore in rame
Pasta termica sopra lo spessore in rame
inserimento scheda video.

Ho acceso e sembra funzionare tutto. Sto installando ubuntu 20.04. Vi aggiorno

Ps: A quali temperature dovrebbe essere la scheda video in media? (Ho installato una hd 3470).

Ultima modifica di Lucciano : 31-05-2020 alle 10:20.
Lucciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 13:37   #19140
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da Lucciano Guarda i messaggi
Ps: A quali temperature dovrebbe essere la scheda video in media? (Ho installato una hd 3470).
In idle (a riposo) con i clock e la tensione della GPU ai valori minimi mi aspetterei non oltre i 50 °C con temperature ambientali non superiori a 22 °C e a condizione che il radiatore e la ventola siano puliti ed al massimo della propria efficienza: tuttavia, non conoscendo a fondo questa scheda grafica, prendi la mia affermazione con la dovuta cautela, ci sta benissimo che non sia attendibile.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v