Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2020, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...per_92695.html

Le star del mondo della musica preferiscono spendere i propri guadagni in ville extra-lusso e supercar, ma c'è chi, come Logic, preferisce spenderli in prodotti più 'particolari': le carte da gioco. Il rapper, grande appassionato di Pokémon, ha acquistato una carta di Charizard a una cifra da capogiro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 11:55   #2
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Come fa ad andare bene il mondo quando da una parte c'è gente che lavora e non guadagna praticamente niente e dall'altra c'è gente disposta a pagare cifre assurde per una carta di pokémon che poi voglio dire quanto potrà mai essere rara!?

Posso capire certi prezzi per francobolli o cose con tirature limitatissime e rarissime ma per una carta charizard!?

Boh.... mi sembrano veramente cose da pazzi.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 12:09   #3
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Sarei curioso di sapere qual è l'età mentale del rapper statunitense Logic.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 12:21   #4
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Come fa ad andare bene il mondo quando da una parte c'è gente che lavora e non guadagna praticamente niente e dall'altra c'è gente disposta a pagare cifre assurde per una carta di pokémon che poi voglio dire quanto potrà mai essere rara!?

Posso capire certi prezzi per francobolli o cose con tirature limitatissime e rarissime ma per una carta charizard!?

Boh.... mi sembrano veramente cose da pazzi.
se è arrivata a questo prezzo sarà perché veramente rara altrimenti il rapper l'avrebbe comprata prima e a meno
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 12:21   #5
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Come fa ad andare bene il mondo quando da una parte c'è gente che lavora e non guadagna praticamente niente e dall'altra c'è gente disposta a pagare cifre assurde per una carta di pokémon che poi voglio dire quanto potrà mai essere rara!?

Posso capire certi prezzi per francobolli o cose con tirature limitatissime e rarissime ma per una carta charizard!?

Boh.... mi sembrano veramente cose da pazzi.
220 mila euro (ma anche 1 centesimo di quella cifra) mi sembrano una cifra folle indipendentemente dall'oggetto. ma questo è il collezionismo e non li reputo pazzi a meno che si indebitino per prendere certi oggetti
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 12:36   #6
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Come fa ad andare bene il mondo quando da una parte c'è gente che lavora e non guadagna praticamente niente e dall'altra c'è gente disposta a pagare cifre assurde per una carta di pokémon che poi voglio dire quanto potrà mai essere rara!?

Posso capire certi prezzi per francobolli o cose con tirature limitatissime e rarissime ma per una carta charizard!?

Boh.... mi sembrano veramente cose da pazzi.
Basta però con questo moralismo spiccio...
Io sono il primo che non comprerebbe mai una "carta Charizard"(anche perchè ce l'ho di già, proprio quella, ma la 2° versione 2000-2001, trovata da bambino in una bustina), eppure mi rendo conto che si parla di COLLEZIONISMO.

Il collezionismo non è razionale. E' passionale.
Io stesso potrei pagare qualunque cifra(ce l'avessi) un oggetto che reputo importante per me, e che desidero possedere.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 13:26   #7
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Basta però con questo moralismo spiccio...
Io sono il primo che non comprerebbe mai una "carta Charizard"(anche perchè ce l'ho di già, proprio quella, ma la 2° versione 2000-2001, trovata da bambino in una bustina), eppure mi rendo conto che si parla di COLLEZIONISMO.

Il collezionismo non è razionale. E' passionale.
Io stesso potrei pagare qualunque cifra(ce l'avessi) un oggetto che reputo importante per me, e che desidero possedere.
Alla gente piace rosicare e fare fronte comune per criticare chi può spendere, e allo stesso tempo piace aprire bocca su argomenti di cui non si sa assolutamente niente ma che ci si sente in dovere di criticare.
Colpa anche all'articolista, che poteva specificare perché certe carte(Prima edizione, shadowless, sono così rare)
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:34   #8
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Basta però con questo moralismo spiccio...
Io sono il primo che non comprerebbe mai una "carta Charizard"(anche perchè ce l'ho di già, proprio quella, ma la 2° versione 2000-2001, trovata da bambino in una bustina), eppure mi rendo conto che si parla di COLLEZIONISMO.

Il collezionismo non è razionale. E' passionale.
Io stesso potrei pagare qualunque cifra(ce l'avessi) un oggetto che reputo importante per me, e che desidero possedere.
Te mi vuoi dire che una carta pokémon di cui ne avranno vendute triliardi di bustine, di cui ne ho viste triliardi trattate malissimo che non costavano praticamente niente ora sono diventate rare?!

Io mi ricordo di averla vista la carta di Charizard e se l'ho vista io che non giocavo nemmeno dubito ne avessero stampate 10 copie o cose talmente rare da giustificarne il prezzo.

Se poi viene fuori che quella è l'edizione pinco pallo, con l'illustrazione con l'errore di stampa che la rende unica o roba del genere continuo a pensare che sia assurdo a prescindere dalla passione pagare cifre di quella portata per una carta da gioco.
D'altra parte il problema oserei dire che è a monte: chi i soldi se li è guadagnati è giusto che se li spenda come gli pare ma quando gente ha i soldi per grazia ricevuta vedi calciatori, rapper ecc... ecc... si creano poi queste situazioni paradossali per cui non sanno nemmeno come spenderli e li bruciano in cose folli e insensate e la lista di follie del genere è lunghissima.

Capisco di più la torre di Bezos che è sempre roba folle ma almeno ha un minimo di senso dietro che non queste cose da rapper.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:34   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20608
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Come fa ad andare bene il mondo quando da una parte c'è gente che lavora e non guadagna praticamente niente e dall'altra c'è gente disposta a pagare cifre assurde per una carta di pokémon che poi voglio dire quanto potrà mai essere rara!?

Posso capire certi prezzi per francobolli o cose con tirature limitatissime e rarissime ma per una carta charizard!?

Boh.... mi sembrano veramente cose da pazzi.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
220 mila euro (ma anche 1 centesimo di quella cifra) mi sembrano una cifra folle indipendentemente dall'oggetto. ma questo è il collezionismo e non li reputo pazzi a meno che si indebitino per prendere certi oggetti
Va beh, sono quelle cose legate al collezionismo ed agli oggetti rari che creano questi erstremi.
Non imposta che siano carte di pokemon, dipinti, sculture o reperti archeologici. Il meccanismo è sempre lo stesso.

Guardiaamola dal punto di vista POSITIVO: se tutti quei soldi fossero rimasti in tasca al danaroso compratore nessuno avrebbe tratto beneficio.
Così invece traa commissioni e annessi vari si è mossa una bella somma che ha fatto girare l'economia andando a contribuire al sostmetmanto di tutti quelli che ci lavorano attorno.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:43   #10
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Te mi vuoi dire che una carta pokémon di cui ne avranno vendute triliardi di bustine, di cui ne ho viste triliardi trattate malissimo che non costavano praticamente niente ora sono diventate rare?!

Io mi ricordo di averla vista la carta di Charizard e se l'ho vista io che non giocavo nemmeno dubito ne avessero stampate 10 copie o cose talmente rare da giustificarne il prezzo.

Se poi viene fuori che quella è l'edizione pinco pallo, con l'illustrazione con l'errore di stampa che la rende unica o roba del genere continuo a pensare che sia assurdo a prescindere dalla passione pagare cifre di quella portata per una carta da gioco.
D'altra parte il problema oserei dire che è a monte: chi i soldi se li è guadagnati è giusto che se li spenda come gli pare ma quando gente ha i soldi per grazia ricevuta vedi calciatori, rapper ecc... ecc... si creano poi queste situazioni paradossali per cui non sanno nemmeno come spenderli e li bruciano in cose folli e insensate e la lista di follie del genere è lunghissima.

Capisco di più la torre di Bezos che è sempre roba folle ma almeno ha un minimo di senso dietro che non queste cose da rapper.
Non mi piacciono né il calcio né il rap ma se fosse grazia dovuta saremmo tutti calciatori e rapper. Evidentemente qualche qualità devono averla o averla avuta. Non parliamo di un sultano nato ricco.
Poi magari questo rapper è figlio di un rapper e aveva già i soldi, boh
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:46   #11
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se poi viene fuori che quella è l'edizione pinco pallo, con l'illustrazione con l'errore di stampa che la rende unica o roba del genere continuo a pensare che sia assurdo a prescindere dalla passione pagare cifre di quella portata per una carta da gioco.
D'altra parte il problema oserei dire che è a monte: chi i soldi se li è guadagnati è giusto che se li spenda come gli pare ma quando gente ha i soldi per grazia ricevuta vedi calciatori, rapper ecc... ecc... si creano poi queste situazioni paradossali per cui non sanno nemmeno come spenderli e li bruciano in cose folli e insensate e la lista di follie del genere è lunghissima.
Sì, è l'edizione pinco pallo con l'errore di stampa in condizioni perfette.

E calciatori, rapper e tutti questi tizi qui i soldi se li sono guadagnati, non sono piovuti dal cielo. Sono i soliti rosicamenti di chi lavora per una vita senza guadagnare quelle cifre, che pensa certi compensi siano immeritati, che sono soldi piovuti dal cielo... E che nonostante tutto non sono in grado di andare a fare la stessa cosa, o ci provano fallendo miseramente.
Perché quei guadagni non sono immeritati. Il mercato è composto da domanda e offerta. Solo perché una tua canzone non te la pagherebbero 5€ non significa che quella di un rapper debba valere lo stesso.

Sono sempre persone in grado di far guadagnare altre persone, persone i cui lavori vengono valutati tanto, persone che mettono impegno per essere dove sono e che spendono i loro soldi come vogliono.

E in tutto questo dovresti essere solo che felice di vederli sperperare il proprio patrimonio, perché in tasca a loro sono soldi bloccati, inseriti nel mercato invece vengono adeguatamente redistribuiti.
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:51   #12
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Te mi vuoi dire che una carta pokémon di cui ne avranno vendute triliardi di bustine, di cui ne ho viste triliardi trattate malissimo che non costavano praticamente niente ora sono diventate rare?!

Io mi ricordo di averla vista la carta di Charizard e se l'ho vista io che non giocavo nemmeno dubito ne avessero stampate 10 copie o cose talmente rare da giustificarne il prezzo.

Se poi viene fuori che quella è l'edizione pinco pallo, con l'illustrazione con l'errore di stampa che la rende unica o roba del genere continuo a pensare che sia assurdo a prescindere dalla passione pagare cifre di quella portata per una carta da gioco.
D'altra parte il problema oserei dire che è a monte: chi i soldi se li è guadagnati è giusto che se li spenda come gli pare ma quando gente ha i soldi per grazia ricevuta vedi calciatori, rapper ecc... ecc... si creano poi queste situazioni paradossali per cui non sanno nemmeno come spenderli e li bruciano in cose folli e insensate e la lista di follie del genere è lunghissima.

Capisco di più la torre di Bezos che è sempre roba folle ma almeno ha un minimo di senso dietro che non queste cose da rapper.
è la prima edizione, per pagare così vuol dire che non si trova, mica sono tutti scemi che pensi?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 16:38   #13
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
ma quando gente ha i soldi per grazia ricevuta vedi calciatori, rapper ecc... ecc...
Per grazia ricevuta?
Allora andiamo tutti a giocare nella Juve al posto di CR7 e cazzi vari. Perchè lui è li a guadagnare 30M l'anno, mentre i restanti 7.8 miliardi di persone al mondo, no?

Basta con sta storia che il calcio non serve a nulla e che i calciatori sono bambocci strapagati.
Il calcio solo in Italia è una delle prime 10 industrie del paese, genera 1.2 miliardi di imposte l'anno, e da lavoro direttamente e indirettamente a 130-140mila persone in tutto il paese. Questo senza considerare l'importanza che ha da un punto di vista culturale e sociale.
E se per mantenere questa indispensabile e grande industria, i club PRIVATI, spendono 30M l'anno dei loro soldi PRIVATI per mantenere il CR7 di turno... ma che gliene diano anche 40.

Chiuso OT sulla solita storia "il calcio è inutile"

E comunque si, quella carta è la primissima edizione, in perfette condizioni(per perfette intendo come appena stampata) e che ne saranno al massimo 3 al mondo cosi pregiate.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 18:37   #14
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Per grazia ricevuta?
Allora andiamo tutti a giocare nella Juve al posto di CR7 e cazzi vari. Perchè lui è li a guadagnare 30M l'anno, mentre i restanti 7.8 miliardi di persone al mondo, no?
Ne cito uno per tutti.

Non discuto che CR7 sappia giocare meglio di me ma vale quei soldi? Il punto è che molti dicono "eh ma domanda e offerta"... se si sta dietro a domanda e offerta senza regole domani qualcuno potrebbe decidere che dopotutto anche la schiavitù è domanda e offerta e a vedere certi lavori che ci sono oggi non siamo poi così lontani ed è pura domanda e offerta. Niente di diverso.

Se c'è un disgraziato disposto ad andare nel mio campo per 10 cent l'ora perché pagarlo di più?

È grazia ricevuta nella misura in cui gente con talenti reali ma inutili si è trovata nel posto giusto, al momento giusto e nella società giusta per arricchirsi servendosi di un mercato non regolamentato che gli ha permesso di mettersi in una posizione assurda e illogica.

Trovami un'economista che sia uno che non trova una anomalia questi picchi di ricchezza in personaggi di dubbia provenienza. La riprova poi è che tanti di questi arricchiti magicamente passati di mota o non più in grado di fare sport insomma perso il talento inutile fanno altrettanto in fretta a rovinarsi e bruciare tutto quello che hanno accumulato.

E il rosicamento non c'entra niente perché di fronte a gente come Bezos mi tolgo il cappello e devo dire che provo una grande ammirazione. Da un garage a essere il più ricco del mondo è qualcosa che non è frutto di avere i piedi buoni ma uno che ha saputo costruirsi, crescere, cambiare prospettive, via via adattarsi. Un conto è nascere coi piedi buoni e diventare il prossimo Cr7 e tutt'altro conto è nascere in un garage e inventarsi un colosso multinazionale. Intendiamoci cito Bezos ma ce ne sono tanti altri più o meno mastodontici da ammirare altro che questi nati con la parlantina o i piedi buoni.

Quote:
E comunque si, quella carta è la primissima edizione, in perfette condizioni(per perfette intendo come appena stampata) e che ne saranno al massimo 3 al mondo cosi pregiate.
Mi fido... se dici che ce ne sono così poche capisco perché è da collezione. Mi sembra incredibile per quante ne giravano all'epoca ma ripeto mi fido tanto non potrei comunque fare chissà che ricerche.
Certo che al giorno d'oggi si colleziona veramente di tutto... quasi quasi d'ora in poi quando escono prime edizioni di qualcosa compro qualcosa a random e 10 anni dopo sta a vedere che con un investimento di 5€ mi compro la casa al mare.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 23:54   #15
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non discuto che CR7 sappia giocare meglio di me ma vale quei soldi?
Si, ovvio. Parlano i dati economici della Juventus.
Tra merchandising, sponsor e boom in borsa, la Juve ha già ripianato l'investimento iniziale, e guadagnato cifre folli.

I 7,5 miliardi che la Microsoft ha buttato per Bethesda valgono? Ovvio, tra 2-3 anni quando quella cifra sarà doppiata o triplicata, vedrai che varranno.
E' lo stesso principio.

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
È grazia ricevuta nella misura in cui gente con talenti reali ma inutili si è trovata nel posto giusto, al momento giusto e nella società giusta per arricchirsi servendosi di un mercato non regolamentato che gli ha permesso di mettersi in una posizione assurda e illogica.
Tutti sono a quei livelli per "grazia ricevuta".
Non crederai mica che Jobs, Gates e Bezos fossero gli unici al mondo a saper fare quelle cose? Forse c'era chi le sapeva fare anche meglio.

Ma loro erano gli UNICI su miliardi di individui che univano tutte insieme queste indispensabili caratteristiche:
Abilità/intelligenza + tempismo + lungimiranza + culo da far paura + gente intorno che ne sapeva + determinazione + follia

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
di fronte a gente come Bezos mi tolgo il cappello e devo dire che provo una grande ammirazione. Da un garage a essere il più ricco del mondo è qualcosa che non è frutto di avere i piedi buoni ma uno che ha saputo costruirsi, crescere, cambiare prospettive, via via adattarsi. Un conto è nascere coi piedi buoni e diventare il prossimo Cr7
E CR7 era un ragazzetto grasso, col padre alcolizzato e nato in estrema povertà.
E solo con la sua determinazione ha creato uno dei più grandi atleti della storia, in grado di vincere palate di trofei, e di fare la storia nel suo settore. Senza contare che ha costruito un impero finanziario, e ha creato quella che forse è l'immagine personale più forte di sempre nello sport(toh, ci metto un Lebron James, un MJ, un Messi, e un Floyd Mayweather al pari).
Spero ti avanzi un cappello.

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
quasi quasi d'ora in poi quando escono prime edizioni di qualcosa compro qualcosa a random e 10 anni dopo sta a vedere che con un investimento di 5€ mi compro la casa al mare.
Non sarebbe una cattiva idea.
Ricordati però che per arrivare a quelle cifre devi rispondere a questi 3 requisiti:
Essere geniale, visionario, e avere un culo della Madonna.

E' il motivo per cui al mondo c'era solo quella carta Charizard che valeva 220K.
Forse perchè solo una persona al mondo, negli anni in cui tale carta era pubblicata, rispondeva a tutti e 3 i requisiti.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 07:25   #16
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
...Questo senza considerare l'importanza che ha da un punto di vista culturale e sociale...
La cultura è un altra cosa, senza offesa.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 08:52   #17
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3374
quando penso a quei soldi spesi così dico "sfigati" poi vedo quanto vale per me il collezionismo (50-100€) ed in effetti per loro quei soldi saranno bruscolini, roba di 1 giorno di lavoro.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:30   #18
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
OT
il problema calciatori è semplicemente perché non c'è un limite, in America nessun giocatore NBA può essere passato più di X, questo quindi impedisce situazioni alla CR7
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:50   #19
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
i calciatori hanno talento e fanno sacrifici enormi, visto che parlate di cristiano ronaldo dovreste almeno sapere che il ragazzo da bambino andava ad elemosinare i panini al mcdonald per permettersi le scarpette da calcio, idem i sudamericani dove quasi tutti vengono da famiglie poverissime che non potevano neanche permettersi un pallone. per i cantanti invece è un pochino più facile, va bene che bisogna avere una bella voce e saper parlare a macchinetta (nel caso dei rappers) ma nella musica molto lo fanno il marketing e la fortuna (tipo quella di essere una bella ragazza o incontrare il produttore giusto) e la tecnologia, spesso ascoltare un live di certi "cantanti" ti sanguinano le orecchie mentre quelli registrati in studio li fanno sembrare degli dei scesi in terra

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Come fa ad andare bene il mondo quando da una parte c'è gente che lavora e non guadagna praticamente niente e dall'altra c'è gente disposta a pagare cifre assurde per una carta di pokémon che poi voglio dire quanto potrà mai essere rara!?

Posso capire certi prezzi per francobolli o cose con tirature limitatissime e rarissime ma per una carta charizard!?

Boh.... mi sembrano veramente cose da pazzi.
premesso che anche a me sembra assurdo spendere tanto per una carta dei pokemon che vendevano pure i cinesi a 3€ non cambia nulla dal francobollo: se una cosa è rara è rara, lo è una carta dei pokemon come può esserlo un francobollo del 1820 solo che al momento la carta ha più "valore" perchè i tempi cambiano, spiaZe
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 10:06   #20
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se una cosa è rara è rara, lo è una carta dei pokemon come può esserlo un francobollo del 1820 solo che al momento la carta ha più "valore" perchè i tempi cambiano, spiaZe
Quindi se domani tiro due secchiate di vernice a una tela e creo un pezzo unico al mondo dici che mi danno almeno 50.000€?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1