Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2019, 09:27   #19281
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Non c'è nessuna guida per passare da memoria esterna ad interna. Quella funzione di spostare è disponibile solo per video e screenshot. C'è solo quella sul sito internazionale Nintendo da micro sd a micro sd via PC, in cui viene spiegato cosa copiare e cosa non copiare. Ma tanto c'è gente che seguendo quella guida si è ritrovata a dover riscaricare ugualmente i giochi, perché dopo quella procedura alcuni andavano ed altri no. Si riscarica ed amen.

Gli aggiornamenti se non c'è spazio sulla memoria esterna il sistema li mette su quella interna. Oppure fa come spiegavo per MK11: se non c'è spazio su microsd scarica il pacchetto su quella interna, installa e ricomprime su microsd, quindi cancella il pacchetto dalla memoria interna. Se poi sulla memoria lo spazio è davvero finito allora è un altro paio di maniche.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:14   #19282
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Hanno appena annunciato una versione aggiornata della Switch originale con un nuovo chip e batteria migliorata, che passa dalle 2.5-6.5 ore del modello originale a 4.5-9 ore.





Durata media con Breath of the Wild:

Switch originale= circa 3 ore
Switch Lite= circa 4 ore
Revisione Switch= circa 5.5 ore
Oramai passo fino all'uscita di una eventuale Pro (che sicuramente non avrà questa durata della batteria)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:19   #19283
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Oramai passo fino all'uscita di una eventuale Pro (che sicuramente non avrà questa durata della batteria)
e poi passo fino all'uscita di una eventuale 2
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:24   #19284
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
e poi passo fino all'uscita di una eventuale 2
Vabbè se compro tutte le revisioni delle console divento veramente povero alla fine

Che poi sarà identica come prestazioni e come materiali ... giusto ?! Quindi se gioco nello stesso mondo con un chip nvidia più aggiornato o più vecchio cosa mi cambia ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:28   #19285
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vabbè se compro tutte le revisioni delle console divento veramente povero alla fine

Che poi sarà identica come prestazioni e come materiali ... giusto ?! Quindi se gioco nello stesso mondo con un chip nvidia più aggiornato o più vecchio cosa mi cambia ?!
a meno che tu non voglia collezionare tutte le varie revisioni di solito si vende la vecchia e si compra la nuova
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:36   #19286
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a meno che tu non voglia collezionare tutte le varie revisioni di solito si vende la vecchia e si compra la nuova
No già ne ho due perfette quindi non mi va

Sulla prima problemi con la lettura cartucce, sulle altre dopo polverino sotto lo schermo e le ho cambiate in negozio ...

Hanno ancora la fissa di mettere lo schermo separato sotto la copertura di plastica e capita la polvere sotto lo schermo ... vabbè, come sul 3DS

Ma non assemblano le console in stabilimenti appositi ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 12:19   #19287
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
No già ne ho due perfette quindi non mi va

Sulla prima problemi con la lettura cartucce, sulle altre dopo polverino sotto lo schermo e le ho cambiate in negozio ...

Hanno ancora la fissa di mettere lo schermo separato sotto la copertura di plastica e capita la polvere sotto lo schermo ... vabbè, come sul 3DS

Ma non assemblano le console in stabilimenti appositi ?!
Ma siculo che siano swift originali e non cinesi taroccate ?


C.s.à.àsàd.àù.àùd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 12:36   #19288
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vabbè se compro tutte le revisioni delle console divento veramente povero alla fine

Che poi sarà identica come prestazioni e come materiali ... giusto ?! Quindi se gioco nello stesso mondo con un chip nvidia più aggiornato o più vecchio cosa mi cambia ?!
anch'io pensandoci un pò credo nn farò il cambio, all'atto pratico si ha solo una migliore durata della batteria che a me interessa poco, per il resto nn si sono sforzati proprio, lo schermo è lo stesso, la dock pure, manco un pò di memoria in + c'hanno ficcato.

la mia va bene e me la tengo, poi se esplode nn coperta da garanzia sarà tutta colpa di cyrano
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:05   #19289
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Purtroppo erano originali Nintendo ...

Capisco che non tutti vedono i difetti o non gliene freg@ nulla ... tanto cosa sarà mai un polverino sotto lo schermo. Però poi su schermata bianca si vede l'imperfezione in quel punto dello schermo ...

Poi vabbè, non sto neanche più a convincervi ... io cmq farei il cambio solo per un aumento di performance, sperando di non trovare sempre difetti fastidiosi come questi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:06   #19290
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
poi se esplode nn coperta da garanzia sarà tutta colpa di cyrano
CY aspetta solo di addossarsi tutte le colpe possibili immaginabili
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:14   #19291
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Idem. Un modello realmente Pro sicuramente mi sarebbe interessato, ma i tempi per vedere una versione potenziata non sono questi. A loro conviene troppo aspettare il momento in cui nVidia tirerà fuori un SoC nuovo di zecca prodotto a 7 nm.

Per il resto il guadagno in autonomia a me personalmente non è che cambia troppo. Nel senso che mi vanno bene anche le 3 ore con i giochi intensi che l'attuale modello riesce a garantire. Però per chi deve ancora comprare, avere una Switch che scalda e consuma meno e che dura 5.5 ore con i giochi intensi è ottimo.

Anzi da questo punto di vista la vera delusione è Switch Lite. Che non è malvagia come soluzione, ma per essere soltanto una console portatile doveva avere un autonomia maggiore secondo me. Ok che ha una batteria da 3410 mAh(contro i 4310 mAh di Switch), ma in teoria la sua migliorata autonomia dovrebbe essere frutto non solo dell'hardware che consuma meno, ma anche del fatto che ha uno schermo più piccolo, la mancanza dell'hd rumble, camera ir, controlli integrati. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più delle 4 ore con Zelda.
Poi sicuramente venderà tantissimo, sopratutto quando inizierà a trovarsi a circa 170-180 euro. Nella prospettiva del genitore che deve comprare al figlio spendendo il meno possibile è un prodotto che ci sta. Chi può spendere un po' di più ed in genere tende a ponderare un minimo gli acquisti penso che andrà sempre sulla standard.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:27   #19292
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Io invece al cambio switch ci sto pensando seriamente... avendola anche pagata 250 euri due anni fa, ritrovarmi con una console nuova con un centello di differenza, gs permettendo, non sarebbe affatto male, considerando che non ho preso neanche altri joycon... praticamente sarebbe come se avessi avuto una console in comodato d'uso gratuito per due anni e adesso dopo averla provata mi danno la versione "aggiornata" a prezzo pieno... e sicuramente avrà un valore maggiore nel futuro cambio con una ipotetica switch2.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:44   #19293
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Per ricambiare quando ci sarà una Pro ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:51   #19294
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Per ricambiare quando ci sarà una Pro ?!
eh, io non sono fiducioso che questa console duri un altro anno o due, o di rimanere comunque in condizioni tali che risulterà scambiabile con una Pro. Già adesso col drift dei joycon ho dei seri dubbi che se la prendano. Comunque è presto per parlare, magari al gs sparano alto e si va avanti così
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 13:55   #19295
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Vabbè che comunque anche se ti capita un difettuccio, tanto dopo poco la cambi con la revisione ... il polverino lo puoi anche tenere
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 14:35   #19296
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Purtroppo erano originali Nintendo ...

Capisco che non tutti vedono i difetti o non gliene freg@ nulla ... tanto cosa sarà mai un polverino sotto lo schermo. Però poi su schermata bianca si vede l'imperfezione in quel punto dello schermo ...

Poi vabbè, non sto neanche più a convincervi ... io cmq farei il cambio solo per un aumento di performance, sperando di non trovare sempre difetti fastidiosi come questi
la mia invece ha lo schermo leggermente rialzato nella parte dx.
ma roba di manco mezzo mm ...
Ed hai ragione me ne frego.
Del resto tu molleresti la morosa se avesse una tetta un po' più piccola dell'altra ?


Clmslmslmslmsm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 14:37   #19297
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la mia invece ha lo schermo leggermente rialzato nella parte dx.
ma roba di manco mezzo mm ...
Ed hai ragione me ne frego.
Del resto tu molleresti la morosa se avesse una tetta un po' più piccola dell'altra ?


Clmslmslmslmsm
Mmhh e se avesse 3 tette ?!

Vabbè se una tetta è più piccola dell'altra si può sistemare con un piccolo intervento estetico Cosi poi sono identiche e godi ancora di più ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 14:45   #19298
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la mia invece ha lo schermo leggermente rialzato nella parte dx.
ma roba di manco mezzo mm ...
Ed hai ragione me ne frego.
Del resto tu molleresti la morosa se avesse una tetta un po' più piccola dell'altra ?


Clmslmslmslmsm
drifting boobs... starei a ricalibrare tutto il giorno
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 14:50   #19299
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io invece al cambio switch ci sto pensando seriamente... avendola anche pagata 250 euri due anni fa, ritrovarmi con una console nuova con un centello di differenza, gs permettendo, non sarebbe affatto male, considerando che non ho preso neanche altri joycon... praticamente sarebbe come se avessi avuto una console in comodato d'uso gratuito per due anni e adesso dopo averla provata mi danno la versione "aggiornata" a prezzo pieno... e sicuramente avrà un valore maggiore nel futuro cambio con una ipotetica switch2.
Ci sto pensando anche io, e credo proprio che lo farei alle stesse condizioni che dici (100€ max + trade in da GS). La mia console del lancio come detto più volte ha avuto praticamente tutti i problemi di cui si legge su internet:

joycon sx che si disconnette
ventola che ogni tanto parte a mulino
calore eccessivo in docked mode che rovina le pellicole
piccole crepe sulla parte superiore della scocca
schermo graffiato dalla dock

Manca all'appello solo il drift dello stick analogico sx (ma lì ho già abbondantemente dato con il Wii U Gamepad), e ho il terrore di controllare che sia piegata

Cambiandola avrei una console nuova, con due anni di garanzia, una batteria che dura più del doppio (la mia ormai dopo 2 anni di utilizzo non ha più la capacità massima), joycon nuovi senza il problema della disconnessione (e, si spera, con il problema del drifting fixato), lo schermo immacolato a cui potrei applicare subito la pellicola in vetro senza problemi,, nessun problema di overheating e di ventole al max, e sicuramente non piegata

Magari ci mettono anche un chip wifi migliore, chissà.

Ah e a sto giro prenderei quella froufrou, che è più bella della grigia
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 14:55   #19300
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
drifting boobs... starei a ricalibrare tutto il giorno
Le gonfi entrambe con la pompa del gommista fino alla giusta misura ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v