Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 19:48   #21
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Sei sicuro che la vga sia a 16X? Hai controllato con cpu-z o gpu-z? La mia è andata a 1X dopo che l'ho inavvertitamente mossa installando un hd. Infatti fino a qualche minuto prima era tutto ok.
direi di si....
Puka777 è offline  
Old 19-01-2011, 13:50   #22
mat738
Senior Member
 
L'Avatar di mat738
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1566
già, pare proprio di sì
mi spiace, ma non posso esserti d'aiuto perchè io ho risolto proprio con il riabilitare il PCI-EX a 16X e credevo che fosse una soluzione "globale" al problema...
__________________
mat738 è offline  
Old 19-01-2011, 18:40   #23
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Figurati anzi ti ringrazio cmq...
la cosa che mi fa incaxxare è che ci sono 2 grandi case produttrici di schede video...e non mi spiego come un colosso come adobe non verifichi la piena compatibilità prima di lanciare aggiornamenti a destra e sinistra...
Puka777 è offline  
Old 23-01-2011, 19:49   #24
mck4
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
ciao a tutti, sono nuovo del forum e anch'io ho riscontrato questo problema, con qualunque sito per vedere video...solo che a me è successo quando ho installato e usato un programma per scaricare video da youtube e codificarli, si chiama atube catcher...l'ho disinstallato successivamente, però il problema l'ho risolto solo con la disabilitazione dell'acceleratore hardware...non capisco....
mck4 è offline  
Old 24-01-2011, 00:23   #25
dbtunder
Member
 
L'Avatar di dbtunder
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 160
succede anche a me sul notebook, che ha come scheda video una intel gma 4500.
però ho notato che mi succede solo coi filmati codificati .h264 e solo dallo streaming, quindi quando a leggerli è flash player.
basta scaricarli (netvideohunter o simili) e i codec di klite oppure vlc non incontrano nessun problema.
Secondo me è semplicemente un mega baco di flash.
W l'html5 che avrà il supporto per i filmati integrato
ottimo il consiglio riguardante l'accelerazione HW tnx
__________________
---dbT---
www.dbtunder.tk
il mio mercatino: www.tundersbay.tk
dbtunder è offline  
Old 24-01-2011, 12:06   #26
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Io con la mia ati ho risolto semplicemente aggiornando i catalyst che appunto correggevano dei problemi con l'ultima versione di flash...in ogni caso concordo w l'html 5!
Puka777 è offline  
Old 24-01-2011, 19:39   #27
goli4s
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 67
Il problema si presenta con win 7 e con schede ati (hd credo)

Risolto disinstallando i driver, e facendogli prendere quelli da windows 7, senza toccare accelerazione hardware!
goli4s è offline  
Old 25-01-2011, 21:30   #28
designer78
Member
 
L'Avatar di designer78
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da goli4s Guarda i messaggi
Il problema si presenta con win 7 e con schede ati (hd credo)

Risolto disinstallando i driver, e facendogli prendere quelli da windows 7, senza toccare accelerazione hardware!

anche io mi associo al problema.

ATI 5850 + WIN 7 x64

però mi rifiuto di mettere i driver microsoft con una 5850!!! che AMD si chiarisca con Adobe per mettere a posto questo problema!!!!!!!!

per ora disabilito l'accelerazione hw e buonanotte!!
designer78 è offline  
Old 26-01-2011, 11:13   #29
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da designer78 Guarda i messaggi
anche io mi associo al problema.

ATI 5850 + WIN 7 x64

però mi rifiuto di mettere i driver microsoft con una 5850!!! che AMD si chiarisca con Adobe per mettere a posto questo problema!!!!!!!!

per ora disabilito l'accelerazione hw e buonanotte!!
ma hai provato a scaricare gli ultimi catalyst? A me si è risolto tutto tranquillamente con una HD 6870...
Puka777 è offline  
Old 26-01-2011, 17:20   #30
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
ma hai provato a scaricare gli ultimi catalyst? A me si è risolto tutto tranquillamente con una HD 6870...
Parli di questi "AMD Catalyst 10.12 Preview for Windows 7– Featuring the new Catalyst Control Center"?

Io con una 4770 ed i 10.12, ho sempre il problema.

Devo dire che con questa storia, ATI (per me perde parecchi punti..). Sto rivalutando di passare ad Nvidia (che all'epoca lasciai per il troppo proliferare di modelli e trasparenza).

Anche con Vlc settato su "accellerazione HW" ho problemi di schermata verde (random)....
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline  
Old 27-01-2011, 16:51   #31
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
Parli di questi "AMD Catalyst 10.12 Preview for Windows 7– Featuring the new Catalyst Control Center"?

Io con una 4770 ed i 10.12, ho sempre il problema.

Devo dire che con questa storia, ATI (per me perde parecchi punti..). Sto rivalutando di passare ad Nvidia (che all'epoca lasciai per il troppo proliferare di modelli e trasparenza).

Anche con Vlc settato su "accellerazione HW" ho problemi di schermata verde (random)....
No mi riferisco ai driver "classici" ovvero la versione appena subito prima di quella!
E di problemi con vlc non ne ho e non ne ho mai avuti nonostante abbia sempre montato schede ati!
Puka777 è offline  
Old 27-01-2011, 17:17   #32
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Io sono su seven 64 bit, forse e' per quello?
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline  
Old 23-02-2011, 10:35   #33
AMD_GO
Senior Member
 
L'Avatar di AMD_GO
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
Messaggi: 1583
Salve ragazzi....stesso problema! Ho una p5B deluxe e una ati 4830! Nel mio caso è (e, come credo, nella maggior parte dei casi) la scheda video. Infatti stamattina ho notato, all'avvio del pc, i beep 1 - 3 del bios (segnale di scheda video che si sta coglionando).
Il pc si è cmq avviato con scheda video in modalità pcie 1x. Guardo un video di youtube e....schermo verde! browser bloccato e devo terminare un processo chiamato "plugin-container.exe"....allora il browser riparte.

Probabilmente è la scheda video, tuttavia potrebbe essere, con probabilità molto più bassa, l'alimentatore (ma non credo, anche perchè la 4830 non necessita di tutta quella corrente). Cmq leggo che nel 95% dei casi si hanno problemi con le ATI...e cmq non credo sia un problema di drivers perchè nel mio caso il problema si ha all'avvio del pc. Ho già avuto questo problema un'altra volta, circa 15 gg fa, ma non ci avevo fatto caso perchè riavviando si era risolto tutto.
__________________
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri
AMD_GO è offline  
Old 23-02-2011, 16:51   #34
weah1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 6
Personalmente ho un problema simile, evito di aprire quindi un altro topic...

In pratica ho problemi nella visualizzazione dei video su Youtube, solo sul sito (quindi non quando vengono postati sul forum o su Facebook) e solo su Chrome e Firefox (non su Explorer). Tutto è iniziato pressappoco quando ho installato la beta di Firefox 4.

Questi sono alcuni screen del problema (si sente solo l'audio):





Premesso che le ho provate tutte: aggiornato flash, sistema operativo e driver della scheda video; fatto una scansione con Spyware Doctor e Malware Bytes, ripristinato il sistema a 5 giorni fa (prima dell'installazione di FF4) cosa mi proponete di fare?
weah1986 è offline  
Old 28-02-2011, 13:12   #35
weah1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 6
Nessuno riesce ad aiutarmi?

Adesso il problema è passato anche su IE; in pratica non posso vedere alcun video di YouTube...
weah1986 è offline  
Old 28-02-2011, 16:08   #36
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
avrei detto che poteva dipendere dalla beta di ff, ma è più probabile che dipenda o dal plugin flash o dai driver video o da entrambi

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 03-03-2011, 12:38   #37
weah1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
avrei detto che poteva dipendere dalla beta di ff, ma è più probabile che dipenda o dal plugin flash o dai driver video o da entrambi

ciao ciao
Ho aggiornato entrambi ma non è cambiato nulla. Ho installato Opera e andava tutto ok, oggi il problema ha contagiato anche questo browser. Non so più che fare onestamente, è un problema che dà parecchio fastidio. È Youtube, non un sito qualunque...

Boh, provo l'ultima volta a chiedere aiuto...
weah1986 è offline  
Old 03-03-2011, 20:54   #38
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
purtroppo non so aiutarti oltre se non consigliandoti la rimozione di ogni file/chiave di registro/plugin che faccia riferimento a flash e successiva reinstallazione

ma l'animazione flash del sito di adobe ti viene visualizzata correttamente?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 12-02-2012, 22:48   #39
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
riesumo il topic piu' che altro per una curiosita'.
ho anch io il famoso problema dello schermo verde, forse in misura minore poiche' di solito capita raramente e soprattutto quando passo alla visualizzazione a pieno schermo di un video di youtube, nel senso che magari il video si vede normale e passando a pieno schermo per qualche secondo diventa verde.
premesso che la soluzione e' appunto disabilitare l'accellerazione hardware oppure passare a youtube con htlm5 e tutto si risolve.
la domanda e', ma si e' capito se questo e' un bug di flash player o puo' essere comunque dovuto a vga che hanno problemi?
chiedo perche' non mi pare sia mai stata chiarita la questione, anche se visto che in qualsiasi altro ambito tipo gaming non ci sono problemi io propenderei per un baco del flash player.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 12-02-2012, 23:11   #40
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
riesumo il topic piu' che altro per una curiosita'.
ho anch io il famoso problema dello schermo verde, forse in misura minore poiche' di solito capita raramente e soprattutto quando passo alla visualizzazione a pieno schermo di un video di youtube, nel senso che magari il video si vede normale e passando a pieno schermo per qualche secondo diventa verde.
premesso che la soluzione e' appunto disabilitare l'accellerazione hardware oppure passare a youtube con htlm5 e tutto si risolve.
la domanda e', ma si e' capito se questo e' un bug di flash player o puo' essere comunque dovuto a vga che hanno problemi?
chiedo perche' non mi pare sia mai stata chiarita la questione, anche se visto che in qualsiasi altro ambito tipo gaming non ci sono problemi io propenderei per un baco del flash player.
Anche secondo me, l'ho avuto con vga di marche e modelli diversi e sempre "casualmente" con Youtube
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v