Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2014, 09:14   #41
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dritto in ignore anche lui, assieme ad altholas e qualche altro provocatore...
che onore
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 10:44   #42
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
che sei un simpatico provocatore che considera feccia windows8, e per cui ogni spunto è buono per criticarlo, sia in versione desktop che mobile?
no, non lo nascondo data: 6/5/14 ora: 2/12
strano, visto che 28 lo considero un ottimo sistema (con interfaccia di *****) e wp8 pure forse il più adatto al touch (se non per mancanze gravissime di app)
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
che onore data: 6/5/14 ora: 10/14
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
stranamente poi quando gli si risponde con cose vere, che contraddicono la sua tesi complottistica e non puo' replicare ... come per magia scompare data: 6/5/14 ora: 11/13
really emiliano?

comunque insieme potete fare questo https://www.youtube.com/watch?v=A7O6muqf_so
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 11:35   #43
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
tipo?
leggi il titolo della news e fai 2+2
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 12:33   #44
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Non vorrei dire ma il File Manager era presente gia nel 2002 con Windows Mobile, il fatto che non ci sia stato in Wp7 e 8 è chiaramente una scelta progettuale, giusta o sbagliata che sia, in pratica i file vengono gestiti automaticamente dal SO.
Ora hanno accontentato anche coloro che come voi ne sentivano la necessità, anche se mi risulta che esistono file manager di terze parti nello store.
Ora però non vorrei che si presentasse un problema opposto, cioè dare la possibilità a un incompetente di muovere file all'interno del sistema incasinando tutto... spero che i file di sistema siano "protetti" da smanettoni della Domenica
Infatti da utilizzatore di windows mobile fino alla 6.5 apprezzavo molto e usavo molto il file manager.

WP7 mi è stato sul culo sin dal day one. Il fatto poi che mancasse un FM è una delle numerose cacate in stile MS (imho)... e sappiamo che storicamente MS non è esente da calmorose cacate con retromarcia.

Sulla possibilità di fare danni hai ragione, ma come giustamente dici basta limitare l'accesso per evitare boiate.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 12:38   #45
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
in realta' dal 2010 che uso WP non ne ho mai sentito la necessita' ... ti prego parlami di ios
Non posso parlarti di IOS. Di solito sono quello che tira moccoli contro la mela.. il fatto che in ios manchi un FM è perchè è in linea con l'utenza a cui viene proposto. (PERFIDO PERFIDO PERFIDO)

Il fatto che tu non ne abbia sentito il bisogno non vuol dire che non sia necessario.
Una marea di gente (me incluso) lo ritiene uno strumento basilare, così su WP come su Android.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 13:51   #46
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
il fatto che non tutti ne sentano il bisogno, come da te appena ammesso, cozza con il tuo primo post
Va beh adesso non fare il precisino!
Il telefono puoi usarlo facendo a meno del file manager OK. Lasci il default per tutte le organizzazioni dei file.
Ma la mancanza è ENORME. In un utilizzo un po' più avanzato addirittura indispensabile.

Io ad esempio sul terminale ho la mia brava cartella "WORK" dove archivio documenti e foto varie relativi a questioni di lavoro, sarebbe improponibile avere tutto mischiato a pene di segugio come da default del cell.
E senza un buon FM questo non è fattibile. Ed è giusto uno dei millemila esempi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 13:55   #47
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Va beh adesso non fare il precisino!
Il telefono puoi usarlo facendo a meno del file manager OK. Lasci il default per tutte le organizzazioni dei file.
Ma la mancanza è ENORME. In un utilizzo un po' più avanzato addirittura indispensabile.

Io ad esempio sul terminale ho la mia brava cartella "WORK" dove archivio documenti e foto varie, sarebbe improponibile avere tutto mischiato a pene di segugio come da default del cell.
E senza un buon FM questo non è fattibile. Ed è giusto uno dei millemila esempi.
Sì, ma la cartella WORK ce l'ha lo 0.001% di chi usa un qualsiasi dispositivo elettronico. Io come ho scritto, preferisco ci sia, più che altro per navigare a un file preciso e decidere con che app aprirlo, ma se mi facessero app col file picker, sarebbe lo stesso.

Io speravo ampliassero OneDrive integrandolo col sistema, e che diventasse quello il file manager.

Che poi è da prima di Vista che aspetto un file system in cui posso fregarmene della locazione fisica dei file, non l'hanno mai fatto, ma ci stanno arrivando... già ora, tra ricerca, jumplists e recenti, navigo pochissimo sul PC, figurarsi su un telefono.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 14:17   #48
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, ma la cartella WORK ce l'ha lo 0.001% di chi usa un qualsiasi dispositivo elettronico. Io come ho scritto, preferisco ci sia, più che altro per navigare a un file preciso e decidere con che app aprirlo, ma se mi facessero app col file picker, sarebbe lo stesso.

Io speravo ampliassero OneDrive integrandolo col sistema, e che diventasse quello il file manager.

Che poi è da prima di Vista che aspetto un file system in cui posso fregarmene della locazione fisica dei file, non l'hanno mai fatto, ma ci stanno arrivando... già ora, tra ricerca, jumplists e recenti, navigo pochissimo sul PC, figurarsi su un telefono.
Il mio è solo UNO degli esempi, se uno vuole usare il proprio terminale alla stregua du un vero e proprio mini pc (le possibilità hardware le ha tutte) un FM è indispensabile.
Per ora si risolve con app di terze parti ma credo sia importantissimo averlo integrato.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 15:06   #49
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ora però non vorrei che si presentasse un problema opposto, cioè dare la possibilità a un incompetente di muovere file all'interno del sistema incasinando tutto... spero che i file di sistema siano "protetti" da smanettoni della Domenica
Penso (spero) proprio di sì.
Avrai l'equivalente di un accesso utente, non di amministratore, quindi area dati/app ma non di sistema.
Dopotutto è WP8, non 98.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 15:36   #50
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Ovviamente a meno di eventuali root o jailbreak, ma a quel punto te la sei cercata.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 15:51   #51
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Ovviamente a meno di eventuali root o jailbreak, ma a quel punto te la sei cercata.
ussignur ormai solo i WP si salvano non nominarlo nemmeno per scherzo
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 19:52   #52
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto ... non scherziamo

(fixed)
eccerto.. perchè usare il proprio dispositivo come si vuole, noooooo per carità
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 21:33   #53
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
come dire perchè sulla ferrari non mi fanno fare l'impianto a gas, se non me lo fanno fare ma voglio l'impianto a gas compro altro, non stò a prendermela con la ferrari
che confronto del piffero semmai (ammesso che il wp tra gli smartphone sia come la ferrari tra le macchine ) ti danno la ferrari e non ti permettono di modificarla
vuoi un'altro confronto? la mancanza del file manager su uno smartphone sarebbe come la mancanza dell'aria condizionata sulla ferrari. certo ne puoi fare a meno, ma che vita dimm***a
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:31   #54
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Nessuno ha jailbreakato WP8 per due motivi a mio parere:
- offre di base più libertà di iphone (a differenza di WP7).
- non se lo fila nessuno.
Volendo essere meno drastici, diciamo che è un bersaglio molto meno appetibile (ossia non offre nulla in più degli altri sistemi, per cui se voglio certe cose, posso rivolgermi ad altro senza perdere nulla).

Quando e se WP raggiungerà un certo market share, allora ho idea che i JB in versione microsoft cominceremo a vederli.

Io sono dell'idea che questa possibilità sia decisamente positiva: permette di aggirare le assurde imposizioni del sistema e di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. Chi non sente questa necessità, semplicemente non esegue la procedura. Arrivare a demonizzarlo è senza senso.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:39   #55
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Io sono dell'idea che questa possibilità sia decisamente positiva: permette di aggirare le assurde imposizioni del sistema e di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. Chi non sente questa necessità, semplicemente non esegue la procedura. Arrivare a demonizzarlo è senza senso.
Sappiamo tutti perché normalmente si fa il jailbreak, se fossi uno sviluppatore non farei i salti di gioia, al di la di quello su iOS da quando ci fu il JB, specialmente nel primo periodo era un rincorrersi di update obbligatori e JB di geohot e compagnia bella, visto quanto purtroppo impiega ad aggiornarsi da solo WP, anche in questo caso non farei i salti di gioia. Insomma si sta bene cosi con WP, usate android che è ottimo per smanettare, tutto qua
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:40   #56
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
nessuno ti obbliga a comprarlo, nè tantomeno usarlo, ma soprattutto se non ti interessa com'è non commentare dicendo come DEVE essere o che è inutile o che non si può usare come si vuole (forse per te), perchè non deve per forza essere come lo vuoi tu... sei libero di scegliere una delle alternative
ma veramente anche tu puoi non commentare ogni notizia di microsoft per dire oh che bello questo e quell'altro facendo le leccato di infinite, eppure lo fai lo stesso, quindi? ti stai solo non sapendo più che rispondere
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:46   #57
Dario771
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 287
Cmq, esiste x WP qualche file manager sullo store (il migliore è pocket file manager) che permettono un operatività limitata (file multimediali e poco altro). La cosa bella è che all'inizio l'avvertivo come una mancanza.. ho installato Pocket file m., pagandolo tra l'altro, e non l'ho praticamente mai usato..
Se il SO mobile è ben ottimizzato (meglio dire ben concepito) il file manager non è indispensabile.. a me pesa molto di più la mancanza di un calendario/agenda efficiente.. cosa che con il nuovo 8.1 penso sarà risolta.
__________________
Acer 756
Samsung NC10
Dario771 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 23:13   #58
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
strano, visto che 28 lo considero un ottimo sistema (con interfaccia di *****) e wp8 pure forse il più adatto al touch (se non per mancanze gravissime di app)
sarà, ma l' androidiano che c'ha il Nexus e che definisce feccia W8 non sono certo io..

dai, se odi W8 chiaramente non ti va bene mai niente, ma certe entrate "spiritose" puoi anche evitarle su..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 23:39   #59
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
sarà, ma l' androidiano che c'ha il Nexus e che definisce feccia W8 non sono certo io..

dai, se odi W8 chiaramente non ti va bene mai niente, ma certe entrate "spiritose" puoi anche evitarle su..
per com'è w8 ora a causa dell'interfaccia, per me si è feccia per perdere mercato, cos'è mi vuoi dire che dopo anni e anni di interfaccia desktop adesso con le tiles ovunque, l'utenza sia contenta? non mi pare proprio e i dati lo dicono.
ps. appena metteranno lo start normale con l'update 2 lo comprerò eccome w8
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 23:54   #60
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
per com'è w8 ora a causa dell'interfaccia, per me si è feccia per perdere mercato, cos'è mi vuoi dire che dopo anni e anni di interfaccia desktop adesso con le tiles ovunque, l'utenza sia contenta? non mi pare proprio e i dati lo dicono.
ps. appena metteranno lo start normale con l'update 2 lo comprerò eccome w8
è inutile che rigiri in giro, il discorso del perché MS mette "le tiles ovunque" è stato fatto e rifatto.
ed anche il discorso che per imparare ad usare W8 ci vuole davvero poco e che chi disprezza tanto non lo ha mai nemmeno usato è cosa molto probabile.
l' utenza, l' utenza..l' utenza quale?
quella smartphone normale?
quella smarphone smanettona?
quella desktop home?
quella desktop businnes?
quella desktop smanettona?
vanno fatte le dovute distinzioni, e lo sai bene..

l' utenza di questo forum che usa W8 è contenta, e non viene a dirti che android è feccia.
per il discorso desktop siamo sempre lì: se METRO non ti piace pigliati Seven o mettiti una distro Linux o meglio ancora, android..
tanto con il Nexus sicuramente sviscererai ogni angolo recondito del SO..


ovviamente se tu ci ricordi ogni volta, quanto non ti piace W8 (per usare un eufemismo), per me non hai una posizione obiettiva, ma solo sarcastica.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1