Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2011, 16:18   #81
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Avevo detto che vedeva più di 3gs e 4 messi insieme..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:25   #82
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Bene, bene, Avevo giusto bisogno di 64gb e di un bel 4s bianco, dopo i neri che ho sempre avuto.

Il problema sarà il trovarlo.... vabbè, prenderò ferie quel venerdì e mi piazzerò davanti all'apple store....

Tanto poi alla fine, ripiazzando il vecchio con 300 euro o poco più di spesa ti prendi il nuovo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:36   #83
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bene, bene, Avevo giusto bisogno di 64gb e di un bel 4s bianco, dopo i neri che ho sempre avuto.

Il problema sarà il trovarlo.... vabbè, prenderò ferie quel venerdì e mi piazzerò davanti all'apple store....

Tanto poi alla fine, ripiazzando il vecchio con 300 euro o poco più di spesa ti prendi il nuovo.
io penso ci vogliano di più di 300 euro ... il 32gb iphone 4 mio fratello da 15 giorni che non riesce a venderlo nemmeno a 450 euro.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:38   #84
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
bastava venderlo a settembre e non c'erano problemi
una volta presentato il nuovo modello le vendite son sempre più difficili
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:40   #85
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
bastava venderlo a settembre e non c'erano problemi
una volta presentato il nuovo modello le vendite son sempre più difficili
il mio 16 gb l'ho venduto a luglio ... 480 euro + ss
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 18:37   #86
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Basta fare una girata su ebay per vedere a quanto arrivano le aste.
Cmq il modello da 16gb arriva a 450euro e supera anche..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 19:03   #87
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Ci scommetto che i prezzi in Italia saranno in questo ordine:

16GB a €659 o €669

32GB a €779 o €789

64gb a €889 o €899

In Uk costa 100euro in meno.. Tanto vale compare il biglietto Ryanair per Londra andata e ritorno. Restano pure i soldi per il pranzo
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:23   #88
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
http://www.businessonline.it/news/14...in-Italia.html

Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo iPhone 4s nella versione da 16 GB dovrebbe essere venduto a 629 euro, nella versione da 32 GB costerà 739 euro, nella versione da 64 GB costerà 849 euro.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:27   #89
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
http://www.businessonline.it/news/14...in-Italia.html

Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo iPhone 4s nella versione da 16 GB dovrebbe essere venduto a 629 euro, nella versione da 32 GB costerà 739 euro, nella versione da 64 GB costerà 849 euro.
20 o 30 € meno del modello precedente....mi suona strano.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:59   #90
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
http://www.businessonline.it/news/14...in-Italia.html

Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo iPhone 4s nella versione da 16 GB dovrebbe essere venduto a 629 euro, nella versione da 32 GB costerà 739 euro, nella versione da 64 GB costerà 849 euro.
anche a me suona strana come cosa ... il 4s che costa meno anche con gli aumenti dell'iva ...

speriamo bene !
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 23:31   #91
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Io ci sto pensando profondamente...
ma sapete una cosa?
ho letto un articolo che mi ha fatto imbufalire e non so se era un affermazione di Cook o di Shiler...
comunque affermavano che per loro era frustrante tenere in mano un terminale con schermo da 4,3 pollici poiche' non consentiva di raggiungere con le dita di una mano tutti gli angoli dello schermo...
questa e' una di quelle caxxate pazzesche che si sparano quando non si sa cosa inventarsi di fronte al mancato upgrade di uno schermo che DOVEVA essere aumentato in dimensione.
Ora, forse puo' essere vero per chi ha delle mani in miniatura....ma per tutto il resto un 4,3 lo copri interamente con una mano come e quando ti pare.
Ecco, questo e' l unica cosa che mi blocca, lo schermo ancora minuscolo del 4S.. e dico minuscolo dato che ora sto usando un HTC Desire HD che non va per niente male e che mi fa riflettere se davvero ne vale la pena...
sapete un ultima cosa???
l unico motivo per cui ne potrebbe valere la pena...
e Apple Store, perche' su Android Market ci sono sempre quelle 4 cagate di app. che girano e rigirano...
bah..
staremo a vedere, comunque una cosa e' certa..
se mai lo comprero', non lo comprero' in Italia
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 09:47   #92
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
le novità aggiunte non sono per me così importanti ad aggiungere almeno 300€ sula vendita del mio 4, considerato l'uso che faccio dell'Iphone, ho attivato l'apple care ed attendo il 5.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:33   #93
Antayuk
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 222
raga una domanda che sicuramente sarà stupida, ma devo togliermi questo dubbio: 1 ammettiamo che il siri in italiano esca quando esce l'iphone in italia, comprando un iphone il 28 qui in italia avrà differenze con un un iphone comprato fuori italia e aggiornato, sempre dal punto di vista del siri ?

2 semrpre dal pnto di vista del siri se uscirà dopo anche dell'uscita in italia , aggiornare un device estero o uno italiano , implementando il siri in italiano, girerà meglio su quello ita o sarà uguale?

scusate ancora la domanda stupida
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:36   #94
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Antayuk Guarda i messaggi
raga una domanda che sicuramente sarà stupida, ma devo togliermi questo dubbio: 1 ammettiamo che il siri in italiano esca quando esce l'iphone in italia, comprando un iphone il 28 qui in italia avrà differenze con un un iphone comprato fuori italia e aggiornato, sempre dal punto di vista del siri ?

2 semrpre dal pnto di vista del siri se uscirà dopo anche dell'uscita in italia , aggiornare un device estero o uno italiano , implementando il siri in italiano, girerà meglio su quello ita o sarà uguale?

scusate ancora la domanda stupida
Se esce con Siri in Italiano significa che hanno aggiornato ios5 e tutti quanti avranno questo aggiornamento..

PS. Prestazioni del iPhone 4s con A5 a 800mhz Link<<
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:36   #95
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Altro che Galaxy s2

http://www.anandtech.com/show/4951/i...pu-than-ipad-2

L'iphone 4s è lo smartphone più veloce di sempre!!!
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 16:32   #96
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
a cosa inventarsi di fronte al mancato upgrade di uno schermo che DOVEVA essere aumentato in dimensione.

doveva per te, per me 3.5 son una buonissima misura per la sua funzione. Al limite potevano ingrandire portando lo schermo ad avere una cornice inferiore, ma guai se aumentassero le dimensioni del device.... a me pare l'unica azienda coraggiosa nel mantenere fisse le dimensioni, mentre le altre ingrandiscono per accaparrarsi il mercato. Se questa è la linea assisteremo un bel giorno alla nascita di 2 versioni di smartphone top, una con schermi vicini ai 5" e una più compatta, sotto i 4".

Pare di assistere alle evoluzioni delle automobili, la dove la vecchia UNO è diventata sempre più grossa fino all'attuale Punto Evo, grossa come la media del tempi della UNO, la ritmo.... quindi poi son nate delle categorie inferiori per compensare le utilitarie che non esistono più


ciò non vuol dire che sopra i 4" non debba esserci mercato, ci mancherebbe, non siam tutti uguali e abbiam esigenze differenti. Però capisco e anzi approvo l'attuale scelta di apple che, producendo un terminale all'anno, preferisce stare su quella grandezza di schermo adatta a tutte le esigenze
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 16:48   #97
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Altro che Galaxy s2

http://www.anandtech.com/show/4951/i...pu-than-ipad-2

L'iphone 4s è lo smartphone più veloce di sempre!!!
Impressionante, direi..
Non pensavo fosse COSI' veloce.
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 16:56   #98
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
iOS 5 fa miracoli (vedi 3gs e 4) poi aggiungiamo A5 e' siamo apposto
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 17:55   #99
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Ho sentito molti negozi TIM e mi hanno detto che l'iphone 4s uscirà a Novembre!! Ma tim non ha avuto ogni anno l'esclusiva sugli iphone? come mai questo rinvio a novembre?
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:01   #100
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Ho sentito molti negozi TIM e mi hanno detto che l'iphone 4s uscirà a Novembre!! Ma tim non ha avuto ogni anno l'esclusiva sugli iphone? come mai questo rinvio a novembre?
Non credo che abbiano esclusiva, cmq in vendita dal 28 ottobre..

PS. Visto che diventato ufficiale qst 3d, potresti aggiornare la prima pagina
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v