Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2007, 00:53   #221
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
Geniale
e la stufa? Al o Cu?
Cu.


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 01:39   #222
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
per la scelta tra alluminio e rame come materiale edile:
senza offesa ippo ma è come chiedere se è meglio andare a letto
con la rosi bindi o con luxuria...
senza contare che rame e alluminio hanno il pregevolissimo difetto
di generare ossidi altamente tossici

per la diatriba mi spiace rompere i coglioni al mondo ma il problema è che in fanless a grandi linee anche una scoreggia ( ippo non me ne volere ) è capace di falsare i test... potrei spiegare anche il perchè ma poi verrei crocifisso in sala mensa...

e quindi temo ( non per fare il gufo con gli occhiali ci mancherebbe ) che si arriverà ad un risultato analogo alle ultime elezioni politiche
una differenza talmente risibile da essere più uno sgarro che altro...

per le heatpipes
quelle usate nei dissipatori per cpu lavorano a prescindere dalla posizione...
( sono di derivazione aereospaziale = assenza di gravità... )

se vi servono altre lucidature chiedete pure, se ne ho le competenze cercherò di rispondervi...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 15-02-2007 alle 01:44.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:03   #223
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per la diatriba mi spiace rompere i coglioni al mondo ma il problema è che in fanless a grandi linee anche una scoreggia ( ippo non me ne volere ) è capace di falsare i test... potrei spiegare anche il perchè ma poi verrei crocifisso in sala mensa...
e qui scatta il quotone per la scorreggia
tu, Hibone, non hai letto il mio precedente 3d:durante gli eperimenti con Orthos bastava aprire una porta per abbassare la temp di due gradi in 1 min, la stessa cosa accadeva se ci soffiavo sopra il fumo della sigaretta per tentare di visualizzare i flussi dell'aria,adesso ti ritrovo il post.
Stai sicuro che è un problema che conosco bene, e prenderò le dovute precauzioni
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Cut.....
guardate cosa è successo dopo che ho aperto la porta per entrare
e qui c'è la discussione per questo fenomeno
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...354872&page=66
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 15-02-2007 alle 13:13.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:05   #224
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da hibone
senza contare che rame e alluminio hanno il pregevolissimo difetto di generare ossidi altamente tossici
sicuro sul rame? (chiedo perchè non so )
perchè da buon futuro medico ( ) so che il rame viene usato spesso negli acquedotti e nelle strutture sanitarie nei tubi dell' acqua (potabile) per prevenire eventuali casi di legionella (mi pare si chiami così ), un' infezione batterica mortale nel 50% dei casi se non curata tempestivamente..infatti il rame in acqua dissocia ioni che rendono l' acqua un pessimo terreno di coltura per il batterio..
se si ossida (cosa che fa, diventando verde) non dovrebbero morire in tanti?

anche qui chiedo perchè non sono molto sicuro delle mie info..

Quote:
Originariamente inviato da hibone
anche una scoreggia è capace di falsare i test
purtroppo questo è vero, ma noi ci fidiamo del buon ippo , che farà il possibile per assicurare risultati affidabili vicini a quelli che si otterrebbero in situazioni ideali (ovvero se l' aria non compisse moti convettivi ecc ecc, in breve impossibili da raggiungere se non allo zero assoluto, anch' esso irraggiungibile )
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD

Ultima modifica di Widowmaker : 15-02-2007 alle 13:42.
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:06   #225
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
Stai sicuro che è un problema che conosco bene, e prenderò le dovute precauzioni
mi hai anticipato
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:37   #226
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker Guarda i messaggi
sicuro sul rame? (chiedo perchè non so )
perchè da buon futuro medico ( ) so che il rame viene usato spesso negli acquedotti e nelle strutture sanitarie nei tubi dell' acqua (potabile) per prevenire eventuali casi di guanella (mi pare si chiami così ), un' infezione batterica mortale nel 50% dei casi se non curata tempestivamente..infatti il rame in acqua dissocia ioni che rendono l' acqua un pessimo terreno di coltura per il batterio..
)
sicuramente ti riferisci alla legionella ed è vero, già gli egizi usavano il Rame per le condutture, all'epoca non si usava ancora la clorazione.
non conoscevano neanche la legionella però, e fino a quindici anni fa neanche noi, mi pare.
per tornare It
ho deciso che passerò stasera a vedere se sono arrivati i dissi.
l'ultimo corriere arriva alle 17
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 15-02-2007 alle 13:43.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:43   #227
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
sicuramente ti riferisci alla legionella ed è vero, già gli egizi usavano il Rame per le condutture, all'epoca non si usava ancora la clorazione.
non conoscevano neanche la legionella però, e fino a quindici anni fa neanche noi, mi pare.
le tubazioni in rame si usano ancora fidati
la clorazione è una tecnica disinfettante, anche l' acqua del rubinetto di casa è clorata, e si usa l' ipoclorito di sodio

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
ho deciso che passerò stasera a vedere se sono arrivati i dissi.
speriamo in bene!
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD

Ultima modifica di Widowmaker : 15-02-2007 alle 13:50.
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:27   #228
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker Guarda i messaggi
le tubazioni in rame si usano ancora fidati
confermo per i tubi in rame..ho visto l'idraulico mentre li metteva nella casa in montagna per l'acqua calda
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:29   #229
Hazon
Senior Member
 
L'Avatar di Hazon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 2084
Da ignorante in materia espongo le mie teorie...
Il rame come materiale per costruire i dissipatori si dice che è migliore rispetto all'alluminio non tanto perchè è più efficace a disperdere calore ma perchè è più "veloce" nel farlo... mi spiego meglio...
Nel momento in cui un processore va sotto stress e incomincia a scaldare parecchio questo calore si diffonderà più velocemente nel rame rispetto all'alluminio (penso che su questo siamo d'accordo tutti no?), quindi ha una risposta più pronta alle variazioni di temperatura del processore.
Nel test prevedo che in un primo breve lasso di tempo il dissi in rame terrà la temperatura del processore più bassa rispetto all'alluminio per poi gradatamente raggiungere la stessa temperatura.
Insomma do per vincente l'alluminio nelle fasi iniziali del test e un pareggio alla conclusione del test.
__________________
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 16:31   #230
foxmolder5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2514
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
Da ignorante in materia espongo le mie teorie...
Il rame come materiale per costruire i dissipatori si dice che è migliore rispetto all'alluminio non tanto perchè è più efficace a disperdere calore ma perchè è più "veloce" nel farlo... mi spiego meglio...
Nel momento in cui un processore va sotto stress e incomincia a scaldare parecchio questo calore si diffonderà più velocemente nel rame rispetto all'alluminio (penso che su questo siamo d'accordo tutti no?), quindi ha una risposta più pronta alle variazioni di temperatura del processore.
Nel test prevedo che in un primo breve lasso di tempo il dissi in rame terrà la temperatura del processore più bassa rispetto all'alluminio per poi gradatamente raggiungere la stessa temperatura.
Insomma do per vincente l'alluminio nelle fasi iniziali del test e un pareggio alla conclusione del test.
in concetto principale è che il ram è un miglior conduttore rispetto rispetto alll'alluminio (avete mai visto fili dell'elettricità di alluminio ?!?! ). quindi ha una tendenza maggiore alla dissipazione in quanto il calore ( il termine calore ed elettricità sono intercambiabili perchè chimicamente e fisicamente ci si riferisce alla stessa cosa) viene disperso in modo + uniforme e veloce su tutto il dissipatore.
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 16:55   #231
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5
in concetto principale è che il ram è un miglior conduttore rispetto rispetto alll'alluminio (avete mai visto fili dell'elettricità di alluminio ?!?! ). quindi ha una tendenza maggiore alla dissipazione in quanto il calore ( il termine calore ed elettricità sono intercambiabili perchè chimicamente e fisicamente ci si riferisce alla stessa cosa) viene disperso in modo + uniforme e veloce su tutto il dissipatore.
è chiaro che il rame possiede una conducibilità termica maggiore rispetto all' alluminio (che non c' entra con la conducibilità elettrica) data dalle sue proprietà fisiche, ma quello che ci chiediamo è:
Senza flussi d' aria che raffreddino i dissipatori, quale dei due metalli cede più efficientemente calore all' ambiente circostante (aria)?

Io ad esempio sono convinto che nonostante la maggiore capacità di trasportare calore, e quindi di distribuirlo su tutta la superficie, del rame rispetto all' alluminio, quest' ultimo avrà maggiore tendenza a dissipare il calore accumulatosi, poichè credo che l' elevato fattore di conducibilità termica del rame tenderà a fargli trattenere il calore

siamo qui apposta per vedere cosa succede
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 16:59   #232
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
il termine calore ed elettricità sono intercambiabili perchè chimicamente e fisicamente ci si riferisce alla stessa cosa
sicuro? sapevo che l'oro fosse uno dei migliori conduttori elettrici ma trasmettesse male il calore...
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:06   #233
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
sicuro? sapevo che l'oro fosse uno dei migliori conduttori elettrici ma trasmettesse male il calore...
ho trovato questa tabellina

http://www.engineerplant.it/tab_metalprop.htm
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:29   #234
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932

Abemus Papas
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:02   #235
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g

Abemus Papas
Arrivati???

prime impressioni?
La pasta è già arrivata?
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:16   #236
foxmolder5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2514
a quanto pare mi sono sbagliato: la conducibilità termica è l'inverso di quella elettrica.
in ogni caso la capacità di interazione di un materiale con l'esterno (quindi in questo caso la dispersione di calore) non penso che dipenda dalla sua struttura o composizione. i dissipatori di rame infatti dovrebbero dissipare meglio il calore rispetto a quelli in alluminio poichè il rame ha una maggiore capacità di dispersione del calore su tutta la superficie del corpo.
ora devo andarmi a rivedere la 1a e 2a legge della termodinamica, ma non penso proprio di aver detto una cavolata sopra.
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:21   #237
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
a quanto pare mi sono sbagliato: la conducibilità termica è l'inverso di quella elettrica.
neppure...
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:28   #238
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5
a quanto pare mi sono sbagliato: la conducibilità termica è l'inverso di quella elettrica.
Me ne tiro fuori, la fisica è la cosa che odio di più al mondo..
essendo in ohms/mm2 xm, credo si tratti della resistività termica del conduttore, anzichè della conducibilità elettrica, che si misura in siemens, che è anche l' inverso della resistenza elettrica (espressa in ohms)

quindi...boh..
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:32   #239
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi

Abemus Papas
allora com'è ?
foto, commenti ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:41   #240
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
sicuro? sapevo che l'oro fosse uno dei migliori conduttori elettrici ma trasmettesse male il calore...
io invece sapevo che scottarsi e restare fulminato erano cose diverse...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v