Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Basato su SOC Qualcomm Snapragon 7c Gen 2, Samsung Galaxy Book Go è un notebook pensato per abbinare facilità di trasporto, autonomia di funzionamento con batteria e massima flessibilità d'uso lontano dalla rete WiFi grazie al modem LTE integrato. Un prodotto che incarna appieno la filosofia dell'"always connected PC", con tutti i suoi pregi e i ben evidenti limiti
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Dopo aver conquistato i giocatori PS4 con le avventure di Nathan Drake e Chloe Frazer, Naughty Dog realizza una ghiotta raccolta remastered dedicata al quarto capitolo di Uncharted e al relativo spin-off. L'Eredità dei Ladri sfrutta appieno la potenza di PlayStation 5 e le sue innovative feature: varrà la pena effettuare l'upgrade? Scopriamolo insieme.
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
Con la GeForce RTX 3050 8 GB NVIDIA rende l'architettura Ampere, con ray tracing e DLSS, più accessibile. La scheda si presenta con un prezzo di listino di 279 euro. Basata sulla stessa GPU della RTX 3060, ma con 2560 CUDA core, la nuova arrivata entra in rotta di collisione con la RTX 2060 e la GTX 1660 Ti. Come si posizionerà? Parola ai test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 18:00   #30221
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villa Certosa
Quote:
Originariamente inviato da mariotes Guarda i messaggi
@Dlinko
Attenzione, prima di creare malintesi, ho scritto la velocità di trasferimento effettiva minima.
Comunque adesso e a circa 195 Mbps

Ma sei ancora in SOS con adattamento velocità on?
Yes !!!

Finché va così da Dio, guai a chi si azzarda anche solamente a pensare di rimettermi il profilo standard, che peste lo colga.

Cavolo, adesso si che l'adattamento automatico della velocità fa il suo dovere, per anni, è sempre rimasto spento e mi toccava ricuperare velocità smanettando con FBEditor i dB di SNR.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:33   #30222
Steu83
Member

Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Yes !!!

Finché va così da Dio, guai a chi si azzarda anche solamente a pensare di rimettermi il profilo standard, che peste lo colga.

Cavolo, adesso si che l'adattamento automatico della velocità fa il suo dovere, per anni, è sempre rimasto spento e mi toccava ricuperare velocità smanettando con FBEditor i dB di SNR.
La parte relativa alla telefonia tramite le porte FON1 e 2 continua a non funzionare. Appena fai una chiamata, al posto di squillare, si spegne il modem e si riavvia. Rimesso la 7.29 e ho lo stesso aggancio, preciso preciso. Anch'io con SOS, parte a 173 mega e poi sale fino a 190.

PS: Puoi fare un test sulle chiamate per vedere se dà lo stesso problema anche a te? Con la 7.29 funziona tutto perfettamente
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:39   #30223
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
La parte relativa alla telefonia tramite le porte FON1 e 2 continua a non funzionare. Appena fai una chiamata, al posto di squillare, si spegne il modem e si riavvia. Rimesso la 7.29 e ho lo stesso aggancio, preciso preciso. Anch'io con SOS, parte a 173 mega e poi sale fino a 190.

PS: Puoi fare un test sulle chiamate per vedere se dà lo stesso problema anche a te? Con la 7.29 funziona tutto perfettamente
mica è normale, fai un reset e riconfigura
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:54   #30224
Steu83
Member

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
mica è normale, fai un reset e riconfigura
Lo faceva già con le inhaus precedenti, anche rifacendo la configurazione da zero. Per questo motivo avevo riportato alla 7.29
Old Ieri, 18:56   #30225
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Lo faceva già con le inhaus precedenti, anche rifacendo la configurazione da zero. Per questo motivo avevo riportato alla 7.29
penso sia rotto allora
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:18   #30226
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

Si, ora che mi ci fai pensare, subito dopo l'aggiornamento all'ultima Labor, per la prima volta ho avuto un problema telefonico, nel senso che al termine dell'aggiornamento ho dovuto fare un altro riavvio del modem a mano, perché un mio conoscente diceva che non mi sentiva bene e riattaccava, dopo aver riavviato manualmente, intendo dire che ho staccato brutalmente l'alimentatore per 5 secondi, tutto è tornato a funzionare perfettamente.

In ogni caso, è stata la prima volta, mai avuto bisogno di riavviare per problemi telefonici durante gli aggiornamenti precedenti.
Old Ieri, 19:33   #30227
Steu83
Member

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
penso sia rotto allora
Non credo proprio perchè con la 7.29 funziona perfettamente
Old Ieri, 20:06   #30228
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
"rotto" in senso di bug.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:27   #30229
Steu83
Member

Scusatemi, ho frainteso il termine. Ho provato a rimettere la BETA, ho fatto un reset, ho riconfigurato la telefonia ma zero. Niente, al momento di squillare sparisce tutto e il modem si riavvia (parlo di chiamate in uscita, magari in entrata funziona, ma non ho provato).
Old Ieri, 20:57   #30230
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Scusatemi, ho frainteso il termine. Ho provato a rimettere la BETA, ho fatto un reset, ho riconfigurato la telefonia ma zero. Niente, al momento di squillare sparisce tutto e il modem si riavvia (parlo di chiamate in uscita, magari in entrata funziona, ma non ho provato).
Sul forum tedesco ip-phone, scrivono di disconnessioni e riavvio random.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:05   #30231
buzzlight
Member

L'Avatar di buzzlight

Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
Quote:
Originariamente inviato da mariotes Guarda i messaggi
.

Si appena fatto . Devi impostare il provider Tim durante la confiurazione
Quindi riesce ad autoconfigurarsi con il numero di telefono, ricevendo in automatico anche la sipkey?
Grande....

Ultima modifica di buzzlight : Oggi alle 12:35.
buzzlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:01   #30232
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Scusa, ma questo accade telefonando con quale dispositivo ?

Intendo: ip phone, dect, telefono analogicop o app ???
Old Oggi, 18:22   #30233
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Oggi di punto in bianco,led rosso su info e connessione saltata.

Vado ad indagare è il modem non riusciva ad instaurare la connessione pppoe,ho dovuto fare il reset totale e riconfigurazione del modem,non c'era verso di farlo riandare,ho provato anche a rifare la configurazione manuale,ma niente...

Ma cosa può essere successo,sono su FTTH Tim
Phanteks Enthoo 719 |Ryzen R9 5900X+EkWb Velocity D-Rgb|Asus Rog X570 Crosshair VIII Formula|G.Skill Tridentz 32GB Rgb 3200Mhz Cl 14|Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic Prime TX 1000W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 18:39   #30234
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Oggi di punto in bianco,led rosso su info e connessione saltata.

Vado ad indagare è il modem non riusciva ad instaurare la connessione pppoe,ho dovuto fare il reset totale e riconfigurazione del modem,non c'era verso di farlo riandare,ho provato anche a rifare la configurazione manuale,ma niente...

Ma cosa può essere successo,sono su FTTH Tim
È successo pure a me dalle 14:20 alle 16:10, poi si è risolto tutto.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:11   #30235
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
È successo pure a me dalle 14:20 alle 16:10, poi si è risolto tutto.
Allora era un problema generale...si è risolto da solo?

Va beh ho fatto un reset per nulla
Phanteks Enthoo 719 |Ryzen R9 5900X+EkWb Velocity D-Rgb|Asus Rog X570 Crosshair VIII Formula|G.Skill Tridentz 32GB Rgb 3200Mhz Cl 14|Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic Prime TX 1000W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:15   #30236
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Sì, risolto tutto da solo.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:40   #30237
Steu83
Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Scusa, ma questo accade telefonando con quale dispositivo ?

Intendo: ip phone, dect, telefono analogicop o app ???
Telefono analogico. Sia su FON1 che su FON2
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di...
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3...
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Elon Musk: nel 2022 Tesla darà priorità ...
PlayStation Plus: EA Sports UFC e Border...
OVHcloud lancia il suo servizio di Data ...
LG OLED diventa sponsor ufficiale di un'...
Tesla Gigafactory Texas, la produzione d...
Qual è il marchio più prez...
Rocket Lab continua con i test di recupe...
Horizon Forbidden West entra in fase gol...
Italia a 1 Gigabit: via libera Ue a pian...
EVGA RTX 3090 Ti Kingpin, ecco le prime ...
NASA Mars Reconnaissance Orbiter: nuova ...
Philips TV: nuova gamma 807 con pannello...
"Il bacio" di Klimt diventa un...
GeForce RTX 3050 8 GB disponibile uffici...
Microsoft: ottima trimestrale grazie al ...
Chromium
Opera Portable
Opera 83
OCCT
Mozilla Thunderbird 91
Internet Download Manager
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 WHQL
Memtest86 Free
WinRAR