Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2008, 19:19   #1
Blip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 76
Photoshop cs3

Ciao a tutti,
potreste dirmi come cambiare colore all'interfaccia di Photoshop CS3?
Mi spiego, io ho un visual style nero con le scritte dei menù bianche, con photoshop cs non avevo avuto problemi in quanto la sua interfaccia si era adattata al visual style, ma adesso che ho installato il CS3 mantiene la sua originale e questo crea non pochi problemi in quanto le scritte dei menù sono rimaste bianche ma il colore dei menù e dell'interfaccia non è cambiato ed è troppo chiaro e si fa fatica a leggere.
Spero possiate aiutarmi
Blip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:57   #2
frankel
Member
 
L'Avatar di frankel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Prova questo !

Clicca pulsante destro del mouse sul dektop> proprietà > aspetto > avanzate > sotto elementi trovi desktop ci sono altri alementi se li scorri tipo: finestra di messaggio e elementi selezionati : prova a cambiare i colori di queste voci e poi dai conferma fino a chiudere il dialogo.
Io così sono riuscito a cambiare varie cose però ho usato un patch peri visual style se lo hai fatto anche tu ci puoi riuscire se invece usi qualche altro programma tipo WindowsBlinds non lo so !!
Ciao !

Ultima modifica di frankel : 22-01-2008 alle 23:03.
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 17:34   #3
Blip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 76
Grazie per il suggerimento, provo subito; io comunque uso la uxtgeme patchata per i visual style.

Grazie ancora, buona serata.
Blip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 23:02   #4
Jul
Senior Member
 
L'Avatar di Jul
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
Messaggi: 476
io con photoshop cs3 me l'hanno consigliato x creare firme...ma come faccio??
Jul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:46   #5
Blip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 76
Ciao a tutti,
ho provato a seguire i consigli di Frankel, ma purtroppo non hanno sortito alcun effetto, quindi continuo a chiedervi AIUTO!!!

Per Jul: non so bene cosa intendi per firme, ma sicuramente si tratta di imparare un pò le basi di photoshop, ad esempio i livelli, i metodi di fusione ecc., prova ad andare su Cristalxp.net
Blip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:51   #6
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Jul Guarda i messaggi
io con photoshop cs3 me l'hanno consigliato x creare firme...ma come faccio??
ma come fai... impara a disegnare, no? ^^ scherzi a parte, cerca su google "tutorial photoshop", ne vedrai talmente tanti che ti metterai a piangere. ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 21:05   #7
frankel
Member
 
L'Avatar di frankel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Ariprovaci !!
questa volta prima di fare i cambiamenti imposta un tema classico di Windows (non XP) solo dopo aver ottenuto il risultato voluto ritorna al tuo black style preferito... fammi sapere !!
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:34   #8
Jul
Senior Member
 
L'Avatar di Jul
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ma come fai... impara a disegnare, no? ^^ scherzi a parte, cerca su google "tutorial photoshop", ne vedrai talmente tanti che ti metterai a piangere. ^^
dios...fai un thread sulle firme di photoshop! lol
Jul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:31   #9
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Jul Guarda i messaggi
dios...fai un thread sulle firme di photoshop! lol
sul vecchio forum dove transitavo, i contest erano per chi aveva la firma più bella. ne vedevi di artisti... ^^ qui invece punto ad avere una firma utile.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 18:37   #10
Blip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da frankel Guarda i messaggi
Ariprovaci !!
questa volta prima di fare i cambiamenti imposta un tema classico di Windows (non XP) solo dopo aver ottenuto il risultato voluto ritorna al tuo black style preferito... fammi sapere !!
Ho riprovato, ma niente, spero di trovare l'illuminazione prima o poi, nel frattempo me lo tengo così...
Grazie comunque per tutti i suggerimenti.
Blip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 21:39   #11
frankel
Member
 
L'Avatar di frankel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Blip Guarda i messaggi
Ho riprovato, ma niente, spero di trovare l'illuminazione prima o poi, nel frattempo me lo tengo così...
Grazie comunque per tutti i suggerimenti.
Sono curioso di sapere... a parte il menu di photoshop cs3 non era cambiato proprio niente ? Se è così ti darò delle istruzioni più precise dato che uso anch'io un patchtheme per XP e varie volte ho fatto cambiamenti di colore (anche le scritte su ogni finestra ad esempio)
Se invece eri riuscito a cambiare il colore del testo e\o dello sfondo nei menu di Windows + in Windows explorer, allora la soluzione è interna a photoshop cs3 e di più non ti so dire perchè io uso PhotoFilter che pur se gratuito guarda cosa sono riuscito a fare per ultimo:
http://frankell.wincustomize.com/ski...13812&libid=29
e qui c'è la mia galleria completa:
http://frankell.wincustomize.com/skins.aspx
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:38   #12
Blip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 76
Mi è stato suggerito possa dipendere dalla GUI di photoshop, quindi è proprio una questione interna al programma, ero rimasto interdetto perchè alcune cose del mio visual style le segue ed altre no, ma ho paura non ci si possa fare niente.

Complimenti per le tue creazioni, le icone per Firefox sono veramente belle.
Blip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:13   #13
frankel
Member
 
L'Avatar di frankel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Blip Guarda i messaggi
Mi è stato suggerito possa dipendere dalla GUI di photoshop, quindi è proprio una questione interna al programma, ero rimasto interdetto perchè alcune cose del mio visual style le segue ed altre no, ma ho paura non ci si possa fare niente.

Complimenti per le tue creazioni, le icone per Firefox sono veramente belle.
Grazie per i complimenti ...
sento già il coro di tutti i grandi smanettoni :
"Allora prova con Res Hacker !!":
http://www.softpedia.com/get/Program...e-Hacker.shtml
...e vaai !!

Ultima modifica di frankel : 01-02-2008 alle 20:29.
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:55   #14
Blip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 76
Io uso ResEdit, penso che più o meno sia lo stesso, il problema adesso è trovare il file da modificare, ho provato a cercare quello giusto, ma niente da fare... come ormai avrai capito è da poco che mi diletto nel modding e le conoscenze scarseggiano.
Blip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v