Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2012, 08:29   #1601
ulisse97
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 29
....anzi... sono più che certo che lo sarei da subito. Avrai notato che c'è scritto 'Condizioni dell'oggetto: Per parti di ricambio o non funzionante'. Pensa in che condizione saranno quei condensatori
Inoltre, riuscire a resuscitare il mio, anche con la vostra collaborazione, sarebbe una bella soddisfazione personale.

Domandina: usando un tester si può risalire al condensatore che riconduce alla presa telefonica (ADSL)?
ulisse97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 18:35   #1602
marodda
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 164
Era catalogato come non funzionante solo perchè sprovvisto dell'alimentatore (che tu senz'altro avrai). Comunque contento tu, contento tutti.
Volevo chiedere, per il mio G604T...ora è caricato il firmware V3.02B01T01.RU.20071228...quello che vorrei mettere in sostituzione è identificato V3.00B01T01.EU.20090211, cioè ha una data di rilascio successiva ma ha anche un codice identificativo più vecchio (V3.00 contro V3.02). Come faccio a sapere quale è il più evoluto?
marodda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:28   #1603
ulisse97
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 29
@Bovirus,

ho sostituito i due condensatori (porte ethernet) da 100 uF - 16V - Low ESR ed il giovanotto, a distanza di 24 ore dalla sostituzione, è ritornato ad essere il brillante che era e vedremo adesso se si manterrà nel tempo.

L'unico disturbo che ho notato è il notevole abbassamento della luminosità del led dell'ADSL durante la navigazione; mi piacerebbe cambiare anche il suo condensatore, sempre che tu riesca a farmi sapere dove è ubicato.

Non ho sostituito i due da 1000 uF perchè quelli che mi sono arrivati sono molto più lunghi degli originali e anche piegandoli non c'è sufficiente spazio.

Grazie

@Marodda,
ti ringrazio del tuo suggerimento, ma ho scelto di 'divertirmi' con il mio g604t e sbatterci la testa ......... sperando di non rompermela!

Riguardo al cambio del firmware non saprei!

Ultima modifica di ulisse97 : 15-11-2012 alle 16:30.
ulisse97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 02:01   #1604
viking22
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 670
@Bovirus...casella posta piena
riguardo G604T:

peccato...l'avrei rimesso in servizio volentieri...ho il sitecom che va bene cmq, userò quello...però forse ho idea di dove mettere un AP...
Grazie per tutto!!!
viking22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 18:26   #1605
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Ciao
Ho un Dlink DSL-G624T wi.fi e 4 porte
Il firmware è:
Firmware V3.10B01T02.EU-A.20070924

Dalprimo post vedo però che esistono firm + aggiornati come quello:
DSL-G624T Dlink 3.10B01T02.EU 12.05.2009

MI consigliate di aggiornare ??
Se si come ??
E' possibile via web usando la sezione appostita che si trova sotto la sezione manutrenzione ?? Quale file occorre puntare ??
Il file scarivcato è un exe
E' quello che occorre uppare ??

Grazie mille
Paolo

[EDIT]

Ho aggiornato puntando al file bin del firmware
HO messo quello della Dlink del 12mag2009
Conviene mettere quello moddato Routerteck ?? Quali news ed novità ha vs quello originale della Dlink ??
Va bene anche per il G624T ??
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)

Ultima modifica di paolocorpo : 20-12-2012 alle 18:45.
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 18:58   #1606
viking22
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 670
Il file exe che scarichi contiene il TIUpgrade che si occupa dell'upload del fw al modem. Se vuoi fare a mano tramite interfaccia D-Link il file da caricare è il .bin (in genere 2/3 MB). In genere il consiglio è evitare di aggiornare salvo problemi che si vuole tentare di risolvere.
Io per fare esperimenti ho brickato il G604T che ho e me lo sono pure giocato, Bovirus ha effettuato la rianimazione ma pare che la parte DSL sia andata (non a caso l'ho chiamato G604T ).
Comunque l'ultimo fw che hai citato pare essere la stessa versione di quello che hai già sul modem, non so se la data cambi qualcosa, forse la build è diversa. Speriamo nell'intervento di qualcuno più esperto per darti conferme.

A proposito, @Bovirus, ho dato un'occhiata a come impostare come AP il modem in questione, però è specificato che i due apparecchi vanno collegati tramite cavo ethernet alla stessa LAN, che tu sappia (o chiunque altro) c'è modo invece di usarlo come client su un AP? Cioè vorrei collegare un PC via ethernet al G624T e quest'ultimo in wireless ad un router DIR-635.
Credo che il fw originale non lo permetta, forse il RouterTech si...
cosa consiglieresti?

Grazie!!!

[EDIT]
Il routertech ha delle funzionalità aggiuntive (vedi su routertech.org) ma molte di queste sono sperimentali e considera che non è compatibile con lo switch dei DSL-G6x4T (nel senso che non puoi impostare manualmente lo switch) e i led cambiano comportamento se non si fanno le dovute modifiche.
Se hai bisogno di quelle funzionalità aggiuntive prova a fare il "passo", altrimenti sconsiglio, rischi di brickare il modem inutilmente, a meno che i tuoi non siano semplici esperimenti con un modem ormai in disuso...in questo caso buon divertimento!

Ultima modifica di viking22 : 20-12-2012 alle 19:03.
viking22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:03   #1607
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Grazie
Ho aggiornato e purtroppo prima di averti letto
QUIndi ho eseguito la cosa tramite interfaccia web del modem ma per fortuna è tutto OK
Il tutto è ripartito senza issue
IL firm è ora quello del 12mag2009 anche se nonnoto alcuna differenza
Sai allora dirmi se quello moddato della Routertech è migliore e se si perchè ?
Quali news mod aggiunge ??

Grazie 1000
P
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:10   #1608
viking22
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 670
Ti consiglio di leggerle qui...
http://www.routertech.org/firmware-faq/features.html
sono molto dettagliate, nella sezione di compatibilità trovi anche spiegati i potenziali problemi che si possono incontrare.
Le novità sono molte e anche interessanti, rendono questi "vecchi" modem/router più al passo coi tempi, ma essendo uno sviluppo open non c'è un supporto e un testing adeguato ad utenti "non smanettoni".

Vedi tu se può essere il caso di provare, però prima magari rimedia/costruisciti una JTAG per ripristinare il modem in caso di problemi...
viking22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:26   #1609
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da viking22 Guarda i messaggi
Ti consiglio di leggerle qui...
http://www.routertech.org/firmware-faq/features.html
sono molto dettagliate, nella sezione di compatibilità trovi anche spiegati i potenziali problemi che si possono incontrare.
Le novità sono molte e anche interessanti, rendono questi "vecchi" modem/router più al passo coi tempi, ma essendo uno sviluppo open non c'è un supporto e un testing adeguato ad utenti "non smanettoni".

Vedi tu se può essere il caso di provare, però prima magari rimedia/costruisciti una JTAG per ripristinare il modem in caso di problemi...
Cosa intendi per una JTAG ??
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:34   #1610
viking22
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 670
La JTAG è l'interfaccia standard di comunicazione con vari modelli di chip, CPU comprese...nel caso in cui dovessi brickare il router (essendo inutile l'interfaccia seriale su questi modelli di D-Link) ti servirà quell'interfaccia e i kit di recupero presenti nella prima pagina del thread.
Come detto spesse volte da Bovirus, la JTAG dei modem è diversa da quella di altri apparecchi e trovi qui le istruzioni per costruirla (cmq se ne trovano pure di già pronte tipo sulla baia).
Ma come accennavo prima sono cose da "smanettoni"
viking22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 11:52   #1611
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Stavo per acquistare un nuovo tp-link 8960v4 in sostituzione al vecchio d-link dsl g640t, ma preferirei prima farvi una domanda:
la sostituzione è legata al fatto che il segnale wifi fatica ad arrivare al mio letto, situato nel punto opposto al router, e precisamente arriva a metà letto!
A parte saltuarie disconnessioni (devo riavviarlo) e perdite di sengale, non ha altri problemi.
Siccome è vecchio pensavo di cambiarlo ma magari è possibile estendere di un poco (bastano 2 metri!) il segnale wifi?
Ho già provato con la parabola in alluminio ma non arriva comunque..
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 12:02   #1612
viking22
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 670
Ciao, il discorso è che non si possono avere certezze sulla copertura, dipende da molti fattori (distanza, ostacoli, ecc.) quindi non è neanche detto che cambiando risolvi. Le antenne fai-da-te non sono molto efficienti come puoi immaginare e la potenza max erogata dal router è limitata da regole precise. C'è chi giura di esser riuscito ad ottenere prestazioni migliori cambiando il paese nelle impostazioni del wifi (mi pare impostando canada) ma non so quanto sia questo miglioramento...esistono in commercio buone antenne direttive o isotropiche come le originali ma con guadagno maggiore, ma sono tutti tentativi che non danno garanzie assolute.
Se il problema è solo in quel punto della casa e non hai modo di spostare il modem potresti pensare di usare un adattatore ethernet-rete elettrica, poi in un altro punto della casa mettere un access point collegato all'altro power-line oppure collegare via cavo il pc al power-line.

[EDIT] dimenticavo di citare un classico range extender, fa il suo lavoro ed è semplice da collegare e probabilmente risparmi qualcosina e in compenso hai il vantaggio di poterlo spostare dove vuoi fino ad ottenere la copertura desiderata

Ultima modifica di viking22 : 24-12-2012 alle 12:05.
viking22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:10   #1613
alpha45
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 90
Impostazioni

Ciao
Finalmente sto provando il router DSL-G604T , con RouterTech 2.97 gentilmente aiutato da Bovirus, ma trovo difficoltà con le impostazioni.
Non riesco a configurare ip statici, dato che ho 3 S.O. a partire da W7.

Se imposto ip statici sulla scheda wireless quando vado per abilitare le porte, non mi permette.
Mi sai gentilmente indicare un link per una configurazione corretta con questo FW?
Altrimenti è possibile aggiornare il firmaware alla versione 3.02B01T01.RU 28.12.2007 che avevo installata dato che ho il file .bin e .xml, salvato in precedenza, se convienente, semplicemente facendo un upload del firmware direttamente?
Grazie in anticipo
__________________
Dual Boot Windows 7 Ultimate & Windows 11 Pro 64Bit 21H2; ASUS P5G41T-M LE - Intel Core Duo E8600@3.3Gh - Ram 8Gb - Sch.Video Nvidia Quadro FX 3700; Antivirus: Defender; MSO2019
alpha45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:19   #1614
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30622
Il firmware Routertech è più recented el firmware .RU proposto.

Gli IP statici vanno impostati sul client.

Nel mdoem puoi impostare l'UPnP (ti semplifica la vita), o devi impostare le regole di port forwarding manualmente per l'IP selezionato.

Nota:: non puoi avere il port forward della stessa porta su più IP.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 16:01   #1615
alpha45
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il firmware Routertech è più recented el firmware .RU proposto.

Gli IP statici vanno impostati sul client.

Nel mdoem puoi impostare l'UPnP (ti semplifica la vita), o devi impostare le regole di port forwarding manualmente per l'IP selezionato.

Nota:: non puoi avere il port forward della stessa porta su più IP.
Grazie per i suggerimenti.
Una sola cosa, si verificano diversi errori in FCS Error MPDUs e qualcuno in Retry MSDUs, sai se è possibile risolverli.
Grazie
Ciao
__________________
Dual Boot Windows 7 Ultimate & Windows 11 Pro 64Bit 21H2; ASUS P5G41T-M LE - Intel Core Duo E8600@3.3Gh - Ram 8Gb - Sch.Video Nvidia Quadro FX 3700; Antivirus: Defender; MSO2019

Ultima modifica di alpha45 : 04-02-2013 alle 16:09.
alpha45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 23:40   #1616
MR504
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 8
Salve!

E' la prima volta che posto in questo forum, e lo faccio perchè il mio router sta presentando un problema che non ho visto citare in nessuna delle pagine di questo thread (sì, me le sono lette tutte...)

Ho un D-link DSL504T che ho usato tranquillamente per anni, e ho continuato ad usare anche dopo che ha iniziato a presentare il problenma che descriverò. Finora infatti è stato solo fastidioso, ma non mi ha impedito di usarlo.

Ho letto dei problemi che tanti hanno avuto con i condensatori, ma in nessun caso ho visto citare questi sintomi. Prima di aprire il modem per guardarli (sono tanto goffo in queste cose che anche questo potrebbe rappresentare un pericolo per i router) volevo sentire il parere di qualcuno più esperto.

Semplicemente, se tengo il router spento per un po', e poi lo riaccendo insieme al computer (la serie di ciabatte e alimentatori fa sì che il router si accenda sempre PRIMA del PC), la spia ethernet si accende (ma ora non ho più altri PC in rete per verificare se funziona davvero), ma non prende la portante ADSL, e non si accende la spia "status" (quella power invece si accende). E non riesco a collegarmi via web al router.

Ma basta che stacco la spina dell'alimentazione e la ricollego, e il router riparte senza più problemi.

Fino a poco tempo fa usavo ancora la versione 1 del firmware, poi, DOPO che il router ha iniziato a dare questi problemi, ho fatto l'upgrade delle linea ADSL (Alice) da 7 Mbit a 20 Mbit, e ho cercato un firmware aggiornato per utilizzare l'ADSL2+. (E' così che ho scoperto questo thread)

Ho fatto l'upgrade prima alla versione 2 australiana (via Tiupgrade) e poi alla versione DSL-504T_Dlink_3.02B01T01.EU_20071221 linkata nel primo post (via web). Ho fatto anche l'upgrade del booter. Assolutamente nessun problema. Ma si è conservato sempre lo stresso problema (ho verificato ad ogni passaggio) Adesso la pagina "status" mi dà:

SNR Margin 13 12 dB
Line Attenuation 4 5 dB
Data Rate 15339 897 kbps

E conferma che sono in ADSL2+. La connessone è solidissima e non cade mai.

Che da quello che leggo in giro è abbastanza buono (confermate?).

Insomma, non mi lamento... se non fosse per quel dover spegnere-riaccendere il router ogni volta. Oltre ad essere fastidioso, il mio dubbio è che a lungo andare rovini il router, e quindi se c'è la maniera di evitarlo...

P.S.: una cosa che è cambiata aggiornando il firmare è che adesso la pagina "Status" - "device info" si riaggiorna continuamente da sola (mentre prima per aggiornarla dovevo fare il refresh io). E' normale? Capita a tutti?

P.P.S.: non sono passato al firmware routertech perchè per le mie necessità il firmware attuale ha tutte le opzioni che mi servono (il 95% non le uso, mi basta avere un collegamento solido e costante per navigare, non uso nemmeno emule), e da quanto ho capito leggendo il thread non comporterebbe differenze nelle prestazioni. Confermate?

Se serve: uso ancora Windows XP, ma ho anche linux in multibooth.

Ultima modifica di MR504 : 13-02-2013 alle 23:43.
MR504 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 06:06   #1617
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30622
E' possibile che il problema che lamenti (lentezza nella disponibilità della ethernet del mdoem), sia dovuto ai condensatori.

Per aprirlo no problem. Due viti sul fondo e si apre.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 01:27   #1618
MR504
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 8
Ho aperto il router e ci ho dato un' occhiata (con un momento di panico poi quando mi sono accorto che l'avevo rimontato male - mica scherzo quando dico che sono negato per l'hardware...)

Per quello che ci capisco io di condensatori (cioè, meno di zero) sembrano a posto, non ho notato rigonfiamenti o altri segni. E la porta ethernet comunque non mi ha mai dato problemi.

Comunque, ho approfittato della pausa con il router scollegato per fare un esperimento. L'ho tenuto spento per circa un ora, per simulare le condizioni di un avvio a freddo, e poi l'ho collegato al PC e poi all'alimentazione, con il browser nel PC ancora sulla pagina di setup da prima che lo scollegassi. Mettendo il ruoter non nella posizione solita, ma di fianco alla tastiera per vedere bene i led.

I led della LAN e di POWER si sono accesi immediatamente. Dopo pochi secondi si sono accese, lampeggianti, le luci di STATUS e ADSL. A quanto ho capito leggendo il thread, quello era il boot del sistema operativo del router, giusto?

Mentre le luci lampeggiavano, ho controllato la connessione PC - Modem, e funzionava perfettamente (per questo dico che per me l'ethernet non c'entra nulla). Navigavo con il browser nelle pagine del ruoter (anche facendo il refresh per ricaricarla senza usare la cache), che correttamente mi davano l'ADSL ancora non connesso, e anche linux (avevo il PC su linux per avere più informazioni di quante ne dà Xp) mi aveva segnalato la connessione LAN all'accensione del router, a 100 Mb/s

Poi, il router ha smesso di rispondere (non riuscivo nemmeno a cambiare pagina, non si caricavano), mentre le luci lampeggiavano. E poi di colpo si è spenta STATUS. Con ADSL che continuava a lampeggiare.

Linux continuava a darmi la LAN funzionante, ma router aveva smesso di rispondere, come se si fosse spento.

A quel punto ho fatto la solitra manovra, stacca-la-spina-riattacca-la-spina (lo faccio praticamente in successione, poco più di un secondo senza corrente), il router ha fatto la stessa sequenza (prima LAN e POWER, poi dopo qualche secondo ADSL e STATUS), ma stavolta ADSL ha smesso di lampeggiare dopo un paio di serie di lampeggi ed è rimasta accesa, e STATUS ha continuato a lampggiare. Il router si è connesso tranquillamente a ADSL2+ con transfer rate di 15 Mb/s e rotti, come al solito.

Qualche idea su cosa possa essere?

------------------
Qualche idea sulle altre domande che avevo fatto?

1) Anche a voi la pagina "status / Device info" continua a ricaricarsi ad intervalli di pochi secondi? (ed è l'unica pagina che lo fa)

2) Questi dati sono buoni e congruenti fra loro, o con quei valori di SNR margin e attenuazione dovrei avere un data rate più alto?
SNR Margin 13 12 dB
Line Attenuation 4 5 dB
Data Rate 15339 897 kbps

3) Passare al fw Routertech mi darebbe solo opzioni in più (che ora non mi servono) o migliora anche le prestazioni dell'ADSL? (ne dubito molto, ma chiedere è lecito...)

Ringrazio già in anticipo per qualunque aiuto possiate darmi!
MR504 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 05:30   #1619
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30622
Anche se semvbrano a posto i condensatori potrebebro avere problemi (esser in perdita). None siste modo di etstarli. Si può solo provare a cambiarli (per primo qiello dell'ADSL).

Prova anche un altro alimentatore da 12V 1.5A o superiore (come A).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 19:37   #1620
MR504
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 8
Ho in casa anche un alimentatore da HD esterno da 12V, ma è a 2 A: non è che rischio di friggere il router?

E riguardo alla pagina "status / Device info" che continua a fare il refresh ogni 4-5 secondi (ed è l'unica pagina che lo fa), cosa potrebbe essere?
MR504 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v