Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24 è un CRM, ma anche una suite per la unified collaboration & communication, oltre che uno strumento per gestire progetti complessi tramite flussi di lavoro digitali. Integra funzioni per la marketing automation, la robotic process automation e addirittura strumenti per realizzare siti ed e-commerce. Una suite completa, in grado di "parlare" con le principali applicazioni sul mercato, incluso Microsoft 365, Google Drive, e anche i PBX
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujifilm aggiorna il suo pancake 27mm, aggiungendo ghiera dei diaframmi e tropicalizzazione. La focale standard ne fa un'ottima scelta per chi ama il reportage e la prospettiva naturale.
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD ha introdotto una nuova tecnologia chiamata FidelityFX Super Resolution (FSR). Da molti vista come la risposta al DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia, ha un obiettivo simile ma lo raggiunge in modo diverso: nessuna rete neurale, ma algoritmi che permettono di fare un upscaling ottenendo quindi maggiori prestazioni senza degradare troppo il dettaglio rispetto a quello nativo. La tecnologia, a differenza del DLSS, è agnostica: funziona quindi sia sulle GPU AMD che su quelle Nvidia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2018, 22:32   #1
paolomasio
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Acer aspire 5738z

Ciao, avrei da sottoporvi un dubbio, posseggo un Acer Aspire 5738Z del 2009 il quale devo dire mi soddisfa ancora, l'ho già equipaggiato di un SSD, ora ho prenotato l'acquisto della batteria ma di marca concorrenziale e sarei intenzionato a comprare due banchi da 4 Gb di RAM. Il quesito che mi affligge è, starò sbagliando ad investire ancora in questo portatile?
paolomasio è offline  
Old 02-04-2019, 19:07   #2
tomgun
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2019
acer 5738zg problemi di surriscaldamento, ultimo bios 1.34

scusami io ho un acer aspire 5738zg volevo sapere se hai risolto i problemi di surriscaldamento , mi hanno detto che aggiornando il bios alla ver 1.34

Improves PXE LAN performance. Data: 2011/02/08 Versione:1.34 Venditore:Acer Dimensione:5.4 MB

si risolve il problema , suppongo tu abbia risolto visto che lo stai upgradando, grazie per la risposta
tomgun è offline  
Old 02-04-2019, 21:08   #3
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtu...
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acqui...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'&egra...
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
Windows 11, ecco tutte le feature che so...
Avatar Frontiers of Pandora: Ray Tracing...
DirectStorage su Windows 11: cos'è...
Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Flip 3 ...
Una fotocamera che si 'consuma' come una...
Confermato: Windows 11 sarà un ag...
Al via i Saldi Estivi di Steam: sconti s...
"Ronda di notte" di Rembrandt ...
Green pass: ecco perché non bisog...
OPPO celebra Wimbledon ''resuscitando'' ...
Sharkoon SGS2 Jr, la sedia gaming pensat...
Utenti WD My Book Live perdono improvvis...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) su...
Amazon oggi: Xiaomi Mi Watch 99€, monito...
Tra full electric e plug-in cresce il me...
Chromium
Opera Portable
Opera 77
3DMark
Firefox 89
Sandboxie
SiSoftware Sandra Lite
IsoBuster
GeForce Experience
NTLite
Dropbox
Driver NVIDIA GeForce 471.11 WHQL