Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2019, 10:03   #2961
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Per chi ha aggiornato a wathcos 6 : avete notato alcuni "impuntamenti" per risvelgiare l'orologio? Del tipo toccarlo sul vetro e aspettare anche 5 secondi prima che faccia vedere l'ora...



grazie

Edit: forse con l’aggiornamento di questa sera hanno risolto!
in effetti sì, mi è capitato un paio di volte e mi era venuto il dubbio di non avere fatto tap
ho riprovato adesso un po' di volte e l'ha sempre preso istantaneamente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:57   #2962
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
a me è capitato 2 o 3 volte invece che si bloccasse il sensore del battito cardiaco durante un allenamento, magari non rileva nulla per qualche minuto e poi riprende normalmente.

prima della 6 nulla.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:59   #2963
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avevo in mente di prendere un activity tracker da usare per tennis e corsa.

Ha senso prendere un AW 3 -magari in sconto- invece di cinesate varie o apparecchi nativi per il fitness?

Chiedo perchè volevo prendere AW, ma non volevo "buttare" 500€ senza essere sicuro.

Grazie dei suggerimenti
io non posso che consigliartelo, lo uso per nuoto e corsa e mi trovo molto bene.

diciamo che se vuoi uno strumento che sia solo da sport tracker magari un garmin o che è migliore (ma costano tanto anche quelli). se si vuole uno strumento più general purpose allora AW secondo me non ha rivali.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 11:22   #2964
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Per chi ha aggiornato a wathcos 6 : avete notato alcuni "impuntamenti" per risvelgiare l'orologio? Del tipo toccarlo sul vetro e aspettare anche 5 secondi prima che faccia vedere l'ora...



grazie

Edit: forse con l’aggiornamento di questa sera hanno risolto!


Edit2 : continua a farlo...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 12:26   #2965
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Edit2 : continua a farlo...
ma te lo fa ogni volta oppure è occasionale? io oggi non l'ho ancora notato e dopo aver letto il tuo messaggio ci sto facendo caso tutte le volte quindi se ricapita me ne accorgo di sicuro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:11   #2966
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma te lo fa ogni volta oppure è occasionale? io oggi non l'ho ancora notato e dopo aver letto il tuo messaggio ci sto facendo caso tutte le volte quindi se ricapita me ne accorgo di sicuro
Lo fa a random purtroppo... secondo me è lato software... è come se fosse mal otimizzato il driver che si occupa del "risveglio" vedi mai che vogliono puntare tutto sull'olways on
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 08:13   #2967
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Lo fa a random purtroppo... secondo me è lato software... è come se fosse mal otimizzato il driver che si occupa del "risveglio" vedi mai che vogliono puntare tutto sull'olways on
è software quasi sicuramente, è capitato anche a me dopo un anno di watchOS 5 che non ha mai dato il problema... però devo dire che ieri non l'ha fatto, anche se io non faccio tap sullo schermo troppo di frequente, di solito muovo il braccio e ho già il display attivo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 19:18   #2968
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Scusate la settimana scorsa ho acquistato un Apple Watch 3 e ho notato che il cinturino dove ci sono i buchi fa un pò di gioco,si muove nella parte alta dove si aggancia, se lo muovo con le dita.Volevo chiedervi se è una cosa normale o ha qualche difetto il mio.

Inoltre vi volevo chiedere se mi conviene aggiornalo al watchOS 6 visto che gli ho trovato il 5.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 19:57   #2969
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Scusate la settimana scorsa ho acquistato un Apple Watch 3 e ho notato che il cinturino dove ci sono i buchi fa un pò di gioco,si muove nella parte alta dove si aggancia, se lo muovo con le dita.Volevo chiedervi se è una cosa normale o ha qualche difetto il mio.
Direi che non è normale, prova a toglierlo e rimetterlo.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 08:48   #2970
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Scusate la settimana scorsa ho acquistato un Apple Watch 3 e ho notato che il cinturino dove ci sono i buchi fa un pò di gioco,si muove nella parte alta dove si aggancia, se lo muovo con le dita.Volevo chiedervi se è una cosa normale o ha qualche difetto il mio.

Inoltre vi volevo chiedere se mi conviene aggiornalo al watchOS 6 visto che gli ho trovato il 5.
ho letto di problemi con la batteria con 6 ma io non li vedo sul mio serie 4, ieri sera l'ho messo in carica e quando ho visto l'animazione il cerchio era più o meno a metà quindi era sicuramente sopra il 40%, con un orologio vecchio di un anno quindi batteria che non è certo al 100% della capacità originale
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 13:54   #2971
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ho letto di problemi con la batteria con 6 ma io non li vedo sul mio serie 4, ieri sera l'ho messo in carica e quando ho visto l'animazione il cerchio era più o meno a metà quindi era sicuramente sopra il 40%, con un orologio vecchio di un anno quindi batteria che non è certo al 100% della capacità originale
Nel caso non lo sapessi: quando è in carica se tocchi il cerchio con il fulmine all'interno ti fa vedere la percentuale di carica.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 09:50   #2972
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ho letto di problemi con la batteria con 6 ma io non li vedo sul mio serie 4, ieri sera l'ho messo in carica e quando ho visto l'animazione il cerchio era più o meno a metà quindi era sicuramente sopra il 40%, con un orologio vecchio di un anno quindi batteria che non è certo al 100% della capacità originale
Da un po' di recensioni che ho letto non è che si tratti di problemi ma semplicemente l'always on display incide sul rendimento globale. Nel dettaglio si parlava di chi lo usa anche per monitorare il sonno e non riusciva ad avere la stessa autonomia della serie 4.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 09:57   #2973
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Come mai su Apple Watch Serie 2 non è ancora arrivato l'aggiornamento di WatchOS?
Se non mi sbaglio, ogni anno, l'aggiornamento esce per tutti i device contemporaneamente.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 10:01   #2974
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Sono un ex utilizzatore dell'amazfit Bip, un giocattolino che però mi ha fatto capire quanto possa essere comodo avere le notifiche al polso. Si è rotto e vorrei prendere qualcosa di meglio.
Le mie priorità sono: notifiche, batteria, il resto viene tutto al secondo posto.
Mi incuriosisce molto l'amazfit GTS, che promette una lunga autonomia e un ottimo display. Ma sono anche uno che di Apple ha tutto l'ecosistema per cui potrebbe non essere una cattiva idea virare su Apple Watch. Il 4 è molto carino, il 3 a quanto pare riesce ad avere una migliore autonomia. Non riesco ancora a capire se le funzioni del Watch possano o meno servirmi, non ho per esempio intenzione di rispondere alle notifiche dall'orologio, men che meno alle chiamate. Cosa mi consigliate?
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 10:11   #2975
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Come mai su Apple Watch Serie 2 non è ancora arrivato l'aggiornamento di WatchOS?
Se non mi sbaglio, ogni anno, l'aggiornamento esce per tutti i device contemporaneamente.
Perchè quest'anno Apple ha deciso così: https://www.apple.com/it/watchos/watchos-6/ (vai ai due asterischi in fondo)
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 10:54   #2976
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Sono un ex utilizzatore dell'amazfit Bip, un giocattolino che però mi ha fatto capire quanto possa essere comodo avere le notifiche al polso. Si è rotto e vorrei prendere qualcosa di meglio.
Le mie priorità sono: notifiche, batteria, il resto viene tutto al secondo posto.
Mi incuriosisce molto l'amazfit GTS, che promette una lunga autonomia e un ottimo display. Ma sono anche uno che di Apple ha tutto l'ecosistema per cui potrebbe non essere una cattiva idea virare su Apple Watch. Il 4 è molto carino, il 3 a quanto pare riesce ad avere una migliore autonomia. Non riesco ancora a capire se le funzioni del Watch possano o meno servirmi, non ho per esempio intenzione di rispondere alle notifiche dall'orologio, men che meno alle chiamate. Cosa mi consigliate?
Se trovi il 4 a buon prezzo, prendi quello. Anche il 3 va più che bene per le tue necessità, magari col 4 però hai un po' più di longevità.
Dovresti riuscire a ricaricarlo a giorni alterni.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 11:31   #2977
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Se trovi il 4 a buon prezzo, prendi quello. Anche il 3 va più che bene per le tue necessità, magari col 4 però hai un po' più di longevità.
Dovresti riuscire a ricaricarlo a giorni alterni.
Leggendo un pò in giro mi sembra che il 3 sia enormemente superiore in quanto ad autonomia, riuscendo a fare tra i 2 e i 3 giorni. Il 4 si limita alla giornata. Mi sbaglio?
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 11:59   #2978
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Se posso ti consiglio il 4; il 3 lagga e non è reattivo rispetto al 4.
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 12:27   #2979
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Leggendo un pò in giro mi sembra che il 3 sia enormemente superiore in quanto ad autonomia, riuscendo a fare tra i 2 e i 3 giorni. Il 4 si limita alla giornata. Mi sbaglio?
il 4 senza fare attività arrivava a 2 giorni prima di WatchOS 6, ora diciamo meno di 2 giorni ma 1 sicuro. Poi, ovvio, dipende dall'uso
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:07   #2980
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Sono d'accordo più o meno con tutti.
Se sei abituato all'autonomia di più giorni, inizialmente potresti avere "problemi" con un AW, ma è questione di abitudine.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v