Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2019, 15:58   #1041
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
scusate, come la controllate la salute della batteria? con le solite app tipo battery life o adesso finalmente si può da sistema operativo? mi pareva apple l’avesse introdotto sugli iphone dopo lo scandalo, ma sul mio Air2 non lo trovo.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 17:00   #1042
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Io l’ho collegato al MacBook Pro di un mio amico e ho visto la situazione tramite CoconutBattery (da scaricare sul sito ufficiale)


Provate un pò e fatemi sapere... Io sono delusissimo...

Considerate che il mio OnePlus3 ha gli stessi giorni di utilizzo della data di uscita ed ha 81% circa di salute... Solo da Gennaio 2019 l’ho ricaricato per oltre 200 cicli
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 18:52   #1043
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
ora ho su ios10 e non vedo più i cicli di ricarica. ma la salute sì.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 14:52   #1044
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Chi ha ipad air 2019 quale adattatore usate per le SD o per collegarci hd esterni
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 06:16   #1045
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ciao, domanda forse sciocca ma non mi sono mai trovato in questa situazione.

Sto usando il mio iPad Air 2 con iOS 12 (il penultimo insomma, non vorrei sbagliare numero).

Ipotizziamo che iOS 14 non sarà supportato da iPad Air 2.

Entro quando potrò aggiornare a iOS 13? Anche tra 4 anni per assurdo (quando sarà uscito iOS 16 tipo) ?

Lo chiedo perché so che non si può fare rollback dopo un po’ di tempo, non vorrei ci fosse un limite simile per fare upgrade.

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 10:48   #1046
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Ho una domanda generica, ho provato un Ipad ma l'app Instagram dedicata non esiste, è praticamente quella dello smartphone ingrandita e non mi piace per niente.
Ci sono soluzioni alternative?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:45   #1047
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Buonasera a tutti, piccola domandina, ho un air 2 con display da sostituire, ho acquistato on-line uno sostitutivo che nn ha il QR code come l'originale ma l'azienda garantisce che la qualità è A, ora volevo sapere da cosa posso accorgermi se la qualità sia buona come l'originale o meno? Esiste un app forse per capire le qualità tecniche di questo display e fare un paragone?
Grazie a chi mi dedicherà attenzione.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 23:34   #1048
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
penso guardando online il codice. se no lo monti e vedi se va.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 06:57   #1049
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Il punto è capire se i colori e la definizione disegno uguali all'originale....
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 06:57   #1050
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ho una domanda generica, ho provato un Ipad ma l'app Instagram dedicata non esiste, è praticamente quella dello smartphone ingrandita e non mi piace per niente.
Ci sono soluzioni alternative?
Io uso safari e mi trovo bene
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:08   #1051
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Io uso safari e mi trovo bene
Si ho visto che funziona, anche se con parecchi limiti rispetto all'app ufficiale.

Rimane comunque strana e inspiegabile l'assenza di un'app ottimizzata.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 14:53   #1052
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
ma forse perchè instagram è un app da installare per la maggior parte su gli smartphone dove si condividono storie/foto etc al momento con ipad invece la vedo strana la cosa di girare con ipad e scattare foto/video e postarle su instagram, non so se mi spiego.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 15:33   #1053
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
in effetti
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 18:38   #1054
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Buonasera a tutti,
sempre riguardo la sostituzione dello schermo, il mio display danneggiato ha la cornice bianca e ne ho ordinato uno con la cornice nera perché volevo cambiare colore, stavo per ordinare anche il tasto home nero quando mi sono imbattuto nella storia del touch ID che è collegato alla scheda madre e ho anche letto che sostituendo il tasto non so avrà più la possibilità di aggiornare per via di un errore.... Ora di perdere la funzione ID non tanto mi importa ma di non poter aggiornare ad ipados 13 questo è un problema. Mi confermate questa cosa o ad oggi non c'è più il rischio e posso cambiare il tasto e in seguito aggiornare?
Grazie
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2019, 13:50   #1055
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Oggi guardando lo spazio libero su ipad mi sono accorto che era aumentato di circa 3GB senza che io avessi disinstallato niente. Scorrendo fino in fondo vedo che lo spazio occupato dal sistema è solo 3GB circa contro i soliti 6GB circa, che di solito aumentano prima degli aggiornamenti. Molto strano!
A voi cosa segna? mai capitato?

EDIT: oggi è tornato ai soliti 6.5GB, finita la pacchia, peccato.
Chissà cosa era successo, ma soprattutto ciò vuol dire che ll sistema di solito usa il doppio di spazio di quello che gli servirebbe, infatti ieri funzionava altrettanto bene.
Oggi è ricapitato: in fondo a “spazio ipad” sotto “sistema” la voce “altro” da 2.7GB si è quasi azzerata, ma questa volta ci è rimasta (meglio!). È successo appena dopo aver controllato se c’erano aggiornamenti di ios.
E dire che proprio pochi giorni fa avevo cercato in tutti i modi di far liberare spazio a ios perché ero pieno, avevo usato il solito trucco di scaricare dei podcast di svariati GB per intasarlo e far partire la pulizia automatica, infatti era venuta la scritta spazio esaurito, ma poi non era successo nulla.

Vorrei capirci qualcosa invece di restare in balia dei capricci di ios, anche perché con solo 16GB lo spazio non avanza di certo.

EDIT: finita la pacchia, dopo un giorno circa “altro” è tornato ad occupare i soliti 3GB quasi, e i miei 16GB sono di nuovo pieni. Managgia!
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 02-01-2020 alle 12:03.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 09:50   #1056
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ciao, da quando ho aggiornato a iOS 13 iPad continua a chiedermi di inserire la password dell’account Apple. Sapete come mai è come farlo smettere?

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 10:27   #1057
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, da quando ho aggiornato a iOS 13 iPad continua a chiedermi di inserire la password dell’account Apple. Sapete come mai è come farlo smettere?

Grazie
Sembri piuttosto “sfigato” con gli aggiornamenti Apple...
Comunque ho trovato alcune segnalazioni solo sul forum di discussione Apple.
La prima cosa che consigliano è di fare un sign-off, riavvio e sign-in dagli account iTunes ed iCloud dell’iPad.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 10:51   #1058
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Sembri piuttosto “sfigato” con gli aggiornamenti Apple...
Comunque ho trovato alcune segnalazioni solo sul forum di discussione Apple.
La prima cosa che consigliano è di fare un sign-off, riavvio e sign-in dagli account iTunes ed iCloud dell’iPad.
Che devo farci? In realtà non è iniziata subito questa cosa, solo dopo una settimana circa
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 12:54   #1059
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Che devo farci? In realtà non è iniziata subito questa cosa, solo dopo una settimana circa
Prova a fare come ti ho scritto sopra. Ci dovresti mettere pochi minuti e non perdi nulla.
Perchè altrimenti l’altra soluzione che ho trovato in giro è il “ripristina” che tanto odi (ed odio anch’io per essere chiari).

Posso solo dirti che, per limitarmi agli iPad, a casa abbiamo un Air 2, un 2018 ed un Pro 11” ed il problema non c’è su nessuno dei tre (tre AppleID differenti).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 12:57   #1060
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Prova a fare come ti ho scritto sopra. Ci dovresti mettere pochi minuti e non perdi nulla.
Perchè altrimenti l’altra soluzione che ho trovato in giro è il “ripristina” che tanto odi (ed odio anch’io per essere chiari).

Posso solo dirti che, per limitarmi agli iPad, a casa abbiamo un Air 2, un 2018 ed un Pro 11” ed il problema non c’è su nessuno dei tre (tre AppleID differenti).
proverò, speriamo che almeno uno funzioni.

In generale vedo che i prodotti più vecchi (ho anche una apple tv 3a) funzionano senza problemi, quelli più recenti mi stanno facendo tribolare.

Per assurdo con il mio vecchio iPad 4 (che ormai uso solo per spotify e amazon video quando cucino, visto che si pulisce facilmente) e il mio ancor più vecchio mac mini 2009 (che accendo molto raramente, l'ho messo sotto la tv ma in pratica fa polvere) non ho mai problemi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 03-01-2020 alle 12:59.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v