Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-04-2005, 22:37   #961
squaletto
Senior Member
 
L'Avatar di squaletto
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 845
premetto che lo uso sia al lavoro e a casa su due pc diversi....pero' su tutti due non va, non e' che sia grave la cosa, pero' visto che c'e perche non usarla
squaletto è offline  
Old 17-04-2005, 01:26   #962
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Non so se è già stata fatta questa domanda, ho letto le prime e le ultime pagine ma non ho visto nulla.

Com'è che su alcuni pc non funziona la lavagna? Ci vuole qualcosa installato di particolare? Il flash player c'è ed è aggiornato....qualcuno ha la soluzione?

Grazie ciao
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 17-04-2005, 04:31   #963
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Non so se è già stata fatta questa domanda, ho letto le prime e le ultime pagine ma non ho visto nulla.

Com'è che su alcuni pc non funziona la lavagna? Ci vuole qualcosa installato di particolare? Il flash player c'è ed è aggiornato....qualcuno ha la soluzione?

Grazie ciao
metti il WIN Journal Viewer
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 11:56   #964
sangueimpazzito
Senior Member
 
L'Avatar di sangueimpazzito
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1625
Ciao a tutti.
Ho MSN 7.0.0777 + Plus! 3.52.130
Avete presente quando si clicca col tasto destro su un contatto e se ne visualizzo il biglietto da visita?
Dopo il nome e l'immagine personale c'è la schedina con l'email e i vari numeri di telefono.
Volevo sapere se c'è un modo per aggiornare quei campi, dato che al momento sono tutti vuoti.
E' una cosa che può fare solamente il contatto in questione o lo posso fare anche io autonomamente?
Grazie mille dell'attenzione.
__________________
| HWU Debian Clan - HWU Ubuntu Clan |
sangueimpazzito è offline  
Old 17-04-2005, 15:53   #965
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
qualcuno capisce come funzionano sti download e dove si possono mettere?

http://www.ezforums.org/msnexchange/...pics.asp?FID=6
Jedi82 è offline  
Old 17-04-2005, 16:02   #966
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ciao a tutti.
Ho MSN 7.0.0777 + Plus! 3.52.130
Avete presente quando si clicca col tasto destro su un contatto e se ne visualizzo il biglietto da visita?
Dopo il nome e l'immagine personale c'è la schedina con l'email e i vari numeri di telefono.
Volevo sapere se c'è un modo per aggiornare quei campi, dato che al momento sono tutti vuoti.
E' una cosa che può fare solamente il contatto in questione o lo posso fare anche io autonomamente?
Grazie mille dell'attenzione.
anch'io me lo domandavo....
...per il discorso della lavagna lo avevo chiesto anch'io qualche pagina indietro, e sembra che si possa usare solo se c'è anche installato il WindowsMessenger, infatti lo direbbe anche il messaggio che appare quando uno cerca di usarla...dite che WIN Journal Viewer basta per poter usare la lavagna? io credo di averlo già installato (si mette con i windows update vero?)....
ciauz
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 17-04-2005, 16:19   #967
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da andpont
anch'io me lo domandavo....
WIN Journal Viewer basta per poter usare la lavagna? io credo di averlo già installato (si mette con i windows update vero?)....
ciauz
si
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 16:21   #968
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Da dove si può vedere se veramente uno ha già installato nel suo pc il WIN Journal Viewer ?
grazie
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 17-04-2005, 16:31   #969
sangueimpazzito
Senior Member
 
L'Avatar di sangueimpazzito
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ciao a tutti.
Ho MSN 7.0.0777 + Plus! 3.52.130
Avete presente quando si clicca col tasto destro su un contatto e se ne visualizzo il biglietto da visita?
Dopo il nome e l'immagine personale c'è la schedina con l'email e i vari numeri di telefono.
Volevo sapere se c'è un modo per aggiornare quei campi, dato che al momento sono tutti vuoti.
E' una cosa che può fare solamente il contatto in questione o lo posso fare anche io autonomamente?
Grazie mille dell'attenzione.

Qualcuno sa come aiutarmi?
__________________
| HWU Debian Clan - HWU Ubuntu Clan |
sangueimpazzito è offline  
Old 17-04-2005, 16:36   #970
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Da dove si può vedere se veramente uno ha già installato nel suo pc il WIN Journal Viewer ?
grazie
dovrebbe stare su c/programmi ...e cmq se nn ce l'hai installato nn ti funge la lavagna
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 16:37   #971
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Qualcuno sa come aiutarmi?
credo lo possa fare solo il contatto...come nn so
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 16:44   #972
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
metti il WIN Journal Viewer
Ok, c'è qualcosa che non mi torna....p

Se io provo a fare il win update mi esce questo:



Il che significa che sul mio pc non è presente, però sul mio pc la lavagna FUNZIONA!

Invece su altri pc non funziona (non so però se è installato o meno quello), dite che se c'è quello siamo sicuri che funzioni?

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 17-04-2005, 17:00   #973
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Ok, c'è qualcosa che non mi torna....p

Se io provo a fare il win update mi esce questo:



Il che significa che sul mio pc non è presente, però sul mio pc la lavagna FUNZIONA!

Invece su altri pc non funziona (non so però se è installato o meno quello), dite che se c'è quello siamo sicuri che funzioni?

Ciao,
GHz
Penso di si...
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 17:14   #974
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
Penso di si...
Poi provo vi faccio sapere....
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 17-04-2005, 17:22   #975
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Ma allora non capisco a che cosa si riferisca il messaggio che viene fuori quando uno prova ad avviare la lavagna..:
L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Lavagna è necessaria la versione più recente di Windows Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Messenger.
ciauz
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 17-04-2005, 17:24   #976
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Ma allora non capisco a che cosa si riferisca il messaggio che viene fuori quando uno prova ad avviare la lavagna..:
L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Lavagna è necessaria la versione più recente di Windows Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Messenger.
ciauz
penso ci sia un po di confusione tra lavagna e scrittura...la lavagna la supportava la vekkia vers di msn,ora cè la scrittura ke è simile alla lavagna
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 17:27   #977
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
nessuno che riesce a dare una spiegazione al fantomatico "servizio invio segnalazione errori" integrato in msn messenger 7?
Raddy è offline  
Old 17-04-2005, 17:28   #978
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
penso ci sia un po di confusione tra lavagna e scrittura...la lavagna la supportava la vekkia vers di msn,ora cè la scrittura ke è simile alla lavagna
immaginavo anch'io fossero due cose diverse (anche se per fare cose simili)...è così? ma anche la condivisione applicazioni mi da lo stesso messaggio in cui mi chiede di mettere l'ultima versione di Windows messenger, ma a che serve questa funzione? si possono condividere l'uso di programmmi, qualcuno l'ha mai usata?
ciao ciao
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 17-04-2005, 17:36   #979
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da andpont
immaginavo anch'io fossero due cose diverse (anche se per fare cose simili)...è così? ma anche la condivisione applicazioni mi da lo stesso messaggio in cui mi chiede di mettere l'ultima versione di Windows messenger, ma a che serve questa funzione? si possono condividere l'uso di programmmi, qualcuno l'ha mai usata?
ciao ciao
in teoria se hai un programma compatibile con msn installato e il tuo contatto pure,puoi invitarlo a giocare(un mio amico mi invitata a giocare a star wars)
SSLazio83 è offline  
Old 17-04-2005, 17:39   #980
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
in teoria se hai un programma compatibile con msn installato e il tuo contatto pure,puoi invitarlo a giocare(un mio amico mi invitata a giocare a star wars)
quindi si intende quello per programmi....
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v