Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2021, 12:34   #11821
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
io la prima volta che l'ho fatto adottai la tattica del codardo da lontano con le frecce perchè da vicino mi oneshottava e mi faceva tanta paura
Old 18-02-2021, 15:45   #11822
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
@cronos

Dunque,breve O.T.:anch'io volevo spegnere la TV ad inizio secondo tempo ma ho resistito sperando almeno in un gol che avrebbe dato speranza per il ritorno.
Sono stato accontentato.
Ma questo ha tutta l'aria di essere un anno di transizione,non so verso checcosa ma di passaggio,in ogni caso.

Tornando a noi:è passato troppo tempo e non ricordo come sconfissi la tua nemesi,mi sento comunque di sposare la tesi di Mexier,meglio sfruttare le finestre di tempo in cui il Nostro si muove con lentezza,quindi colpire ed allontanarsi.
Semplice da dire,un po' più complesso da fare.
Penso che il Cavalcadraghi sia l'arco più indicato,ad ogni modo.

Ho trovato uno screen di alcuni miei salvataggi,questo in particolare si riferisce al termine della run con gli archi,prima di affrontare i DLC:

come si vede ero overlivellato e non mi sono posto limiti di tempo per concludere il gioco liscio.
Avevo inoltre una barra della vita infinita,quindi per me è stato decisamente più semplice affrontare le fasi finali di DS III bow only.
Ma studiando al meglio la fight penso sia fattibile anche per te.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 16:13   #11823
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Uff, pant... https://youtu.be/5Tn_3P7ZDcc

Friggitrice fritta Per caricarmi prima dello scontro ho messo il sottofondo musicale del boss in macchina di ritorno al lavoro

No, era per farmi del male anticipatamente

Ero una corda di violino verso la fine, il terrore di dover ripetere ancora una volta Una volta sono arrivato ad uno sputo dalla morte, grazie Anello Resistenza all'Elettricità Apprezzate le continue corse a fuggire tattiche

Escluso Yhorm (per ovvi motivi) è lo scontro più lungo. Anche con l'Antica Viverna che diventa lunga per motivi indipendenti dalla difficoltà mi ci è voluto di meno.
Livello del personaggio 74.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 16:33   #11824
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io pensavo fossi tu la sua nemesi!
Naaa, la sua nemesi è il sommo Darkless
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Friggitrice fritta Per caricarmi prima dello scontro ho messo il sottofondo musicale del boss in macchina di ritorno al lavoro

Ero una corda di violino verso la fine, il terrore di dover ripetere ancora una volta Una volta sono arrivato ad uno sputo dalla morte, grazie Anello Resistenza all'Elettricità Apprezzate le continue corse a fuggire tattiche

Escluso Yhorm (per ovvi motivi) è lo scontro più lungo. Anche con l'Antica Viverna che diventa lunga per motivi indipendenti dalla difficoltà mi ci è voluto di meno.
Brava! Adesso fai i DLC
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 17:34   #11825
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Naaa, la sua nemesi è il sommo Darkless
Quella al massimo è una piattola
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 18-02-2021, 17:41   #11826
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Il Re senza nome?! Un altro boss che si aggiunge a quelli che ho saltato... ma com'è possibile, ragazzi? Dove si affrontano?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 17:45   #11827
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Il Re senza nome?! Un altro boss che si aggiunge a quelli che ho saltato... ma com'è possibile, ragazzi? Dove si affrontano?
Hai saltato una location super fika, a sto punto ti consiglio di spoilerarti come raggiungerla, merita parecchio:
(link sotto spoiler nel caso decidessi di non cedere )
Spoiler:
https://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Vetta+dell'Arcidrago
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 18-02-2021, 17:47   #11828
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
[...] mi sento comunque di sposare la tesi di Mexier,meglio sfruttare le finestre di tempo in cui il Nostro si muove con lentezza,quindi colpire ed allontanarsi. [...]
Piccolo OT: Mexier è mio fratello. Certo, non scrive sul forum da 10 anni e si capisce che stavi parlando di me, però esiste e mi è sembrato buffo quando l'ho letto.

Quote:

Ben fatto! Bella puntata!
Noto che "Evocare il fulmine" è la tua spina nel fianco. Ti ha colpito più volte con quello che non tutto il resto messo assieme. Quando ti ho visto correre mentre lui si caricava ho pensato subito "eccolo là, questa è la near death experience di cui accennava nel post".
Ma come si dice: tutto è bene quel che finisce... con un boss morto.

Prossimo obiettivo?
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 18:29   #11829
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Lasciamo perdere quel dannato fulmine

Ora vado sul primo DLC, lo sto iniziando un poco in ritardo perchè mi è venuta la mia solita emicrania, ho dovuto prendere qualcosa per farla passare. Vediamo dove arrivo stasera.

Il problema dei DLC è che li ho fatti una volta sola, vediamo cosa mi ricordo.
Old 18-02-2021, 18:38   #11830
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Lasciamo perdere quel dannato fulmine

Ora vado sul primo DLC, lo sto iniziando un poco in ritardo perchè mi è venuta la mia solita emicrania, ho dovuto prendere qualcosa per farla passare. Vediamo dove arrivo stasera.

Il problema dei DLC è che li ho fatti una volta sola, vediamo cosa mi ricordo.
Ariandel o ringed city ?
Old 18-02-2021, 19:38   #11831
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Ariandel o ringed city ?
Vado in fila, Ariandel.

I DLC son lunghi, richiedono tempo per raggiungere i vari boss, presumibilmente non riuscirò a tenere i ritmi dei giorni scorsi. Poi come detto li ho fatti una volta sola, non è detto che mi ricordi tutto... soprattutto per Ringed. Anche i boss, non so se mi creeranno dei problemi. Al momento mi preoccupa soprattutto Friede per la prima delle 3 fasi.

Sono arrivato da Friede (il primo incontro), proseguirò come la prima volta, quindi ora mi son diretto al villaggio e sbloccato il primo falò. Per stasera mi fermo qui, riprenderò domani nel pomeriggio.
Old 18-02-2021, 20:01   #11832
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Hai saltato una location super fika, a sto punto ti consiglio di spoilerarti come raggiungerla, merita parecchio:
(link sotto spoiler nel caso decidessi di non cedere )
Spoiler:
https://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Vetta+dell'Arcidrago
Ti ringrazio! Ho letto come arrivarci, ma senza leggere una guida uno come potrebbe mai pensarci? Voi le avete trovate in autonomia? Per curiosità
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 20:10   #11833
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Quote:
Ti ringrazio! Ho letto come arrivarci, ma senza leggere una guida uno come potrebbe mai pensarci? Voi le avete trovate in autonomia? Per curiosità
Io la prima partita l'ho fatta completamente per conto mio al buiuo, senza nessun aiuto da internet, e se non ricordo male ho completamente mancato la quest di Siegward, il matrimonio, e la Vetta dell'Arcidrago.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
Old 18-02-2021, 20:56   #11834
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Non ricordo io come feci a trovare quella location, ma conoscendomi è ampiamente probabile che incuriosito dalla statua e dai cadaveri seduti intorno sia andato ad indagare nell'internet e quindi mi sia spoilerato la soluzione
Beh ovviamente non è intuitivo l'accesso, ma i souls sono fatti anche di questo, ad eccezione del 2
Insomma il gioco non ti spiega niente esplicitamente ma ti da degli indizi di qualche tipo, sta poi al giocatore saperli cogliere.
Ma indubbiamente non è che uno è più bravo se trova una location segreta senza spoiler, per dire la location più segreta di tutti i souls, in DS1, era oggettivamente impossibile da trovare, senza alcun indizio offerto dal gioco, vi si accedeva da un buco di culo inutile con una mossa inutile*... Questa in confronto è proprio telefonata

* non a caso quando uscì DS2 ci siamo fatti tutti una prima run "total roll", in cui ispezionavamo tutti gli ambienti rotolando contro qualsiasi parete, ostacolo, superficie, oggetto, eccetera

Ultima modifica di Therinai : 18-02-2021 alle 21:00.
Old 18-02-2021, 20:57   #11835
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Vado in fila, Ariandel.

I DLC son lunghi, richiedono tempo per raggiungere i vari boss, presumibilmente non riuscirò a tenere i ritmi dei giorni scorsi. Poi come detto li ho fatti una volta sola, non è detto che mi ricordi tutto... soprattutto per Ringed. Anche i boss, non so se mi creeranno dei problemi. Al momento mi preoccupa soprattutto Friede per la prima delle 3 fasi.

Sono arrivato da Friede (il primo incontro), proseguirò come la prima volta, quindi ora mi son diretto al villaggio e sbloccato il primo falò. Per stasera mi fermo qui, riprenderò domani nel pomeriggio.
Ecco adesso sono ca**i.
Comunque complimenti per il re senza nome, mi è piaciuto un bel po' lo scontro!
Però continuo a sostenere che con il composito avresti avuto vita più facile.

Ultima modifica di kaos. : 18-02-2021 alle 21:00.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 23:27   #11836
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Bello scontro!
Al 7.46 hai rischiato davvero ma poi ti sei ripreso alla grande...
Per quanto riguarda l'ordine dei DLC:io farei per ultimo Ariandel perchè per me lo scontro nettamente più difficile è stato...

Spoiler:
...Friede+Ariandel,esclusivamente per la terza fase

Ma è stata una situazione di gioco personale,magari per te sarà semplice.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 06:32   #11837
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Io ho letto una guida, cioè la wiki (dove trovi di tutto). Sia per la Vetta dell'Arcidrago che per le quest di alcuni personaggi.

Diverse cose il gioco non le dice direttamente , caratteristica dei souls, ma al tempo stesso gli indizi te li fornisce... che siano visivi o una frase (detta o scritta) piazzata dove al momento non ti dice nulla, ma che in realtà ti fornisce un indizio. La difficoltà è cogliere l'indizio.
Se prendi proprio la Vetta dell'Arcidrago (spiegazione di come arrivarci):
Spoiler:
Mentre viaggi in profondità per la Città Profanata, quando sei nelle prigioni, ad un certo punto passi una passerella, attraversi un condotto con dei topi, ti infili su un cunicolo su una parete crollata a destra, entri in una stanza con due topi giganti, apri una porta e ti ritrovi in un'ampia stanza con diverse celle e diversi carcerieri che girano li attorno.
Andando a destra superi le prigioni e arrivi sulla passerella che ti conduce alla Città Profanata e il falò di riferimento, mentre se vai a sinistra dopo un poco di strada e un ascensore sblocchi uno short-cut per il falò delle prigioni.

Lungo la strada per lo short-cut fai un piccolo tratto di strada all'aperto, dove ci sono i resti di tizi rivolti verso un cornicione che da su un precipizio; se ci fai caso sembrano come in contemplazione, seduti in una certa maniera, guardando verso un punto lontano... e se non erro già da qui puoi vedere tale zona in maniera sfocata, come un'isola distante apparentemente irraggiungibile. Oltre a questo, puoi notare che sul terreno dove stanno si trovano dei tappeti e un posto vuoto tra di loro.

Andando avanti nel gioco arriverai allo scontro contro Oceiros, boss abbastanza facile. Li però la strada sarà chiusa e apparentemente lo scontro inutile ai fini del proseguio della storia (e in effetti è opzionale), ma nella sua stanza in fondo c'è una porta. Una volta aperta c'è un'ulteriore stanza, al cui interno troverai un nemico particolare... uno normale, si uccide subito, ma se ci fai caso non lo vedrai mai più nel gioco... e c'è un mitovo
Sempre qui avvicinandoti ad una struttura in pietra, mi pare una specie di piccola fontana o qualcosa di simile, il gioco ti da una nuova emote: la Via del Drago. Già il nome è un indizio. Ora: se la tua memoria è buona e hai colpo d'occhio, noterai che quell'emote, che ti fa sedere in posizione zen, è decisamente simile a quella dei tizi in contemplazione che ti dicevo prima.

Da qui credo che ora sia ovvio: non devi far altro che tornare li ed usare l'emote nel punto lasciato vuoto sul bordo del precipizio, quindi attendere qualche secondo.

Il gioco gli indizi li ha forniti, sta poi al giocatore riuscire a coglierli e ad unire i puntini.

Quote:
Però continuo a sostenere che con il composito avresti avuto vita più facile.
Ne ho fatto un fioretto personale, non userò mai l'arco composito
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bello scontro!
Al 7.46 hai rischiato davvero ma poi ti sei ripreso alla grande...
Per quanto riguarda l'ordine dei DLC:io farei per ultimo Ariandel perchè per me lo scontro nettamente più difficile è stato...

Spoiler:
...Friede+Ariandel,esclusivamente per la terza fase

Ma è stata una situazione di gioco personale,magari per te sarà semplice.
Si, in quel momento ho letteralmente visto la morte in faccia

Per lo spoiler... in realtà sono più preoccupato per la prima parte. Come sanno tutti quelli che l'hanno affrontata, tende a fare una "certa cosa" di continuo. Non ho idea se esistono le giuste tempistiche per schivare e poi attaccare usando l'arco, con l'arma da mischia semplicemente schivavo e poi la randellavo (e se non erro gli davo tipo 3-4 colpi in fila se la prendevo per bene).

La seconda fase è quella più "nebulosa", me la ricordo meno delle altre (in realtà mi ricordo poco di tutte).

La terza... in realtà già all'epoca non mi aveva creato grossi problemi; certo, qui si tratta di cambiare stile di gioco. La cosa che mi rompe di quello scontro nella terza fase è che ogni volta devi superare le precedenti, per cui impararne le mosse è molto più lungo e laborioso. E tendo a perdere la pazienza
Old 19-02-2021, 07:30   #11838
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Per l'arco composito mi ripeto: si vergogni.
Comunque fossi in te, sarei più preoccupato per il lupo e il suo guardiano...
Old 19-02-2021, 07:39   #11839
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Per l'arco composito mi ripeto: si vergogni.
Comunque fossi in te, sarei più preoccupato per il lupo e il suo guardiano...
Io sono preoccupato per il lupo e il suo guardiano

Ho sempre odiato quello scontro
Old 19-02-2021, 08:26   #11840
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Mi chiedevo come affrontare i boss multipli con l'arco. Se dovessi fare una run del genere quella sarebbe la mia nemesi, senza ombra di dubbio. Friede, il lupo, i principi infernali... sono curioso di vedere come li affronterai.
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian