|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
mettiamoci tranquillamente il forse davanti a befana.
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamenti nulla?
Auguri di buone feste a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
SW? Sembrerebbe di no.
Secondo gsmarena si parla di gennaio: http://www.gsmarena.com/oneplus_one_...news-10500.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Quindi a 300 messaggi si diventa senior member.
mega party allora... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
ma non si vince niente, quindi!!!!
![]() |
#307 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
No. Ho solo l'approccio incazzoso con l'hw: quando qualcosa non va DEVE andare. Le macchine non sono persone, la soluzione esiste sempre. Fix o spazzatura. L'OPO con me ha rischiato la vita ieri pomeriggio. Fortunatamente non è un problema hw ma un semplice settaggio, è andata di lusso.
Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() - funziona come dovrebbe? Bene... - funziona anche se non rispetta quello che mi aspettavo/prometteva? Va bene uguale... - non funziona proprio, e la feature mi serviva? RMA senza sbattermi troppo e/o cambio al volo... - non funziona, ma la feature non mi serviva? Me ne frego e vivo bene uguale... Per questo credo che io e l'OPO andremo mooolto d'accordo... ![]()
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
* (nello specifico ora il telefono è praticamente perfetto, l'audio è impeccabile in auricolare e non si blocca/riavvia/inceppa).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
idem...te lo consiglio come regalo della befana, sul mio nessun problema a parte il touch un pelo meno sensibile rispetto all iphone che avevo prima ma è una questione di sensibilità e non di tocchi persi
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
La sensibilità del touchscreen nel mio caso è migliorata applicando una pellicola in vetro temperato, in particolare la ultimate shield.
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
ne esistono di diversi spessori? Hai una foto di come sta sull'opo?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() l'effetto finale è molto piacevole, la finitura oleofobica è migliore rispetto a quella applicata allo One (più scorrevolezza e valuta tu le foto, ho solo passato lo schermo col palmo della mano) ed in generale il feeling col touchscreen è migliore ![]()
![]() |
![]() |
#316 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Joystick : 24-12-2014 alle 10:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ragazzi ho preso da poco l'opo e già mi faccio le p***e mentali su cosa farne...
![]() conviene fare il root fin dall'inizio o per le operazioni iniziali va bene già così com'è?
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto quando sono fuori casa per viaggi uso la Diztronic, altrimenti lo tengo nudo usando solo una pouch presa dai cinesi ![]() @donaldduck2004: se non hai particolari necessità tieni tutto stock.
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Bé tutto stock la vedo difficile volendo mettere xposed per qualche modifica che mi alletta... ;-)
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ok.. siamo alla follia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.