Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2013, 15:57   #161
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
salve a tutti, sono possessore di questo tablet da ieri, ancora lo sto testando per bene, se non mi soddisfa lo riporto indietro al mediaw dove l'ho preso, al costo di 299€

cmq come la vedete questa custodia? per soli 9€ ...
con gli occhi

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 18:03   #162
Unlock3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
......
Comunque qualcuno di voi ha riscontrato problemi nel collegare la
propria mail Hotmail con questo tablet e con l'applicazione presente nello Store? La password è quella perché se la eseguo su pc e sul samsung s2 funziona ma sul tablet no, com'è sta cosa?

Inoltre qualcun ha trovato il modo di installare whatsapp? Ho provato un metodo ma con questo metodo in uno dei 2 dispositivi whatsapp va disinstallato per forza, se magari qualcuno ha trovato un modo per aggirare l'ostacolo si faccia vivo. crazie
Old 14-12-2013, 19:09   #163
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

linea blu

Domanda per i possessori del tablet: avete notato quella linea blu laterale di cui si parla in giro e che sembra appaia dopo 20/30 minuti con lo schermo acceso? Dà fastidio?

Via Veritas Vita
Old 15-12-2013, 12:40   #164
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
salve a tutti, sono possessore di questo tablet da ieri, ancora lo sto testando per bene, se non mi soddisfa lo riporto indietro al mediaw dove l'ho preso, al costo di 299€

cmq come la vedete questa custodia? per soli 9€ ...
Ho quella custodia (presa su amazon) mi sembra identica...nn è un granché troppo spessa, ingombra un po, l'ho acquistata in attesa di prendere quella ufficiale che secondo me é il top

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 13:08   #165
Unlock3d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Ho quella custodia (presa su amazon) mi sembra identica...nn è un granché troppo spessa, ingombra un po, l'ho acquistata in attesa di prendere quella ufficiale che secondo me é il top

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
qual'è quella ufficiale?

io al momento sto ancora valutando se tenerlo rivenderlo o riportarlo indietro... da quello che ho potuto notare, l'assenza di 3g .... la sento ..

per quanto riguarda la battaria non penso di potermi lamentare!

foto

carica al 100% di ieri alle 15 circa, ho fatto 3 ore di musica + le normali operazioni che compio col telefono, tranne whatsapp.
Old 15-12-2013, 13:59   #166
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
qual'è quella ufficiale?

io al momento sto ancora valutando se tenerlo rivenderlo o riportarlo indietro... da quello che ho potuto notare, l'assenza di 3g .... la sento ..

per quanto riguarda la battaria non penso di potermi lamentare!

foto

carica al 100% di ieri alle 15 circa, ho fatto 3 ore di musica + le normali operazioni che compio col telefono, tranne whatsapp.
3g a parte cos'altro non ti convince del tablet?

nel tuo esemplare hai notato per caso le linee blu di cui si dice in giro?

Nel caso tu nn voglia tenerlo credo ti convenga riportarlo indietro perché lo rivenderesti a 200€ visto che online lo si trova nuovo a 250...

Via Veritas Vita
Old 15-12-2013, 14:08   #167
paolab7393
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
State iniziando a convicermi con questo tablet. Sembra interessante. Pensate che questo cavo possa andare bene? Anche io sarei curiosa di sapere i difetti del tablet. Per quel che mi riguarda il 3G non mi interessa.
paolab7393 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:19   #168
Unlock3d
Senior Member

io non ho visto nessuna linea o linee blu da nessuna parte, almeno non nel mio
Old 15-12-2013, 17:22   #169
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Ho letto della google edition di questo lg, ma si trova qui?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:44   #170
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
@deidara80
Only USA al momento.
E' uscita una ROM Google Edition per il G Pad personalizzato LG.
Ovviamente le App proprietarie non vanno (a parte un paio pare, il Remote dovrebbe funzionare).

@paolab7393
Lo danno compatibile con LG optimus G2 e Optimus G Pro...onestamente non rischierei con prodotti più recenti tipo G2 e G Pad, anche se ad uno funziona su di un HP. Avevo visto in un paio di siti USA degli adattatori micro to HDMI per G Pad ad una 20ina di dollari...ma essendo in USA non mi son più informato.
Old 16-12-2013, 11:57   #171
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
qual'è quella ufficiale?
dovrebbe essere questa, al momento introvabile in ita...
http://www.mobielbereikbaar.nl/produ...pad-83/hoesjes
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:13   #172
paolab7393
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi

@paolab7393
Lo danno compatibile con LG optimus G2 e Optimus G Pro...onestamente non rischierei con prodotti più recenti tipo G2 e G Pad, anche se ad uno funziona su di un HP. Avevo visto in un paio di siti USA degli adattatori micro to HDMI per G Pad ad una 20ina di dollari...ma essendo in USA non mi son più informato.
Ho cercato approfonditamente. Guardando qui sembrerebbe compatibile. Sto uscendo pazza appresso a questa cosa della VGA.
Old 16-12-2013, 13:20   #173
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
@paolab7393

sì, questa "arancione" l'ho vista da più parti indicata come compatibile per il G Pad, bisognerebbe trovare un forum estero, se mai chiedo su XDA in giornata, nella sezione del G Pad, se qualcuno l'ha provata/comprata.
Old 16-12-2013, 13:24   #174
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga posso utilizzare il caricabatterie del g pad per il g2?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:27   #175
paolab7393
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
@paolab7393

sì, questa "arancione" l'ho vista da più parti indicata come compatibile per il G Pad, bisognerebbe trovare un forum estero, se mai chiedo su XDA in giornata, nella sezione del G Pad, se qualcuno l'ha provata/comprata.
Grazie! Io ho scritto a slimportdirect.com per avere informazioni sulla compatibilità e sull'eventuale acquisto. Vediamo che mi dicono.
Old 16-12-2013, 18:31   #176
paolab7393
Junior Member

Aggiornamento. Mi hanno risposto. Dicono che funziona senza problemi il cavo slimport-vga. Per acquistarlo consigliano:

http://www.amazon.co.uk/dp/B00AGFD182

I miei dubbi sono tutti risolti.

Anzi, ne resta uno. Bianco o nero?

Ultima modifica di paolab7393 : 16-12-2013 alle 19:23.
Old 16-12-2013, 19:50   #177
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ti consiglio di provarlo ad una mediaworld per rendertene conto. io direi che e' fantastico. io di solito mi faccio mille menate. dopo che lo vedi non pensi manco piu al rooting o customizzarlo... stai li a bocca aperta..
Dalle mie parti non l'ho trovato né da mworl né da euronics né da expert e quindi non ho avuto modo di vederlo/provarlo dal vivo... in compenso però ho smanettato un po' sull'altro in ballottaggio, il galaxy note 8 e devo dire che l'ho trovato di una bella piacevolezza (in questi confronti ho scartato definitivamente la versione 10" che ho trovato un po' troppo "ingombrante" e poco pratica da tenere in mano, nonostante la mia destinazione d'uso prevalentemente casalingo): nonostante la "poca" definizione (in paragone al gpad) lo schermo l'ho trovato ben fruibile, forse l'unico difetto è la poca profondità dei neri (sul superamoled del cellulare per esempio i neri sono NERI!)... beh, alla fine mi sono lasciato tentare dalle potenzialità dell'S-pen del note e ho appena fatto la follia di prenderlo! E pensa che anch'io in genere prima di comprare qualcosa mi faccio le mille menate certo mi rimane il dubbio del display FHD (visto che nn l'ho potuto provare), però se nn avessi fatto la "fesseria" credo che sarei stato ancora a chiedermi se valesse più la pena di puntare sulla maggiore risoluzione (da un lato) o sulla funzione del pennino (dall'altro)... in fin dei conti il tablet non lo userei per i giochi e in maniera molto limitata per i video (se devo guardare un film come si deve preferisco di gran lunga il fedele eizo da 23" )
Ora bisogna sperare solo che l'spen mantenga le sue promesse o che io non abbia aspettative troppo alte verso le applicazioni di nota digitale

PS qualcuno sa se sia possibile istallare itunes su android sì da sfruttare anche con l'airport express le eccezionali potenzialità samsung in ambito audio? (e questo è l'altro aspetto per quale il gpad ne esce sconfitto nel confronto... per le restanti caratteristiche hw invece l'ago della bilancia è a suo favore, infatti avendo avuto anch'esso le funzioni legate al pennino non avrei avuto dubbi nell'acquisto )

Via Veritas Vita
Old 16-12-2013, 22:27   #178
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
se sei ancora in tempo annulla tutto. samsung non merita proprio. lg e' sicuramente una spanna sopra. ma hai visto i test in internet?
Old 16-12-2013, 22:45   #179
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

sì i test li ho visti e in effetti il gpad sembra proprio un bell'aggeggino... spero solo di non aver sopravvalutato la funzione del pennino per la scrittura "a mano". Ma samsung non merita in riferimento al note o in generale?

Via Veritas Vita
Old 16-12-2013, 23:16   #180
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da paolab7393 Guarda i messaggi
Anzi, ne resta uno. Bianco o nero?
Bianco non incontra i miei gusti, infatti ho preso il nero, che è bellissimo ma cattura tantissimo le impronte! Penso il bianco sia migliore da questo punto di vista
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian