|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
......
Comunque qualcuno di voi ha riscontrato problemi nel collegare la propria mail Hotmail con questo tablet e con l'applicazione presente nello Store? La password è quella perché se la eseguo su pc e sul samsung s2 funziona ma sul tablet no, com'è sta cosa? Inoltre qualcun ha trovato il modo di installare whatsapp? Ho provato un metodo ma con questo metodo in uno dei 2 dispositivi whatsapp va disinstallato per forza, se magari qualcuno ha trovato un modo per aggirare l'ostacolo si faccia vivo. crazie
![]() |
#163 |
Senior Member
|
linea blu
Domanda per i possessori del tablet: avete notato quella linea blu laterale di cui si parla in giro e che sembra appaia dopo 20/30 minuti con lo schermo acceso? Dà fastidio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
io al momento sto ancora valutando se tenerlo rivenderlo o riportarlo indietro... da quello che ho potuto notare, l'assenza di 3g .... la sento .. ![]() per quanto riguarda la battaria non penso di potermi lamentare! foto carica al 100% di ieri alle 15 circa, ho fatto 3 ore di musica + le normali operazioni che compio col telefono, tranne whatsapp.
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
nel tuo esemplare hai notato per caso le linee blu di cui si dice in giro? Nel caso tu nn voglia tenerlo credo ti convenga riportarlo indietro perché lo rivenderesti a 200€ visto che online lo si trova nuovo a 250... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
State iniziando a convicermi con questo tablet. Sembra interessante. Pensate che questo cavo possa andare bene? Anche io sarei curiosa di sapere i difetti del tablet. Per quel che mi riguarda il 3G non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
io non ho visto nessuna linea o linee blu da nessuna parte, almeno non nel mio
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Ho letto della google edition di questo lg, ma si trova qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@deidara80
Only USA al momento. E' uscita una ROM Google Edition per il G Pad personalizzato LG. Ovviamente le App proprietarie non vanno (a parte un paio pare, il Remote dovrebbe funzionare). @paolab7393 Lo danno compatibile con LG optimus G2 e Optimus G Pro...onestamente non rischierei con prodotti più recenti tipo G2 e G Pad, anche se ad uno funziona su di un HP. Avevo visto in un paio di siti USA degli adattatori micro to HDMI per G Pad ad una 20ina di dollari...ma essendo in USA non mi son più informato.
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
dovrebbe essere questa, al momento introvabile in ita...
http://www.mobielbereikbaar.nl/produ...pad-83/hoesjes |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@paolab7393
sì, questa "arancione" l'ho vista da più parti indicata come compatibile per il G Pad, bisognerebbe trovare un forum estero, se mai chiedo su XDA in giornata, nella sezione del G Pad, se qualcuno l'ha provata/comprata. ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga posso utilizzare il caricabatterie del g pad per il g2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
Grazie! Io ho scritto a slimportdirect.com per avere informazioni sulla compatibilità e sull'eventuale acquisto. Vediamo che mi dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
Aggiornamento. Mi hanno risposto. Dicono che funziona senza problemi il cavo slimport-vga. Per acquistarlo consigliano:
http://www.amazon.co.uk/dp/B00AGFD182 I miei dubbi sono tutti risolti. ![]() Anzi, ne resta uno. Bianco o nero? Ultima modifica di paolab7393 : 16-12-2013 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora bisogna sperare solo che l'spen mantenga le sue promesse o che io non abbia aspettative troppo alte verso le applicazioni di nota digitale ![]() PS qualcuno sa se sia possibile istallare itunes su android sì da sfruttare anche con l'airport express le eccezionali potenzialità samsung in ambito audio? (e questo è l'altro aspetto per quale il gpad ne esce sconfitto nel confronto... per le restanti caratteristiche hw invece l'ago della bilancia è a suo favore, infatti avendo avuto anch'esso le funzioni legate al pennino non avrei avuto dubbi nell'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
se sei ancora in tempo annulla tutto. samsung non merita proprio. lg e' sicuramente una spanna sopra. ma hai visto i test in internet?
![]() |
#179 |
Senior Member
|
sì i test li ho visti e in effetti il gpad sembra proprio un bell'aggeggino... spero solo di non aver sopravvalutato la funzione del pennino per la scrittura "a mano". Ma samsung non merita in riferimento al note o in generale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.