|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() http://images.google.it/images?q=cia...N&hl=it&tab=wi
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Oggi 5.2.10
Colazione: niente Pranzo: Un panino con il salame e formaggio e dopo 1 riga di cioccolato Cena: Probabilmente non mangerò niente (non vado a casa ed ho un corso subito dopo il lavoro) Dopocena: sono invitata a mangiare la torta di compleanno, quindi una bel fettone ![]()
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
colazione: caffe' e paracetamolo
pranzo: insalata e 6 fettine piccole di lombo, 1 pezzetto di gorgonzola, yogurt alla pesca, cioccolato, 1 bicchiere di coca zero, caffe' cena: panzerotti ripieni di ricotta e spinaci(250gr) conditi al pesto, un altro yogurt o un arancia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
colazione un bicchiere di succo di frutta ace, un caffè;
pranzo tre bastoncini; ![]() cena salmone ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colazione -> moka da 3, 125g di yogurt alle ciliege, mezza banana
pranzo -> piatto di insalata di mare con pomodorini e sedano, 125g di yogurt alla pera
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma come fate a non mangiare niente così????
Colazione: Caffè latte + 8/10 biscotti (a volte pane e marmellata di propria produzione) Pranzo: -un piatto di pastasciutta al pomodoro -insalata di finocchio -ceci lessi -petto di tacchino -1 arancio -schiacciata/pizza Cena: -risotto -insalata -2 uova -1 mela -schiacciata. Ho solo il problema che il mio nonno era falegname ed il panaio del mio paese è andato a portare via un furgone di legna al giorno per il pane e ora gli regala il pane tutti i giorni, e tutti i giorni ho: -pane fresco -schiacciata al latte -schiacciata secca salata -pizza -schiacciata con l'uvetta e zucchero. (questa roba sopra in genere la prendo negli spuntini ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Member
|
Quote:
![]() se io mangiassi come te ingrasserei un chilo al giorno ![]() ognuno ha le sue esigenze e il suo metabolismo dai, non è detto che chi mangia poco non si senta bene o sia sempre affamato ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Oggi 5 2 10
colazione: solito caffè triste a metà mattina al volo pranzo: piattino ( piatto, boh?) di tortiglioni al sugo, 2 fettine di braciolina di vitello saltate, fagioli lessi poco conditi, mela, caffè cena: la classica del venerdì, covaccino provola affumicata, gorgonzola e speck, una classica fresca birra tennent's, caffè per stare svegli dopo in disco, limoncello artigianale ( d'altronde è venerdì sera anche per me.... ![]()
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
Eh già.... il venerdì e la domenica sera in genere pizza o covaccino e l'immancabile tennent's ... sono uno abitudinario, leggo la targhetta sopra l'ascensore: qual e' la capienza, quanti chili porta....
![]() ![]()
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
Sono abitudinario,
non mi giudicate, siete come me. ![]()
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
5-2-2010
cena -> 500g di orata (nel peso c'era la testa e coda), una bella porzione di radicchio, 5 fette di coppa piacentina, 3 bicchieri di vermentino sardo "costamolino" 2008 (devo dire che è migliorato ulteriormente in questi ultimi 4 mesi) oggi colazione -> una tazzona di caffè d'orzo ![]() pranzo -> radicchio, qualche fetta di coppa e taleggio
Ultima modifica di xcdegasp : 06-02-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
6-2-2010
colazione: nada, mi son svegliato alle 13.40 dopo la serata passata in disco ( d'altronde siamo andati a letto alle 5.30...) pranzo: penne tartufate, braciola di vitellone ai ferri, fagioli lessi, madarino, caffè cena prevista ( cena libera ) : andiamo con gli amici in un posto in campagna dove si mangerà di fatto schiacciata-pizza affettati e verdure sottolio + vino a volontà per un prezzo fisso.... prevedo che qualcuno sarà bello brillo ![]() ![]()
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oggi colazione tè e biscotti secchi
pranzo risottino knorr zafferano funghi cena credo tonno e boh ![]() Càò.a.àòz.àòa
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io oggi a pranzo ho fatto spaghetti piccanti con pomodorini olive e ricotta, mentre a cena hoi mangiato una pizza con patate cipolla e salsiccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Colazione: muesli croccante col latte
Pranzo: spaghetti integrali freddi con pomodorini, tonno e zafferano Cena: ravioli fritti di gamberi, seafood ramen, insalata mista, birra kirin Pub: 1 Guinness |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
cena -> costata di vitello, riso in bianco come contorno, piccola porzione di radicchio, 2 bicchieri di cannonau "costera 2008"
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
oggi 7 2 2010
colazione: nulla ... mi son svegliato tadri e col giramento di bolas..... ![]() pranzo: spaghetti aglio olio e peperoncino, agnello alla sarda (?) con spinaci ( di fatto saltato in padella con gli spinaci, filo di olio e aglio).... due cenci, mela, caffè. cena: nulla o quasi... vado alla partita, quindi panino col prosciutto allo stadio e acqua.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.